Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

Causa insonnia mi metto a rispondere ai topic più disparati, e visto che stavo ascoltando proprio Britney... :)

 

"Blackout" a mio avviso è uno degli album del pop "moderno" più d'effetto. Voglio dire, il team che ci ha lavorato su è qualitativamente immenso: Bloodshy & Avant, Danja, Kara DioGuardi, Sean Garrett... il tutto per confezionare una tracklist secondo me fenomenale (escluse le cagatine tipo "Why Should I Be Sad" e il primo insipido singolo "Gimme More"), dal suono denso, ricco, brillante, curato.

 

Molto curato.

 

Ecco... troppo curato :no: Avevo letto da qualche parte che effettivamente il lavoro di editing effettuato sulla voce di Britney in Blackout è incalcolabile, qualcosa che "paragonato alla post-produzione dell'album di Paris Hilton fa apparire quest'ultimo un unplugged" (sic) :roll:

 

Per carità, secondo me questo non è una nota di demerito. L'album è geniale. E' variegato, non è noioso, è sicuramente il risultato di un lavoro maniacale ma, come dire, di Britney c'è veramente poco :asd: Il suo manager l'avrà cacciata con una pedata nello studio di registrazione a miagolare tre o quattro melodie vagamente attinenti alle canzoni (delle quali non ha scritto neanche una virgola), per poi assumere un team di duecentoventisei tra arrangiatori e fonici pagati per far sembrare i suoi gemiti delle parole e delle note effettivamente cantate :awk:

 

Ok, c'avrà avuto i cazzi suoi coi figli, con la legge, con la coca, con l'alcol, con la malattia mentale, con la buoncostume e il guardaroba intimo, poco me ne frega. Resta il fatto che ha messo la sua firma su un album d'eccellenza.

 

E speriamo che il video del prossimo singolo "Break the Ice" non sia una cheappata come i due video precedenti :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho sempre ignorato britney...non è esattamente il mio genere, diciamo così  :awk::roll:

ma piece of me mi prende troppo, è troppo figa!

 

(e poi a vederla così combinata su tutti i giornali e in tutti i tg mi viene un tonfo al cuore...mi spiace.  :))

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ForbiddenLove

di Britney c'è veramente poco :love: Il suo manager l'avrà cacciata con una pedata nello studio di registrazione a miagolare tre o quattro melodie vagamente attinenti alle canzoni (delle quali non ha scritto neanche una virgola), per poi assumere un team di duecentoventisei tra arrangiatori e fonici pagati per far sembrare i suoi gemiti delle parole e delle note effettivamente cantate :ok:

 

apn, non ti sembra di esagerare??? leggiti i testi delle canzoni e capirai che Britney, a differenza degli altri album, ha collaborato alla loro stesura. l'esempio più eclatante è Piece Of Me. E' vero che la voce di Britney è stata modificata non poco ma nella musica dance usano molto modificare la voce per renderla più aderente alla base musicale... C'è da dire che nell'album sono state inserite le "hit" di britney... Britney aveva inciso anche delle ballad come Sugarfall, Let Go,m Baby Boy in cui venivano messe in luce le sue qualità canore... Solo Why Should I be Sad è stata inclusa...

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

d'accordo però è molto chiaro il riferimento alla sua vita privata e al suo sentirsi perseguitata dai paparazzi. e poi Gimme More è una canzone meravigliosa paragonabile senza troppi problemi ad Hung Up di Madonna. il videoclip di Piece Of Me non è brutto, tutt'altro...

Link to comment
Share on other sites

io a brit l'ho sempre seguita ed è sempre stata la mia artista femminile preferita: è troppo figa (detto da un gay..)...è vero, non ha mai dimostrato GRANDISSIME qualità canore, ma quello che colpisce di lei è soprattutto il personaggio che, sulle orme di maddy , si è creata. questi ultimi 2 anni sono stati molto difficili per lei, ma nonostante gli anni di pausa, i suoi fan l'hanno aspettata (esempio diretto: io  :sisi:)  non ne sono rimasti delusi. Anche se forse si è buttata troppo sul dance il nuovo album è molto vario e ha sonorità pazzesche! ..e poi diciamola tutta: la voce..almeno il timbro più o meno è suo e io quando sento a britney non mi contengo più!!!!!!!!!  :sisi: britney sono con te!  :bah:

 

In ordine secondo le mie preferenze:

-Break The Ice (ha un sound da uro!)

-Piece Of Me (oltre ad essere biografica è una di quell song a cui non puoi resistere)

-Toy Soldier (anche qua non si puo stare fermi  :gh:)

-Gimme More (anche se il video non è stato proprio "bellissimo" dal punto di vista artistico è una gnokka  :bah:)

-Hot as Ice (m sa di retrò e lei in un video del genere sarebbe fantastica!)

-Ooh Ooh Baby (..il giro di chitarra è favoloso)

-Get Naked (mmm..molto esplicita)

-Radar (nel contesto dell'album si mescola bene una conzone del genere)

-Freakshow (non lo so, ancora non mi convince..ma mi sa che se l'ascolto bene sarà cool)

-Heaven on Earth (famolto madonna..e il confronto non regge :\ )

-Perfect Lover (carina, ma un pò forzata come song..più da riempimento che x altro)

-Why Shoul I be Said (concordo con chi ha detto che è n cagata  :gh:)

 

 

io mi sciolgo però in pezzi unreleased come "Let Go" , "Baby Boy" o "Just Yesterday / Little Me (For My Sister) " pezzi in cui esce proprio l'anima di brit

Link to comment
Share on other sites

*me si intromette.

 

Ma diciamo che visto che la vita di questa codesta giovane la spiattellano pure al tg avrei potuto scrivere pure io "Piece of Me".

Non è che tutto sto gran testo. °°

 

ma avete notato che in questa canzone, appena si iniziano a sentire gli "oh yeah" sembra che stiano strozzando un tacchino? °__°

 

*me fugge.

Link to comment
Share on other sites

i am your star

 

ma avete notato che in questa canzone, appena si iniziano a sentire gli "oh yeah" sembra che stiano strozzando un tacchino? °__°

 

 

 

 

a malincuore devo ammettere che è vero.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io ti consiglio vivamente di ascoltare:

gimme more

radar

hot as ice

 

ma anche le altre sono molto belle

 

 

Concordo con te!

Aggiungerei alla tua lista anche Toy Soldier e Pieces of me..insieme a quelle che hai elencato sono le più belle del cd  :D

Link to comment
Share on other sites

i am your star

 

Concordo con te!

Aggiungerei alla tua lista anche Toy Soldier e Pieces of me..insieme a quelle che hai elencato sono le più belle del cd  :D

 

 

è molto bella anche break the ice e heaven on earth

Link to comment
Share on other sites

Bè Lele noi amiamo Britney :look:

Penso che(canzoni preferite a parte) il suo ultimo cd è stupendo..adatto per scatenarsi in discoteca!  :D

Link to comment
Share on other sites

i am your star

Bè Lele noi amiamo Britney :look:

Penso che(canzoni preferite a parte) il suo ultimo cd è stupendo..adatto per scatenarsi in discoteca!  :D

 

 

e bene si!!!!!! vai con la brit mania!!!! (brit...la mia gatta...sta per partorie....solo un messaggio informativo...ahahahah)

Link to comment
Share on other sites

ultiamamente radar mi piace sempre di piu.. voce sensuale... provocante.... quasi  mi immagino il video :rotfl:

Stamane leggendo un articolo su Amy Winehouse ,dove dicevano che e' posseduta(lo ha detto un esorcista),e' uscito fuori il nome di BRITNEY SPEARS.

Ebbene si ,secondo questo famosissimo esorciccia,la nostra cara Britney Spears e' posseduta!......quindi marilyn manson che e' satana in persona?! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ultiamamente radar mi piace sempre di piu.. voce sensuale... provocante.... quasi  mi immagino il video :)

 

 

Radar mi fa morire...(e i ricordi volano...  :))

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo cartoon video è spettacolare(oltre che la canzone stessa ovviamente)! Poi hanno fatto pure la versione senza canzone ma con solo i suoni e il parlato del cartone ed è spettacolare pure quello! C'è il tipo che sembra un demone all'inizio che urla B-R-I-T-N-E-Y con una voce che neanche la Maria De Filippi col mal di gola riuscirebbe a fare!!! :)

 

In ogni caso W Britney  :)

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

Non ho visto il video nuovo... non ho sentito tutto l'album, ma pare che sia meglio degli altri... le canzoni che ho sentito mi son piaciute parecchio!

Link to comment
Share on other sites

Per questa settimana è in rotazione in esclusiva solo su MTV sia sul canale normale sia su quelli satellitari! Oggi era alla 2 a TRL! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Super Fan di Britney! Mi dispiace solamente che gli ultimi anni si è rovinata, spero si riprenda presto.

Il nuovo album è molto bello ma il video di Break The Ice sinceramente mi ha deluso..mi aspettavo che ci fosse lei..e non un cartone che nemmeno gli somiglia XD

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo album è molto bello ma il video di Break The Ice sinceramente mi ha deluso..mi aspettavo che ci fosse lei..e non un cartone che nemmeno gli somiglia XD

 

 

Concordo pienamente con te...e spero che nel prossimo video non ci sarà nuovamente un cartone animato.

Link to comment
Share on other sites

quali mi consigliate di ascoltare? ( non dite tutte please XD )

 

quest'album ha una svolta electro che a me non dispiace mai...altrimenti dubito molto mi ci sarei avvicinato

a parte i singoli usciti ti suggerisco semmai (copincollo dalla lista)

 

 

05 - Heaven On Earth.mp3

08 - Hot As Ice.mp3

13 - Tell Me.mp3

15 - State of Grace.mp3

 

e due ballads

14 - Baby Boy.mp3

17 - Let Go.mp3 (che chiude l'album)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...