Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

Dragon Shiryu

spero solo che non sia un disturbo riportare in alto questo topic sulla principessa del pop, vero? *__*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dragon Shiryu

io sono sempre stato qua! *_*

ma nessuno ha mai riportato su questo topic dopo me!

 

io sono curioso di sapere quale annuncio ci saà il 17 settembre: io spero sia il singolo e/o album! *__*

Link to comment
Share on other sites

spero anche io singolo + album...

 

devo dire che gli ultimi singoli di Lady Gaga e Katy Perry mi hanno lasciato un po freddino (anche se il video di Roar e' simpatico), spero Britney ci rifili un po di pop spensierato come lei sa fare

 

comunque il 17 si esibira' anche a "good morning america", probabilmente l'annuncio verra' fatto da la

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


evo dire che gli ultimi singoli di Lady Gaga e Katy Perry mi hanno lasciato un po freddino

 

a me pian piano sta piacendo il singolo di Lady Gaga!

 

 

 


spero Britney ci rifili un po di pop spensierato come lei sa fare

 

io spero in un singolo bomba! e soprattutto in qualcosa di nuovo e innovativo, musicalmente parlando.

 

 

 


comunque il 17 si esibira' anche a "good morning america", probabilmente l'annuncio verra' fatto da la

 

probabile, anche se immagino che l'annuncio riguarderà le date dei concerti di Las Vegas (ma mai dire mai... *_*)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

sono curioso di sentirla!

 

e si vocifera pure una collaborazione con Beyonce nell'ottavo album di Britney! **

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

nel frattempo ho letto che il nuovo singolo si chiamerà "Werk bitch" e, molto probabilmente, verrò presentato al "Good morning America", ma è solo una voce!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ma è solo un titolo... =__=

e poi la sua carriera non si basa solo su quello... ascoltati canzoni come Born to make you happy, Everytime, Criminal o anche I'm not a girl, not yet a woman...

così vedo che il tuo caro balletto viene sfatato.... =__=

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Mi piace una cifra Perfume ma The dreaming mix incluso nell' album ... Bella la sua voce , non me la ricordavo piu! Ha forse abusato troppo negli ultimi brani con l'elettronica rendendola sintetica e priva delle sue belle sfumature!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Da fan posso darti ragione! E non per nulla a me Brtiney Jean piace come album! *_*

E di Perfum sono belle entrambi le versioni presenti nell'album! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
ray of light

E uscito il nuovo singolo di Britney, la canzone si chiama Pretty Girls ed è in collaborazione con Iggy Azalea, cosa ne pensate? 

A me piace molto, intanto attendo il video che uscirà l'11 maggio e l'esibizione per i Billboard Awards prevista per il 17. Britney Bitch is BACK <3

 

Qui l'audio ufficiale

Link to comment
Share on other sites

Musicalmente non mi ha mai entusiasmato anche se certe sue canzoni le ritengo apprezzabili, se ricorre all'autotune o si modifica la voce va beh, mi piace più il "personaggio" Britney Spears, che secondo me è pura arte pop contemporanea. Tutti sanno chi sia Britney Spears e rimarrà, nel bene o nel male, nella storia.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

A m Pretty Girl piace! *__*

Anche se onestament continuo a preferire la cover assieme a Giorgio Moroder, ovvero "Tom's diner"! <3

Link to comment
Share on other sites

ray of light

A m Pretty Girl piace! *__*

Anche se onestament continuo a preferire la cover assieme a Giorgio Moroder, ovvero "Tom's diner"! <3

 

Tom's Diner mi piace tanto (sicuramente più di Pretty Girls) però aspetto la versione ufficiale sperando che la voce sia più naturale e meno robotica. 

 

P.S dalla foto di profilo noto che sei un Brittarolo convinto *-* ;)

Edited by ray of light
Link to comment
Share on other sites

Premettendo che non amo la Spears, questa canzone non mi piace nemmeno un po', anche se mi ricorda un po' Hollaback Girl, canzone che mi piaceva molto.

Preferisco la Britney più dance/trash. Certe canzoni che ha fatto in passato erano fighe

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Tom's Diner mi piace tanto (sicuramente più di Pretty Girls) però aspetto la versione ufficiale sperando che la voce sia più naturale e meno robotica. 

 

P.S dalla foto di profilo noto che sei un Brittarolo convinto *-* ;)

 

questo è vero,ma per adesso l'ho sc..ehmm.... preso l'mp3... XD

 

p.s.=si,fin dal 1999 *_*

Link to comment
Share on other sites

ray of light

questo è vero,ma per adesso l'ho sc..ehmm.... preso l'mp3... XD

 

p.s.=si,fin dal 1999 *_*

 

Awww dall'inizio praticamente, io ho iniziato a seguirla dall'ultima settimana dello scorso agosto quando uscì la notizia che Britney aveva invitato gratis quel suo fan malato a Las Vegas. Da allora ho cominciato a seguirla e me ne sono innamorato <3 e così tenera, dolce e innocente *-* :3 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Awww dall'inizio praticamente, io ho iniziato a seguirla dall'ultima settimana dello scorso agosto quando uscì la notizia che Britney aveva invitato gratis quel suo fan malato a Las Vegas. Da allora ho cominciato a seguirla e me ne sono innamorato <3 e così tenera, dolce e innocente *-* :3 

non proprio dall'inizio, ma dal suo secondo singolo "Sometimes" (prima mi era antipatica XD)

sono d'accordo! *_*

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

La canzone proprio non mi convince...boh non so cosa sia esattamente, forse il ritornello che mi prende poco! Preferisco di gran lunga tom's diner anche se sembra più siri che Britney!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

A me pian piano "Pretty girls" mi sta conquistando! <3

E io aspetto il video, che è stato posticipato per ragioni ignote a domani =_=

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...