Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

Ecco, ho visto il finale pure io, con una settimana di ritardo perchè proprio non ho avuto tempo prima.

Mi ha soddisfatto, dai, hanno gestito bene le cose, come sottolineato da Kev e ho apprezzato molto il saluto dei "fantasmi" (dai non sono trash! sono più nella mente dello spettatore che altro, no?), gli sprazzi di vita futura, così come il codacchio della nuova casalinga disperata... come a dire che il serpente si mangia la coda e la storia ricomincia sempre daccapo.

Ci sta anche il fatto che non si rivedano più, alla fine è come dire al telespettatore, che è davvero finita lì con le vicende di Bree-Gabrielle-Susan-Lynette.

 

Do così il mio addio, un po' commosso -sniff-, a una serie che mi ha intrattenuto per ben 8 anni. Grazie, casalingue!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

Ma c' era un topic su questo argomento ed io non vengo informato?!

 

Ragazzi il finale è stato uno schifo!

Cioè: in sé era anche carino, ma l' effetto che mi ha dato è stato terribile...

 

Mi sentivo vuoto, ed ho guardato per un minuto buono il nero alla fine del video, subito dopo la scena di quella tizia che nasconde qualcosa in un armadietto.

 

Ragazzi che mi vedrò adesso? Io non posso vivere senza sapere cosa fanno quelle tizie ç_ç"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi sentivo vuoto, ed ho guardato per un minuto buono il nero alla fine del video, subito dopo la scena di quella tizia che nasconde qualcosa in un armadietto.

 

Ragazzi che mi vedrò adesso? Io non posso vivere senza sapere cosa fanno quelle tizie ç_ç"

 

Ho appena provato la stessa sensazione t___t

Link to comment
Share on other sites

A me la stagione tutto sommato è piaciuta!

E il finale l'ho apprezzato molto!

Ho apprezzato anche il fatto che la loro amicizia col tempo terminerà, perché in pratica rispecchia in pieno la realtà.

Nessuna amicizia è eterna. La vita ci separa sempre da molte persone in un modo o nell'altro, anche se credevamo che questo non sarebbe mai potuto succedere.

C'è solo un piccolo incongruente, ma se Susan e Lynette hanno una nipote in comune, possibile che non si rivedranno mai più? O___O

Link to comment
Share on other sites

C'è solo un piccolo incongruente, ma se Susan e Lynette hanno una nipote in comune, possibile che non si rivedranno mai più? O___O

 

Ma dicono che non si vedranno più tutte insieme, se non sbaglio xD Magari, in determinate occasioni, capiterà di rivedersi, e questo varrà certamente per susan e lynette

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Amo questo programma lo sempre seguto, non mi ho mai perso una puntata, i miei personaggi preferiti sono i Gemelli Scavo. Le mia casalinga preferita e Eva Longoria (Gabrielle).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...