Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

Fatemi capire una cosa: la terza stagione è attualmente in primavisione negli Stati Uniti?Qualcuno sa se e quando verrà messa in onda su RAI2?

Link to comment
Share on other sites

La terza stagione è partita a Settembre negli Stati Uniti.. Questo weekend verrà trasmessa la 14esima puntata della serie.In Italia, la serie arriverà il 7 Marzo su FoxLife e immagino a Novembre su Rai2.

Link to comment
Share on other sites

Sto fremendo sì.Ma Hanky, ascolta, dopo gli sviluppi della terza serie, Orson non t'è diventato simpatico nemmeno un po'...? Io l'ho odiato agli inizi, ma adesso mi è diventato più simpatico. :look:

Link to comment
Share on other sites

Ma Mike che fine fa??E'stata grande Lynette quando si è messa a parlare a voce alta nella locanda :asd:Stupenda la fuga di Bree dalla clinica :rotfl:Mi dispiace per Gabrielle; il marito è proprio un porco! :bah:Zach si è confermato il pazzo che è. Il vecchio l'ha istigato apposta perchè voleva morire... :D:look:

Link to comment
Share on other sites

Amo l'attore che fa Orson, la mia passione è nata dopo averlo visto in Twin Peaks, amo quel TF.Comunque sia, finiesce in maniera tremenda, aspetto con ansia la terza seria,(sisi funsubbata il lingua originale)...

Link to comment
Share on other sites

Faccio solo una precisazione, visto che ho appena riletto i posts dedicati allo scontro tra Bree e Andrew;

Bree è protestante, non cattolica.

Come la mia beniamina disse al dottor Goldfine, nella prima stagione (versione originale), la sua famiglia è una famiglia W.A.S.P. (White Anglo-Saxon Protestant), che nell'italiano viene tradotto con "alta borghesia" (la battuta era: "Siamo dell'alta borghesia: ignorare l'elefante in salotto è la nostra specialità"); in inglese, invece, questo termine caratterizza sì le famiglie benestanti, ma unicamente chi discende da antenati di origini nord-europee ("Van De Kamp" non è un cognome come un altro, infatti); un esempio di WASP, infatti.. sono anche i Gilmore di "Una Mamma per Amica".

Bree, in particolare, è una Protestante Battista; la certezza l'ho avuta quando (nella puntata della prima serie in cui lei trova un preservativo nel bucato, che si scoprirà poi appartenere a Danielle) Rex le dice qualcosa tipo: <<La manderemo in un collegio cattolico, mi sono informato. Accettano anche i Battisti.>>.

 

 

 

Detto questo.... W la rossa!

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Vinz come fa a starti simpatico? Lo odio, amo invece Alma e Gloria Hodge :sisi:
Adouuuuuuro Glouuuuria and Alma: ma hai visto nella puntata prima della pausa che fa ad Orson???? ahahahahahah...
Link to comment
Share on other sites

In effetti questa 14esima puntata si è fatta aspettare a lungo... SPOILERSusan si riconferma nella sua adorabile goffagine... incredibile la scena nell'obitorio :asd:Andrew si ritrova a proteggere sua madre :gha: [pensando ai trascorsi]Orson, lo compatisco per aver avuto due arpie come Alma e Gloria, ma indirettamente ha causato dei casini a Susan Mayer e questo non glielo posso perdonare. Peccato che la puntata finisca con un "to be continued" ... io mi aspettavo la calda voce della narratrice e qualche frame in piu` su Orson

Link to comment
Share on other sites

Mi è risultato decosamente poco credibile che la madre di Orson sia riuscita a trasportare Bree dal letto alla vasca da bagno comunque... ma chiudiamo un occhio suvvia ^_____^

Link to comment
Share on other sites

La 15 sembra essere l'ultima perché, in verità, resteranno fuori gioco per un po'. L'attrice che interpreta Bree Hodge (o, per chi ne è affezionato come me, Van de Kamp) ha appena partorito e doveva passare giorni in totale riposo (infatti le ultime puntate sono girate proprio dentro la casa di Marcia Cross).Comunque, la prossima è il 4 Marzo con una puntata raccontata, per l'occasione, da Rex, il primo marito di Bree, ed incentrata sugli uomini di Wisteria Lane.

Link to comment
Share on other sites

Qui sopra stanno parlando della terza, quindi penso che la risposta sia no... :look:(ho visto la prima della terza serie...e voglio vedere le altre! :asd: Asino, sbrigati! :cry: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...