Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

14 minutes ago, Iron84 said:

Ma dai se fossimo fan della vita reale non saremmo su un forum!

In effetti se già eravamo gente che un filino si rifugia nel virtuale il lockdown ha amplificato la cosa. Mi spiace però che manchi un po' di etichetta...anch'io alle volte attacco sul piano biografico, che è una cosa che andrebbe evitata in generale 😅

47 minutes ago, prefy said:

Per questo c'è la vita reale!

Ecco, oggi che tutto è molto più semplice per noi finocchi, e che sappiamo di dover cercare qualcosa in determinate circostanze ma non in altre, vedo che la compartimantazione va per la maggiore: no a relazioni tra forumisti, no a rapporti tra vicini di casa, no a gelosie se non si è fidanzati e se non è stata concordata la monogamia, sì a gelosie per futilità se è stata concordata alla monogamia, sì ai rapporti di buon vicinato (come se non esistesse la possibilità di mandare affanculo il vicino di casa, o accetti che ti molesti o lo denunci).

Constato che stiamo diventando tutti molto rigidi...non necessariamente peggiori o migliori...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

40 minutes ago, schopy said:

In effetti se già eravamo gente che un filino si rifugia nel virtuale il lockdown ha amplificato la cosa. Mi spiace però che manchi un po' di etichetta...anch'io alle volte attacco sul piano biografico, che è una cosa che andrebbe evitata in generale 😅

 

Su questo permettimi di correggerti. Al massimo ti saranno state fatte delle osservazioni, non parlerei di attacco. D'altronde, se anche qualcuno ti attacca, dopo un po' finisce lì. E sai perchè? Perchè, tutto sommato, sei garbato, abbastanza equilibrato in quel che scrivi, non ti proponi - al contrario di altri che non hanno certamente una biografia che ne giustifichi la vocazione - come maestro di vita o come unico possessore del verbo. Vedi, è come in politica, dove è più facile che venga fatto oggetto di campagne d'odio Salvini piuttosto che Veltroni, Renzi piuttosto che Gentiloni.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, marce84 said:

Su questo permettimi di correggerti. Al massimo ti saranno state fatte delle osservazioni, non parlerei di attacco.

Ma io non parlavo di attacchi subiti! Parlavo del fatto che io qualche volta attacco utilizzando dettagli biografici altrui...comunque, ora che m'hai paragonato a Veltroni la frattura è insanabile 😂😂😂 d'altro canto il vero maestro di vita non è mai troppo pieno di sé; sa che quando il pavone fa la ruota a qualcun'altro sta mostrando il deretano...

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, schopy said:

Ma io non parlavo di attacchi subiti! Parlavo del fatto che io qualche volta attacco utilizzando dettagli biografici altrui...comunque, ora che m'hai paragonato a Veltroni la frattura è insanabile 😂😂😂 d'altro canto il vero maestro di vita non è mai troppo pieno di sé; sa che quando il pavone fa la ruota a qualcun'altro sta mostrando il deretano...

Pavone passivo? 

PS: essere paragonati a Veltroni, fossero queste le offese... 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marce84 said:

Pavone passivo? 

Era tutto fuorché una metafora sessuale!

2 minutes ago, marce84 said:

PS: essere paragonati a Veltroni, fossero queste le offese... 

L'importante è che non lo sappiano gli amici che preparano la rivoluzione 😂

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
1 minute ago, schopy said:

Ma io non parlavo di attacchi subiti! 

Ed hai fatto bene altrimenti parte il giochino del rinfaccio ognuno dovrebbe badare al suo e semmai autolimitarsi ( o se del caso scusarsi )

A dire il vero Veltroni era soprannominato "Coniglio mannaro" ai tempi d'oro delle sue fortune politiche

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Hinzelmann said:

No figurati 🤣

E' vero che i primi anni 2000 ci si divertiva di più come dice @Misterbaby, mi ricordo un gruppo di 25 persone a Firenze e chiaramente c'era una vitalità maggiore, semmai di questo ci si dovrebbe dispiacere

 

E' pur vero che in quell'occasione solo Misterbaby rimorchiò 🙂

Link to comment
Share on other sites

On 5/28/2020 at 9:02 PM, Almadel said:

E presidente di Arcilesbica

Meno male che non lo sei più lol

Ho appena firmato per una petizione contro di voi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi ero iscritto sul forum per ben altri motivi, tra cui cercare di dare, per il poco che posso, un contributo positivo, e per condividere esperienze che non avevo raccontato prima, non avendo fatto coming out. Infatti ho riferito questo, ho riferito il mio primo tra virgolette bacio gay, di non avere avuto una relazione omosex, nonostante varie volte abbiano provato a rimorchiarmi anche ragazzi tutt'altro che brutti (e stupidamente ho rifiutato), forse grazie al fatto che sarò tutto tranne che un cesso. Ho raccontato la prima volta in cui la mia ragazza si è spogliata di fronte a me. Non accadrà più.

Dal primo giorno le cose che ho detto sono state o usate per attaccarmi, o per insultarmi, o per darmi del bugiardo. Tutto questo per lo più, ma non esclusivamente, ad opera di Davydenkovich, e finalmente ho compreso il perché. Adesso il motivo ricorrente è passato dal fatto che non ho fatto coming out manco col gatto (citazione), al fatto che non ho mai avuto una relazione omosex (vedasi post quotato). Madonna mia che squallore. E che delusione questo forum.

E adesso dovrei privarmi del triste divertimento monnezzarolo che traggo nel fare lo stronzetto io stesso? Se Lux me lo sux vorrà bannarmi...

19 hours ago, Paolo91 said:

E ti suggerisco di non farmi incazzare troppo in questo forum perché sono buono e tranquillo ma ci metto due secondi a massacrarti.

Quando passi a Roma, mi mandi un messaggio e ci vediamo, così mi massacri in due minuti. Ti prego solo di non presentarti armato di dildo arancione e crisi isterica. Perché le crisi per me si sistemano alla vecchia maniera: due papagni in faccia e passa tutto. Poi dopo andiamo da Ikea a comprare le tue candele profumate. E il dolcetto svedese.

19 hours ago, Paolo91 said:

Allora ci tengo a dire che mi avete rotto il cazzo. Te, Castello e chiunque altro voglia continuare a parlare a sproposito. Ne ho le palle talmente piene di questi commenti inutili, sciocchi e infondati.

Per quanto io possa avere molte considerazioni negative presenti e passare su Davide questo non vuol dire che debba dare retta a due utenti per me completamente sconosciuti, che provano a mettere zizzania e alimentare flame inutili su cose avvenute tre/quattro anni fa. 

Con Davide ho già chiarito privatamente in una conversazione molto civile e tranquilla. Non ha 3 fidanzati sul forum ma 2. Io sono quello della targa e l'altro è l'attuale fidanzato ovvero Layer. Il messaggio che hai scritto dove Davide diceva di essere fidanzato con uno noioso, targa ecc ecc... era un topic di secoli fa dove scherzava su quelle cose. Ci scherzavamo anche insieme. Se poi tu vuoi riportare quel messaggio in una maniera diversa per mettere in cattiva luce lui e far pensare alle persone che per tre anni abbiamo avuto una relazione basata sul nulla non te lo permetto. E ti suggerisco di non farmi incazzare troppo in questo forum perché sono buono e tranquillo ma ci metto due secondi a massacrarti. 

Se Davide adesso si trova in una relazione dove prova sensazioni nuove e riceve attenzioni diverse da quelle che poteva dargli un qualsiasi altro ex buon per lui. Avrà trovato l'amore della sua vita. Auguri e figli maschi. Fortunatamente io e Layer siamo due persone molto diverse. Mi sembra anche normale il fatto che ogni relazione ti porti ad avere esperienze diverse. Visto che riporti con grande scalpore un discorso del genere come se avessi scoperto l'acqua calda mi vengono seri dubbi sul fatto che tu possa avere mai avuto uno straccio di frequentazione. 

Dopo Davide ho avuto una seconda relazione dove chiaramente ho vissuto per la prima volta altre attenzioni e situazioni che con Davide non avevo provato. E questo succederà ancora quando conoscerò nuovamente altre persone. 

Ma di che vogliamo parlare? Fatti i cazzi tuoi e non quotarmi in queste dicerie da asilo nido. E abbiate un minimo di contegno in questo forum. Non si riesce mai a leggere una cazzo di discussione decentemente. Ai miei tempi ho sbagliato a creare caos e ritrovarmi a mettere qua dentro parte della mia vita ma mi sentivo abbastanza costretto e in parte può essere giustificato anche per mancata esperienza. Siccome sto bene e sono tranquillo non scassatemi la minchia con queste cose. 

Se qualcuno ha qualcosa da dirmi che mi scriva in privato. Altrimenti se ne vada a fanculo. 

Sai che ho la sensazione di aver rimorchiato io più ragazze che tu ragazzi? Senza poi mai rincorrerle, io. Mi risulta che siano circa due anni che non hai una relazione. Com'è? Perché la gente ti piscia? Ti piscerà ancora a lungo in futuro?

Tu dai lezioni a me di vita relazionale?

Non mi interessano le discussioni fra te e il tuo ex, né il modo in cui le espletate, ho evidenziato le cose che ha detto, citandole verbatim ac litteratim, per mostrare il degrado in cui versa. Chissà perché, in quel topic Davide è stato l'unico, fra decine di persone, ad usare certi epiteti verso il suo partner. Chissà perché gli altri non hanno sentito la necessità di fare una cosa simile.

Lo sapevo che eri tu quello della targa. Mi è stato riferito tempo fa da un forumino (non Castello). Vedi cosa succede quando si sta sul cazzo all'80% degli utenti? Che la gente s'incattivisce. Volevo vedere se lo avresti ammesso tu stesso.

Adesso ci mettiamo a fare body shaming? Con una persona meno giovane, oltretutto? TU e magari Davide vi mettete a fare body shaming? Davvero voi due? Faccio finta di non aver visto fotine, di non aver ricevuto descrizioni da chi vi ha visti dal vivo ai raduni… mi attengo solo a quello che avete scritto di voi stessi: è un terreno su cui non vi conviene mettervi. Credimi. Te lo dico da amico.

E poi smettetela di comportarvi in questo modo, lo ripeto ancora. Non c'è da stupirsi se eravate emarginati e vi dovevate rifugiare ore e ore nella vostra cameretta. Bevi la tua tisanina, casalinga di Voghera, e ingoia per bene tutti i frutti di bosco, e non ti trastullare troppo con quello che mi permetti e non mi permetti. Ma al liceo dicevi: "Torno alla mia tisana ai frutti di bosco?" Ma su che pianeta vivi?

(per ora non sono andato a scrovolare nella spazzatura che avresti pubblicato in passato, e per ora non voglio farlo)

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, davydenkovic90 said:

 La chiudo qua perché è palesemente l'ennesimo flame di castello, come se non fossimo abituati, lo è ogni topic da qualche mese a questa parte.

Se solo il moderatore non avesse messo la testa sotto la sabbia, caro castello, saresti stato bannato dal forum a tempo record e innumerevoli volte, com'è stato per Rotwang e tutti gli altri fenomeni , e forse questo forum sarebbe ancora una piattaforma decente. E invece no.

Quando sei in difficoltà emotiva mi nomini, come mai? Sono una specie di capro espiatorio a tutte le tue pecche?

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Paolo91 said:

"mostrami la tua immagine profilo e ti dirò chi sei". 

errata corrige

Paolo91 dixit: "Mostrami la tua immagine profilo e farò un'altra figura di merda".

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Hinzelmann said:

Guarda che ti viene rinfacciato anche il fatto di non postare particolari privati...TUTTO può costituire una potenziale provocazione se c'è una persona che intenzionalmente vuole provocare, molestare, infastidire fino a vedere quella reazione che fin dall'inizio intendeva provocare.

E pensa che il più buono qua dentro sono io.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, davydenkovic90 said:

esiste una vita reale là fuori per ognuno di noi, non solo cazzeggi forumistici, e va rispettata

I Pokemon? O il videogioco dell'isola dei conigli? E' questa la vita reale?

A che ora ti alzi la mattina dopo che sei stato connesso fino alle quattro e mezza della notte?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Almadel said:

Se sento Lux penso gli chiederò se può farmi moderatore... :D

 

Quanto prima possibilmente e fallo pure tornare :aha:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

Sto topic da uno sfogo serio e da un tema serio come una molestia

Sto topic è diventato esso stesso una molestia. Una transustanzazione de noantri. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

Sto topic è diventato esso stesso una molestia. Una transustanzazione de noantri. 

Tutti noi che per aiutare un "neofita" finiamo per sbranarci a vicenda...è un buono spunto per un pezzo teatrale 😃

Link to comment
Share on other sites

metalheart

invece no, è una preziosa testimonianza della diffusione di pensieri e dinamiche tossiche nella comunità gay. 
 

Le catfight varie ne sono dimostrazione, sono puro bullismo unidirezionale e allo stesso tempo hanno tolto l’attenzione, quasi in modo sospetto direi, da un interessante discorso sulle molestie. Che molti non sono in grado di sostenere per omofobia. Non verso se stessi, non la famosa omofobia interiorizzata, bensì verso gli altri. A me piacerebbe continuare a parlare di molestie ma ho paura di eventuali risposte.

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
8 minutes ago, metalheart said:

invece no, è una preziosa testimonianza della diffusione di pensieri e dinamiche tossiche nella comunità gay. 
 

Le catfight varie ne sono dimostrazione, sono puro bullismo unidirezionale e allo stesso tempo hanno tolto l’attenzione, quasi in modo sospetto direi, da un interessante discorso sulle molestie. Che molti non sono in grado di sostenere per omofobia. Non verso se stessi, non la famosa omofobia interiorizzata, bensì verso gli altri. A me piacerebbe continuare a parlare di molestie ma ho paura di eventuali 

Non si chiamano catfight queste,  si chiamano flame, e non sono dinamiche da gay ma dinamiche da piattaforma virtuale non moderata  E ho il sospetto che ci siano troppi utenti,  ultimamente,  davvero troppo, ma troppo virtuali (oppure psichiatrici, o entrambe le cose) e ovviamente non moderati.

Link to comment
Share on other sites

On 5/29/2020 at 3:41 PM, metalheart said:

A me piacerebbe continuare a parlare di molestie ma ho paura di eventuali risposte.

Ne parlo io con te se vuoi. Anche a me interessa.

Ad esempio, tu sei d'accordo con l'idea che la gravità del gesto cambi a seconda della differenza fisica tra chi lo compie e chi lo subisce? Io no per dire. Nel senso, pretenderei che la mia molestia a te sia valutata grave tanto quanto la tua a me, percepiscono un sostrato offensivo nell'affermazione per cui sarebbe più grave se fossi più grosso. Però è anche vero che la persona molestra potrebbe approfittarsi consapevolmente della minorità fisica della vittima (allo stesso modo della minorità emotiva, psicologica, ecc). Che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda, non ho aperto io le danze. Stavo dando il benvenuto ad un nuovo iscritto in un altro topic e sono stato insultato.

Se certi comportamenti ricorrenti nei miei confronti cesseranno una volta per tutte, naturalmente ignorerò quelli che non piacciono a me da parte di altri, salvo indecenze.

Anche perché non sono una persona trash o dedita al trash.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Hazel226 said:

Che ne pensi?

Io penso che se l'abusato è in posizione di minorità (fisica o psichica) un'aggravante c'è.

Link to comment
Share on other sites

 

2 hours ago, prefy said:

Forse perchè qualcuno (TU) mi ha umiliato dicendomi che assomiglio  a Gneo Pompeo Magno :cry2:

ma Gneo Pompeo Magno è famoso, meglio di somigliare a boh... freedog?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Hinzelmann said:

Veltroni era soprannominato "Coniglio mannaro" ai tempi d'oro delle sue fortune politiche

quello era Forlani....

uolter era il buonista sanguinario

1 hour ago, ldvrsp said:

Madonna mia che squallore. E che delusione questo forum.

è la definizione perfetta più che del forum in sè, di sto post.

Che sta tirando fuori il peggio di troppa gente; mi sfuggono i motivi di ciò

 

Link to comment
Share on other sites

metalheart
16 minutes ago, Hazel226 said:

Ne parlo io con te se vuoi. Anche a me interessa.

Ad esempio, tu sei d'accordo con l'idea che la gravità del gesto cambi a seconda della differenza fisica tra chi lo compie e chi lo subisce? Io no per dire. Nel senso, pretenderei che la mia molestia a te sia valutata grave tanto quanto la tua a me, percepiscono un sostrato offensivo nell'affermazione per cui sarebbe più grave se fossi più grosso. Però è anche vero che la persona molestra potrebbe approfittarsi consapevolmente della minorità fisica della vittima (allo stesso modo della minorità emotiva, psicologica, ecc). Che ne pensi?

Per me il problema più che nelle aggravanti sta nel cercare attenuanti, nel mettere in discussione la molestia stessa, nell'abbassare l'asticella come è stato fatto in questo thread. Sono una capra ma cerco di formulare: per me l'importante è essere consapevoli della gravità della molestia, poi so bene che esistono delle aggravanti dettate da molti fattori (genere, rapporti di potere, minorità varie, ecc.), purtroppo quello che in America chiamano 'privilege' esiste, non viviamo in un'utopia dove abbiamo tutti le stesse possibilità. Ogni caso di molestia sarà diverso ma ogni caso di molestia deve essere riconosciuto e trattato come tale. Cercare attenuanti in base all'orientamento sessuale della vittima (sei gay = ti tocco dopo averti invitato a prendere un caffè: non è molestia, dovevi aspettartelo, eccetera) non sta né in cielo né in terra

Poi se andiamo sullo specifico sulla sola differenza fisica, mi sembra che ci siano tantissimi casi diversi: una donna molto alta e corpulenta potrebbe approfittarsi con facilità di un uomo affetto da nanismo, ma davvero, non siamo nessuno per dire alla vittima come dovrebbe sentirsi (hai presente i commenti idioti degli uomini sui casi di altri uomini violentati da donne?). Magari mi sono contraddetto da qualche parte, sei libero anzi, ti invito a farmelo notare, ma il principio di base è che una molestia è una molestia, punto.

Sarò off-topic, so che lo stupro è un'altra cosa ma in materia di consenso mi piace molto questa immagine:

image.jpeg.1a580353f710700b1b7272e8df43e51b.jpeg

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, metalheart said:

 (sei gay = ti tocco dopo averti invitato a prendere un caffè: non è molestia, dovevi aspettartelo, eccetera)

Oddio spe bisogna contestualizzare però. Se ti invito a casa mia e ti commissiono un lavoretto in casa (non sessuale xd) e tu mi tocchi ok è molestia però se ci accordiamo su grindr per un "coffy" e si sa dove se va a parare... una toccatina lì uno se la può aspettare e  magari gradire o rifiutare. 

 

Link to comment
Share on other sites

metalheart

Grindr non c’entra

ci sono due vicini di casa. Non si conoscono, uno si è appena trasferito e chiede all’altro una consulenza (non lo invita nemmeno per un caffè). L’altro accetta. Appreso (una volta lì o prima) che il nuovo vicino è gay come lui e una volta a casa di quest’ultimo, l’altro gli mette una mano sulle parti intime e irrompe in camera sua, si mette sul suo letto, si rifiuta di andare.

In quella parentesi ho provato a sintetizzare questo episodio: ma sappiamo che non ci sono stati né Grindr né un invito per un caffè 

Se Fladimiro71 avesse comunicato via Grindr col vecchio porco bavoso dicendogli “vorrei mi succhiassi il cazzo... scendi giù da me ;););)” non starebbe qui a chiedere aiuto e questo topic non esisterebbe, ma invece i fatti sono quelli descritti sopra, la gravità sta proprio nel non distinguere la cosa e legittimare questi tentativi di molestia 

 

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, metalheart said:

Grindr non c’entra

ci sono due vicini di casa. Non si conoscono, uno si è appena trasferito e chiede all’altro una consulenza (non lo invita nemmeno per un caffè). L’altro accetta. Appreso (una volta lì o prima) che il nuovo vicino è gay come lui e una volta a casa di quest’ultimo, l’altro gli mette una mano sulle parti intime e irrompe in camera sua, si mette sul suo letto, si rifiuta di andare.

In quella parentesi ho provato a sintetizzare questo episodio: ma sappiamo che non ci sono stati né Grindr né un invito per un caffè 

Se Fladimiro71 avesse comunicato via Grindr col vecchio porco bavoso dicendogli “vorrei mi succhiassi il cazzo... scendi giù da me ;););)” non starebbe qui a chiedere aiuto e questo topic non esisterebbe, ma invece i fatti sono quelli descritti sopra, la gravità sta proprio nel non distinguere la cosa e legittimare questi tentativi di molestia 

 

Infatti sulla vicenda di fladimiro non ci sono dubbi, specificavo e magari generalizzavo sul connubio caffè & molestia 😅 forse uncanny ha ragione meglio un the :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...