Jump to content

L'emergenza coronavirus


Prince1999

Recommended Posts

Bullfighter4
2 minutes ago, Ghost77 said:

Cazzi tuoi che scrivi su un forum. Se non vuoi essere quotato scrivi su un foglio di carta. 

Mi piace questa tua vena aggressiva Ghost. 😘

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    793

  • Mario1944

    671

  • marco7

    597

  • marce84

    567

Top Posters In This Topic

Posted Images

5 hours ago, Ghost77 said:

Non sta mutando per nulla. Comprendo che false fonti di informazione seminino il panico ma basta cercare su fonti ufficiali e non tra le fila dei complottari. 

È pure uscita questa notizia :

https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/04/30/news/adesso_e_provato_tutti_sviluppano_gli_anticorpi_al_virus-255257217/

Olèèèèèèè

Se al test dell' otto maggio risulto con gli anticorpi IgG, mi scopo tutti i parenti e gli affetti stabili

Il problema sono gli utenti  Grindr,

mmmmmm

vabbè ci faccio amicizia stabilmente x 5 minuti in chat

e poi

gli do appuntamento per incularmeli!

Che poi, tanto, "a pecora" è la posizione che preferisco

e Marco dice che è anche sicura!

l'Amuchina ce l'ho….

EVVVAIIIIIIIIII

                              :ciga:

3 hours ago, Ghost77 said:

Cazzi tuoi che scrivi su un forum. Se non vuoi essere quotato scrivi su un foglio di carta. 

                                   :eek:

Brutta cosa la quarantena!

Forse hai bisogno di un bravo...

psicoterapeuta!

           :lol:

4 hours ago, davydenkovic90 said:

In questi giorni m'è arrivata da alcuni miei conoscenti una petizione per far riaprire i circoli di tennis il 4 maggio, dove - brevemente - c'è scritto che il tennis è uno sport che per sua natura già prevede il distanziamento, e cose del genere.

Ho reagito come Elenoire Ferruzzi, "non mi interessa", non l'ho firmata né considerata, perché la trovo di cattivo gusto, sicuramente inventata dai soliti viziatelli che non riescono a fare a meno delle loro cazzatine quotidiane in un momento di difficoltà generale.

E' triste vedere come certi individui siano totalmente menefreghisti anche di fronte alla possibilità - offerta da questo virus - di fare esercizio di civiltà e temperanza, ficcandosi in testa che non ci sono solo loro al mondo. Quelli che predicano sempre che bisogna rinunciare, sacrificare... poi gli interrompono la messa, e accusano i poliziotti di abuso di potere. (mi riferisco al parroco di Cremona). Chiudono i circoli di tennis, e scrivono al presidente della Repubblica implorandolo di lasciarli andare a farle la partitella della domenica, manco fossero bambini in punizione perché hanno preso un brutto voto. Patetici, mi vergogno per loro.

Ho letto da qualche parte che in Germania (dove cmq non hanno avuto un lockdown come il nostro!), stanno allentando ulteriormente le restrizioni , consentendo tra l'altro la partite di tennis, ma solo le singole! Non i doppi.

 

@Bullfighter4,

sai che le trasfusioni di sangue, plasma, da contagiati non più positivi, ha avuto importanti convalidazioni in Italia? Diversi ospedali l'hanno sperimentata con eccellenti risultati sui pazienti ricoverati, usciti addirittura in breve dalla TI.  Ancora è in via di approvazione, ma promette veramente bene.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, davydenkovic90 said:

Chiudono i circoli di tennis, e scrivono al presidente della Repubblica implorandolo di lasciarli andare a farle la partitella della domenica, manco fossero bambini in punizione perché hanno preso un brutto voto. Patetici, mi vergogno per loro.

Siamo disposti a rinunciare a molto poco. Io ho sentito lamentele di ogni tipo.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, castello said:

 

Il problema sono gli utenti  Grindr,

 

Perché com'è grindr? Mai usato in vita mia, troppi rompi coglioni? Si rimorchia? Meglio romeo o come cavolo si scrive.... ma soprattutto ci sono twink?😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Azotep92 said:

Perché com'è grindr? Mai usato in vita mia, troppi rompi coglioni? Si rimorchia? Meglio romeo o come cavolo si scrive.... ma soprattutto ci sono twink?😂😂😂

Ahooooo

Ora sei giustificato,

siamo in piena pandemia!

Appena usciti da questa pestilenza ...

o ti iscrivi a Grindr

o ti denuncio a Lux

e ti faccio bannare!

NON è tollerabile che un gay ( bisex) non abbia almeno provato Grindr!!!!!

E che cazzo!

                   :frusta:

 

PS: Romeo è più SOFT. 

PPS: si, si …. ci sono i twink!   :P

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

7EFE6973-55A4-41BF-AF95-5B192097405C.jpeg.a55e706d91c07fd090214c49aeebb03c.jpeg

assolutamente sballata!

E il Lazio più a rischio di Toscana, Emilia e Veneto ???????         :D 

Diverso il discorso RO, ma è altra questione. Di gestione e sviluppo (possibile), non di rischio contagio.

D'altra parte l'ISS, come la Protezione Civile Nazionale, come l'OSM

non ci hanno capito un cazzo. Non ci stanno capendo un cazzo.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, castello said:

Ahooooo

Ora sei giustificato,

siamo in piena pandemia!

Appena usciti da questa pestilenza ...

o ti iscrivi a Grindr

o ti denuncio a Lux

e ti faccio bannare!

NON è tollerabile che un gay ( bisex) non abbia almeno provato Grindr!!!!!

E che cazzo!

                   :frusta:

 

PS: Romeo è più SOFT. 

PPS: si, si …. ci sono i twink!   😛

🤤🤤🤤🤤😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 sto sbavando dalla bocca.....eh la mia storia è un po incasinata castello ho fatto sempre alla "vecchia maniera " che tentazione 😆                 chi è lux? Se e twink denunciami pure🤣

Edited by Azotep92
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Azotep92 said:

  chi è lux? Se e twink denunciami pure🤣

No, purtroppo non è twink!

infatti, è palesemente INUTILE

ce lo teniamo giusto perché sarebbe , sembra, ancora amministratore del forum.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, castello said:

No, purtroppo non è twink!

infatti, è palesemente INUTILE

ce lo teniamo giusto perché sarebbe , sembra, ancora amministratore del forum.

mmmh mi sa che mi iscrivo....chi lo sa ahahahah 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io sono andato ad allenarmi nel mio circolo di tennis durante il primo giorno di quarantena, quando le direttive di Conte erano ancora fumé, per cui si era detto che chiudevano tutto, ma che si poteva uscire a "fare sport in solitaria", e così avevo fatto, pur dovendo andare in una struttura pubblica in quel momento già chiusa per l'emergenza. (Io posso entrare) Ho fatto la mia solita oretta di servizi e, angolando troppo la palla, questa talvolta esce da campo di gioco e, se sono proprio sfigato, passa tra le sbarre di un cancelletto posto in fondo in fondo alla recinzione della struttura e finisce nel parcheggio. Un signore che stava parcheggiando la macchina in quel momento ha visto la pallina, l'ha presa e me l'ha lanciata. Le persone sono peggio dei cani quando vedono le palline da tennis, non potete capire: impazziscono e devono per forza prenderle e rilanciartele oppure - credendo che tu non sappia che una è uscita dalla recinzione - cercano di portarsela a casa (ogni volta mi tocca litigare). E' una bazzecola e può, a limite, essere vero che il tennis limita i contatti a poche persone, ma un circolo di tennis aperto non vuol dire solo il signore che ti passa la palla dal parcheggio, né due amici che vanno lì e giocano, ma anche corsi con gruppi di bambini o adulti, genitori che vengono a prenderli, curiosi che vengono a guardare o a fare due passi, ecc. E mi sembra rischioso come tutti gli altri sport. Siamo tutti sulla stessa barca e secondo me, conviene fare esercizio di civilità e rinunciare tutti a qualcosa, poco importa che sia più o meno rischiosa a questo punto. I circoli di tennis sono pari pari come le chiese: pieni di invasati, non indispensabili, e non non patiscono (né patiranno) il danno economico in modo determinante. Per cui non firmo proprio un tubo. Ho già l'idea di ricominciare a giocare (se la situazione migliorerà) dalla metà di Giugno in poi.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

MADONNA HA SVILUPPATO GLI ANTICORPI SIAMO SALVI 

 

POP MUSIC SAVED ✔️

LGBT PEOPLE HAVE OFFICIALLY DEVELOPE ANTIBODIES CELLS ✔️

PUSSY WET✔️

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi smettere di essere gay basta che ti fa male fare sesso omosessuale e anche l'amore omosessuale con labbra spinose. 

Edited by ashgarti
Link to comment
Share on other sites

@ashgarti tesò il senso e il nesso di queste due perle con il corona virus?🤔

33 minutes ago, ashgarti said:

Se vuoi il mondo di pace basta che fa male da morire fare il male. 

&

1 hour ago, ashgarti said:

Se vuoi smettere di essere gay basta che ti fa male fare sesso omosessuale e anche l'amore omosessuale con labbra spinose. 

Chiedo per mera curiosità :aha:

Link to comment
Share on other sites

Per parlare in generale non c'è solo questo problema. 

Vogliamo tutti essere amati. 

Tutti vogliamo essere rispettati.

Vogliamo tutti essere accettati. 

Vogliamo tutti la pace nelle nostre vite. 

Basta vivere e lasciare vivere così in questo mondo in questo modo amando e amandosi. 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, prefy said:

Deprimenti previsioni estive

Quel sito ormai è diventato una fonte di clickbait, domani sarà capace di dire l'opposto! 

Link to comment
Share on other sites

Comunque anche altre fonti dicono che sarà un'estate molto calda e si inizierà ad avvertirlo da giugno,

io non tollero il caldo, prevedendo che per l'epoca  saranno ancora d'obbligo le maschere, intravedo un periodo di calvario :(

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
53 minutes ago, prefy said:

Comunque anche altre fonti dicono che sarà un'estate molto calda e si inizierà ad avvertirlo da giugno,

io non tollero il caldo, prevedendo che per l'epoca  saranno ancora d'obbligo le maschere, intravedo un periodo di calvario :(

 

Climatizzatore, no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...