Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

è stato detto che il suo nuovo album uscirà in estate 2010... e il primo singolo? di solito il singolo esce prima dell'album... avete qualche notizia?? quando uscirà il suo nuovo singolo?? come si chiama?? insomma... PARLATE!!  :look:

Link to comment
Share on other sites

A me piacevano tantissimo suoi primi album, diciamo fino al 2002/2003... poi secondo me è peggiorata :P

AH, li ascolto ancora adesso ovviamente  ;)

Link to comment
Share on other sites

Alcuni rumor letti proprio ieri danno l'album a novembre con un sound che sarà diretto a Get Naked (I Got a Plan) di Blackout. Anyway, essendo diventato un neo-fan della Spears attendo con curiosità il nuovo lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Uno dei più grandi prodotti commerciali (al pari se non al di sopra delle Spice Girls), sfruttato fino all'inverosimile finchè il ferro era caldo e poi.... ormai sono anni che non riesce a tornare sulla cresta dell'onda come si deve.... diciamo non ha saputo gestire al meglio la sua carriera, poi questa sua svolta sexy che va avanti da parecchio ha un pò stufato... non so, non mi ha mai convinto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

:asd: eccomi a scrivere di britney spears...ormai non ne puo' piu' nessuno sentirmi parlare di lei!!!

la mia storia!(che non smettero' mai di raccontare!)

-adoro britney dal 2003 grazie a me against the music

-grazie a quell'anno inizio ad ascoltare musica!

-colleziono tutto di lei....cd-singoli-dvd-poster ecc ecc

-sono stato al circus tour a berlino...e questo dice tutto!!

niente di piu' da dire....la venero! :) :D :D

Link to comment
Share on other sites

Dubito che Britney sia così "brava" come dicono.

Anzi, se devo dirla tutta, all'inizio della sua cariera poteva essere definita una regina, ora, secondo me, é solo spazzatura brava solo a farsi modificare la voce con programmi di alto rango.

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

un tempo era brava... un tempo. quando era giovanissima ed ingenua. spontanea e spensierata. non bravissima come molte altre giovani cantanti a mio avviso, ma aveva milioni di fans. me incluso. poi dopo il matrimonio, i figli, la droga ecc è caduta sempre più in basso. credo che sia il prezzo da pagare quando si ha avuto tutto troppo in fretta dalla vita. i soldi danno alla testa è proprio vero. e nel suo caso l'hanno e se continua così, la porteranno definitivamente alla rovina, vista la recente notizia della denuncia per maltrattamento sui suoi figli...  :D

Link to comment
Share on other sites

un tempo era brava... un tempo. quando era giovanissima ed ingenua. spontanea e spensierata. non bravissima come molte altre giovani cantanti a mio avviso, ma aveva milioni di fans. me incluso. poi dopo il matrimonio, i figli, la droga ecc è caduta sempre più in basso.

Uguale a ciò che dicevo io  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
ri-cominciodame

son suo fan e non mi và di cadere nel ridicolo come molti fans della brutney...i gusti sn gusti a me piace! voglio solo dire che stà poveraccia non si è mai drogata ma era solo depressa...altrimenti i figli gli avrebbe rivisti con il binocolo, in america non guardano in faccia nessuno! fatto che stà che non posso che ammettere che abbia perso smalto, con blackout intravedevo quella britney pazza, sexy...con circus ho visto più una marionetta i cui fili mossi dai soliti "protettori" che vogliono ancora speculare su di lei, la sua miliardata di fan c'è l'ha ancora e di vendere vende..spero che ritorni a fare le cose con più spontanietà e grinta e sopratutto voglia di fare musica altrimenti può fare come mina restare in poltrona e pubblicare musica non mi serve una sua esibizione mediocre, vuota..mi porterebbe solo ad odiarla e a pensare che c'è solo per magnare lei i suoi figli e il marito scroccone!..ops ho dimenticato il zito attuale xD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ho tutti i CD (tranne i remix o i best of) della Britney.

 

Blackout e' il migliore, sara' forse che e' una produzione un po sgangherata, con Circus e' tornata a fare i grandi numeri (di vendite).

Che dire, non e' quella con la voce migliore (Beyonce, Kelly Clarkson o Pink le fanno il CXXO), non e' quella col fisico migliore e non si scrive la canzoni, ma sono cresciuto ascoltandola... sono un po un fan acritico :D

 

qua una perla di Britney, che sorriso

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Qua molti mi verranno adosso, ma son punti di vista, giustamente! :)

Io la definirei una che muove il cu..o e basta! XD

Cantare non sa che significhi (Live, canta sempre in playback e quando non è così, stona), in studio di registrazione fanno miracoli su miracoli. E cos'altro... beh si, i testi non li scrive nemmeno lei, quindi, per l'appunto, si muove solo! XD

Link to comment
Share on other sites

Straisand, da fan di Britney posso solo darti ragione :D

 

ormai ha subito quel processo di divinizzazione che gli permette di avere fan acritici in tutto il mondo, noi la amiamo per quello che e': una cantante stonata, spesso depressa, le cui uniche uscite live si limitano ai frapuccini dello starbucks.

 

but still...  :)

Link to comment
Share on other sites

e il mercato si è saturato presto: come lei non c'è davvero nessuno

nonostante i vocalizzi superiori delle varie aguilera, simpson e lewis, il mondo le ha abbandonate presto ai primi cedimenti

 

britney spears è stata sotto droghe, tribunali per i figli, esaurimenti nervosi etc ma è ancora lì

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Posso chiedervi secondo voi perchè Britney Spears è amata così tanto dai ragazzi gay? Uomini etero, donne etero e lesbiche: non conosco nessuna di queste categorie che ami così tanto Britney come i maschi omosessuali, ma perchè?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

perche' e' la musica che mi mette allegria, e' il ritornello che fischietto sotto la doccia, perche' ha fatto finta di essere quello che non era, ha sclerato di brutto ed e' tornata con le sue canzonette.

Link to comment
Share on other sites

A me e` sempre piaciuta perche`esteticamente l'ho sempre trovata molto bella, soprattutto nei suoi video.. Li ho guardati e riguardati non so quante volte ;).. Poi le canzoni che fa sono in generale molto orecchiabili.. Pero`ormai mi e`passata la "infatuazione" da Britney ;).. Preferisco altre pop star che effettivamente scrivono, cantano e credono nelle canzoni che scrivono..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Uddio non avevo ancora trovato il topic sulla Britta!!! :salut::ok::lol: Beh, dire che la adoro è poco, ho in totale 104 cd/dvd di BritBrit, includendo singoli ed edizioni speciali/limitate da tutto il mondo. :)

 

Non vedo l'ora esca al nuovo singolo, lo sto aspettando con ansia! :lol: Album preferito: sicuramente Britney, anche se ormai è parecchio vecchiotto. Album peggiore: Blackout (semplicemente perché era troppo diverso dal suo stile di sempre e con lei centrava poco).

 

La seguo da baby one more time e non l'ho mai abbandonata; la ritengo fenomenale, non sotto il punto di vista musicale, (perché si sa che non sia bravissima con la voce e che faccia sempre lipsync ovunque vada) ma come personalità ed influenza sulle persone. Nonostante si renda molto spesso ridicola e nonostante tutto ciò che le dicono è comunque amata e seguita da milioni di persone nel mondo. E nonostante l'assurdo meltdown del 2007/08 e le scelte idiote in tema di produzione musicale (Telephone era sua, l'ha scartata e la Gaga se l'è presa...) è riuscita a tornare back on track in maniera spettacolare! Bravissima! :)

Link to comment
Share on other sites

ahah allora mi supiri, mi limito ai soli CD principali, ma la seguo fin dall'eserdio con "Baby one more time", ancora ricordo il servizio del TG2 che presentava questa, allora, sconosciuta cantante della Louisiana che vestiva da scolara :salut:

 

Per Blackout, col giusto marketing avrebbe potuto fare molto di piu', e' passato un po in sordina... cmq mi metteva la carica quando lo ascoltavo in macchina per andare a lavoro...

 

Attendo il nuovo singolo e poveracci i miei coinquilini che dovranno sorbirsi lei e io che canto! :)

post-6544-129953247651_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Verissimo, lo ricordo anche io, e ricordo anche come in meno di un anno riuscì a vendere più di 25 milioni di copie del suo primo album.  :lol: e se poi paragoni ciò alle scene di quel famoso gennaio 2008 ti viene da piangere... :)

 

Per blackout alcune perle effettivamente le aveva, tipo radar, toy soldier, why should i be sad, outta this world e get back (anche se secondo me nessuna delle canzoni nell'album è paragonabile ai suoi successi) ma la cosa che mi ha dato più fastidio è stato l'eccessivo "ritocco" della sua voce sino a renderla robotica e brutta da ascoltare (questo è anche il motivo per il quale si diceva avesse deciso di scartare Telephone per Circus, non avendo più voglia di ri-registrarla). Una cosa bella però di blackout c'era: il booklet e le foto interne!  :lol: Oltretutto, l'antipatia che ho per blackout credo sia anche dovuta tantissimo al periodo durante il quale è uscito, che sembrava esser il tramonto finale della sua carriera...

 

Ahah anche io, non appena esce una sua nuova canzone, passo giorno e notte a cantarla ovunque sino all'assuefazione più totale; poveri i miei e le persone con cui esco... :salut:

 

"The brightest stars burn out the fastest"...purtroppo è proprio vero...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...