Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

du palle sti  monoriga..scusate eh...

 

 

comunque

luca

inizia

mi sembra

quando finisce

il periodo

di garanzia della rai

quindi

credo

verso dicembre /gennaio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

du palle sti  monoriga..scusate eh...

 

 

comunque

luca

inizia

mi sembra

quando finisce

il periodo

di garanzia della rai

quindi

credo

verso dicembre /gennaio.

 

 

 

<MOD>Ti credi divertente Whitewhite? No, dillo, siam qui per ridere anche noi. </MOD>

Link to comment
Share on other sites

adoro questa serie! ho i primi 3 cofanetti! mi mncano le ultime 2 puntate della 3a serie... attendo il quarto! solo cofanetto!voglio audio e video perfetti... nonchè silenzio di tomba e nessuno che rompe intorno... andate nel topic "vip che vorreste sotto le lenzuola ora" x andrew...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E domenica in America parte la V Stagione. La quarta si è conclusa con uno dei cliffhanger migliori che abbia mai visto, degno persino di Lost.

 

*__* Non vedo l'ora!

Link to comment
Share on other sites

veramente domencia inizia la 5???

mamma mia che bello .quindi vuol dire che a breve la vedremo su sky...

e che quindi non potrò entrare qua dentro  più per via di spoiler hehehe... byebye

Link to comment
Share on other sites

:asd:

 

Purtroppo la funzione "spoiler" non funziona ancora bene, ma comunque qualsiasi sorta di anticipazione può essere scritta in caratteri piccoli, in modo che così non ci sia rischio di eventuali spoiler indesiderati.  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Evvai ho visto la prima della 5a!

Direi promossa a pieni voti tranne per il personaggio di Susan che iniza ad assumere contorni grotteschi.

Davvero carini i nuovi attori che interpretano i gemelli Scavo sedicenni  : °

Spero che non intevengano gravidanze o scioperi a deturpare la linea e il ritmo della narrazione come nella terza e quarta serie, per tutto il resto... staremo a vedere.

Link to comment
Share on other sites

A me per ora della 5a serie non convincono né Edie (mi pare drogata, completamente diversa) né Bree (assente, poco incisiva, insomma.. cambiata). In ogni caso sono state trasmesse solo due puntate, quindi può ancora accadere ancora di tutto!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ho visto la prima della 5 serie.

ho avuto un pò di difficoltà a capire i flash back di susan e delfino.. ma ora credo di aver capito cosa  è successo dopo un pò di visioni. cioè che delfino non è morto nell incidente d'auto... e si sono separati per via dell'incidente...

mmm.. credo.

comunque bella. belli i figli di linette ahahaha..

Link to comment
Share on other sites

Evvai! Nona puntata della quinta serie... nuovo fidanzato per Andrew!  :sisi:

Anzi, anche più di fidanzato, visto che l'hanno appena rivelato ma già convivono : °

Link to comment
Share on other sites

Scusate, LA PIANTATE DI SCRIVERE SPOILER?

O scrivete in bianco o in caratteri piccoli, non è possibile che non si possano leggere i topic perché chi sta più avanti non riesce a tenere la boccaccia chiusa!

Link to comment
Share on other sites

White credo che Lum si riferisse a Mic.

Comunque d'ora in poi post di spoiler, riferiti a qualunque film o telefilm, saranno divisi col tag

come se fossero OT.

Purtroppo più che chiedere non possiamo fare, se gli utenti continuano a fregarsene delle nostre richieste ci troviamo costretti ad agire di conseguenza, anche scegliendo strade che non ci piacciono affatto.

 

Mic: modifica il tuo post. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa più che altro perchè ho scritto un post prima di tutto davvero inutile ai fini del topic visto che ho buttato lì la cosa senza dire altro... però non mi sembra sto gran spoiler: prima o poi è ovvio che sarebbe successo no?

Mi sembra invece molto peggio come spoiler quello che ha scritto Whitewhite nel suo terz'ultimo post per dirla tutta.

 

Ad ogni modo vorrei anche dire che i nostri non sono spoiler in senso stretto visto che parliamo di cose già andate in onda. D'accordo, sono andate in onda solo in versione originale... ma questo punto faccio notare che questo topic inzia ad contenere troppe "velocità di avanzamento" diverse: c'è la versione originale, poi c'è la versione doppiata trasmessa dalla RAI e se non sbaglio c'è pure quella doppiata trasmessa su satellite che è più avanti rispetto a quella della RAI no?

 

A sto punto cosa facciamo? Ci si uniforma alla "velocità RAI" in modo da non correre rischi? (non saprei neppure a che punto sono a dire il vero ^^) Nel senso che tutto quello che è più avanti della programmazione RAI lo si mette in piccolo o in bianco. Non scrivo tutto questo per far polemica eh, non fraintendetemi, vorrei solo cercare di stabilire un criterio.

 

Il mio ultimo post non me lo lascia più modificare, se qualche admin o mod vuole provvedere... o potete anche levarlo del tutto, tanto è il prototipo di post inutile.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente è ricominciato! Mi piace ancora, non mi sta' deludendo neanche questa serie, nonostante abbiano trasmesso ancora solo due puntate... ma promette :gha:

Link to comment
Share on other sites

beh la 5 va avanti normalemente ancora senza troppi colpi di scena veramente...

però non mi lamento. sarà che ero abituato a veder 2 puntate a settimana... ed invece ora sono costretto a questa minidose.

Link to comment
Share on other sites

beh la 5 va avanti normalemente ancora senza troppi colpi di scena veramente...

però non mi lamento. sarà che ero abituato a veder 2 puntate a settimana... ed invece ora sono costretto a questa minidose.

Ma non è vero dai! Già dal secondo episodio si capisce cosa potrebbe succedere nel quartiere.. e poi con questa rivoluzione del tempo possono inventarsi di tutto.

L'unica nota sono gli attori scelti per i gemelli, sembrano dell'età di andrew.

Link to comment
Share on other sites

Più che altro hanno veramente la faccia da gorilla!

 

Ad ogni modo dopo qualche puntata di "creazione dei presupposti" le cose stanno veramente precipitando (intendo sempre nella quinta serie, puntate 8-9-10. cioè, più che altro si è giunti a un punto di rottura: Dave ha ammazzato SETTE persone! Per quanto le cose potessero andar storte nelle precedenti serie nessuno si era mai macchiato di crimini del genere)

Link to comment
Share on other sites

Ora lo so che mi odietere tutti, ma quando scrivete uno spoiler, scrivete anche a *cosa* si riferisce... che puntate, stagione eccetera... Non è difficile su

Link to comment
Share on other sites

ok io ho finito ora di vedere la 4° stagione tramite fox e devo dire che mi è piaciuta molto più delle precedenti 2... che a rigor del vero ho trovato un po' noiose, tra la famiglia applewhite e le tragedie di bree che cominciavano davvero a divenire più paranormali di lost. questa 4° per me si è davvero risollevata, l'ho trovata molto fresca e soprattutto geniale in certi passaggi... il finale poi, vabè... attendo che arrivi la 5° in italiano

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Hey Jupiter

chi è che sta vedendo la quinta stagione su Sky? :D

Posto un po' di SPOILER riguardo l'uscita di scena di una casalinga!

SPOILER Nicolette Sheridan, ossisa Edie Britt della serie è uscita di scena. In america è andato in onda l'episodio 5x18 (che da noi andrà in onda poco prima della metà di maggio) in cui il suo personaggio è morto. Si vociferava da tanto l'uscita di scena di Edie (ed è stata messa in scena spesso, con l'impiccagione a fine terza serie o "l'espulsione" da Wisteria Lane a fine quarta) ma stavolta è definitiva. La puntata 5x18 ha visto quindi l'uscita di una delle casalinghe piu' discusse della serie ed è andata in onda domenica scorsa negli states, facendo rialzare gli ascolti. di seguito il link per vedere gli ultimi minuti della puntata in cui Edie muore (in inglese)

http://www.youtube.com/watch?v=8ISNyPBXyf0

 

ALTRA NOTIZIA. Per chi è interessato Lunedì 30 Marzo con Tv Sorrisi e Canzoni esce il primo DVD della prima serie a 3,90. Il settimanale pubblicherà le prime 4 stagioni integrali e le prossime uscite vedranno 2 DVD + Giornale a 12 euro. Il lato negativo è l'assenza del cofanetto per raccogliere i dvds, ma a conti fatti c'è un bel risparmio che andare a comprare le serie al negozio...  :asd:

 

Modificato lo spoiler :asd:

Link to comment
Share on other sites

Hey Jupiter il tuo spoiler si vede benissimo XD

 

 

Ho appena visto la 5x18... ma io all'uscita di scena non ci credo finchè non vedo il funerale e l'interramento della bara, visti i bluff che ci sono stati in passato.

E per fare ciò dovrò aspettare qualche settimana visto che la 5x19 è in programma per il 19 aprile se non ricordo male.

 

Modificato perchè contenente spoiler. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Hey Jupiter

si scusami, ho cercato il modo migliore di "nascondere" :asd: ma, per chi volesse, come si fa a visualizzare lo spoiler? Nel senso, ora è stato rimpicciolito, se io (che adoro spoiler :asd:) volessi leggerlo, come faccio ad ingrandire il testo? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...