Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non piace neanche a me, ma nel lontano 1975, una canzone di un musical fenomenale diceva "don't judge a book by its cover"; credo mi baserò su ciò per questo nuovo album.  :D

Link to comment
Share on other sites

LOL, hai ragione anche tu.. :sisi: Il problema principale è che i capelli di Britney veri arriveranno si e no fino alle orecchie o poco più in giù, il resto sono tutte extension che danno quell'effetto orrdio... comunque l'uscita dell'album è stata spostata al 29 marzo.

Link to comment
Share on other sites

Eccoloooooo!!!!  :D :D :D :) :D :D :D :D

 

 

Fenomenale! Mi è piaciuto tantissimo rispetto agli ultimi video (vedi 3, If you seek Amy etc); nonostante sia tremendamente editato e pieno di tagli, è un video che ingloba diverse sfaccettature della Britney. Dall'inizio "spaziale" stile Oops I did it again, alla Britney impazzita che spruzza colore dalle dita (con tanto di sorriso assurdo) a quella stile Street Fighter che prende a mazzate la sua "brutta copia". C'è addirittura la sua bocca che canta stile Rocky Horror!  :love: La scene ballate potevano essere molte di più, ovvero potevano evitarsi tagli così netti e dare più spazio al ballo, ma l'effetto finale rimane comunque estremamente carino!

Sperando che lo stile dei prossimo video rimanga su questa linea e non ritorni ai precedenti tre/quattro, ora non c'è che aspettare l'uscita dell'album.

 

BRAVA!  :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

Carino.. Ma con tutta l'attesa e i duemila teaser pensavo fosse piu`bello.. Poi mettono troppo pubblicita`(in tutti i video, non solo suoi)! Dei suoi ultimi video preferivo 3, anche per la canzone che mi piace di piu` :D

Link to comment
Share on other sites

be diciamo che sul video mi sono dovuto ricredere... ora ascoltare la canzone è anche più piacevole.

su itunes era un po' troppo fredda per i miei gusti e non mi piaceva per niente.

 

il video è molto bello.. soprattutto la scena della lotta in cui vengono aggiunti dei momenti in cui non si canta, e poi quando lei fa la principessa e da quei tubicini gli escono tutti i colori.

 

video:  :D

Link to comment
Share on other sites

Visto oggi pomeriggio, che dire? Una delusione. Il video lo trovo assolutamente orribile, senza senso e gusto alcuno, un insieme di effetti speciali buttati li a caso per spendere soldi, secondo me sarebbe stato meglio qualcosa di meno costoso ma con più significato, inoltre la lotta tra le due britney oddio, non è assolutamente vista e rivista come cosa? Boh, non amo particolarmente Britney, ma di solito qualcosa di decente glielo riconosco, a questo giro delusione totale. La canzone mi piace poco o niente, ma il video proprio zero, zero periodico.

Link to comment
Share on other sites

I tagli netti alla coreografia sono dettati dal fatto che lei è diventata incapace a ballare! poi in certe scene ha delle gambe mastodontiche... Alla fine l'annunciato ritorno è da tre album che va avanti. A me lei piace comunque, ma se vogliono far credere che tornerà quella di cinque-sei anni fa NE PASSA!

Ho scritto del video qua, per chi volesse leggerlo. Ho letto un commento di youtube che mi ha illuminato sul significato del video e ho pensato di condividerlo!

Link to comment
Share on other sites

sembra la pubblicità della sony più che un videoclip  :D.... non mi convince, le coregrafie dei suoi video sono l'unica cosa che mi è sempre piaciuta della spears  :D...

Link to comment
Share on other sites

Ho scritto del video qua, per chi volesse leggerlo. Ho letto un commento di youtube che mi ha illuminato sul significato del video e ho pensato di condividerlo!

Geniale interpretazione Hanky, che credo sia anche quella corretta! (il tuo nick mi ricorda troppo il titolo di un articolo su una pazza feticista che avevo letto tempo fa a londra sul Metro, quel giornale che ti danno gratuitamente in metro :D)

 

Oltrtetutto, notavo anche io che ultimamente i video di britney sono stra-pieni di pubblicità...Questo poi con la Sony ha veramente vinto alla grande, ma anche in circus, per esempio, c'era la scritta enorme "Bulgari" nella scatola degli orecchini che indossa all'inizio, in Womanizer la Nokia etc... :D

Link to comment
Share on other sites

Si ho capito gioia, ma inquadrare solo il logo della sony è effettivamente un po' eccessivo...Capisco fosse inquadrato mentre viene inquadrato anche un televisore, ma abbassare la telecamera e fissare solo il logo della Sony (minuti 1:34) è fuori contensto....  Vero, chissà quanto hanno pagato...

Link to comment
Share on other sites

Le pubblicità sono inserite sono nel video su youtube, sul video in mtv non ci sono. Non chiedetemi il perchè:awk:

Detto questo quoto e straquoto il blog di Hankypanky, che oltre ad avermi fatto pisciare dal ridere, dice solo cose vere:D

Balla male, si trascina e non ha energie, anche se il video in sé mi piace!:sbav:

Link to comment
Share on other sites

Video di Hold it Agaist me.

1 Beh, carino, la canzone e la coerografia sono inutili però la marea di cambi di inquadratura è carina   :sbav:

2 Aspetta, che cosa succede? Combattimenti con i tacchi e spruzzi di colori senza senso??

3 Tutto il precedente messo insieme con lei che balla tutta contenta, e io °____° ???

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

ho appena visto il video, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, dopo tutte le mini anteprime che mandava ogni santo giorno XD anche se la canzone non mi fa impazzire!

Link to comment
Share on other sites

Sentito ieri e sembra molto carino! :ghgh: Ed a quanto pare, Inside Out è stato confermato essere il secondo singolo estratto da Femme Fatale che dovrebbe uscire prima dell'album stesso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...