Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

ora non vi sto a spiegare i dettagli se no rovino il tutto ma sapete chi appare? Mai visto la versione americana di queer as folk? eheheh Brian (il "figo" che si fa tutti)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

DH è sicuramente confermato per una quinta stagione, e so che Marc Cherry vorrebbe arrivare a 6/7 (e a quanto pare vorrebbe anche trarne un musical).

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma che c'entra che hanno saltato avanti di 5 anni?

Strano che non siano arrivati a 20...  :asd:

ad una certa se non fai cose del genere la gente smette di seguirti per noia, per buona o meno che sia la ennesima serie...

(e, secondo me, dovrebbero iniziare a fare telefilm un tantino più corti...)

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

e a quanto pare vorrebbe anche trarne un musical

 

Il muical è già nel "codice genetico" della serie. Tutti i titoli originali delle puntate sono presi da titoli di canzoni di Stephen Sondheim (a parte poche eccezioni)

Poi qua e là ci sono citazione più o meno velate a musical o canzoni da musical (ce ne una gustosissima quando gabrielle e Victor Lang cercano di fissare una data per un viaggio assieme riprendono il testo di "A Country House" una deliziosa canzone di Sondheim)

 

.........

 

http://it.youtube.com/watch?v=84vGWVenlTk

 

il trubito che hanno fatto le per il conpleanno di Sondheim. ogni uno cita il titolo di una canzone.

 

 

[uniti i due post consecutivi :asd:]

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma che c'entra che hanno saltato avanti di 5 anni?

Strano che non siano arrivati a 20...  :asd:

ad una certa se non fai cose del genere la gente smette di seguirti per noia, per buona o meno che sia la ennesima serie...

 

Era per puntualizzare sull'altra faccenda.

Comunque sarebbe stato meglio non dirla, questa cosa del salto, visto che in Italia il season finale non è passato neanche su Sky e non tutti seguono le serie con i sottotitoli  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sono rimasto a bocca aperta su questo codacchio "5 anni dopo", soprattutto per quanto riguarda Gabrielle e Susan  :asd:

Voglio proprio vedere come faranno per invecchiare di 5 anni gli attori che interpretano i figli di Linette ^^

E Cathrine dunque entra a posto fisso? Si aggiungerà finalmente una 5a housewife sotto l'albero della sigla?

Link to comment
Share on other sites

lum: era per manzetto che diceva che pensava finisse così proprio per il salto.

 

(e quindi no, non sei sempre nei miei pensieri :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Veramente su Sky è già passata la prima tranche di episodi, i rimanenti andranno in onda dal 24 giugno. Su Rai2 se ne riparlerà in autunno penso.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
funToBeFooled

DH è sicuramente confermato per una quinta stagione, e so che Marc Cherry vorrebbe arrivare a 6/7 (e a quanto pare vorrebbe anche trarne un musical).

 

Ho fatto un po di ricerche su internet in realtà Marc Cherry  sta considenrando l'idea sdi fare un episodio tutto cantato come già è stato fatto per  Buffy o Scrubs

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

adoro desperate..è l'unico telefilm che attualmente seguo con passione!!

la mia preferita è lynette ma le amo tutte compresa la mclusky :asd:

 

questa 4° stagione a mio parere è la migliore...mistero di stagione svelato col conta goccie e una trama brillante!!

il salto di 5 anni non mi dispace...gli autori non mi hanno mai deluso finora per il lavoro svolto,quindi non mi preoccupo affatto!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Anch'io sono un fan di DH, anche se non ai livelli di "Sex and the city". Nel senso che DH la trovo divertente, ben fatta, ma spesso è surreale, mentre "Sex and the city" ha un vero contenuto, ti identifichi più facilmente e quindi ti diverti di più.

 

Il salto in avanti di cinque si prospetta interessante (dopo quattro stagioni, gli spunti narrativi necessariamente finiscono), anche se mi dispiace vedere Gabrielle ingrassata e mamma! Tra le cose più esilaranti della serie ci sono proprio il suo egoismo e la sua passionalità insieme, la sua bellezza...

 

Certo, come sempre, la prima rimane la serie più bella e divertente...

Link to comment
Share on other sites

Ho visto ieri l'ultima puntata della quarta stagione  :rotfl: E' un telefilm bellissimo. Mi fa morire dalle risate, con dialoghi freschi, ritmati, taglienti, ironici, le attrici sono bravissime!

Certo è stato uno shock vedere Susan baciare "Braian di queer as folk" nell'ultimo scheck  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io ancora non ho visto tutta la quarta stagione, solo i primi episodi. E' un telefilm che *adoro*, nonostante sia a volte frivolo e come ha detto bene Garbo non ha davvero contenuti di spessore.

Bree è la mia preferita, un po' perchè le rosse mi rubano sempre il cuore, un po' perchè nei telefilm ho sempre una strana passione per i personaggi che, se fossero persone e le incontrassi nella vita reale, odierei.

Non sopporto Susan, che è fin troppo immatura e poi a volte pretende di fare la madre. Non è capace. Mi sembra una brutta copia di Lorelai di Gilmore Girls (Una Mamma per Amica qui in Italia).

Link to comment
Share on other sites

ho visto questa 4 serie negli ultimi 2 mesi, ragazzi credetemi che ho riso come un cretino :rotfl:  ,mi ha fatto morire bree quando per convincere l'architetto a rimettere  apposto la casa......bhe andate a vederlo :rotfl: .

Anche io nn capisco il senso di far vedere le casalinghe 5 anni dopo.

La 5 serie inizia subito  dopo 5 anni?,che senso ha far vedere ora ste scene?.

Mha

Link to comment
Share on other sites

ok.

2 giorni fa ho aperto qeusto post e mi avete fatto venire la voglia di vedere la 4 stagione. uffi. l'ho scaricatat e me la sto gustando ihihhi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mi piace un sacco! ho convinto mia sorella a guardarlo ed ora neanche lei riesce a farne a meno.. la più brava è felicity huffman-lynette (meglio nelle prime stagioni), la più divertente bree.. la quinta stagione riparte in america il 28 di questo mese... si ricomincia..

Link to comment
Share on other sites

andrew...

già il nome è tutto  :awk:

 

 

[modbreak=Pulciò]

Ragazzi, cerchiamo di fare attenzione ai monoriga e cerchiamo di rendere i post un pò più "consistenti", in modo che i nostri interventi non manchino di spunti per eventuali discussioni  :P

[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...