Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

Wooo che è che sta seguendo la sesta serie in tempo reale? Vogliamo parlare di questa super-suspance che durerà fino all'anno nuovo? X3

Devo dire che non saprei poprio indovinare di chi è la mano insanguinata... per altri "misteri in sospeso" ho praticamente sempre indovinato "a chi toccherà"... ma stavolta potrebbe essere benissimo l'uno o l'altro! (nel senso, in cuor mio spero che sia uno perchè l'altro lo mal sopporto... però oggettivamente non saprei)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

Sìsì. Gli episodi nuovi vanno in onda la domenica sera e il lunedì li trovi già sul mulo o du torrent. Il 6x10 è andato in onda il 6 dicembre e il 6x11 invece andrà in onda il 3 gennaio.

Link to comment
Share on other sites

Ah ok perché io sto seguendo su fox in italiano XD

Ho letto qualche spoiler però ammetto che sta serie rispetto alle precedenti sembra meno "appassionante" :roll:

Link to comment
Share on other sites

E sulla fox italiano deduco che la 6 non è ancora iniziata.

Io la trovo piacevole. Nel senso, nella norma ecco.

La questione a mio avviso è che la maggior parte dei personaggi sono già visti e stravisti e i pochi nuovi che aggiungono ogni serie non bastano a ripristinare la brillantezza degli albori.

Link to comment
Share on other sites

Sono più o meno in contemporanea, la sesta non è quella con la famiglia nuova, Julie Mayer che hanno tentato di ammazzare e via dicendo!?

Comunque ti do ragione... servirebbero dei misteri più "alla vecchia" ormai però gran parte dei temi sono stati trattati, pure nel campo dei segreti XD

Link to comment
Share on other sites

Ah ok perché io sto seguendo su fox in italiano XD

Ho letto qualche spoiler però ammetto che sta serie rispetto alle precedenti sembra meno "appassionante" :gha:

Fidati è appassionante, almeno a me sta piacendo e nn poco questa sesta stagione  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me sta piacendo, e sono curioso di sapere di chi è quella mano morta! Però mi domando che fine abbia fatto Andrew, il figlio di Bree O__o è da un pezzo che non esce...

Link to comment
Share on other sites

Questa sesta stagione è decisamente la mia preferita. Potrei addirittura osar dire che è meglio della prima, ma non voglio essere linciato.

 

@misterbaby: la mano è palesemente di Bree... voglio dire, si vedere che è di una donna. XD Non credo sia morente, quindi. Ciò non toglie che potremmo esserci giocati Karl o Orson.

Andrew s'è sposato e se n'è andato a vivere non so dove col marito. Il fatto è che l'attore s'era rotto le scatole di fare quel personaggio, tutto qui. XD

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la mano è di Karl. Troppo facile se fosse Orson, Bree&Karl se lo sarebbero tolto dai piedi senza nessuno sforzo.

Ma secondo me non è una cosa passibile di opinione: cioè, si vede che la mano è femminile! XD Poi sono d'accordo con te che a morire potrebbe essere Karl, che se morisse Orson sarebbe a) una morte indegna per un personaggio già finito nella cacca; :D un curioso colpo di fortuna per Bree, che notoriamente fortunata non è (specie in amore). E poi, vuoi mettere l'evoluzione della trama che si creerà? :ok:

 

@miesterbaby: No, in effetti non è giusto. :muro: Fosse l'unico bruco nella trama... :salut:

Link to comment
Share on other sites

direi che mi sono innamorato del figlio di bree e del suo ragazzo *-*

i due vicini gay mi stanno sulle scatole, soprattutto quel biondo (gli sbatterei i denti sul gradino del marciapiede)

bree è stpenda, lynette mi fa morire!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Oh era vermente troppo gay l'ultima puntata! Tra le neo-lelle, il gay party a casa di John e Lee, Andrew che se la fa con il diependente scemo... XD

Link to comment
Share on other sites

Continuo a dire che questa stagione è ai livelli della prima. Stupenda l'ultima puntata.

 

Primo momento commovente: Bob nella camera da letto per la figlia mai arrivata. Sarà che lui e Lee non si vedono mai spesso, ma farli rientrare in scena così è stata davvero un'ottima mossa. Spero riusciranno ad adottare, prima o poi.

 

Ma molto toccante Katherine che rimane sconvolta da questa passione inaspettata (ammetto che avevo gli occhi lucidi mentre diceva a Robin di andarsene), ma alla fine cede: non trovo questa vicenda particolarmente forzata, mi è sembrata piuttosto naturale; forse troppo veloce Kathrine a capire di essere lesbica in una puntata e mezza, ma comunque niente di troppo incredibile (mi sembra più incomprensibile la psiche di Roy).

Link to comment
Share on other sites

bellissimo telefilm... molto bella l'ultima puntata anche se triste... povera edie e povera susan, con quel pazzo del vicino... :lol: belle le protagoniste e anche i protagonisti... per non parlare delle villette. tutti così perfetto... fino alla desperation... :asd:  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Dopo 6 stagioni, continua ancora a divertirmi e ad appassionarmi come fece con la prima stagione; incredibile, di telefilm ne ho visti tanti e tutti son sempre andati a scemare col tempo... questo invece è una sicurezza.

 

Grandi casalinghe :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Serie tv pazzesca: tra quelle non ancora concluse, "Desperate Housewives" è decisamente la migliore. Ottima produzione, dagli autori al cast.

 

Assolutamente da vedere in lingua originale.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma parliamo della puntata 19 della sesta serie andata in onda ieri l'altro *.*

Per me il colpo di scena più riuscito di sempre, giuro che assolutamente non ci pensavo neppure lontanamente, sono cascato dalle nuvole. Se mi metto a pensarci in 6 stagioni non c'era stato nulla che mi aveva colto così alla sprovvista.

Respect.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Vero, colpo di scena assoluto.

 

Niente da dire, sta serie è sempre in prima linea.

Trovo che gli autori siano davvero incredibili sia nelle storyline che nel cast scelto (a partire dalle protagoniste)

 

Quanso questa serie sarà finita sarà molta dura rimpiazzarla con qualcosa dello stesso livello

Link to comment
Share on other sites

Beh, colpo di scena per chi non legge i forum... Diciamo che si era capito tipo dalla terza puntata. :salut: [Con "si era capito" intendo che ci erano arrivate tutte le menti dei fan pensando insieme su internet, non che ci ero arrivato da solo]. Il modo in cui è stato rivelato è comunque superbo e all'altezza di questa grandiosa stagione.

Nessun commento su Bob e Lee? :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
misterbaby

Ragazzi, sapete se la 6x23 è stata l'ultima puntata della stagione oppure c'è ancora un altra? Comunque mi è piaciuta molto! Mi dispiace un po' per alcune cose, che non posso dire perchè farei del insano spoiler xD

Link to comment
Share on other sites

No, è l'ultima della stagione!

Mi è piaciuta che la vicenda di Angie si sia conclusa con uno "scontro di astuzie" piuttosto che non con le nude mani!

E invece riguardo a sta storia dello scambio di figli che verrà sviscerata nella prossima serie io incrocio molto le dita...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...