Jump to content

L'emergenza coronavirus


Prince1999

Recommended Posts

5 hours ago, Bloodstar said:

No, non si può. A meno che tu non sia in grado di scopare con la mascherina e a oltre uj metro di distanza. 

Il 20% circa delle persone presenti in chat e app era disposto a scopare anche 4 settimane fa. Secondo uno, "a pecora" c'era almeno un metro di distanza.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    793

  • Mario1944

    671

  • marco7

    597

  • marce84

    567

Top Posters In This Topic

Posted Images

In effetti la distanza che conta e' tra i due visi se si disinfettano le mani dopo il rapporto. Il contagio avviene su naso / bocca / occhi.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Importante e' non portare il virus sul viso. Per il resto ci si lava con sapone e si elimina il virus in seguito.

Ma durante il sesso, che è qualcosa fatto di istinti, davvero pensi che se uno è infetto non lo passi? Se uno è infetto, l'altro sarà ricoperto di virus e poco servirà lavarsi dopo. Già il fatto di entrare in casa di un positivo ti mette in condizione di diventarlo. Che non vai in bagno? Non tocchi una maniglia? 

A meno che non intendi quelle cose tipo cruising all'aperto, uno coi pantaloni calati e l'altro che arriva, fa due secondi ed esce. 

Link to comment
Share on other sites

Manuela  il commissario Arcuri in conferenza stampa ha detto che

"Anche se avrei tanta voglia di parlare (...) dei liberisti che dai loro divani tra un cocktail

e un videomessaggio emettono sentenze quotidiane (...) dicono dopo aver sorseggiato i loro centrifugati"

 

tutti quelli che non vogliono la NEP leniniana così: 

 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, marce84 said:

Secondo uno, "a pecora" c'era almeno un metro di distanza.

Buahahaha😂😂😂

14 minutes ago, ashgarti said:

Anche fuori c'è il virus. 

Oddio, ma non è un miasma! Comunque ritengo improbabile non contagiarsi facendo sesso. Io suggerirei di farsela solo con tizi che già se lo sono preso e abbiano due tamponi negativi recenti.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, ashgarti said:

Il virus muta e anche i guariti si riammalano. 

Probabilmente no; i casi di nuova infezione (pochi) sono più probabilmente casi di recidiva. Correggo perciò la mia precedente affermazione: tizi che abbiano due tamponi negativi non troppo recenti e non abbiano manifestato altri sintomi nel frattempo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Birichino87 said:

Io lunedì vado a scopare. Ho già preso contatto con gente. Non mi frega nulla, vaff. Il virus e la paura che vi hanno trasmesso

Quindi, correggimi se sbaglio, pensi che chi si atterrà alle regole  lo farà per la paura (inculcata da qualcuno) di contrarre il virus?  E che tu vai a scopare solo perché non temi un eventuale tuo contagio, quindi senza porti il problema di quanto sarebbe deleterio se tutti facessero come te,  cioè andassero a scopare con una serie di persone noncuranti del fatto che siamo ancora in uno stato di emergenza. Se è così, lasciati dire che ragioni coi piedi. Spero, almeno, che tu limiti molto il numero degli incontri.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Birichino87 said:

Io lunedì vado a scopare (...) vaff. Il virus e la paura che vi hanno trasmesso

Massì, fai un po' come ti pare, mica potremo rimanere murati vivi...ma mi chiedo, un filino di pazienza prima di incontrare sconosciuti no? Non è che crepi se non lo fai...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, schopy said:

Buahahaha😂😂😂

Oddio, ma non è un miasma! Comunque ritengo improbabile non contagiarsi facendo sesso. Io suggerirei di farsela solo con tizi che già se lo sono preso e abbiano due tamponi negativi recenti.

io avevo pensato a fare masturbazione reciproca con dildo e altra oggettistica vestiti come i sub e utilizzando solo lubrificante in scatole e guanti sterili per toccare il buco del culo o il cazzo senza limonarsi o portare i guanti al viso

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, ashgarti said:

il virus sta mutando

Non sta mutando per nulla. Comprendo che false fonti di informazione seminino il panico ma basta cercare su fonti ufficiali e non tra le fila dei complottari. 

È pure uscita questa notizia :

https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/04/30/news/adesso_e_provato_tutti_sviluppano_gli_anticorpi_al_virus-255257217/

Link to comment
Share on other sites

Se studi medicina sai che i virus mutano infatti il virus cinese è diverso da quello italiano. 

Parlate tra di voi e non quotarmi. 

Edited by ashgarti
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, schopy said:

ma mi chiedo, un filino di pazienza prima di incontrare sconosciuti no?

Ma tanto, guarda, dopo che il vice ministro ha detto che anche gli amici sono affetti stabili, il sesso con uno sconosciuto non è differente da una cena con un amico. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, ashgarti said:

Se studi medicina sai che i virus mutano infatti il virus cinese è diverso da quello italiano 

non lo hanno ancora regolarizzato come gli immigrati dei campi per cui è cineseeeeeee ancora

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, ashgarti said:

Se studi medicina sai che i virus mutano infatti il virus cinese è diverso da quello italiano

Se, essendo del 77, studiassi ancora medicina, avrei seri problemi. 

E comunque 

https://www.lescienze.it/news/2020/04/14/news/i_genomi_del_virus_sars-cov-2_non_presentano_differenze_dal_ceppo_cinese-4713128/

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Ghost77 said:

Ma tanto, guarda, dopo che il vice ministro ha detto che anche gli amici sono affetti stabili, il sesso con uno sconosciuto non è differente da una cena con un amico. 

Povero Sileri...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

In questi giorni m'è arrivata da alcuni miei conoscenti una petizione per far riaprire i circoli di tennis il 4 maggio, dove - brevemente - c'è scritto che il tennis è uno sport che per sua natura già prevede il distanziamento, e cose del genere.

Ho reagito come Elenoire Ferruzzi, "non mi interessa", non l'ho firmata né considerata, perché la trovo di cattivo gusto, sicuramente inventata dai soliti viziatelli che non riescono a fare a meno delle loro cazzatine quotidiane in un momento di difficoltà generale.

E' triste vedere come certi individui siano totalmente menefreghisti anche di fronte alla possibilità - offerta da questo virus - di fare esercizio di civiltà e temperanza, ficcandosi in testa che non ci sono solo loro al mondo. Quelli che predicano sempre che bisogna rinunciare, sacrificare... poi gli interrompono la messa, e accusano i poliziotti di abuso di potere. (mi riferisco al parroco di Cremona). Chiudono i circoli di tennis, e scrivono al presidente della Repubblica implorandolo di lasciarli andare a farle la partitella della domenica, manco fossero bambini in punizione perché hanno preso un brutto voto. Patetici, mi vergogno per loro.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Di cosa ti meravigli. 

I pazzi sono tali perché fanno tutto da soli, ma se così fosse sarebbero anche soli a fare ed essere al mondo e così non è perché non esiste un universo senza che ci sia un altro universo o anche solo lo stesso universo popolato da altri e altre cose quindi la solitudine non esiste né tantomeno la solifacitudine. 

Quindi Dio che non è mai riuscito a stare da solo senza sé stesso e senza il niente senza il niente è demente perché s'è circondato da creazioni e creature ingiustamente dementificate da un demente. 

Ti meravigli ancora? 

 

Link to comment
Share on other sites

Lavare le mani o disinfettarle @Ghost77 serve a inattivare il virus eventualmente presente sulle mani.

lavare il corpo chiaramente inattiva il virus che si ha sul corpo.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

secondo me la mia proposta di masturbazione reciproca vestiti da sub è sensata, alla fine basta che c'è un altro nel letto con te che non è come farsi le seghe da solo in camera, certo le chiavate romantiche con slinguazzamenti e limonate mancheranno un po' ma meglio di niente. Fa anche un po' fetish tipo maschere anti gas e leather, per gli amanti del bdsm si può fare tanto la frusta tiene già a distanza 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ashgarti said:

Parlate tra di voi e non quotarmi. 

Cazzi tuoi che scrivi su un forum. Se non vuoi essere quotato scrivi su un foglio di carta. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...