Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

comunque venerdi sicuramente britney arriverà prima nel mondo con il nuovo album.

In America è già straprima ma nel mondo non so...c'è una cazzo di boy-band japponese di quelle coi tipi pettinati alla cazzus che vende un fracco! (Ovviamente solo fra i jappo beninteso!) Spero cmq la mia Brit ce la faccia! :bah::awk:

 

A me del nuovo album oltre che Womanizer e Circus piacciono molto anke If you seek Amy e Mannequin! Sulle altre devo ancora ponderare un giudizio!

Link to comment
Share on other sites

Mhmhmmhmhmh mi viene un sospettuccio...white ma tu me leggi soundblog e bloggucci vari collegati??? E magari hai pure lì come avatar la bandiera della pace??? Se fosse così si spiegherebbero molte cose! :(

 

Cmq i musi gialli non fanno testo! Quelli sono miliardi e i loro cazzutissimi cd li vendono solo lì xkè dalle altre parti del mondo nessuno sa la loro lingua ne se li caga! (tranne qualche patito sotto psicofarmaci...e io ne conosco diversi :gha:) Ergo la Brit mi è prima honoris causa! E adesso mi è anche in Japan a fare promozione...

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Uff non riesco proprio a farmi piacere questo nuovo album della Britney , voglio sentire la sua vera voce , no la voce del computer che pizza  :heart:

Link to comment
Share on other sites

Mhmhmmhmhmh mi viene un sospettuccio...white ma tu me leggi soundblog e bloggucci vari collegati??? E magari hai pure lì come avatar la bandiera della pace??? Se fosse così si spiegherebbero molte cose! :heart:

 

 

oui sono io :roll:

 

tu chi sei là?

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Io non sono là! :asd:

Sono come Gesù Cristo nun me vedi ma ce sono! :)

Alias leggo + o - quotidianamente alcuni bloggucci di quella serie ma nè sono registrato nè scrivo! :)

D'ora in poi ti penserò quando leggerò i tuoi commentucci...e se non mi aggradano so chi andare a prendere!!! :)

 

:no:

Link to comment
Share on other sites

Pazzo!!! Come osi insuinare che io ripudi Circus?!?! E' bellerrimo! *.*

Solo che la firma l'ho fregata all'utente di un forum (non me ricordo + manco quale) e mò non so aggiungerci pezzi o rifarla! :P

Solo x quello non c'è Circus! :(

Link to comment
Share on other sites

Guest TurnOffTheSound

Non sono ancora riuscito ad ascoltare l'ultimo cd, ma non so perché non riesco a fare come con altri artisti e interessarmi all'intera discografia della Spears. In pratica: ascolto solo il greatest hits.

Mi è dispiaciuto parecchio per il periodo non felicissimo passato da lei prima durante e dopo black out e avrei sperato Perez Hilton e tutta la stampa fosse stata meno cattiva, ma capita...

(E sono dell'idea che le vittorie dei mille mila award sia un metodo di rilancio per Britney... però purtroppo la gioventù di ora non ascolta più le sacre popstar degli anni '90 :/)

 

Scusate, momento OT.

leggi soundblog e bloggucci vari collegati???

Tutta cultura, eh? E fonti sicure! (Ok, sappiate che tra me e soundsblog c'è odio profondo. Soprattutto perché ogni volta che lo apro ci sono un fracco di errori anche su cose minime)

Link to comment
Share on other sites

Circus è bellerrime! :bah:

E anche Womanizer, If you seek Amy, Mannequin, Kill the lights, Radar e Phonography :bah:

 

White cmq Turn ha ragione in sè quel blog x ciò che concerne le pure notizie musicali e obbiettive (es. date dei concerti) ok ma x il resto fa cagare! E' pieno di baggianate stratosferiche! Cioè renditi conto certe notizie che dovrebbero essere musicali le piglia da Tgcom!!! :rotfl: E detto questo ho detto tutto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
Guest TooLate

All'inizio cantava bene, poi, nel mezzo della carriera, è diventata una t*oia (tra l'altro anche Aguilera con Dirty in quel periodo) e ora se ne esce con Circus, Womanizer e tutto il CD fatto da lei e Lady GaGa (le lyrics)... mi sta piacendo di nuovo, nonostante lo squallore della donna..

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ho preso ad ascoltare Britney durante un mio periodo negativo, da Maggio in poi, e sono arrivato a queste conclusioni.

 

L'album più bello, che ho divorato quasi 24 ore al giorno, è senza dubbio "BLACKOUT": con la Britney non c'entra un tubo. Questo cd è più veloce di un treno delle ferrovie francesi, e va sparato dal primo al penultimo brano a tutta velocità, lasciando l'ascoltatore senza un minuto di respiro. Cosa che si trova in fine album con l'ultima canzone che porta pace e ci fa arrivare sani e salvi in stazione.

 

"My prerogative", il greatest hits, non è male, ma ci sono alcune canzoni dei primi due album di Britney che sono delle cose becere, a mio avviso.

 

Ho ascoltato in questi giorni il suo ultimo cd e l'ho trovato un passo indietro nella sua carriera. Se con "BLACKOUT" la cantante ha fatto il diavolo a quattro e lo sfogo è stato questo album, in "Circus" devo ammettere che si parte bene con due ottimi brani, "Womanizer" e "Circus", per poi scendere di tono e ritrovarsi in melodie affogate come "Blur" che sono di una noia mortale.

 

"If you seek Amy" e "Mannequin" sono divine, mentre le altre canzoni soffrono dell'effetto anonimato: troppo sciolte per potersele ricordare per qualche ottimo motivo.

 

Insomma, Britney sembra che anche stavolta, nonostante tutto, abbia quasi colpito nel centro del bersaglio  :gha:

 

P.S.:

le coreografie di Britney mi sembrano peggiorate di molto ora. Nei primi video me la ricordavo in forma, e saltellante come una cavalletta, mentre ora balla sì ma è meno atletica rispetto a prima. Sembra solo o a me, o no?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La odiavo ma ora la ascolto a ripetizione! Però non so se comprerei The singles collection! Aveva troppo poco materiale nuovo dopo My prerogative per fare un nuovo greatest hits, e poi è una pazza ad escludere Do somethin' dalla versione standard. E' tra le più belle che ha fatto! Mah.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
ForbiddenLove

avete visto il suo video di 3? a me piace... semplice ma d'impatto... anche se in alcune scene dove è appesa alla barra mi sembra un prosciutto granbiscotto rovagnati XD

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Il video non l'ho visto, ma la canzone è proprio brutta.

 

Il ritornello poi mi sembra la classica filastrocca delle elementari.

 

Molto meglio il video e la canzone di Circus.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
ragazzone77

pur non avendo una voce altissima resta una ragazza e una cantante molto sensibile mi piace molto quando balla e canta mette allergria

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...