Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

davydenkovic90
46 minutes ago, metalheart said:

Vomitevole non tu ma la boria con la quale ti permettevi di giudicare un diciannovenne che ha avuto un'esperienza di vita (spero) diversa dalla tua, che ha subito un vero e proprio lavaggio del cervello, ergendoti non so a chi o cosa, la stessa con la quale ora ti permetti di dire ad altri gay come te, che leggono questo forum, come si dovrebbe reagire di fronte a tentativi di molestia, che cosa ci sia bisogno di mettere in conto per la sola colpa di essere gay (senza mettere in minima discussione perché ce ne sia bisogno ma colpevolizzando solo chi non lo fa) e di socializzare con altri. Mi dispiace davvero per te e chi ragiona così.

Ho detto che bisogna denunciare immediatamente i casi di molestia. Se non sai leggere e decontestualizzi, è un problema tuo.

Sto ancora aspettando la risposta di @castello (pubblica o privata, faccia lui)

17 hours ago, castello said:

Ehhhh

Sappi che tu e L. non siete gli unici utenti con i quali ha avuto storie Davy.  :lol:

QUESTO è diventato il forum.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

Bullfighter4
16 minutes ago, SabrinaS said:

è arrivato Lele Mora dei froci. 

Moi? Chi è Lele Mora? Dai, non ho voglia di googolarlo.

Link to comment
Share on other sites

@Hinzelmannforse non hai capito, è stato lui ad insistere per comperare i prodotti che avevo comperato per me, avevo speso sui 6000 euro, e ci ho riempito 3 scaffali in casa mia, erano per uso personale... tu dici che io ho voluto rivederlo per "recuperare i soldi" ma questo è falso... lui mi ha dato 30 euro la prima volta ma poi si è lamentato che non gli piaceva il gusto ciliegia, ed io ho accettato di riprendermi la confezione già aperta e di dargliene una nuova chiusa alla fragola... qui l'unico pirla che ci rimette sono io.

la vera domanda è perchè ho accettato di rivederlo ? semplicemente per senso del dovere, se fossi stato più furbo l'avrei bloccato da subito, e magari o mi sarei rifiutato di vendergli le cose che avrei dovuto usare io, o gliele avrei vendute a prezzo maggiorato.

semplicemente avendo una famiglia cattolica bigotta di quelle "forti", ho cercato senza rendermente conto una nuova famiglia, e trattavo i gay come familiari, non come estranei. Un esempio è l'essere schizzinosi... per anni sono stato schizzinoso, anche con i miei familiari, poi quando avevo 18-20 di colpo non ho più avuto problema a bere dal bicchiere usato da qualcun altro, o mangiare dal piatto dove aveva mangiato qualcun altro... ora che so che i gay sono solo persone normali sono ritornato schizzinoso.

il tipo neonazi l'ho conosciuto su un sito frocial, poi siamo passati a msn messenger, mi ha proposto di fare un giro per milano, vendeva carte magic ottenute gratis esclusive degli arbitri per soldi, quando ci siamo incontrati per la prima volta, mi ha detto che mi aveva riconosciuto, settimane prima mi aveva offerto di vendermi delle carte e io gli avevo detto di no.

mi ha offerto di andare in una palestra vicino casa mia e chiedere un pass gratuito, ha detto che conosceva una tipa che ci lavorava, abbiamo ottenuto un pass di 7 giorni e andavamo in palestra assieme, ovviamente lì mi ha visto nudo in spogliatoio, dopo 3 o 4 giorni mentre eravamo usciti dalla palestra e stavamo tornando a casa, ognuno a casa sua, mi chiede di poter vedere i tre scaffali di integratori che avevo in casa... e io accetto... pensavo finalmente di aver trovato un amico con cui poter giocare a magic the gathering e magari fare da compare in palestra per gli esercizi assistiti... alla fine è stata una cattiva idea.

arrivato a 25 anni non cercavo più sesso, ma volevo avere degli amici con cui giocare ai videogames... o magic the gathering... alla fine ho capito che è meglio cercarli online, e che restino solo online. nel 2016-2017 ho fatto amicizia con un americano, bill, e ci siamo divertiti... si gioca insieme ad un videogame fino a quando uno si stufa e gioca ad altri videogames o ha impegni in real life e smette di giocare... niente più scenette spiacevoli.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bullfighter4 said:

Moi? Chi è Lele Mora? Dai, non ho voglia di googolarlo.

Credo si riferisca a davy,  Lele Mora, all'anagrafe Dario Giulio Alessandro Gabriele Mora, nato a Bagnolo del Po nel 1955, è un personaggio televisivo ed ex agente dello spettacolo dichiaratamente gay coinvolto in diversi procedimenti giudiziari e in inchieste di grande impatto mediatico in Italia, è stato condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione (essendo nei giri Mediaset e alla corte dei miracoli di Berlusconi per diverso tempo) per una pena complessiva di 6 anni di reclusione che Mora ha scontato in affidamento in una comunità cristiana di recupero. Diciamo che si spera davy non faccia questa fine, ma la frivolezza forse è la stessa, peccato.

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Hinzelmann said:

Ma vi immaginate la lunga dissertazione per escludere che non c'era un fine di profitto nello scambio degli integratori ( che al limite poteva essere una giustificazione per i 2 inviti...dovevo recuparare dei soldi una zappata sui piedi di quelle che ti uccidono una causa ) vi immaginate la reazione della corte di fronte alla contraddizione : sono stato costretto ad assistere per non lasciare casa...aveva la fimosi

Vi immaginate il fatto di dover spiegare IL SECONDO INVITO di uno che si è già masturbato in casa tua?

 

rileggendoti ora ho capito che sei un imbecille, certo io sarà mezzo autistico, e non so come comportarmi... ma proprio perchè ho passato la mia vita abbandonato in collegio, senza nessuno che mi insegnasse come stare al mondo, ho dovuto capire le cose da me... e non ho potuto chiedere aiuto e consiglio a genitori o familiari.

ci ho messo 35 anni a capire che se tu non difendi te stesso, nessuno ti difenderà. Ho accettato di farlo salire in casa solo perchè me lo aveva chiesto, voleva vedere la mia collezione di integratori, poi ne ha voluto uno, io temporeggiavo, lui insisteva e ha aggiunto che voleva pure pagarlo, e io non sapevo che fare...

stessa roba per il dover sostituire l'integratore, non volevo fare torto a un altro essere umano in particolare un gay come me... nessuno mi ha detto che potevo mandarlo a quel paese, non potevo nemmeno chiedere pareri e consigli ai parenti cattolici, ero solo.

beh il fatto che adesso non incontro più gay, vorrà dire qualcosa... sta sicuro che ora se chiedono di venire a vedere la mia collezione di videogames, o di prendere un bicchier d'acqua gli dico di no.

ah, a proposito, in quel periodo tenevo pure delle mazzette di contanti in casa in bella vista, visto che ci abitavo da solo... ho preferito restare in casa per non avere problemi. ho imparato solo anni dopo a usare sempre il bancomat, e ora giro senza un soldo ma con 2 bancomat diversi e così ho risolto il problema.

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

metalheart
26 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ho detto che bisogna denunciare immediatamente i casi di molestia. Se non sai leggere e decontestualizzi, è un problema tuo.

So leggere benissimo e quello che dico regge ancora. Condivido il fatto che denunceresti nel caso del topic starter, sei uno dei pochi a quanto pare, peccato che tanto tu non ti ritroveresti mai in una situazione del genere in cui potresti essere ricattabile, no? E che tanto sei forte abbastanza da sopprimere subito quelli che tu chiami "piccoli guai sessuali". Quindi basta aggiungere la denuncia come "cosa da mettere ampiamente in conto" quando ci si approccia con altri gay, è puramente una cosa giuridica. Sul piano "morale" invece rimane il tuo giudizio sulle vittime di molestie quanto su quelle di terapie riparative.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
13 minutes ago, Serpente said:

Credo si riferisca a davy,  Lele Mora, all'anagrafe Dario Giulio Alessandro Gabriele Mora, nato a Bagnolo del Po nel 1955, è un personaggio televisivo ed ex agente dello spettacolo dichiaratamente gay coinvolto in diversi procedimenti giudiziari e in inchieste di grande impatto mediatico in Italia, è stato condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione (essendo nei giri Mediaset e alla corte dei miracoli di Berlusconi per diverso tempo) per una pena complessiva di 6 anni di reclusione che Mora ha scontato in affidamento in una comunità cristiana di recupero. Diciamo che si spera davy non faccia questa fine, ma la frivolezza forse è la stessa, peccato.

Grazie della spiegazione. 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
7 minutes ago, nayoz said:

semplicemente per senso del dovere

Ribadisco che spiegare a qualcuno il significato di quell'avverbio è tutto fuorché un incarico semplice

3 minutes ago, nayoz said:

io sarà mezzo autistico, e non so come comportarmi...

Io questo non l'ho detto, nè pensato, sia chiaro

Ho detto semplicemente che è proibitivo dimostrare che è un caso di molestia, secondo l'id quod plerumque accidit che è il criterio che si applica a chiunque

Link to comment
Share on other sites

On 5/28/2020 at 10:59 AM, Iron84 said:

Ritenere un comportamento immorale da denunciare alla pubblica autorità si però.

Se ti metti a molestare la gente è pacifico che tu possa beccarti una denuncia a un certo punto. Lamentarsi si essere in Iran è un po' una paraculata secondo me

Link to comment
Share on other sites

in realtà parlavo di Almadel e del "suo giro di gay bellissimi e giovani che sovente lo accompagnano". 

La mia cosa a cui ho pensato è stata Lele Mora, chissà come mai boh. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, SabrinaS said:

in realtà parlavo di Almadel e del "suo giro di gay bellissimi e giovani che sovente lo accompagnano". 

Ah beh, sono entrambi ferocemente libertari, anticomunisti e individualisti.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
22 minutes ago, metalheart said:

terapie riparative.

Senti, smettila di tirare in ballo quel discorso. Si parlava di un ragazzo di 19 anni, non di 5 e mezzo. Spiegai già all'epoca che il ragazzo non è più da considerarsi vittima (tanto più che il plagio è un concetto abolito anche nella giurisprudenza,  ogni individuo maggiorenne ha piena responsabilità di ciò che dice e fa, e anche della professione che svolge).

La professione che quel ragazzo svolge è "predicatore per quella data setta", dissi sicuramente che è molto bravo, perché fa dei discorsi molto convincenti e ben costruiti per suscitare l'applauso e l'identificazione degli astanti, verosimilmente viene pagato bene, ci guadagna molto e diffonde le idee di quella setta. Va criticato e sbeffeggiato (bonariamente, per carità, conosci la pagina fb "Costanza Miriano Horror Story"? Siamo gay anche per essere spiritosi e colorati, non per ingrigirci dietro pagine tetre e seriose di forum...) come una qualsiasi Miriano, appunto, o Adinolfo di turno, come loro sbeffeggiano (e non solo) noi mondo lgbt, a prescindere che abbia 19 anni o 70. (e a patto che non ne abbia meno di 18)

Se avessimo seguito la tua linea del ragazzo-vittima o del ragazzo-plagiato-poverino-non facciamo battute, allora dovremmo ritenere tutti di quella e altre sette indistintamente vittime, perché tutti saranno stati presi e plagiati a un certo punto delle loro vite, da Nicolosi in poi.

Per chi se lo fosse perso,

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

metalheart

È l’ultima volta che rispondo: l’ho tirato in ballo perché è un altro caso in cui mostri pochissima empatia nei confronti di altre persone gay che hanno problemi che tu evidentemente non hai.
 

Parti prevenuto e disinteressato a qualunque analisi un po’ meno superficiale delle stronzate trash della pagina di cui si parlava nel topic. Ritenevi critiche efficaci stronzate sul suo peso, sul suo aspetto, sul suo modo di parlare, proprio non volevi accettare che oltre a essere un predicatore di merda, qui mi trovi concorde perché la realtà è quella, lui è anche una vittima, fino a poco tempo prima un minorenne. Ed è anche vittima di omofobia da parte di molti gay, che lo deridono. È questo che non mi piace di quel thread come di questo: il decidere chi di noi è una vittima, chi merita o no una seconda possibilità, anche solo un po’ di empatia. Che poi i suoi sermoni o qualunque contenuto omofobo lui produca vadano estirpati è un altro discorso. La Miriano e Adinolfi non mi risulta siano gay che hanno subito terapie riparative, sono casi completamente diversi. 

fine off topic e non rispondo più 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, davydenkovic90 said:

a farti un nuovo profilo ti ci vuole un secondo)

Cioè dovrei rinunciare al mio storico messaggi dal 2006 per te? 😆😆😆

E poi se ci fosse moderazione non potresti manco goderti un eventuale ban di castello dato che lo batti come segnalazioni ricevute, quindi...dai che ti conviene così! 😉 Un po' di sfoghini scomposti sul forum, un raccontino di vita e la giornata ti arride! 👍

Tornando a cose serie, ma davvero @Fladimiro71che fine ha fatto? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, ldvrsp said:

Ah, quindi era il tuo ragazzo? Perdonami, ma mi permetto di manifestare un certo stupore, laddove qualche settimana fa, Davide scriveva, in merito alla relazione con Layer:

"Il mio ragazzo ha un background completamente diverso dal mio perché viene da una famiglia dove invece tutti si vogliono bene, si telefonano spesso, si preoccupano l'uno dell'altro forse anche esageratamente. Quindi io sto godendo adesso per la prima volta nella vita di un certo tipo di attenzioni - incluse premure, sorprese e cose del genere - che non do assolutamente per scontate".

(sottolineature, ingrandimento e grassetto miei)

Avevo dedotto che le precedenti relazioni, inclusa quella con te, fossero state deficienti di "attenzioni", "premure" e simili. Forse per mancati valori delle vostre famiglie, seguendo il ragionamento di Davide. D'altronde non è la prima volta che definisce pubblicamente le relazioni intercorse prima di quella con @Layer come cose di scarso valore.

Ma per caso sei stato tu quello che gli avrebbe staccato la targa posteriore della macchina?

Comunque, questo è ciò che ritiene opportuno far sapere al resto del forum

Allora ci tengo a dire che mi avete rotto il cazzo. Te, Castello e chiunque altro voglia continuare a parlare a sproposito. Ne ho le palle talmente piene di questi commenti inutili, sciocchi e infondati.

Per quanto io possa avere molte considerazioni negative presenti e passare su Davide questo non vuol dire che debba dare retta a due utenti per me completamente sconosciuti, che provano a mettere zizzania e alimentare flame inutili su cose avvenute tre/quattro anni fa. 

Con Davide ho già chiarito privatamente in una conversazione molto civile e tranquilla. Non ha 3 fidanzati sul forum ma 2. Io sono quello della targa e l'altro è l'attuale fidanzato ovvero Layer. Il messaggio che hai scritto dove Davide diceva di essere fidanzato con uno noioso, targa ecc ecc... era un topic di secoli fa dove scherzava su quelle cose. Ci scherzavamo anche insieme. Se poi tu vuoi riportare quel messaggio in una maniera diversa per mettere in cattiva luce lui e far pensare alle persone che per tre anni abbiamo avuto una relazione basata sul nulla non te lo permetto. E ti suggerisco di non farmi incazzare troppo in questo forum perché sono buono e tranquillo ma ci metto due secondi a massacrarti. 

Se Davide adesso si trova in una relazione dove prova sensazioni nuove e riceve attenzioni diverse da quelle che poteva dargli un qualsiasi altro ex buon per lui. Avrà trovato l'amore della sua vita. Auguri e figli maschi. Fortunatamente io e Layer siamo due persone molto diverse. Mi sembra anche normale il fatto che ogni relazione ti porti ad avere esperienze diverse. Visto che riporti con grande scalpore un discorso del genere come se avessi scoperto l'acqua calda mi vengono seri dubbi sul fatto che tu possa avere mai avuto uno straccio di frequentazione. 

Dopo Davide ho avuto una seconda relazione dove chiaramente ho vissuto per la prima volta altre attenzioni e situazioni che con Davide non avevo provato. E questo succederà ancora quando conoscerò nuovamente altre persone. 

Ma di che vogliamo parlare? Fatti i cazzi tuoi e non quotarmi in queste dicerie da asilo nido. E abbiate un minimo di contegno in questo forum. Non si riesce mai a leggere una cazzo di discussione decentemente. Ai miei tempi ho sbagliato a creare caos e ritrovarmi a mettere qua dentro parte della mia vita ma mi sentivo abbastanza costretto e in parte può essere giustificato anche per mancata esperienza. Siccome sto bene e sono tranquillo non scassatemi la minchia con queste cose. 

Se qualcuno ha qualcosa da dirmi che mi scriva in privato. Altrimenti se ne vada a fanculo. 

Link to comment
Share on other sites

wow, dopo che si sono scoperti gli altarini devo dire che io sono proprio ingenuo... non ho mai partecipato alle riunioni del forum, ma credevo davvero che la gente ci andasse per acculturarsi, e magari conoscere nuovi piatti culinari o anche solo passare del tempo assieme... ora leggo che la gente ci andava per rimorchiare... io quel periodo l'ho vissuto tra i 18 e i 20 anni, andavo in discoteca e non capivo come mai non riuscivo a scoparmi qualcuno, come mostrano nei film...

il massimo è stato quando sono andato al borgo del tempo perso, su invito di un 45 enne, tutti i suoi amici e 2 amiche sui 40-50 anni, trovai tutto noioso, la musica, il poco spazio, mi sono mosso dal bar, dove ho fatto timbrare un cartellino per beccarmi la consumazione inclusa nell'entrata, al tavolino dove stava il gruppo di 40-50 enni... ed un 35 enne mi prense per un braccio e mi bloccò, io feci attenzione a non rovesciare il bicchiere, il tipo che mi notò, mi fece i complimenti, e visto che era l'unico nella serata ad averlo fatto, io accettai di scambiarci i num di cellulare, (a quell 'epoca avevo un nokia da 10 euro. brick phone)

andai a trovarlo, abitava in una casa "vecchia" (aristocratico/borghese) a milano, piena di tutte quelle "buone cose di pessimo gusto", mi aveva invitato per un the, ci sedemmo a tavola, lui portò il the, e iniziò a parlare e mi disse che aveva dei problemi psichiatrici, mi chiese se anche io ne andassi da uno psichiatra, e io gli dissi di no... e pensai tra me e me (non ho mica soldi da buttare)

mi parlò di come lo psichiatra lo stesse aiutando, mi raccontò i suoi problemi mentali, tutto questo al nostro primo appuntamento...

era magro, capelli ricci biondi, effemminato con aria da intellettuale e voce da snob... mi sono chiesto come ci ero finito a casa sua, e ho pensato al fatto che ero stato troppo entusiasta nel ricevere un apprezzamento... abbiamo parlato, ci siamo congedati, non è successo nulla, e non ci siamo mai più risentiti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

a volte mi chiedo che senso ha buttare la propria vita in discoteca, e lo dico ben sapendo di buttare la mia vita davanti al computer, se una persona volesse "accasarsi" sarebbe meglio trovare un buon partito, e difficilmente lo trovi in una discoteca di milano... soprattutto se cerchi una persona di un certo tipo... se invece cerchi divertimento ora con le app e prima coi siti internet trovi/trovavi la scopata "facile", mentre con la discoteca sprecavi molto più tempo e con esito incerto.

supponiamo che uno lavori nel campo dell'informatica... non sarebbe più vantaggioso incontrare ingegneri gay per passare il tempo in compagnia, con il vantaggio di fare "networking" ed intessere la propria rete sociale lavorativa, piuttosto che passarla con un fruttivendolo, un piegatore di camicie in una lavanderia a secco, ed un impiegato all'ufficio dell'anagrafe ?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

35-gozzano.pdf

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Paolo91 said:

Se qualcuno ha qualcosa da dirmi che mi scriva in privato. Altrimenti se ne vada a fanculo. 

Ho sborrato :sisi:

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, nayoz said:

supponiamo che uno lavori nel campo dell'informatica... non sarebbe più vantaggioso incontrare ingegneri gay per passare il tempo in compagnia, con il vantaggio di fare "networking" ed intessere la propria rete sociale lavorativa, piuttosto che passarla con un fruttivendolo, un piegatore di camicie in una lavanderia a secco, ed un impiegato all'ufficio dell'anagrafe ?

mmmhh.. non correrebbero il rischio di "portarsi il lavoro a casa"?

nel senso: almeno per come la vivo io, ho bisogno di staccare dalle rogne dell'ufficio e non portarmele appresso finito il turno

ma, se stessi con un collega o cmq con uno che lavora nel settore, alla fine pure davanti a un piatto di pasta finiremmo col parlare di argomenti del nostro mestiere/ufficio.

Nel momento in cui invece si fanno due professioni/mestieri diversi, se è fisiologico cmq parlarne un po' insieme anche per sfogarsi un attimo, non c'è il rischio che poi ci si fossilizzi tutta sera solo su quello

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, SabrinaS said:

SHOCK! Blonde in realtà prima era una ragazza e stava con Almadel - ESCLUSIVO #noneladurso 

E anche Almadel era una donna! E presidente di Arcilesbica!
(In effetti anche io mi sento escluso da questi gossip... :D )

Link to comment
Share on other sites

Cavolo ma che è successo in 'sto topic?

me sa che in pochi giorni di assenza me son perso cose gustose ma ora nun c'ho voglia di spulciare tutti i post:(

posso solo dire che almadel, non solo era donna (se lo afferma lui 🤣)  ma secondo me era anche gran gnocca :uhsi:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 minute ago, prefy said:

Cavolo ma che è successo in 'sto topic?

me sa che in pochi giorni di assenza me son perso cose gustose ma ora nun c'ho voglia di spulcisre tutti i post:(

posso solo dire che almadel, non solo era donna (se lo afferma lui 🤣)  ma secondo me era anche gran gnocca :uhsi:

No, no, no...vale la Pena leggere tutto questo thread. Come ho detto in shout, dovrebbe essere pubblicato e diventare lettura obbligatoria nelle scuole.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Bullfighter4 said:

No, no, no...vale la Pena leggere tutto questo thread. Come ho detto in shout, dovrebbe essere pubblicato e diventare lettura obbligatoria nelle scuole.

Ok, magari mi farò una lettura a puntate 🤣

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Bullfighter4 said:

Come ho detto in shout, dovrebbe essere pubblicato e diventare lettura obbligatoria nelle scuole.

Addirittura? E a che pro?

😂

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
12 minutes ago, schopy said:

Addirittura? E a che pro?

😂

E’ rarissimo vedere gente che, pur non essendo obbligata a comunicare fra loro,  apparentemente godono nello sputtanarsi ed insultarsi a vicenda.
Poi e’ un bel melodramma con tresche amorose, accuse, minacce, vendette...🤭

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...