Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

Per ora sono arrivata alla seconda puntata, e non c'è traccia nè dell'uno nè dell'altro... :eek:Però alla fine della seconda serie, Andrew veniva sbattuto fuori di casa (questo non è spoiler, è già passato in tv :bah:).E comunque abbiamo parlato tantissimo di quei due su questo topic... Secondo me a Andrew non gliene frega niente di Justin :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

Spoiler 3a stagione:Da quando Edie ha un figlio???Sapete se questa serie sarà più corta? Su tv.com riportano solo 17 titoli (la prossima è l'ultima).

Link to comment
Share on other sites

Louis:Quello non è il figlio di Edie, ma il nipote, che se ne è andato di casa o è stato sbattuto fuori (non ricordo)...Circa la lunghezza, mi pare di aver capito che sono arrivati alla 18...ma, se ho capito bene, in america sta andando ancora in onda:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Spoiler:Io parlavo dell'ultima puntata, trasmessa il 4 negli USA, non mi riferisco al ragazzo biondo. Seguo la messa in onda americana, e siamo alla 16. Pensavo che anche la terza contasse 24 episodi. Mi pare che abbiano tagliato il numero di puntate di quasi tutti i tf, I wonder why.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dunque, per rispondere un po' in generale :PLe puntate previste sono, as usual, 24. In America, dato che in questo momento stanno registrando gli ultimi episodi, si sono fermati per poco più di un mesetto. Dopo quella del 4 Marzo, la prossima è prevista per l'8 Aprile e poi non dovrebbe avere ulteriori soste.

Link to comment
Share on other sites

Una delle serie più belle e riuscite. Ogni tanto l'America lancia qualcosa di buono :roll:Però non sopporto quando lasciano le cose in 13 alla fine di ogni serie (almeno per le prime 2 è cosi). L'ultima della seconda serie è stata commovente, con il ricordo del primo incontro di ognuna di loro :gh:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Sta serie è uno spettacolo la adoro ^^Ai miei occhi è l'ereditiera del vecchio ma pur sempre glorioso Ally Mcbeal.Le protagoniste sono uno spettacolo, bravissime come attrici e molto simpatiche e divertenti.Difficile scegliere una favorita... probabilmente penderei su Bree o Susy.....concordo, la figlia di Bree è un idiota.

Link to comment
Share on other sites

La terza stagione è partita a Settembre negli Stati Uniti.. Questo weekend verrà trasmessa la 14esima puntata della serie.In Italia, la serie arriverà il 7 Marzo su FoxLife e immagino a Novembre su Rai2.
E lo scopro solo ora?? ç__çOh beh, tanto non ho Sky :gha: PS: su Rai 2 la 2° stagione è andata bene come ascolti, che voi sappiate?
Link to comment
Share on other sites

PS: su Rai 2 la 2° stagione è andata bene come ascolti, che voi sappiate?
Purtroppo non benissimo.Desperate Housewives in Italia non ha mai preso moltissimo, non so perché.
Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Probabilmente perchè sky lo aveva già trasmesso mesi e mesi prima (e pensate che quando la rai ha iniziato a trasmettere la 2 serie, i DVD erano già in vendita lol -.-)... DH ha avuto un enorme successo in tutto il mondo, di conseguenza lo scarso successo ottenuto su rai2 non può spiegarsi in altro modoP.SMa sono l'unico che si sentiva non poco attratto dal primo marito di Bree (quello morto) ? Mi faceva venire le vampate :gha: :roll:cosa che invece non succedeva col giardiniere o li altri maschietti

Link to comment
Share on other sites

Ma sono l'unico che si sentiva non poco attratto dal primo marito di Bree (quello morto) ? Mi faceva venire le vampate :asd: :roll:cosa che invece non succedeva col giardiniere o li altri maschietti
Meglio Bree, scusa :gha: :roll:Non lo so, se proprio avessi dovuto scegliere tra i maschietti, penso Carlos e, poco sotto, l'idraulico.Però bree è bree :asd:
Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Vabbè Bree rulla però scusa...io sono un maschietto, non può piacermi :roll:uhm...be si solo un super frocio poteva sparare sta frase...e infatti :asd::gha:

Link to comment
Share on other sites

anche a me Rex faceva un sesso terribile, peccato che sia morto; comunque è rimasto un altro "bonazzo": Tom, il marito di Linette, avete presente la puntata della prima serie in cui Tom per fare un regalo a Linette si veste solo con un MINI-slip??mamma mia gli sarei saltato addosso mooooolto volentieri!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non benissimo.Desperate Housewives in Italia non ha mai preso moltissimo, non so perché.
Aww, che sfortuna... Se fosse stata su Italia 1 magari sarebbe andata meglio :\
Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Ho visto ieri sera la puntata numero 16 della terza serie, quella con la voce narrante di Rex Van de Kamp.Bellissima, una delle migliori di questa serie. Bella... Ora attendiamo questa domenica l'episodio 17. Ma Bree ha partorito? Quando torna?Per chi segue la serie doppiata italiana non perdetevi mercoledì prossimo BANG, la puntata numero 7, dopo la quale nulla sarà come prima. :P

Link to comment
Share on other sites

adoro questo telefilm, infatti non vedo l'ora di vedere la prossima puntata, ne ho sentite di cotte e di crude su quello che sucederà! Cmq a chi piace Austin? il nuovo arrivato? io quasi quasi una sveltina con lui me la farei :asd:

Link to comment
Share on other sites

io sono secoli che cerco la 17...ma ancora nulla!! :cry:sono desperate...come le nostre beniamine housewives!!bella la 16!!

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Dorian, non la trovavi la 17 perchè l'hanno trasmessa solo domenica scorsa.Io la scarico ora... :sbav:La prossima, la 18, sarà in onda il 15 aprile.Qui invece trovi l'elenco degli episodi della terza serie, anche quelli a venire, con le date della loro messa in onda (trovi i titoli di tutti gli episodi in fondo alla pagina...).E se sei bravo puoi anche trovare il link alla quarta stagione con alcuni rumours! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

cosa? nella 16esima parla Rex? Riappare Rex? Devo vederlaperché io sono arrivato alla 15 della terza serie...secondo me, la migliore finora e sono d'accordo con REI: dopo la 7ma non sarà più lo stesso (io adoro Lynette: ti puoi immaginare...ero pietrificato! Non me possono tocca' Lynette!)é una serie geniale: gli sceneggiatori se ne inventano davvero tante (certo tutta quella PIOGGIA UMANA nella 15ma potevano evitarla, però...it's raining men...letteralmente!) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

No Rex purtroppo non si vede :asd: (be forse meglio...così niente doccia fredda)Però si sente la sua voce al posto di quella solita di Mary alice

Link to comment
Share on other sites

La 7 è una delle più belle in assoluto. Ho visto la 18, mi sembra una gran cavolata introdurre così di punto in bianco un cambiamento tanto rilevante a Edie. Bha...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...