Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

Secondo me ormai deve posticipare il suo ritorno. Non mi sembra nelle condizioni per poter dare il meglio di sè.Riguardo la custodia dei figli..bhe sicuaramente il giudice avrà ritenuto oppurtuno compiere questa scelta in base a fatti concreti che magari noi non conosceremo mai. Gli ultimi comportamenti della Spears sono veramente stupidi ed immaturi, basti pensare all'incidente in macchina e alle varie uscite senza mutande. Insomma hai 25 anni, un pò di contegno!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

i am your star

tutti parlano delle azioni!!!! nessuno va poi ad indagare sulle cause che sono a monte....io studio psicologia....e vi dico che spesso a monte di comportamenti simili.....ci sono problemi...di certo non si è svegliata una mattina dicendo"ora faccio qualche cavolata"!!!!!!!!.......perciò prima di esprimere giudizi..informatevi sui fatti...e lascisate in pace il mio amore!!!!!!!VAI BRITNEY!!!!!! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Guarda i am your star, anche non studiando psicologia io ed altri eravamo alla stessa brillante deduzione :sbav:

Sull'informarsi: tu la conosci oppure ti limiti a quello che emerge di lei, cioé la sua forte propensione a farsi di droghe e a fare grandissime cazzate?

No, sai com'è... in entrambi i casi mi dovresti poi spiegare perché le hanno tolto l'affidamento dei figli... è una congiura per caso? :sbav:

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

per quanto ne so Britney ha avuto una depressione post-parto e per dimagrire dopo la seconda gravidanza era diventata bulimica. kevin l'ha tradita e lei è caduta ancora più giù di morale... ha chiesto il divorzio, ha frequentato cattive compagnie (alias paris Hilton) e il resto è cosa nota...

e non c'è da pensare che kevin sia un buon padre nè che sia in grado più di britney a occuparsi di Sean Preston e Jayden James...

per farla breve credo che britney sia semplicemente una ragazza sfortunata, bruciata dall'invasività estrema dei paparazzi, dalla ingenuità nello sposarsi kevin federline, dall'inadeguatezza e immaturità per il ruolo di madre (naturalmnete sa coem rimboccarsi le maniche ora come ora)

Link to comment
Share on other sites

Peccato che non Brit non abbia nemmeno la più vaga idea di quanto sia hot coi capelli scuri.

Peccato che non abbia la più vaga idea di tutto quello che je sta a succede intorno.

Aripijati Brit, non posso sfotterti come ho sempre fatto, se ti vedo ridotta così!

Link to comment
Share on other sites

Britney spears è simpatica; è strano che le persone si scandalizzano se non indossa slip e si diverte con paris hilton; c'è troppo bigottismo in giro

Link to comment
Share on other sites

Britney spears è simpatica; è strano che le persone si scandalizzano se non indossa slip e si diverte con paris hilton; c'è troppo bigottismo in giro

In effetti... Che c'è di male in una cocainomane con due figli piccoli.

Link to comment
Share on other sites

X Britney non si tocca: Hai dimenticato di urlare piangendo "leave Britney alone", ma occhio che hai concorrenza.

 

Sorry for l'OT Irish Dragon.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh... il nuovo album di Britney secondo me conterrà buone tracce, in fondo è una cantante pop che ha sempre dato il meglio <.< è inutile fare gossip... alla fine penso che tutto sto gossip le dia solo ancora + fama

 

sullo stile di "non importa ciò che dicono, l'importante è che parlino di me"

Link to comment
Share on other sites

i am your star

non potete nemmeno immaginare quante altre volte la mitica ci lascera a bocca aperta....è una locomotiva in corsa sfrenata...non si puo fermare!

Link to comment
Share on other sites

ecco a voi un'altro superfan della mitica e inimitabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

britney stà tornando

non mi importa come o perchè ma lei stà tornando

è questo l'importante

e questo lo dico al mondo

BRITNEY è DI NUOVO TRA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

certo  :gha::awk::sbav:

l'album si chiama Blackout!

la tracklist è questa:

01. Gimme More - 04:11

02. Piece Of Me - 03:32

03. Radar - 03:49

04. Break The Ice - 03:16

05. Heaven On Earth - 04:52

06. Get Naked (I Got A Plan) - 04:52

07. Freakshow - 02:55

08. Toy Soldier - 03:21

09. Hot As Ice - 03:16

10. Ooh Ooh Baby - 03:28

11. Perfect Lover - 03:02

12. Why Should I Be Sad - 3:10

:ok::gha::ok:

Link to comment
Share on other sites

sono rimasto deluso da blackout... solo alcune canzoni sono belle da ascoltare... le altre proprio non le tollero.

 

Le uniche che mi son "piaciute" sono:

 

Gimme More

Piece of Me

Hot as Ice

Radar

 

e basta °ç°

grazie forbidden :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

So che esiste anche un'altra versione per l'america, se non sbaglio c'è solo qualche piccola differenza...

Comunque sia è abbastanza bello, niente a che vedere con quella mezza delusione del video di Gimme More! :gh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...