Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

@BambiTheMonster: e che continui pure a passare ciò la Britta! La amerò sempre. :)

@lollo La casa è stupenda, ma non credo lei userà mai il 70% di quello che ha, iniziando dal ristorante dalla cucina in ultima foto... :)

Link to comment
Share on other sites

britta bella e sexy, me la ricordo ancora quando era una bambinetta e cantava nella palestra da basket della scuola. peccato che poi si sia rovinata, ma dico io: hanno tutto e si ammazzano di veleno?? questo mi lascia pensare

Link to comment
Share on other sites

@lollo La casa è stupenda, ma non credo lei userà mai il 70% di quello che ha, iniziando dal ristorante dalla cucina in ultima foto... :)

veramente tu pensi che quella sia una casa stupenda??

che gusti!!

io ti odio! 45.gif

 

comunque si... tutti (o quasi) quelli che fanno parte di questo star sistem si rovinano la vita!

Link to comment
Share on other sites

@shok: Credo che quello che a noi viene fatto vedere come "tutto" sia in realtà nulla... The fame monster, per quotare l'altra...

@lollo...Ahahahah addirittura odio?! Beh è bella come casa! Gli cambierei un po' lo stile e l'arredamento ma rimane sempre molto bella!

Link to comment
Share on other sites

Che flemma.. Non sembra averne molta voglia,

povera :hail:

Ahahahah  :hail: :hail:. Secondo me lei aveva intenzione di fare un promo sexy, con voce e camminata hot, ma non le è uscito molto bene effettivamente.

 

Comunque nuovo link funzionante: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cg_vsxzsKxU

Link to comment
Share on other sites

ecco la tracklist: scusate ma io non riesco più a modificare i miei messaggi (è un problema mio??  :sisi: )

 

Standard Edition:

01. Till The World Ends – 3:57

02. Hold It Against Me – 3:49

03. Inside Out – 3:38

04. I Wanna Go – 3:30

05. How I Roll – 3:36

06. (Drop Dead) Beautiful (feat. Sabi) – 3:36

07. Seal It With A Kiss – 3:26

08. Big Fat Bass (feat. Will.I.Am) – 4:44

09. Trouble For Me – 3:19

10. Trip To Your Heart – 3:33

11. Gasoline – 3:08

12. Criminal – 3:21

 

Deluxe Edition:

01. Till The World Ends – 3:57

02. Hold It Against Me – 3:49

03. Inside Out – 3:38

04. I Wanna Go – 3:30

05. How I Roll – 3:36

06. (Drop Dead) Beautiful (feat. Sabi) – 3:36

07. Seal It With A Kiss – 3:26

08. Big Fat Bass (feat. Will.I.Am) – 4:44

09. Trouble For Me – 3:19

10. Trip To Your Heart – 3:33

11. Gasoline – 3:08

12. Criminal – 3:21

13. Up ‘n Down – 3:42

14. He About To Lose Me – 3:48

15. Selfish – 3:43

16. Don’t Keep Me Waiting – 3:21

Link to comment
Share on other sites

Quoto tantissimo R.POST. Il poster è molto più bello di quella cover ridicola...

 

Ovviamente comprerò entrambe le edizioni, sia la Deluxe che la standard... :sisi:

 

Per ora, da quello che ho sentito in questi giorni, Inside out e I Wanna Go potrebbero piacermi (la seconda anche parecchio), mentre credo quasi sicuramente detesterò Big Fat Bass. Sono curioso di sentire Till The World Ends e Seal it With A kiss, e se le cose vanno come in precedenza, tra pochissimi giorni l'intero album verrà leakkato sul web, quindi l'attesa è praticamente over!

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente comprerò entrambe le edizioni, sia la Deluxe che la standard... :sisi:

patetico!  :)  :)

 

mentre credo quasi sicuramente detesterò Big Fat Bass.

per ora lo snippet di Big Fat (io avevo letto ass  :love: :love:) Bass sembra un orgasmo di rutti  :)

e Will I Am ... rovinerà, e di molto, la canzone!

Link to comment
Share on other sites

patetico!  :sisi:  :love:

....e se ce ne fosse stata una terza, anche quella! :love:

 

Il preview di Big Fat Bass è orrorifico...

Link to comment
Share on other sites

Parli del diavolo......e spunta proprio lo snippet di una delle due canzoni che volevo sentire: "Seal It With a Kiss"!

 

 

Per ora non è nulla di che, cioè è carina ma stop.

 

Ora manca Till The World Ends...

Link to comment
Share on other sites

Chissene del doppio post, non potevo non postare ciò che segue:  :love: :love:

 

è stato annunciato il secondo singolo, e sarà Till The World Ends, questa è la cover (estremamente carina, ma chi è il pirla che ha scelto la cover dell'album!?!!?!?):

9220.jpg

 

Poi, la britney ha nuovamente mutato la sua voce (sarà l'imminente cambio di stagione) con questo ennesimo snippet di Criminal, che per ora mi incuriosice tremendamente...

 

 

:sisi: :)

Link to comment
Share on other sites

Vero??? Ma se le tira proprio contro dannazione!! Come cavolo si fa a scegliare una cover simile per l'album quando si ha un photoshoot così carino lo sa solo lei... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ma ... io non la capisco.

il lead single uscito da un pezzo ... e nemmeno una volta è stato cantato.

non si è mai fatta vedere in nessuna trasmissione.

la copertina è quella che è... mah...

Link to comment
Share on other sites

Io la adorerò per sempre, perchè sono crescuito con lei e perchè ci sono troppe canzoni che hanno un significato enorme per me, però capisco perchè sia così odiata da molti... :love:

Non fa un cazzo per la sua immagine, sembra davvero non gliene freghi più nulla...Anche la Susan Boyle ha fatto più promozione di lei per l'album, holy crap! :sisi:

C'è ancora in ballo l'esibizione del 29 marzo per Good Morning America, ma se l'andi e la voglia è quella del promo sarà una esibizione drammatica... :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...