Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 4 weeks later...

cmq forse brit farà parte in alcune date dello show d madonna

 

Forse ma non è detto cmq fa la sua apparizione in un filmato di sfondo a "Human Nature" in cui è chiusa in un ascensore mezza impazzita (fra l'altro il tutto è tratto da una storia vera)

 

Il filmato è brutterrimo pikkè preso direttamente dal concerto ma è questo: http://www.youtube.com/watch?v=zZ2RAH6oTFM&eurl=http://www.breatheonbritney.it/

 

Lei come al solito è bellerrima!!! :asd: :asd:

 

It's Britney bitch :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ho ascoltato uno snippet di 40 secondi del probabile primo singolo, womanizer(?), dal nuovo album circus.. la radio che ha trasmesso il pezzo illegalmente ha ricevuto una multa di 250000 dollari! comunque solito pezzo alla spears (se fosse quello messo in circolazione), da ballare allo sfinimento e con testi non troppo 'culturali'; mi piace!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma quale estensione?  :asd: la mia Bianca quando abbaia fa di meglio!  -_-

Però a parte questo mi piaciucchia perchè alcune canzoni hanno ritmi ganzi e lei è molto scenica (per me il video in cui è più bella è toxic, versione rossa e nera) e soprattutto una brava ballerina (questo non si può negare). Prima di fare come mio genere preferito l'Hair Metal, mi piaceva Britney spears (quando avevo tipo 16 anni), e siccome al di là del mio genere preferito ascolto un po' di tutto e non discrimino nulla tranne le spice girls  :asd:, esprimo il mio parere lo stesso... tiè!  :eek:

Tornando al discorso: Sarà veramente tornata in forma La Spears? secondo me si...

Comunque La Spears la schiaccia alla Rihanna... Rihanna ha una bella voce per finta, nei live per doti vocali si avvicina di più a una gallina, e la Rihanna non sa neanche ballare, sa solo strusciare addosso al bonazzo dei 5 maroni!  :eek: ...e usare l'ombrello...  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non sapevo che il playback rientrasse tra le doti canore..

Ironia a parte, è vero.

Non so se avete mai sentito l'audio del suo microfono ad archetto invece dell'audio genrale del concerto (dato che canta in playback), vi assicuro che è una cosa schifosa.

Non è degna di essere chiamata cantante.

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Ironia a parte, è vero.

Non so se avete mai sentito l'audio del suo microfono ad archetto invece dell'audio genrale del concerto (dato che canta in playback), vi assicuro che è una cosa schifosa.

Non è degna di essere chiamata cantante.

 

Cheers!

vabbè non per giustificarla ma pesno che se sai che devi cantre  in play back , non ti importa di cantare bene con il microfono ad archetto. no?

bisognerebbe fare una prova reale.

anche se sono sicuro che ormai non la passarebbe con tanta facilità.

mi chiedo come potrebbe rendere dal vivo womanizer...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...

circus parte con una musica che promette qualcosa di magico ma dopo 20 secondi mi sfuma nel vuoto.

 

comunque venerdi sicuramente britney arriverà prima nel mondo con il nuovo album.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...