Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tra Gimme more, Been a While, Cold as ice, Your e Everybody sono allibito. Le amo tutte.

Ma saranno tutte incluse nel nuovo album? Nel mio ipod sicuramente.. Verranno consumate.

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito il nuovo singolo per curiosità dato che avevo sentito parlare di un cambio di genere, ma a me a dire il vero sembra sempre il solito. forse mi intendo poco di funky ma io non ci sento proprio niente del genere.

 

Comunque orecchiabile come sempre ma ben lontana dalla mia idea di artista e di musica!

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'esibizione ai VMA 2007 vorrei vedere in faccia i suoi sfegatati fanS che la difendono a spada tratta.

 

Britney ma che ti hanno raccontato?

Il ruolo da cavalla da monta le dona decisamente di più.

Link to comment
Share on other sites

bah che dire sembrava piu' che altro una presa in giro...alla fine ho detto:''è tutto qui?''

avevano promesso fuoco e magia....io ho visto solo polvere di un successo ormai andato

Link to comment
Share on other sites

io l'ho seguita più per curiosità che per altro, non mi dichiaro certo suo fan però volevo sapere che avrebbero tirato fuori per questi vmas e il risultato è stato questo: http://www.youtube.com/watch?v=ihH6TpxPcRI che di certo non regge il confronto con le sue precedenti esibizioni

 

comunque a me ha fatto pena nel senso buono

completamente persa, lanciata sul palco vestita da sgualdrinella senza uno straccio di ambientazione o coordinamento

 

sicuramente l'avranno obbligata a star lì e non si sono nemmeno impegnati troppo a darle una coreografia, tra l'altro le scene più strazianti sono le ultime, dove il pubblico si guarda attonito e lei nonostante tutto sorride contenta rientrando subito dietro le quinte

Link to comment
Share on other sites

Oh mio Dioooo...mai vista cosa più oscena dell'esibizione della cara Spears ai VMA di ieri sera... :D

Cioè, non sembrava proprio ballasse, sembrava più un vigile urbano che dirigeva il traffico qui a Napoli :D...movimenti goffi e impacciati, mosse squallide e volgari (toccare le parti basse dei ballerini mi sembra mooolto fine)...per non parlare del patetico playback (vabbè non è una novità)..però un lato positivo c'è...hai fatto del bene a tutte le ragazzine anoressiche che ti seguono :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, mi dispiace dirlo ma mi fa veramente un sacco di pena.

 

Direi che Justin si è preso la sua grande rivincita da quella sera in cui è andato a casa con il sapore amaro in bocca del suo bacio con Madonna.

Link to comment
Share on other sites

Neanch'io riuscivo a vedere il filmato...così mi sono fatto passare un altro link...

http://www.youtube.com/watch?v=jK-T5Y1ZeVg

 

ragazzi che tristezza!!!!!!!  :no:

a parte la parrucca...ma vabbè... :P

sembrava fatta!!!...l'ho trovata gonfia,ingrassata...

...ma soprattutto non sapeva muoversi!! La Lecciso balla meglio!!!  :D:rotfl::D

gli sguardi di pietà degli altri artisti la dicono tutta...Britney ormai sei out!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

E' stato oscena  :no: è stata veramente la personificazione della decadenza!  :D Sono morto dalle risate quando si è fatta aiutare per salire e scendere lo scalino del palco come una vecchia pensionata  :rotfl: Una manza pronta al macello: tanto lo scalpo già l'ha fatto  :D

Link to comment
Share on other sites

Dio che pena... Mi immagino il manager dietro le quinte che la obbliga a continuare con il fucile puntato. Sembra una parodia. Piuttosto che farle fare una figura simile tanto valeva cantare su uno sgabello e soprattutto con un outfit diverso. Orore, sembra una tramp. Ti vien voglia di aiutarla a muoversi.

 

Notare quanto Rihanna sia dispiaciuta. Se zoommavano la si vedeva tirare una riga su un foglio.

Link to comment
Share on other sites

Osceno,madre che roba....

Ma che pena..veramente pena...

 

Mi immagino il manager dietro le quinte che la obbliga a continuare con il fucile puntato

 

Si anche io..  :D

Link to comment
Share on other sites

Sono morto dalle risate quando si è fatta aiutare per salire e scendere lo scalino del palco come una vecchia pensionata  :D Una manza pronta al macello: tanto lo scalpo già l'ha fatto  :D

 

ahahahahahahahahah

ma come ti vengono??? XDD

 

ah dimenticavo l'elegantissima mano non tanto morta sul pacco di uno dei suoi ballerini...

anche se è una buongustaia...non c'è che dire... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'esibizione ai VMA 2007 vorrei vedere in faccia i suoi sfegatati fanS che la difendono a spada tratta.

 

Figurarsi se mancano.

 

Mitologia dell'accaduto:

 

- Il tacco rotto.

 

- Coreografia improvvisata.

 

La causa della performance andata a male pare sia stata l'assicurazione di MTV. I tecnici e gli organizzatori hanno proibito la vera coreografia/scenografia a Britney per motivi di palco, troppo picolo e incapace di sopportare le varie evoluzioni previste con la collaborazione di Criss Angel!

 

- Liti col parrucchiere:D

Link to comment
Share on other sites

niente mitologia ma fatti.

- all'ultimo momento si è saputo che l'esibizione con giochi di illusionismo e di magia non si sarebbe potuta fare a causa del palco troppo ristretto, per cui sia Britney sdia i ballerini avrebebro in parte improvvisato

- nel backstage Britney ha ascoltato la squallida comica Sarah Silverman che ripassava le sue tremende battute sui Britney e i suoi "errori" nati dalla sua vagina rasata. ha chiesto al produttore del programma che si evitasse di tirare in ballo i suoi due figli. lui l'ha garantito ma poi non è stato così.

- poco dopo aver pianto Britney è apparsa sul palco e ha iniziato la performance. nel trentesimo secondo dell'esibizione le si è rotto il tacco della scarpa

 

vi lascio immaginare... Britney è stata sabotata in tutti i modi possibili. ci mancava Perez Hilton con quella sua lettera aperta finire di infangarla... l'impegno di britney è stato molto e questo è l'importante... W BRITNEY!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Britney è stata sabotata in tutti i modi possibili

 

...e la causa principale di questo sabotaggio è da imputare a sé stessa...si è tagliata le gambe da sola con i suoi atteggiamenti da diva e le sue scelte sbagliate... :D

quello che dici potrebbe anche essere vero, ma dimostra solo il fatto che non sia una vera professionista se quando sale sul palco non riesce a darsi completamente al pubblico (a "spaccare" per intenderci) a causa dei suoi problemi personali...è questa la dura legge del mondo dello spettacolo... :rotfl:

che ne so...poteva togliersi le scarpe, inventarsi qualcosa sul momento, ma non di certo restare immobile come un baccalà...

Link to comment
Share on other sites

pensatela come volete...

 

il suo costume era succinto ma lei se l'è potuto permettere... un po' di cuscinetti non tolgono nulla alla sua bellezza.

è rimasta immobile, questo è vero... aveva minacciato di non fare più l'esibizione dopo aver sentito le battutacce che quella comica da strapazzo avrebbe fatto su di lei... ma poteva andare peggio... per lo meno non è caduta e non se n'è  andata a metà performance... alla fine del balletto ha anche sorriso  :rotfl::D. e quando una rivista le ha chiesto com'era andata l'esibizione lei ha risposto "bene, grazie", pur sapendo che non era così. ripeto, l'importante è che ci ha provato...

 

sarà dura tornare al successo che aveva in passato... 

 

Britney Spears ha commesso molti gravi errori nella sua vita privata e le stanno tutti addosso solo perchè è una star.

Periodi bui capitano anche alla gente comune, purtroppo... negli ultimi mesi ne ho lette di tutti i colori su di lei ma occorre considerare che la stampa tende ad ingigantire tutto...

 

in ogni caso, comunque sia andata, il comportamento della stampa e del gossip nei suoi confronti resta ingiustificabile.

per non parlare di Sarah Silverman... è lei la vera B*TCH. Anche Rihanna mi ha deluso, a ridere così di gusto mentre Britney si esibiva... ne ha di strada fare per eguagliare Britney,considerando che la stupenda canzone Umbrella inizialmente era destinata proprio a Britney, solo che lei stava male e la Jive Records ci ha rinunciato...

Link to comment
Share on other sites

Mah alla fine, per quanto potesse rimediare, la vedevo difficile, aveva un tacco rotto, e di certo non poteva togliersi le scarpe durante l'esibizione, dai..vi immaginate i titoli dei giornali il giorno dopo?

Tanto ho come la sensazione che qualunque cosa avesse fatto Brit, i commenti sarebbero stati negativi..

Ma quando mai..

Se non la si distrugge una persona non si è contenti...

 

(e tanto per, è da quando son tornata a casa che sento come sottofondo la base musicale di Gimme More, o mi sono impazzita io, o qualcuno qui vicino è un fan di Brit XD)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

pensatela come volete...

 

il suo costume era succinto ma lei se l'è potuto permettere... un po' di cuscinetti non tolgono nulla alla sua bellezza.

è rimasta immobile, questo è vero... aveva minacciato di non fare più l'esibizione dopo aver sentito le battutacce che quella comica da strapazzo avrebbe fatto su di lei... ma poteva andare peggio... per lo meno non è caduta e non se n'è  andata a metà performance... alla fine del balletto ha anche sorriso  :kiss::ok:. e quando una rivista le ha chiesto com'era andata l'esibizione lei ha risposto "bene, grazie", pur sapendo che non era così. ripeto, l'importante è che ci ha provato...

 

La Spears ha avuto due figli... ora che lei ha 26 anni, qualcuno dovrebbe spiegarle che è si carina, ma non può fare le stesse cose che faceva 8 anni fa.

Idem, la panzetta post parto e post bagordi potrebbe anche evitare di farla mentre esegue i suoi stacchetti lesbo-trash-chic.

Il valore di una cantante o icona, lo si misura anche in relazione alla dignità che si ritrova ad avere... un po' per colpa sua, un po' per colpa di chi la consiglia (malissimo), la Spears ormai sta a fondo.

 

in ogni caso, comunque sia andata, il comportamento della stampa e del gossip nei suoi confronti resta ingiustificabile.

per non parlare di Sarah Silverman... è lei la vera B*TCH. Anche Rihanna mi ha deluso, a ridere così di gusto mentre Britney si esibiva... ne ha di strada fare per eguagliare Britney,considerando che la stupenda canzone Umbrella inizialmente era destinata proprio a Britney, solo che lei stava male e la Jive Records ci ha rinunciato...

 

Pensa te che occasione mancata per la Spears... ;)

Britney Spears è stata semplicemente penosa in quell'esibizione... ormai è un personaggio, quindi a questo punto da parte sua e di chi gestisce il suo ufficio stampa, mi aspetterei un briciolo di buonsenso... se le si era rotto il tacco, poteva anche fermarsi e non continuare in nome di chissà cosa... ma vabbé, si sa come funziona.

Link to comment
Share on other sites

Mah alla fine, per quanto potesse rimediare, la vedevo difficile, aveva un tacco rotto, e di certo non poteva togliersi le scarpe durante l'esibizione, dai..vi immaginate i titoli dei giornali il giorno dopo?

 

Sarebbe stata un idea geniale e non avrebbe procurato molte polemiche considerando gli scandali che ha già fatto  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

ciao northernbitch, ti quoto in pieno!!!

anch'io ascolto spessissimo (e canto e ballo a volte) Gimme More in questi giorni.

una grande responsabilità è anche da scaricare addosso a MTV... era prevista un'esibizione spettacolare e sia Britney sia i ballerini si sono ritrovati a dover improvvisare... la Jive Records è andata su tutte el furie con Mtv, costringendola a ritirare dal sito e dalle repliche il video dell'esibizione...

 

lesbo-trash-chic... wow, che definizione  ;):ok::D

in effetti poteva vestirsi in maniera diversa ma in ogni caso l'abito non fa il monaco (e non fa neanche Suor Britney :kiss:;):gh:)

 

l'importante è che il nuovo album uscirà comunque e non mancheranno occasioni per vedere Britney performare

Link to comment
Share on other sites

boh...io sono dell'idea che non avendo Britney tutta questa gran voce ("Gimme more" è orecchiabile e simpatica, ma la potrebbe cantare chiunque...una trasgressiva ma che ha una voce e una tecnica pazzesche e che mi viene in mente ora è la Aguilera...) dovrebbe puntare su tante altre cose...presenza scenica, look, grinta, rapporto coi fans e con i mass-media, ecc...e se pure queste si vanno a far benedire mi spiegate cosa rimane?? O_o'

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...