Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

io sono alla 5 stagione . la scarico su emule...

ma a quanto ho capito fox ha fatto una pausa e l'ha interrotta a metà vero? riprende a giugno? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

No, riprende il 15 aprile su FoxLife. Io aspetto il satellite perché stranamente di DH preferisco il doppiaggio italiano, è l'unico tf con cui mi succede  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io desperate lo guardo solo da cofanetto!  :sisi:

ho i primi 4, lo so che aspettare è un tormento ma quando guardo le puntate non voglio interruzioni di alcun tipo come pubblicità, file scaricato che si inceppa e così via...

anche a me piace in italiano, ormai ad ogni personaggio associo una voce precisa...

la mia reazione alla fine dell'ultima puntata della quarta serie è stata: "e quello chi èèèèè???????"...

attendo il 5 cofanetto (tra mesi e mesi) :sbav:

 

(ah! gli spoiler si leggono anche se si fanno le citazioni sul forum  :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

riprende il 15..cmq è un telefilm eccezzionale,quando aomincio a vederlo non riesco più a fermarmi!! :muro:

 

[post modificato dal moderatore]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Visto!

Mah, mi ha deluso un pochino, mi aspettavo più un finale tipo "grande resa dei conti" come nella seconda o nella 4a serie, invece tutto sommato finisce tutto senza troppo baccano.

Carina l'idea del "mistero finale"  :sisi: secondo me neppure gli attori sanno chi ci sarà "sotto il velo" probabilmente per la scena hanno utilizzato una comparsa esterna a caso.

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

E' vero, il finale è stato un po' affrettato, non trovate?! E poi voglio sapere chi stava sotto il velo!! Secondo me Susan.

Link to comment
Share on other sites

Io adoro DH! Ultimamente ho cominciato a comprare i cofanetti delle stagioni che escono con TV Sorrisi e in più ho seguito la quinta serie... anche se, sinceramente, non mi ha convinto tanto quanto le precedenti :awk:. E' stato difficile vedere tutte le protagoniste alle prese con nuove situazioni, dopo il salto di cinque anni... all'inizio l'idea non mi dispiaceva, ma poi ho avuto nostalgia dei vecchi tempi :no:. Altra cosa che non mi è piaciuta, è stata la mancanza di un vero mistero. In confronto a questo, perfino quello degli Applewhite era un gran mistero! Altra cosa che mi convince poco sono certe situazioni che si sono create... non ci sono più le situazioni assurde e divertenti delle stagioni precedenti, ha tutto l'aria del già visto. Spero che con la prossima stagione le cose cambino :ok:.

L'ultima puntata non mi è sembrata tanto male, comunque. Riguardo il personaggio finale, io credo (uso anche io il giallo :)) che si tratti di Susan. Sarebbe troppo strano, dopo il lieto fine della scena precedente, trovare qualcun altro. E poi mi sembra che la sposa avesse i capelli scuri, non rossi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Blackmamba87

E' in assoluto il mio telefilm preferito, nonostante questa stagione sia stata abbastanza moscia, rispetto ai fasti della prima e della quarta... il finale poi di questa stagione è stato particolarmente prevedibile... Ho avuto come l'impressione che avessero aggiustato il tiro a metà stagione... comunque, Bree è in assoluto il personaggio migliore  :gha::no::D

E qualche volta ho provato a fare qualcuna delle sue ricette (tipo l'ossobuco alla bree) e devo dire che a casa Hodge non se la passano mica male in quanto a cibo :D

Link to comment
Share on other sites

Beh.. decisamente un bellissimo telefilm!!! Non ci sono dubbi.  ^_^

 

Spoiler:

Per quanto riguarda la sposa, beh si, anche secondo me è Susan.

 

 

Usate il beige, funziona bene.  :aha:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

non so se l'avete gia detto ma non posso leggere gli altri commenti per via degli spoiler (che odio ma se li trovo li davanti va a finire che li leggo)... sapete quando uscirà il cofanetto della 5a serie? gli altri ce li ho gia, sto aspettando perchè voglio vedermi la 5a

serie senza disturbi, pubblicità, quando e quanto pare a me...

Link to comment
Share on other sites

_mat2k8_

 

puoi scaricarti le puntate :pausa:

la 5 serie uscirà dopo che rai2 la manderà in onda.. quindi considera circa con l'anno nuovo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Domenica sera è andata in onda negli USA la prima puntata della sesta serie! (già reperibile ovviamente su torrent o emule)

 

New entry nel cast e, sembra di capire, uno dei personaggi-chiave del filone suspance della trama di questa sesta stagione, è questo bruttone:  :)

 

206087.1.jpg

 

1146431323_05px-Beaum.jpg

 

che si chiama Beau Mirchoff (l'attore, il nome del personaggio è Danny Bolen) e mi ricorda troppo Billie Joe Armstrong XD direi per via degli occhi.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la premiere della sesta stagione.

Inizio subito col dire che le foto di quel ragazzo sono pesantemente photoshoppate, perché in video appare assai cesso (sembra il fratello stupido di Robert Pattinson... che già di suo è quello che è).

La puntata mi è piaciuta abbastanza. Niente di straordinario, ma ci sono le carte in regola per poter fare una stagione migliore della precedente. Anche perché se la fanno peggiore, è l'ultima. :)

Link to comment
Share on other sites

Adoro il telefilm, la season premiere è stata molto buona e mi è piaciuta come sempre :)

Il tizio non piace nemmeno a me, un ragazzo normalissimo... foto assai photoshoppate

Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo le prime tre serie poi ho capito il meccanismo del telefilm e m'è venuto a noia.

 

Sono contento cmq che Bree e il figlio si sono ritrovati.

 

Per il resto, frega nulla.

Link to comment
Share on other sites

perché in video appare assai cesso

 

eeee dai, esagerato  : p  lo so anch'io che le foto sono photoshoppate (esattamente come ogni singolo fotogramma del telefilm peraltro) ma a me pare carino assai anche in versione Danny Bolen

 

vlcsnap522370.png

 

(oh sia chiaro, non sto mica dicendo che è un figo senza pari e che ho versato dei litri di bava in suo onore eh! XD)

E poi cosa volete che vi dica... Ryan Carnes ce lo siamo giocato subito, ora tocca accontentarsi  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Giunto alla terza puntata, devo riconoscere che questa serie si sta riprendendo dalla (ammettiamolo) disastrosa stagione scorsa. C'è chi dice che col mistero di quest'anno sia tornata ai tempi della prima stagione... non so, io non vorrei correre così tanto, ma, ripeto, il miglioramento rispetto al passato mi sembra evidente. :D

 

@Mic: Ryan Carnes l'ho sempre trovato particolarmente brutto. ;) Mi sembra evidente che abbiamo canoni estetici diversi. XD

Link to comment
Share on other sites

perché in video appare assai cesso

 

eeee dai, esagerato  : p  lo so anch'io che le foto sono photoshoppate (esattamente come ogni singolo fotogramma del telefilm peraltro) ma a me pare carino assai anche in versione Danny Bolen

 

vlcsnap522370.png

 

(oh sia chiaro, non sto mica dicendo che è un figo senza pari e che ho versato dei litri di bava in suo onore eh! XD)

E poi cosa volete che vi dica... Ryan Carnes ce lo siamo giocato subito, ora tocca accontentarsi  ;)

A me piace molto...certo c'è anche meglio in giro, però nn si puo dire che nn è un bel ragazzo!

Link to comment
Share on other sites

Carino l'inizio di questa terza serie. Vediamo come evolve...

 

Comunque questa dovrebbe essere la penultima stagione. Poi con la settima si ritorna indietro di molti anni, a prima che Mary Alice la facesse finita. Non vedo l'ora!

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare questa non è la penultima stagione, ma la penultima stagione in cui lavorerà Marc Cherry... Lui infatti vorrebbe fermarsi alla 7, ma l'ABC no. Quindi Cherry mollerà il tutto a qualcun altro restando solo come produttore esecutivo.

Perciò a meno che non ci sia un crollo verticale negli ascolti le casalinghe saranno in giro ancora per parecchio.

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare questa non è la penultima stagione, ma la penultima stagione in cui lavorerà Marc Cherry... Lui infatti vorrebbe fermarsi alla 7, ma l'ABC no.

ma non si può andare avanti senza Cherry ç__ç

Link to comment
Share on other sites

Poi con la settima si ritorna indietro di molti anni, a prima che Mary Alice la facesse finita. Non vedo l'ora!

Credevo che questo fosse solo un rumor, se non una leggenda metropolitana (o forse qualcosa detto da Cherry ubriaco ad un party XD ). È stato in qualche modo confermato?

 

E comunque le Casalinghe senza Cherry, no. -.-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...