Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Avril.4e

se lo meriterebbe .. non le importa un accidenti dei suoi fan ma solo dei soldi che ricava tramite la vendita dei dischi..ad un concerto per esempio, quando fini di cantare ando' nel backstage e (non essendosi accorta di aver il microfono acceso) disse :"mamma mia...devo pue sopportare i fans ... mi basterebbe prendessero un cd" ... ma gente cosi' non merita di essere famosa ..

Link to comment
Share on other sites

Pensa se la gente sapesse che gli artisti non ricavano una ceppa dalla vendita dei CD, ma dai concerti, dalle promozioni e dalle pubblicità.Magari sta storia del microfono acceso non è neanche vera.Avril, pensaci un attimo prima di dire che Brit si merita certe cattiverie (che comunque non si augurano in generale, non vedo perché a lei sì solo perché non ti piace la sua musica, un po' di maturità no?)Ricordati prima di tutto che stiamo parlando di una che è stata scaraventata nel business dello spettacolo quando era ancora una ragazzina; è stata circondata da gente infima praticamente da sempre, non ha nemmeno frequentato una scuola, non ha avuto una vita sociale normale che le insegnasse a relazionarsi con la realtà. Certo, anche Justin e Christina hanno iniziato così, ma non tutti sono uguali, e l'aiuto della famiglia vuol dire tanto.Non ho dubbi sul perché Brit sia ridotta in questo stato, e se i paparazzi le stanno addosso peggiorando la situazione è anche per sfamare gente che fa commenti come i tuoi...

Link to comment
Share on other sites

Ma come, prima dite che canta sempre in playback, e poi dite che aveva un microfono accesso e non lo sapeva? :rotfl:E dai su...sempre ad accanirvi su Britney...E poi non è vero per caso che alcuni fan sono veramente insopportabili?Per quanto Fan, nessuno ha diritto di esagerare...Se Brit si è ridotta cosi è anche a causa del starle sempre addosso...Errori che quasi tutti facciamo nella vita, su di lei vengono amplificati perchè è Britney Spears...Non ditemi che non avete mai detto una cattiveria alle spalle di qualcuno...perchè non ci credo...O che non avete mai fatto una cazzata...E' normale che poi ad una certa scleri e finisci in clinica...

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e
Avril, pensaci un attimo prima di dire che Brit si merita certe cattiverie (che comunque non si augurano in generale, non vedo perché a lei sì solo perché non ti piace la sua musica, un po' di maturità no?)
la storia del microfono e' verissima, circola anche un video su youtube .... ma dicevo cosi per dire , non augurerei nulla di male a nessuno .. era per dire che io proprio non la sopporto ... mi sono fatta fraintendere... sorry ... :(
Ma come, prima dite che canta sempre in playback, e poi dite che aveva un microfono accesso e non lo sapeva? :look:
era a fine concerto e gli hanno dovuto accendere un microfono per salutare tutti e fare i commenti finali che tutti fanno alla fine di un esibizione live....
E poi non è vero per caso che alcuni fan sono veramente insopportabili?Per quanto Fan, nessuno ha diritto di esagerare...Se Brit si è ridotta cosi è anche a causa del starle sempre addosso...Errori che quasi tutti facciamo nella vita, su di lei vengono amplificati perchè è Britney Spears...Non ditemi che non avete mai detto una cattiveria alle spalle di qualcuno...perchè non ci credo...O che non avete mai fatto una cazzata...E' normale che poi ad una certa scleri e finisci in clinica...
verissimo :kiss:... ma non posso non criticarla perche' canta in playback ... e' vero i fan esagerano :look:.. ma lei dato che è molto che è nel mondo dello spettacolo lo dovrebbe capire :gha:... o almeno può provare a capire ... --- comunque scusate.. non volevo esser fraintesa da nessuno ..
Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

avril.4e non mi soprende che tu ce l'abbia con Britney Spears. d'altronde tra Avril Lavigne e Britney Spears c'è un abisso... rifletti, se Avril dovesse fare quelle coreografie molyo belle e sofisticate, quei balletti, riuscirebbe a cantare o userebbe il playback???

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che balli durante un concerto non sta a giustificare ( almeno non a pieno ) il playback, credo che le doti canore che un tempo possedeva le abbia ormai gettate al vento da quando ha cominciato a cantare di gola.Sebbene non mi piaccia la sua musica e tantomeno la sua voce ( se così si può chiamare visto che lo studio fa più miracoli di padre pio ), non merita tutta quello che sta continuando a subire da parte dei media.Il fatto è che queste icone qui "non possono sbagliare".Mi pareva di leggere che pure la mamma hanno messo in mezzo... bah...

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

ciao Tristania. devo ammettere che io non conosco varie tecniche di canto... ho sentito dire che esiste cantare di gola, di testa e di naso ma non so che significa... se mi sai spiegare, in relazione alla tecnica usata da Britney...

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e
avril.4e non mi soprende che tu ce l'abbia con Britney Spears. d'altronde tra Avril Lavigne e Britney Spears c'è un abisso... rifletti, se Avril dovesse fare quelle coreografie molyo belle e sofisticate, quei balletti, riuscirebbe a cantare o userebbe il playback???
Avril canterebbe senza playback anke se avesse da fare un balletto come quelli di brit.Ma non farà mai balli come quelli della Spears dove lei (la Spears) sculetta e basta... Si è vero ... c'è un abisso tra Avril e Brit ...Ognuna ha i suoi pregi e ognuna ha i suoi difettiMa Avril non si spoglia in un video musicale o bacia Madonna solo per farsi pubblicità e vendere i dischi ...
Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

Avril non fa tutto ciò però sembra aver tradito il suo stile originario con la canzone Girlfriend (con la quale è stata anche denunciata per plagio)Io spero che Britney si risollevi dall'abisso in cui è sprofondata... ha fatto senz'altro tanti passi avanti ma tanti ancora gliene mancano

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia Avril4e, sembra che me la sto prendendo con te ma credimi, non è così. Solo che alla tua età ero categorica tale e quale, credevo di avere ragione e di conoscere e che gli altri fossero solo dei sordi a non capire la musica che amavo io...Ecco perché mi rivolgo sempre a te! Non prenderlo come un attacco personale, anzi scusa se ti ho dato l'impressione, comunque ora commento:

Avril canterebbe senza playback anke se avesse da fare un balletto come quelli di brit.
No, non lo farebbe. Per il semplice fatto che per quanto tu o io possiamo non apprezzare, Brit fa ore e ore di allenamento al giorno per fare i suoi balletti, ed ha il fiato della ballerina. Avril è già tanto che riesca a spirare due acuti su "I'm with you" senza morire di embolia, non oso immaginare se dovesse farlo al ritmo di Toxic
Si è vero ... c'è un abisso tra Avril e Brit ...
Sì, è vero, ed è per questo che non possiamo criticare solo a gusto personale. Brit sa ballare, e l'ho sentita anche cantare dal vivo, quando ancora stava bene, e ne è capace. Avril suonicchia la chitarra e sta imparando a cantare ora. Ad ognuno la sua fetta di mercato, no? Altrimenti io ti tico che tra Avril e Tori Amos c'è un abisso e ti distruggo così, perché mai in mille anni Avril farà nulla di significativo come Tori, posso giurartelo.
Ognuna ha i suoi pregi e ognuna ha i suoi difetti
Appunto, impara a vedere anche i pregi degli altri e i difetti di Avril, potrebbe farti scoprire che il mondo della musica è infinito.
Ma Avril non si spoglia in un video musicale o bacia Madonna solo per farsi pubblicità e vendere i dischi ...
Perché Avril ha un'altra etichetta e un altro target. Quando Avril fa la cattiva ragazza, fa le corna e si veste tutta punkettona fa la stessa cosa che fa Brit spogliandosi, si chiama pubblicità. Una ragazza punk (come nemmeno lei si definisce, ma la fanno vestire così) non avrebbe sognato un bel matrimonio col vestitino bianco, neanche si sarebbe sposata credo.Conosci le Pussycat dolls, immagino. Tu credi davvero che Nicole, la cantante principale, sia contenta di comportarsi e vestirsi da troione rumeno per fare successo? Io non credo, ma queste sono le regole, e se le segui diventi famosa, sennò no.Per inciso, Nicole ha una voce che Brit e Avril al confronto sono due cornacchie, e ce l'ha anche quando agita il suo fondoschiena sul palco per tutto un concerto.Il business musicale è veleno...Back IT: Brit avrebbe soltanto bisogno di staccare del tutto secondo me. Anche dando il meglio di sé stessa, al momento nessuno crede ciecamente in lei, e se vuole continuare spero non se ne accorga o il tracollo sarà totale. Io al posto suo avrei mollato tutto, mi sarei fatta una vacanza, un po' di vita privata, perché tanto al momento la gente non sarebbe venuta a sentire le mie canzoni ma a vedere se mi cade la parrucca mentre danzo.Brit, chi te lo fa fare? Pigliati una meritata vacanza!
Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e
Avril non fa tutto ciò però sembra aver tradito il suo stile originario con la canzone Girlfriend (con la quale è stata anche denunciata per plagio)
è stata assolta... ho sentito la canzone degli artisti che l'hanno citata in giudizio ... è differentissima!!!!!!!!! sia musica che testo wythe... non ce l'ho con te... ma a non sono d'accordo con le cose che hai detto !!! (solo con una: Britney si deve pigliare una bella vacanza...) io difendo Avril a spada tratta...per me è la migliore e nemmeo Tori Amos, Madonna , o chi ti pare è meglio di lei, per me .... Ha una voce bellissima... l'ho sentita live al concerto e canta meglio dal vivo che nello studio di registrazione !!non oso replicare con tutte le cose che hai detto: ci metterei troppo , e non ho voglia di discutere dato che la mia vita sta andando a pezzi ,ho già troppe persone che mi tirano accidenti dietro e lo stress mi sta distruggendo...Avril per me è cento mila miliardi di volte piu brava , di britney ... Io la penso cosi.. Poi tu puoi pensare come vuoi e di certo non sarò io ad impedirtelo :kiss:
Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

ciao avril, io preferisco Britney ma evita di citare Madonna perchè è come se paragoni un lampione a una stella...mi dispiace molto che tu stia incontrando problemi nella tua vita e so quanto la musica possa quanto meno consolare in certi momenti, non preoccuparti che qui nessuno ti tirerebbe accidenti dietro per divergenze di gusti musicali (almeno credo)wythe, le pussycat dolls non mi sembrano neanche delle vere cantanti...

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

ciao forbiddenlove.... scusa ma a me Madonna non piace... (la musica pop non mi è mai piaciuta...troppo soft) ...

mi dispiace molto che tu stia incontrando problemi nella tua vita e so quanto la musica possa quanto meno consolare in certi momenti, non preoccuparti che qui nessuno ti tirerebbe accidenti dietro per divergenze di gusti musicali (almeno credo)
non stavo dicendo che qualcuno mi tira accidenti dietro , qui .. ma che siccome sono gia' abbastanza stressata, non ribatto a tutto cio' che ha detto Wythe ..
Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Ho appena sentito il nuovo singolo e scusate ma...fa davvero cagare :rotfl:Poi ho visto anche delle foto sue ritoccatissime...hanno infatti messo a confronto le foto apparse su questa rivista che si chiama "allure" con quelle di una sua recente esibizione e la differenza è notevole..!

Link to comment
Share on other sites

che centra parlare di avril quadentro?

 

ho sentito gimme more il nuovo singolo. ehm . .  bello. ma mi sarei aspettato qualcosa di piu serio per rilanciare la sua carriera.

comunque tifo per lei.

swpero vada tutto x il meglio.

Link to comment
Share on other sites

Gimme more è una traccia molto bella ed anche la critica la sta accogliendo bene. Il magazine americano Blender le ha dato 4 stelle su 5! Spero proprio che l'album sia variegato come In the Zone e che non si faccia troppo attendere!

 

p.s Possiamo evitare di parlare di Avril Lavigne sul topic di Britney? Non vedo il nesso tra le due artiste e i continui paragoni sono inutili e poco adatti per costruire un dialogo costruttivo sull'artista del topic

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

gimme more è meravigliosa!!! solo ora che l'hai detto, la parola "more" pronunciata in quel modo mi ricorda vagamente un orgasmo  :kiss::D :P

 

ma anche cold as fire si fa ascoltare...  :P :D:ok:

baby boy mi dispiace dirlo ma fa schifo... di quesot genere smepre di britney preferisco Everytime e Someday I will understand

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

A me non piacciono nè baby boy nè gimme more...

 

Peccato perchè fino a "Toxic" l'ho adorata...ma adesso non mi dice più niente e poi si è rovinata da sola

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...