Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

Silver Reflex

Se non ricordo male, tempo fa gli autori dissero che la settima stagione sarebbe stata l'ultima... speriamo di no :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

Il fatto è che l'anno prossimo scadono i contratti di tutte le attrici protagoniste. Però ho letto che vorrebbero farne altre due di stagioni dopo la settima e quindi stanno già mercanteggiando un'estensione dei contratti.

Link to comment
Share on other sites

sì tranne quello di dana delany,che era stata contrattata per 3 stagioni(4a,5a e questa),quindi non dovrebbe più far parte dei personaggi principali  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mi state facendo voglia di recuperare la sesta stagione, che avevo bellamente ignorato dopo la "sola" della quinta (non avevo manco visto il season finale, per dire).

Vabbè, dopo la fine di Lost.

Link to comment
Share on other sites

Mi ero abituata a finali "scoppiettanti" ma quest'anno era tutto molto più rilassato, lol. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà con la re-entry del cast!

 

Ma si sa se Cherry lavorerà sulla settima stagione o no?

Link to comment
Share on other sites

lo adoro sto telefilm infatti ciò tutti i cofanetti e ho finito la settimana scors di vedere la 5 stagione......  quella che mi piace di più come personaggio è sicuramente breee...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest JackSkellington

Io sto guardando ora la sesta, mi sono scorpacciato le prime cinque, non potevo più farne a meno.... Anche se devo dire che un po' lo schema si ripete, famiglia nuova-segreti-intrighi-equivoci-verità-tutti amici...però non se ne può fare a meno!!!

Rivoglio Edie.... per non parlare di Bree, stupenda!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Qualcuno ha già visto il promo della settima stagione?  :sisi:

 

 

Io lo trovo meraviglioso! Quelli di DH sono sempre molto riusciti, ihihih. Non vedo l'ora di vedere la nuova casalinga in azione :cool:

Link to comment
Share on other sites

è arrivato il momento di seguire Desperate Housewives:

 

Wilhelminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cool:

Spero le diano un personaggio interessante e divertente, potrebbe colmare un minimo il vuoto provocato dalla fine di Ugly Betty.

Link to comment
Share on other sites

Non so se notate il messaggio subliminale nel momento in cui cade il sacco con il pane e le mele (fermate il video al minuto 0:09 e ve ne accorgerete XD).

 

LoLLLLLLLLL Kev ma sei un malato X°°°°D si vede che hai proprio l'occhio allenato su certe forme : °

Link to comment
Share on other sites

Eh, ma mi sembrava così evidente XD Devo cominciare a preoccuparmi?  :cool:

 

A quanto pare la Williams sarà la nuova Edie, e potrebbe restare nel cast anche per la prossima stagione! Non sono molto contento del ritorno di Paul, già non mi piaceva come personaggio nella prima stagione. Speriamo almeno che si inventino qualcosa di interessante.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Onestamente io non l'avrei mai notato...cioè si tratta di un dettaglio di un istante in un video super colorato che dura oltre 1 minuto :ok:

Perfino con il fermo immagine ci ho messo qualche momento per cogliere... :cool:

 

Tuttavia il fatto che sia proprio il personaggio gay a far cadere il sacco non può essere un caso :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non so se notate il messaggio subliminale nel momento in cui cade il sacco con il pane e le mele (fermate il video al minuto 0:09 e ve ne accorgerete XD).

Oddio, l'ho notato solo ora XD. Fra l'altro è pure una riproduzione fedele all'originale, non manca niente :roll:.

 

Comunque anch'io non vedo l'ora che ricominci! Non ho mai seguito molto Ugly Betty (devo farlo prossimamente!), ma sono rimasto sempre molto colpito da Vanessa Williams! Sembra che abbia davvero molto carisma... se poi vogliono darle un ruolo simile a quello di Edie, ha tutte le carte in regola per diventare uno dei miei personaggi preferiti. Non a caso, l'unica volta che ho mai pianto davanti a un telefilm è stato alla sua morte.

Il ritorno di Paul lascia un po' freddo anche me... soprattutto perché pare che vogliano appioppargli di nuovo il mistero della stagione. Voglio dire: quanti scheletri nell'armadio potrà mai avere? Dopo un po' basta :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Wilhelminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :roll:

Spero le diano un personaggio interessante e divertente, potrebbe colmare un minimo il vuoto provocato dalla fine di Ugly Betty.

:) :D :D Non vedo l'ora!!!!

 

Io il messaggio subliminale non l'avevo visto.....Ma quando ricomincia?

Link to comment
Share on other sites

Il 26 settembre trasmetteranno in America la prima puntata della settima stagione.

Ho visto alcune immagini delle nuova stagione, che impressione che fa Brian Austin Green, è cambiato tantissimo (e in meglio!  :roll:), non lo vedevo dai tempi di Beverly Hills. Chissà se resterà come regular.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Oddio Brian  :roll:...e poi Vanessa Williams  :)...Penso proprio che resterà da regular da quello che ho letto qua e là in internet.. Di certo combineranno dei bei terremoti questi due personaggi, e sono già contento che i produttori hanno detto che la Williams non sarà la nuova moglie di Paul Young, non ce l'avrei vista!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Nessuno di voi ha visto la season premiere? Il nuovo personaggio interpretato da Vanessa Williams mi piace, le frecciatine che si lanciano continuamente con Lynette sono fantastiche  :salut:

Non so se essere più spaventato per Paul Young o per Felicia Tilman!

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

Nessuno di voi ha visto la season premiere? Il nuovo personaggio interpretato da Vanessa Williams mi piace, le frecciatine che si lanciano continuamente con Lynette sono fantastiche  :salut:

Non so se essere più spaventato per Paul Young o per Felicia Tilman!

 

non ho sky. non ho avuto l'onore, quindi  :muro: ma mi  piace Vanessa Williams. bella e algida. troppo forte in ugly betty  :muro: non mi resta che attendere l'arrivo dei nuovi episodi in Italia.  :D

Link to comment
Share on other sites

Amo quel telefilm! E' geniale e soprattutto non è la solita cavolata americana.

Il mio personaggio preferito è/era (se capite che intendo, niente spoiler!) Edie, la bionda democratica che sta sempre contro tutti e che in fondo si mostra la più leale fra le altre.

 

Però il giardiniere che se la fa con Gabrielle è qualcosa di stupendo! :asd:

Link to comment
Share on other sites

bella premier,un ritorno alle origini!!!

io mi sto vedendo anche le repliche delle prime stagioni,ogni tanto rispolvero i miei dvd! :asd:

 

Gaby e Lynette sono le mie preferite! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...