Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

Non so quando arriverà in Italia, io la sto guardando in streaming con i sottotitoli in italiano, e nel frattempo mi godo le voci originali che fanno sempre più effetto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

Ringrazio apertamente gli sceneggiatori (e Mary Alice) per lo spiegone all'inizio della 7x01, che io della prima non ricordo quasi nulla. XD

 

L'unica cosa per cui ho storto la bocca è il fatto che Vanessa Williams stia praticamente interpretando di nuovo Wilhelmina Slater. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Oh wow, wow, wow ho appena visto la prima puntata..che ansia (ma non mi ricordo più perché Bree ha perso la ditta)...Finalmente Carlos si è tagliato la barba....Solo a me ha fatto impressione la mano con due dita di meno?

Comunque wow ne guarderei una dietro l'altra

Link to comment
Share on other sites

Bree ha perso la ditta perché quello che si era presentato come il figlio di Rex (non mi ricordo se poi era veramente suo figlio) ha scoperto che Andrew aveva investito la madre di Carlos, e l'ha ricattata. A me fa più impressione la faccia da psicopatica che ha quella tizia piuttosto che la mancanza delle due dita XD

Link to comment
Share on other sites

Io trovo che questo telefilm non offra più spunti interessanti da lungo tempo.

Tutte le puntate si assomigliano, e secondo me dovevano trovare una conclusione adatta a questo serial molto tempo fa.

Ho visto la prima puntata dell'ultima stagione e non ha fatto che riconfermare il mio parere. Tant'è che non mi ricordo se ne ho viste addirittura due o mi sono fermato alla prima  :)

 

Ma solo a me l'attore che interpreta Carlos sembra totalmente un'altra persona?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Hai ragione Pulciò anche io credevo fosse un altro, ma poi ho visto il tatuaggio sull'avambraccio...comunque è lui senza barba e più magro...un bel passo avanti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

C'è qualcun altro che come me pensa che questa settima stagione sia indecente?

Sembra una parodia di Desperate Housewives: ne prende la caratteristiche salienti, le vicende consuete e le porta allo stremo. Riassumendo (e non lo scrivo nemmeno sotto spoiler, tanto sono cose già successe):

 

- Susan fa qualcosa di imbarazzante tenendolo nascosto a Mike;

- Bree sembra santa invece è sempre arrapata; inoltre, entra in contrasti con la nuova vicina (lo fa in tutte le stagioni!)

- Gabrielle si rende antipatica ricordando al mondo quanto è ricca;

- gran finale: Lynette e Tom sono stressati perché hanno 18 figli.

 

Ora, è ovvio che queste sono le caratteristiche dei personaggi, ma... pensano davvero di impostare integralmente la stagione su questo? Ripeto, sembra una parodia.

E inoltre, la cosa più ridicola (questa sì, sotto spoiler): Fanno tornare Paul Young e poi che ci dicono? Che la moglie non gliela da!!! :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Nuooooooooooooooo  :P

Adoro questa serie!  :P

Mi ha sempre tenuto attaccato allo schermo, soprattutto per la parte ironica legata a quella misteriosa che mi fa rabbrividire  :P

 

Non vedo l'ora di vedere la prossima serie :D

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Ho appena guardato la terza puntata...mamma mia povera Gabrielle, non vorrei essere al loro posto... Fa strano vederla in una situazione così drammatica, bene o male anche le altre volte c'era della comicità...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

devo vedere le prime 5 della settima..ho dato un'occhiata alla 7x10  :D

bellissimo telefilm anche se dopo la 4° stagione ha perso molto...ogni tanto torna a stupirmi come i vecchi tempi,tipo come appunto la 7x10

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che sta recuperando. Ribadisco che era iniziata nel trash, ma nelle ultime puntate è decisamente risalita di tono.

Il piano di Paul Young è geniale. :D

E la 7x10 è probabilmente la miglior puntata-catastrofe finora.

Speriamo si mantenga su questi livelli, e facciano lavorare di meno lo sceneggiatore che ha avuto l'idea di far litigare Lynette e Tom per le dimensioni del pene di quest'ultimo. :D

Link to comment
Share on other sites

Sì davvero supertrash quella sottotrama dell'invidia del pene xD

Bella la 7x10 è piaciuta molto pure a me, abbastanza stupito dal finale! Sono proprio curioso di vedere se davvero quello che pareva essere il big bad della stagione esce invece di scena così in medias res.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

Quanto mi piacciono i promo delle desperate!! :) Che fighe!!! :)

 

Io era da un po`che non lo guardavo ed ero arrivato quasi alla fine della quinta stagione e due settimane fa ho ricominciato a guardarlo dalla sesta.. Mi e` piaciuta tantissimo!!!!!!!! :sbav: Il finale soprattutto ;)

Ho visto che sono gia` a quasi a meta`della settima stagione negli Usa.. Non so se mi piacera`quanto questa comunque adesso aspetto di fare un esame all'uni e mi metto a guardare ogni puntata!  ;)

Link to comment
Share on other sites

È ufficiale: le prime otto puntate della settima stagione servivano solo ad allungare il brodo (perlomeno per quanto riguarda la trama principale). Dalla 9 in poi è tutto un altro ritmo (e Tom e Lynette hanno iniziato addirittura a litigare per motivi seri, e non per le solite cazzate).

Il finale della 7x12 è semplicemente da urlo, più della precedente. ;)

Link to comment
Share on other sites

Vabbè che Tom è diventerebbe gay "con due birre" (cit.), ma forse volevi dire BOB e Lee... :D

 

@Bromuro: pensa che piace anche a me, pur essendo piuttosto lontano dal mio tipo ideale... Tiè, guarda che ti regalo:

http://blog.smartgirlstupidthings.com/wp-content/uploads/2010/09/BrianAustinGreen1.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

domenica mi vedo la 7x4 7x5 7x6

i primi 3 sono piacevoli...la trama di Gaby e la figlia scambiata è la più interessante,insipido Orson...hanno rovinato questo personaggio!

Tom...ma quanto scemo e patetico è diventato??? credere di aver sniffato erba e incece era origano! :D

 

Susan ahaha..il suo nuovo lavoro! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Christopher

Il finale dell'ultima puntata mi ha messo una tristezza, povera Beth e quella frase "alcuni non sanno dove andare"...mancava poco e l'avrei fatta venire a casa mia!

 

Finalmente Bree si è liberata di quel tizio, rivoglio la Bree rigida e perfettina di un tempo :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

bellissima sta seria, comunque condivido il fatto ke le prime puntate della settima stagione sono un pò "noiose" sul fatto che ripetono eventi già in qualche modo successi, attendo con ansia maggio che riprendono sul canale fox per vedere di un "miglioramento"...

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

adoro questa settima serie, un po' sottotono rispetto alle precedenti ma cmq molto godibile... dal 4 aprile negli Usa dovrebbero trasmettere i nuovi episodi

Link to comment
Share on other sites

Per chi lo segue in Italia, vi informo della brillante scelta della Rai di mandare in onda la sesta stagione, a partire da GIOVEDI'(!) 14 aprile, su RAITRE.

 

http://www.tvblog.it/post/24394/desperate-housewives-6-su-raitre-dal-14-aprile

 

RaiTre, giovedì, tre puntate a sera (!).

 

Senza parole.

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

in Rai non ha mai avuto grandi ascolti... (in effetti molti se la vedevano online o sul satellite) ed ora la Rai la declassa ulteriormente :S

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...