Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Le mie preferite sono

Trouble for me

Trip to your heart

The Big Fat Bass

I wanna go :asd: (anche se l'ho ascoltata troppo e ora vomito se l'ascolto)

:cry:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Le mie preferite sono I wanna go, Trip to your heart e Till the world ends. Criminal l'ascolto sempre ma è una schifezza peruviana. :cry: Le altre le devo elaborare, non mi piacciono Seal it with a kiss, Big fat bass, Beautiful -> le trovo banali e per niente memorabili.

Link to comment
Share on other sites

ecco la mia recensione dell'album fatta con un mio amico..

 

Britney is back.

 

 

Partendo dal presupposto che non ho mai ascoltato un suo album per intero prima d’ora, è ovvio che non potrò fare paragoni o che. Ecco i miei pensieri sulle varie tracce, che son cambiati con gli ascolti e sicuramente cambieranno!

 

Il CD si apre con Till The World Ends, prodotta da Ke$ha, che io ho amato dal primo ascolto e che ascoltato un’infinità di volte. E’ una canzone divertente, coinvolgente al punto giusto, sicuramente pecca d’originalità, ma si fa ascoltare piacevolmente ed entra in testa per rimanerci. Promossa. 7

 

La seconda traccia, Hold It Against Me, è stata scelta come primo singolo estratto. Anche questa mi è piaciuta fin da subito, è un’ottima canzone anche perché non usa particolari balbuzie o simili per rimanere conficcata nel cervello. La parte migliore è senza dubbio il bridge, che è veramente fantastico, l’ho amato e lo amo follemente. E’ una canzone buona, diversa nella sua similitudine con ciò che c’è in giro. 7

 

Eccoci ad Inside Out.. Senza dubbio è una delle canzoni migliori dell’album, davvero bella. E’ quasi una ballata, però ha comunque suoni elettrici non invasivi, mi sta piacendo anche il ‘So come on!’ che prima mi lasciava un po’ titubante. Ottima, mi piace anche la voce di Britney che sarà sicuramente modificata, ma fa nulla. 9

 

La vera hit dell’album. I Wanna Go non può non piacere. Il brano coinvolge in una maniera assurda, con i fischietti alla Bob Sinclair che personalmente trovo geniali e perfettamente combinati con il resto della canzone. Mi piace anche perché già dall’inizio, dal primo suono, ti ordina di non essere cambiata. Insomma, quando parte, rimane fino alla fine.

Sarebbe perfetta per l’estate, un tormentone assicurato. Fantastica! 8+

 

Invece How I Roll, secondo me è un tipo di canzone che o la si ama o la si odia. Al primo ascolto a me è sembrata patetica, una canzone dell’asilo, una bottiglia di champagne che si apre ad una festa. E’ sicuramente la traccia più innovativa dell’album, quella diversa, in cui si sente una Britney ammiccante al massimo. I suoni sono quasi futuristici, a tratti mi sembra una canzone di Bionic dell’Aguilera, e sono fra quelli a cui la canzone diverte, tira fuori un sorriso. E’ quasi pacifica, con un inizio infantile e una fine provocante. 8

 

(Drop Dead) Beautiful è quella che, leggendo sul web, piace di più insieme ad I wanna go ed Inside out. E’ sicuramente una traccia electro-urban, ma a me non dice nulla. Insomma l’ascolto sì, ma non mi rimane in mente. Una cosa che però mi piace davvero è il pre-chorus. Per trovare Sabi ce ne ho messo, poi ho scoperto che era nel bridge, una delle parti che preferisco. Insomma nel complesso una buona canzone che, secondo il mio parere, messa tra How I Roll e Seal it with a kiss (la mia preferita dell'intero disco) perde molto. 7

 

Ed ecco la mia preferita, Seal It With A Kiss. La trovo assolutamente fantastica, dal sound all’utilizzo (forse dovrei dire modifica) della voce. Mi piacciono anche gli ‘uh uh uh’ e gli ‘I like like that’. Amo sia il ritornello che il bridge. Insomma è la canzone che più riesce a coinvolgermi. Stupenda. 9

 

Big Fat Bass. Tralasciando l’entrata-rutto di will.i.am sulla quale stendiamo un velo pietoso, l’ingresso del pianoforte è davvero fantastico. Quando dice ‘I can be the trouble baby, you can be the bass’ all’inizio è tutto tranne che Britney Spears, e a dire il vero anche nel resto della canzone. Insomma un utilizzo di autotune davvero eccessivo, a tratti mi fa innervosire. Amo l’ingresso del pianoforte comunque. Poi la parte in cui riprende a cantare will.i.am, mi sembra una gara di rodeo! Bello a tratti anche il sound, doveva essere una truzzata epica, ma direi che è solo una truzzata. 6+

 

Trouble For Me a dire il vero è una canzone strana. L’inizio è pessimo, davvero. La voce mi piace. Le strofe anche, mi gustano davvero. Il ritornello è appunto la parte che ritengo particolare, perché ad un certo momento si può ascoltare un cambio di tono. Per questa particolare la canzone mi intriga. Tranne i pre-ritornelli che sono uguali all’inizio, la canzone mi piace molto. 7+

 

Questa canzone è quella che ancora non riesco a farmi piacere, Trip To Your Heart.

L’inizio è davvero bello, ricorda un po’ l’Euromusic di anni fa. Però poi per me si perde, non mi rimane impressa in mente, anzi la sento senza ascoltarla. Il ritornello poi non so, mi ricorda qualcosa di giapponese, non so perché. In generale non mi piace. 5+

 

You burn out, everything. Gasoline, fuoco fuoco e ancora fuoco! Ha un tocco rockeggiante direi, è una delle hit dell’album, è una di quelle più belle per quel che penso. E’ davvero tormentosa, colpisce, e quando ripete “fire” è fantastica. Le parti più belle sono le strofe senza dubbio. 8+

 

Criminal. L’inizio col flauto è qualcosa di stupendo, è qualcosa di completamente diverso per Britney. Molti l’hanno associata ad American Life, uno dei CD che preferisco in assoluto, ma in realtà non trovo analogie. Comunque è una di quelle che più adoro, è una pausa dopo tutta la danza e il ballo che viene fuori a forza ascoltando le undici tracce precedenti. Forse è un po’ ripetitiva, ma sorvoliamo... 9

 

A me Femme Fatale è piaciuto, soprattutto per le produzioni e per il modo in cui diverte, è inevitabile alzarsi e ballare. Mi piace soprattutto la canzone lenta che termina il disco, perché mi sembra quasi una pausa dal mondo per divertirsi e poi tornare a pensare a tutti i problemi.

Brava Britney, come ho detto, non posso confrontare con Blackout e altri, ma senza dubbio è un buon album. Se dovessi dare un voto, si aggirerebbe tra il 7/8.

 

-Mauri ft. Lollo

Link to comment
Share on other sites

Concordo su parecchie cose con lollo, ma alcuni punti li devo rivedere:

 

Sicuramente Seal With a Kiss è la migliore dell'album, veramente bella e si becca il voto più alto.

Con lei seguono I Wanna Go (che però a differenza di Seal With A kiss mi ha già stufato, nel senso che, a parità di ascolti, ormai la vedo già come "passata") Criminal, Gasoline, e Inside Out (in questo ordine), tutte molto carine.

Ed ora correggiamo lollo (scherzo, ognuno ha le sue preferenze :kiss:) : Trip to Your Heart è molto bella, ha un ritmo che mi piace troppo, dolce ma molto ballabile allo stesso tempo, ed è da piazzare prima di Inside Out per quanto mi riguarda.

 

Dopo averla ascoltata più volte, su Drop Dead beautiful quoto per intero lollo.

 

Le prime due dell'album non mi piacciono proprio, ma quella che detesto di più è Big Fat Bass. Cosa penso di Big Fat Bass? Che è un aborto della giungla, una canzone ritardata e che è una versione meno figa di tutte le altre. (thanks to Regina George per lo spunto, ora aspetto con ansia il bus giallo che dovrebbe stendermi...:rotfl:)

 

In conclusione, l'album è molto più bello di Circus e Blackout.

 

Ed ora passiamo alla notizia del giorno:

britney è stata fotografata sul set del video musicale di Till The World ends, che dovrebbe uscire con l'uscita dell'album, per il quale oggi è arrivata l'immagine della Deluxe Edition (il cd è rosaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love:):

9284.jpg

Link to comment
Share on other sites

Le ho ascoltate due giorni fa e non me ne piace nessuna in particolare... Forse Selfish è quella che mi dice qualcosa in più, ma non è nulla di particolare. In Don't Keep Me Waiting la voce i versi di Britney li sento nei primi 25 secondi, poi tutto il resto sembra cantato da qualcun'altra (magari lo è pure)... :blink:

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

adoro il nuovo album... ci sono voluti un po' di ascolti per poterlo apprezzare in pieno... ora spero in una promozione coi fiocchi e possibilmente senza playback!!!

Link to comment
Share on other sites

Eh senza lip sync la vedo dura, però si sta dando da fare più dell'ultima volta. Ci sono in programma tre nuove esibizioni, in più a breve sarà ospite da Ellen (e non solo in uno stupidissimo video registrato per natale), cosa che non accadeva da secoli...:ok:

 

Comunque, snippet dell'ultima Bonus track ancora da leakkare:

http://soundcloud.com/bmkdotcom/bmk-exclusive-preview

Link to comment
Share on other sites

...quella dei cubetti di ghiacio la sapevo...O.O

 

Comunque, ho visto spezzoni delle ultime performance (Las Vegas, San Francisco), e confrontate all'ultimo tour e alle ultime apparizioni dove non era neanche più in grado di muoversi, son decenti.

Link to comment
Share on other sites

L'esibizione a good morning america è stata penosa.

Al di la dell' ovvio e scontatissimo playback,la ragazza (che non capisco come tutti possano dire che è tornata in forma,è ancora quadrata)si è solo resa ridicola.

I movimenti erano quelli di un elefante in punto di morte,è riuscita anche a sbagliare i tempi dei saltini "a mo' asilo".

Siamo brutalmente onesti.

Se una qualsiasi altra cantante esordiente fosse uscita con lo stesso albu e le stesse capacità motorie dell'attuale Mrs. Spears,avrebbe venduto 3 copie: la sua quella di mammà e del papà.

Britney vende (poco) solo in memoria di ciò che è stata.

Link to comment
Share on other sites

 

ho dato un'occhiata alle altre sue esibizioni live del nuovo disco ed è abbastanza imbarazzante accorgersi come persino io avrei potuto far meglio se mi avessero preso all'ultimo e spedito sul palco (e senza aver chissà quale prodigioso talento ballerino)

Link to comment
Share on other sites

Ah ma sono semafori!! Io pensavo le fossero venute due tette enormi perche`e`un po`ingrassata.. Comunque tra le "27 things you don't know about me" quella della cioccolata non mi stupisce :asd:

Link to comment
Share on other sites

secondo me oltre al problema di non saper ballare più, c'è anche il fatto che lei non ha più la voglia di fare ciò che fa! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Albi, se non posto news trash io (e lollo), qua la Britney non se la fila nessuno...:lol::rotfl:

L'ultimo video è una brutta copia di I'm A Slave 4 U, oltretutto a quanto pare ha anche usato un body double per quasi tutte le scene di ballo, quindi...

Link to comment
Share on other sites

hai detto delle sciocchezze...

all'inizio si pensava che avesse usato una controfigura, ed era saltato fuori il nome di una ballerina che ha fatto il Circus Tour con lei.

poi il manager e lo staff ha definito la questione una (testuali parole) STRONZATA :D

 

quindi non è stata usata nessuna controfigura..

comunque... il video a me piace molto di più di quello di HIAM...

 

ma adesso è meglio che si metta a promuovere ... visto che, come i dati fanno notare, a forza di stare seduta a non far niente non si vendono milioni di copie.

Link to comment
Share on other sites

Non esserne così sicuro: Ray Kay che è il direttore di quel video si è giustificato dicendo (leggi:)

Che poi nel video finale le scene con il body double siano state tagliate oppure che sia effettivamente vero ciò che dice il direttore è un conto, ma comunque tali scene sono state girate, e chi ballava non era lei.
Link to comment
Share on other sites

Ma a me comunque piace di piu`questo video di hiam... <_< Ma perche`non balla lei?? Ho capito che ha 30 anni, 2 figli, e`meno in forma e un po`svaccata, pero`se si mette d'impegno una coreografia cosi`la puo` imparare!

Link to comment
Share on other sites

quando sei imbottito di pillole è difficile essere coordinato

Maddai! secondo me non è proprio così... o almeno... non lo dico visto che lei dice di avere smesso e io britney non è una mia amica.

 

ma secondo me il video di britney vevo è lei... anche se nelle prove non era lei che faceva la coreografia.

 

ps: il giubbotto di pelle costa 5'000$ :wub:

Link to comment
Share on other sites

non parlo di stupefacenti ma di pillole che tengono sotto controllo il disturbo della personalità che le è stato diagnosticato anni fa. penso si evinca dalle sue interviste e performance, non è che "non gli va" di fare la ballerina, sono i farmaci che la rendono particolarmente lenta, e lo stordimento è un effetto collaterale risaputo nella "cura" delle patologie psichiatriche.

 

la situazione è ancora più triste se si pensa che nell'ultimo speciale di mtv "i am the femme" sembra sul punto di addormentarsi da un punto all'altro, e quando l'intervistatore le chiede (5:30) se ha mai pensato di fermarsi per un po' lei solo risponde (con un tono che sulla rete non ha convinto nessuno) che è contentissima di ciò che fa. nel 2008, per lo special di circus "for the record", alla stessa domanda si era direttamente messa a piangere (9:00) lamentando che nessuno le desse ascolto limitandosi invece a controllarla, solo che quello era il grande ritorno dal suo periodo nero perciò un po' di lacrime avrebbero fatto audience. per "femme fatale" invece doveva dimostrarsi pienamente in possesso della sua carriera, ed ecco infatti l'ostentazione, avvilente, di sicurezza inesistente.

Link to comment
Share on other sites

se anche ci fosse una controfigura, sara' al massimo per 4/5 secondi di tutto il video.

nel resto del video balla tranquillamente, non penso abbia problemi ad alzare una gamba, ci riesco anche io :D

 

btw oggi e' uscito il remix di S&M con rihanna e britney

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...