Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

Si però è pur vero che Andrew ha usato Justin prima di lei... :gha:E Andrew è stato stupido mostrandosi troppo interessato alla macchina di Lynette :bah:
Andrew è ancora ingenuo, inesperto. Dagli tempo di crescere un po', di fare esperienze, e non si lascerà più raggirare da nessuno. Justin è tonto. Quando ha detto a Bree che ama Andrew perchè non si lascia condizionare da nessuno, stavo per sputare sullo schermo...
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

QUOTE: Bree è la donna che è rimasta a guardare un uomo (il proprio compagno?) mentre questo moriva.> Altra citazione per cinefili. In quella scena Bree è Bette Davis, solo che nessuno se ne è accorto.
Che film è? :)E comunque concordo sul fatto che Justin è tonto...ma è un ragazzino, aprirà gli occhi sulle cose, si spera... Nella terza serie c'è ancora?
Link to comment
Share on other sites

"Little foxes" di William Wyler.Già il viso dell'attrice che interpreta Bree mi ricordava certe dive dei tempi che furono, per disegno dei lineamenti e intensita dello sguardo. La regia li valorizza con le pettinature e le inquadrature. Quando poi ho visto quella scena (che ricorre due volte, perché in fondo la situazione viene replicata col farmacista) non ho più avuto dubbi.:bah:

Link to comment
Share on other sites

Rainbow!Come osi parlar male di Bree.Bree è stupenda. E' così perfettamente piena di manie, ossessioni, così ipocrita, che non si preoccupa di passare sopra tutto e tutti per raggiungere i suoi obiettivi. Anche perchè nasconde tanta sofferenza, dovuta al suo passato difficile e di bambina incompresa (vedi il discorso dei biscotti, o le bastardate che le disse la suocera).

Link to comment
Share on other sites

quote rimosso dal moderatore
Già, e una brava madre sfoga tutte le proprie frustrazioni sui figli, vero?Massì, giustifichiamola, poverina! Ha vissuto un'infanzia, anzi, una vita di merda... quindi ora deve "vendicarsi" su Andrew, per fargli passare ciò che ha passato lei.Adorabile...[modbreak=Edit di torinosegreto] ... se si risponde al messaggio precedente non e' necessario quotare il messaggio. soprattutto non e' necessario quotarlo integralmente.[/modbreak]
Link to comment
Share on other sites

La questione è questa.Bree è una repubblicana conservatrice cattolica e bigotta.Bree è la madre che probabilmente nessuno di noi vorrebbe avere (troppo maniaca, inflessibile, integralista, algida ecc.)Bree è adorata dal pubblico gay: vogliamo metterlo ai voti? ;)Quindi, per quanto possa essere una stronza, Bree rimane favolosissima: e io stesso non so spiegarlo. So solo che è la mia preferita. :DEdit: ho corretto la svista. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

la madre che probabilmente nessuno di noi vorremmo
tradotto in italiano? :asd:Per me puoi fare tutti i sondaggi d'opinione che vuoi, non cambia: Bree è una stronza, ma soprattutto è terribilmente egoista! Il figlio Andrew a lei serve esclusivamente come capro espiatorio.Vuoi aprire un sondaggio nel forum tipo: "Bree o Andrew?". Fai pure. :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Non so se voi avete visto i recenti sviluppi della terza serie, ma la situazione di Bree ed Andrew e` notevolmente cambiata. Non dico di piu` altrimenti scadrei nello "spoiler". :sisi:La mia casalinga preferita e` e rimane Susan, veramente ineguagliabile. La straordinarieta` di Bree deriva dal fatto che le capitano tutte quelle cose che nella sua vita da repubblicana cattolica ha sempre detestato negli altri: i tradimenti, gli omicidi, l'omosessualita` e altro, altro ancora.

Link to comment
Share on other sites

Non voglio sapere niente!!! :bah:Scherzi a parte, io sono convinto che tra Andrew e Bree ci sia solo un problema di comunicazione. Spesso, dietro a conflitti tra genitori e figli, c'è solo un grande amore male espresso.Quanto al fatto che a Bree capita tutto quello che è "contrario ai suoi principi", è una genialata degli autori!

Link to comment
Share on other sites

o.oE perchè? No, fosse tutto così semplice Bree non sarebbe più Bree, e Desperate finirebbe in mezza puntata.Le cose sono molto più interessanti... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Madonna, Andrew è proprio uno stronzo... Non so perchè, ma me l'aspettavo una cosa del genere da lui :asd:Troppo divertente, dio mio... adesso mi toccherà aspettare una settimana per sapere come va a finire tutta la serie :ok: :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Rei_Kashino. L'ultima puntata della seconda serie è rivoluzionaria per certi versi e Bree è quella che questa rivoluzione la prende in toto.

Link to comment
Share on other sites

Io ci sono rimasta troppo male per Tom, il marito di Lynette... Stronzo... :(E comunque bisogna vedere anche come si evolve la questione di Xiao Mei ecc ecc... :look:E invece la signora Hubert (o come si chiama)...che colpo di genio! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Peter è l'ennesimo uomo che quella stronza di Bree vorrebbe portarsi a letto... il suo amico degli alcolisti anonimi con qualche problema a controllare i suoi impulsi sessuali. Dopo che Andrew è rimasto senza fondo fiduciario per colpa della madre, il minimo che possa fare è farsi trovare a letto con il nuovo uomo della madre.Quella maniaca frustrata se lo merita proprio!!
Ennesimo? Bree sta solo cercando di ricostruirsi una vita. E le "tragedie" vissute da Andrew per colpa della madre non sono quest'immensità, vedesse chi viene davvero violentato o chi viene picchiato dai genitori. L'unico sbaglio di Bree è stato fargli comprendere di amarlo alla follia dietro alla sua facciata fredda, perchè così quell'idiota si è preso il dito con tutta la mano.Non volevo usare toni forti, ma Andrew è un personaggio che proprio ritengo stupido, vigliacco e viziato. Se potessi lo riempirei di mazzate, altro che i lividi che gli ha fatto Justin :ok:
Link to comment
Share on other sites

Bree sta solo cercando di ricostruirsi una vita. E le "tragedie" vissute da Andrew per colpa della madre non sono quest'immensità, vedesse chi viene davvero violentato o chi viene picchiato dai genitori. L'unico sbaglio di Bree è stato fargli comprendere di amarlo alla follia dietro alla sua facciata fredda, perchè così quell'idiota si è preso il dito con tutta la mano
Uaahhh che discorsi!! Bree sta cercando di costruirsi una vita o vorrebbe vivere la vita di suo figlio perchè la sua ormai l'ha sprecata? Questa visione manicheista che vede Andrew come carnefice e Bree come vittima, è ingenua e ridicola. A volte la violenza psicologica fa più male di quella fisica. E poi, come si fa a sminuire la sofferenza degli altri, dicendo: "c'è chi viene violentato"??? Ma che ragionamenti assurdi. Ti hanno stuprato? Beh, c'è anche gente che viene uccisa, sei fortunato. Ma vaaaaaaaaaaaaa.........Io non ho mai preteso di difendere Andrew a spada tratta, ma non fatemi passare Bree per una santa, visto che le sue colpe le ha, e sono tante. Non è certo una madre modello, e non si avvicina nemmeno per sbaglio a questo concetto. Si è dimostrata spregevole in molte occasioni.
Link to comment
Share on other sites

Ci sono modi e modi per cercare di andare contro agli atteggiamenti di una madre che non si sopporta più.. e quelli di Andrew sono i peggiori che un ragazzo potesse adoperare! Comunque amo Susan :ok:

Link to comment
Share on other sites

La scan di Bree che abbandona Anrew sul ciglio della strada è stat delle più forti che abbai visto. L'attrice che interpreta Bree è grande! *_*Ho riso un sacco quando la casa di Susan è andata in fiamme :ok: :rotfl:Un'altra scena ch emi ha emozionato è stata quella in cui a Gabrielle portano via la bambina :ok: Il capo di Lynette è odioso! Tom poi... :bah:Non vedo l'ora id vedere le ultime puntate martedì!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

E' stato veramente triste il momento in cui portano via la bambina a Gabrielle... :cry:E io che ho sempre continuato a sperare che gliela ridessero...usata come un pacco :(Però c'è da dire che il pezzo in cui lei entra nella scuola cattolica e sputtana il padre naturale della bambina... :asd:E comunque a Tom gli taglierei la palle :gha:

Link to comment
Share on other sites

Uaahhh che discorsi!! Bree sta cercando di costruirsi una vita o vorrebbe vivere la vita di suo figlio perchè la sua ormai l'ha sprecata? Questa visione manicheista che vede Andrew come carnefice e Bree come vittima, è ingenua e ridicola. A volte la violenza psicologica fa più male di quella fisica. EIo non ho mai preteso di difendere Andrew a spada tratta, ma non fatemi passare Bree per una santa, visto che le sue colpe le ha, e sono tante. Non è certo una madre modello, e non si avvicina nemmeno per sbaglio a questo concetto. Si è dimostrata spregevole in molte occasioni.
Sì, è molto probabile che la mia visione sia ingenua, ridicola ed anche assurda ^^;. Ma secondo il mio metro di giudizio le reazioni di Andrew alle colpe di Bree sono spropositate. Le avrei comprese per quelle violenze e stupri ma non per quel tipo di violenza psicologica, che non nego sia esistita :gha:. Infatti non ricordo di aver mai detto che Bree è un madre modello o cose del genere: quando parlavo di "unico sbaglio" mi riferivo al momento in cui lei cerca di tendergli la mano ^^; Ma su questo mi correggo, gli sbagli di Bree sono tanti, ma secondo me non giustificano Andrew, anzi :gha:
Link to comment
Share on other sites

Deve morì :PUna ultima puntata, nel senso della puntata doppia che ormai mettono in ogni telefilm alla fine della serie, oppure una misera puntatina... Sbaglio o finora facevano 3 puntate a sera, e non due? O forse mi sono rincretinita io... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Macome faccio senza le Casalinghe dopo questo martedì? :cry:Inutile dire che Bree per me sia il personaggio più riuscito (stupenda Marcia Cross) e mi sembra di leggere che il giudizio è ampiamente condiviso.Quasi alla fine posso dire che nonostante la prima fosse più forte, questa seconda serie non mi ha deluso così tanto come qualcun aveva *profetizzato* avendola già vista...La scena migliore comunque per me rimane quella di Bree che, alla morte di Rex, finalmente cede (forse è l'unica volta in cui lo fa sul serio) e si lascia andare...lì stavo per piangere anche io.Susan secondo me è la figlia illegittima di Stan Laurel...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...