Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

il trovatore
...chi di voi trova che la figlia di Susan sia scandalosamente brutta?Io trovo.
Quoto in pieno, non รจ molto carina.[modbreak=Lux]Ricordiamo di non quotare i post precedenti per favore..[/modbreak]
Link to comment
Share on other sites

il trovatore

รจ la legge di mendel: avrร  ereditato la bruttezza da qualche suo avo :rotfl:[modbreak=Lux]Non quotiamo i post precedenti per favore[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

L'attricetta che la interpreta avrebbe dovuto mettere l'apparecchio ai denti per retrarre la mandibola anni fa, ormai se la tiene.E Zach non รจ orrendo?! :look:Anche se promuovono come superfigo il nipote di Edy, forse il meno peggio รจ il figlio di Bree, ma gli ci vorrebbe una poderosa dieta ipocalorica.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Secondo me gli unici davvero fighi erano il giardiniere(che perรฒ, personalmente, non mi accaldava molto), ma sopratutto l'ex ragazzo di andrew, quello biondino non molto alto ma parecchio bello :rotfl: (questo invece mi accaldava) :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

il trovatore

Ciao Shaka, si zach รจ davvero orrendo e julie ora che mi ci fai pensare con quella mandibola somiglia quasi al mio corso, solo che il cane รจ piu bello.Per lux: perchรจ non si puo quotare???

Link to comment
Share on other sites

ADORO questo telefilm,รจ veramente ''squisito''(me pensa alla mela rossa di adamo ed eva XDD)il mio personaggio preferito รจ senza dubbio Bree *_*

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo episodio รจ stato (purtroppo) molto attuale, รจ coinciso perfettamente con la cronaca italiana sulla pedofilia..Per fortuna quel papino vedovo ha alleggerito la puntata :pop:

Link to comment
Share on other sites

Io trovo che sta serie sia morta con la 15a puntata e l'uscita di scena di Marcia Cross. La storia si sta trascinando pietosamente ricca di nulla eppoi diciamocela tutta: senza Bree non รจ piรน la stessa cosa >.

Link to comment
Share on other sites

Ops!Beh ma non pensavo fosse un mistero che l'attrice รจ incinta.Cioรจ, era. Ha partorito in febbraio se non ricordo male, due gemelli.Diciamo che รจ in maternitร  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

PetSematary

ADORO! รจ meravigliosa la serie vedo tutti gli episodi in italia stiamo alla 3x12 (ovvero 3serie 12puntata :cry:)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

E' vero che il dover chiudere di fretta e furia la trama generale non รจ stato il massimo.. a me personalmente ha fatto un pรฒ pena la conclusione scelta ..... tuttavia le puntate successive le trovo cmq molto piacevoli e divertenti, nonostante l'assenza della Cross che era inevitabile.......SPOILER............Le hanno fatte cadere dal tetto ma dai -.-

Link to comment
Share on other sites

Perchรจ "le"? "la" (o mi ricordo male?)Ho finito ora di guardare l'ultima puntata della terza seriefinalmente ritorna Bree yuppi! (e pure il resto della famiglia Hodge)mi รจ piaciuto molto il colpo di scena finale anche se si vocifera che Edie non abbia successo nel suo tentativoPS: come cavolo si usa lo spoiler tag?

Link to comment
Share on other sites

Spoiler:Io neanche ricordavo piรน aspettasse... Hanno creato un intreccio molto interessante comunque. Per Edie, non penso riesca...

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Bellina l'ultima puntata :sisi:Ora che la stagione รจ finita, voi che ne dite?Io sinceramente ho preferito la prima e la seconda stagione...nonchรจ che questa terza fosse brutta anzi.. ma la trama principale (il mistero sul marito di Bree e la sua ex moglie etc) รจ quella che mi รจ piaciuta decisamente meno rispetto i misteri delle prime 2 serie.. sarร  anche per il fatto che si รจ conclusa di fretta e furia per la gravidanza della Cross.

Link to comment
Share on other sites

Nella terza manca il mistero nella seconda parte, ma alla fine non รจ stata colpa di nessuno. Tutto sommato mi รจ piaciuta, mantiene quello spirito particolare che la rende molto fresca e piacevole e la 7 รจ una delle puntate piรน belle di tutte le tre serie. Trovo odiosa la figliastra di Lynette.

Link to comment
Share on other sites

Dire odiosa รจ dire poco :PMa la madre di Lynette? Mi sembra una vera gatta da pelare. E poi ci dice qualcosa in piรน sul passato di Lynette che a vita precedente รจ forse quella di cui si รจ parlato meno.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Sรนsรน iniziamo a parlare di sta quarta serie, che siam giร  alla quarta puntata e nessuno ha ancora scritto nulla ^^

ย 

L'unica cosa che mi รจ piaciuta poco รจ il voltafaccia nel personaggio di Edie... alla fine della terza serie pareva ci fosse una svolta interiore di qualche tipo e invece ritroviamo la solita stronza di sempre, come se nulla fosse accaduto. Mah!

ย 

Sulla coppia gay per ora non ho nulla da dire visto che non c'รจ stata molta interazione con gli altri personaggi, a parte quella disastrosa con Susan :ok:

ย 

E per il resto tutto a gonfie vele direi! Il cast รจ sempre strepitoso, grazie al cielo Bree รจ tornata (che la seconda metร  della terza serie era di una moscezza irritante), vediamo dove ci porterร  la trama gialla che si rivela per ora abbastanza oscura.

ย 

PS: Ora che ci penso non mi รจ piaciuto neppure molto come han fatto proseguire il filone Carlos-Gabrielle-Viktor, pare si rimesti sempre nello stesso brodo e dopo un po' la cosa stufa...

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

Sรนsรน iniziamo a parlare di sta quarta serie, che siam giร  alla quarta puntata e nessuno ha ancora scritto nulla ^^

L'unica cosa che mi รจ piaciuta poco รจ il voltafaccia nel personaggio di Edie... alla fine della terza serie pareva ci fosse una svolta interiore di qualche tipo e invece ritroviamo la solita stronza di sempre, come se nulla fosse accaduto. Mah!

ย 

Premetto che non ho ancora visto le nuove puntate ma ho letto molto a riguardo sui vari siti di appassionati.

ย 

Credo che la svolta di Edie sia stata un ottima idea, un geniale coupe de thรฉatre specialmente se pensi come si รจ chiusa la sua vicenda alla fine della terza serie. Insomma abbiamo capito che Edie ha un cuore... sa farci commuovere ...ma quando fa la stronza รจ unica :-) una vera villain che non ha nienten da invidiare alla mitica Joan Collins di Dynasty

Link to comment
Share on other sites

Credo che la svolta di Edie sia stata un ottima idea, un geniale coupe de thรฉatre specialmente se pensi come si รจ chiusa la sua vicenda alla fine della terza serie. Insomma abbiamo capito che Edie ha un cuore... sa farci commuovere ...ma quando fa la stronza รจ unica :-) una vera villain che non ha nienten da invidiare alla mitica Joan Collins di Dynasty

ย 

A me puzza piรน che altro di rimaneggiamento dell'ultima ora che purtroppo stride fortemente con tutto quello che era successo nella seconda metร  della terza serie: ti tratteggiano una stada nell'evoluzione di un personaggio e poi ad un tratto TRAC! svolta a 180ยฐ

Ok che trattandosi di un'opera di finzione non รจ che ci si possa aspettare chissร  quale coerenza nel comportamento dei personaggi... perรฒ non so, stavolta ci son rimasto proprio male perchรจ mi aspettavo una sorta di "passo in avanti", un cambiamento per quanto riguarda il personaggio di Edie.

ย 

E invece la svolta รจ stata letteralemente a 180ยฐ nel senso che si ritorna indietro per la strada giร  percorsa, il che non รจ mai un punto a favore perchรจ oramai si sta davvero scadendo nel "giร  visto" (mi riferisco in particolare appunto alla vicenda Edie-Carlos-Gabrielle).

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

Concordo: il rapporto Edie-Carlos-Gabrielle conconrdo giร  nella seconda stagione la storia mostrava la corda in piรน passaggi.

O meglio Carlos Gabrielle stanno diventando personaggi troppo monotoni, poco sviluppati. Mentre Eddie che in origine era un personaggio nato per essere mono-dimensionale (la stronza bella e puttana) mi sembra che stia crescendo sempre meglio

ย 

Che poi la ragione di questo "voltafaccia" sia dovuta a un preciso disegno degli autori (ne dubito) e semplicemente data dal fatto che il pubblico ama Edieย  e non avrebbe accettato di perderla (piรน probabile anche perchรฉ da quel che mi risulta la popolaritร  di Gabrielle รจ invece in discesa da molto tempo) poco importa :-) questo fa parte del fascino dei serial TV

ย 

Ultima news la puntata di Domenica scorsa negli stati uniti ha totalizzato un ottimo risulato di ascolto circaย  16.000.000 piazzandosi fra i primi 3 show in onda in prime-time quella sera

Link to comment
Share on other sites

La quarta serie mi sta piacendo molto. Ad alti e bassi di originalitร  riesce comunque a mantenere una gran classe e la voglia di seguirlo รจ difficile che passi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Waaaaaaaaaaah! Disastri, disastri e ancora disastri nella nona puntata! (quarta serie dico)

Il marito che ci ha lasciato la pelle lo si รจ visto chi รจ (anche se un pezzo di staccionata con quella forma bisognerebbe spararlo con un cannone per trapassare un persona...) ma "l'amico"? Spero non si riferisse alla tizia psicopatica comparsa solo nella puntata prima e -grazie al cielo- subito uscita di scena (o volata via per meglio dire ^^)

ย 

Tra l'altro adesso c'รจ di mezzo lo sciopero della "gilda degli sceneggiatori" e pare che DH rimarrร  fermo a tempo indeterminato.

Link to comment
Share on other sites

Spoiler 4 stagione puntata 9:

ย 

ย 

ย 

Dell'amica/o non l'ho capita nemmeno io... L'unica รจ la pazza, ma che senso ha? Per la staccionata concordo, evidentemente non volevano lasciar dubbi sulla morte questa volta.

Mi รจ piaciuta molto perรฒ, se penso che forse รจ l'ultima piango.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...