Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

Un mio amico ha postato su facebook una versione del video in cui si vede sempre lei che balla.. Potevano tenere questa come ufficiale cosi`avrebbero fatto contenti i fan che la volevano vedere ballare.. In questo montaggio e`lei di sicuro e non mi sembra cosi`messa male da dover tagliare 3/4 della coreografia :gha:

 

http://www.youtube.com/watch?v=xAWEeR4N22s&feature=player_embedded#at=83

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

Delle Bonus tracks la mia preferita rimane Scary, seguita da Selfish... Mi piace anche molto S&M remixata con Britney...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

è iniziato il tour!!!!

 

A parte che è bellissima, è veramente sorridente... scherza, ride, balla!!

veramente cambiata da quando la ricordavamo goffa...

scenografie... pazzesche.

 

Inoltre canta LIVE!

 

http://www.youtube.com/watch?v=Czuh4qlgUO4&feature=player_embedded

 

 

 

 

qui canta moltissimo -->

 

 

 

IL VIDEO DI I WANNA GO ESCE IL 22!!

e oggi è uscito un trailer... molto interessante!!

 

 

In forma smagliante e bellissima...*_*

 

252951_2130811950757_1259742108_32555279_2706863_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
chris_watson

allora... premetto che non ho capito un acca di quello che è stato scritto nel primo messaggio. Non mi intendo di musica ma sinceramente Brit non mi ha mai dato l'impressione di avere tutta questa potenza nella voce ò___ò

Anyway, la amo moltissimo!

La conosco da quando ero piccolo ma non mi sono mai interessato a lei semplicemente perchè non mi interessavo alla musica in generale...

diventato più grande, ascoltavo qualche sua canzone ma niente di più...

poi nel 2009 vidi un video del circus tour dove lei performava proprio la canzone circus... e beh... quando vidi che lei dava un colpo di frusta e partiva il ritornello con tanto di acrobati in cielo ecc... mi vennero i brividi!!! per non parlare poi della performance di piece of me (la mia performance e canzone preferita)...

da quel momento sono entrato in fissa per lei *-*

Link to comment
Share on other sites

Britney era la mi cantante preferita xD

però quando ho scoperto la musica asiatica ho cambiato genere e ora la mia preferita è Ai Otsuka (troppo belle le sue canzoni d'amore..)

cmq a me piace troppo la sua canzone Baby one more time oppure sometimes, chissà quante volte le ho ascoltate xD

Link to comment
Share on other sites

chris_watson

le canzoni dei primi 3 album a mio parere sono le più belle di tutte anche se tra le mie preferite ce ne sono alcune di blackout

Link to comment
Share on other sites

Blackout ha ricevuto ottimi giudizi dalla critica...

E comunque Circus è stupenda ... Ultimamente la sto cantando spesso.

Toxic credo che sia un esempio di musica pop portato alla perfezione.

Link to comment
Share on other sites

Inoltre canta LIVE!

 

 

Scusami ma questa tua affermazione fa alquanto ridere XD nel senso se è ad un concerto DOVREBBE cantare live a prescindere...

Non è di certo qualcosa che le fa lode.

Secondo me è una cantante come tante altre senza alcuna particolare virtù, le sue canzoni sono carine ascoltate un paio di volte ma dopo a causa di testi ripetitivi e vuoti (la maggior parte) stancano subito. Almeno a me.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi sarà anche che ha passato quello che ha passato, sarà che x un po' è stata fuori di testa xò chi se ne frega... a me piace molto lei artisticamente. secondo me è proprio brava...

 

break the ice è una figata e anche 3

 

e poi SeM dà molta carica, io penso che con rihanna ha fatto proprio un bella coppia. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Gli ultimi 3 singoli sono stati una bomba!! Soprattutto i wanna go che adoro... Toxic e' un'altra sua canzone che adoro! POP allo stato puro!! :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie la frequentazione di questo forum mi avete messo curiosità su Britney.. in passato c'era una canzone che mi era piaciuta molto: toxic... ora mi sono fissata con till the world ends.. sarà una canzone forse un po' banale ma mette proprio voglia di ballare :P (ora sto ballando da sola in camera mia con le cuffie nelle orecchie)

Link to comment
Share on other sites

Grazie la frequentazione di questo forum mi avete messo curiosità su Britney.. in passato c'era una canzone che mi era piaciuta molto: toxic... ora mi sono fissata con till the world ends.. sarà una canzone forse un po' banale ma mette proprio voglia di ballare :P (ora sto ballando da sola in camera mia con le cuffie nelle orecchie)

Madoka e Britney... fammici pensare.... nahhhhh :P :P :P

 

Toxic è un esempio di musica pop fantastico... pure il video è bello!

 

TTWE ... hai sentito il remix? io lo preferisco...

 

oggi ce l'ho con questa:

 

http://www.youtube.com/watch?v=WmYGmAsTtaM

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...