Jump to content

iPhone


Guest apn

Recommended Posts

cambiapelle

Invito i moderatori a leggere bene i commenti. Se io mi sono espresso on un certo modo e' perché mi sono sentito dare del psicopatico solo perché ritengo i prodotti apple i migliori. . Fatevi un giro su ispazio , tutti lo hanno già l iPhone 4 e nessuno ha notato il problema. Siate obiettivi vi prego e cercate anche di capire che sono in molti a cercare di affossare la Apple.. Sono moltissimi a mangiarsi le dita per l uscita Dell iphone4

. Io l ho provato personalmente , quindi posso parlare senza essere ribattuto: tutti gli iPhone ( e non solo) quando si appoggia la mano Sopra l antenna perdono qualche tacca, ma dipende anche da vari fattori. L iPhone che ho provato ( e tutti quelli comprati da ispazio) non hanno mai perso il segnale.

Quindi , visto che ho provato un iPhone 4 giusto oggi , posso affermare che quest allarmismo sia assolutamente infondato. Poi per carità , ci saranno pure iPhone difettosi non lo metto in dubbio.. Resta il fatto che questo iPhone ha fatto rodere il fegato a molti. Io l ho provato e non ha paragoni! Foto e video hd superlativi! Il display senza paragoni! Insomma... Mi sta bene che in tanti non lo comprino, e mi sta bene la concorrenza... Spingerà Apple a livelli ancora più assurdi!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    132

  • Silver Reflex

    46

  • ben81

    32

  • Sweet

    25

Silver Reflex

Non capisco il problema, ci si è limitati a riportare una notizia proprio come in passato si è fatto con i dati tecnici ufficialmente rilasciati.

Fra l'altro è una notizia che sul web sta dillagando, non è il caso isolato di uno sfigato che si è beccato l'iPhone difettoso.

Lo stesso Steve Jobs ha ammesso il problema dicendo "tenete il telefono in un altro modo"

 

E' un dato di fatto, come lo è il cosiddetto display a "qualità retinale".

 

Non comprendo questo latentismo nel dover per forza cercare di promuovere o abolire un prodotto; nessuno di noi è un pr della Apple o della concorrenza, a noi in tasca non ne viene nulla ne in caso di fallimento ne in caso di successo.

Perchè elogiarne i pregi e far finta che non ci siano difetti?

 

E' un forum, si discute.. non siamo ne in un "apple fanboy forum" ne in un "apple sucks forum", quindi gli unici commenti che non vorrei vedere sono quelli del tipo "iPhone rulla perchè è iPhone, non c'è ne per nessuno" oppure "Iphone è una merda perchè ha la mela"

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti non capisco perché quando uno critica un prodotto, la gente che lo possiede si sente insultata.

 

E' un OGGETTO: non un'estensione della vostra personalità.

Se lo ritenete tale, io mi sento molto preoccupata.

 

Io possiedo un Nokia E63: non è un cellulare perfetto, se qualcuno mi rimarca che ha dei difetti, dico "sì, è vero", non dico "ve lo siete inventato", non dico "è un caso isolato" e soprattutto non me la prendo come se mi aveste offeso mia mamma.

 

Inoltre - io possiedo un cellulare imperfetto ma costa 165 sterline (al Nokia store - sono sicura che altrove si trova per molto meno). Se ha qualcosa che non va, si rimanda in riparazione, ma non ho dovuto aprire un mutuo per comprarlo (in realtà il mio telefono è in comodato col contratto, ma so che in Italia sta cosa si usa poco, tranne proprio per l'Iphone, comunque, mettiamo per assurdo che io l'abbia comprato).

 

Una cosa che di sterline ne costa 500 scusate se io come minimo mi aspetto che sia perfetta, altrimenti non vale quella cifra.

Ma di fatto, credo che i telefoni e i prodotti musicali della Apple non valgano quello che costano, nessuno escluso. I computer magari sono un'altro discorso, ma i telefoni/lettori mp3 sono tutti decisamente overpriced.

 

 

Ineccepibile.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Su questo quoto pure io.

Mi danno solo fastidio gli anti Apple a tutti i costi. Ma alla fine si tratta  solo di uno smartphone

per quanto riguarda i costi io sono il primo a dire che apple si e' bevuta il cervello. Perché la qualità costa , e' vero, ma minchia 800 euro per un telefono per Figo che sia sono sempre 800 euro!!

Io lo ripeto... E' una bomba di potenza! Lo comprerò sicuramente ( appena ne avrò la possibilità )

ma il prezzo e' esagerato.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ho provato per un giorno ( e notte) interi il nuovo iPhone 4 prestatomi da un mio amico francese andato a Parigi per prenderlo nell app store . Voglio usarlo ancora un Po prima di posare la mia recensione su questo splendido prodotto.

Link to comment
Share on other sites

e visto che mi date indirettamente del psicopatico e visto che avete cominciato voi volevo dirvi di risparmiare il tempo e la fatica di ribattere e tenetvi stretti i vostri patetici cellulari!

Questo post dimostra il carattere dell'utente medio dell'iPhone. Si offende alla minima offesa al proprio telefono, perché lui deve far vedere agli altri quanto è figo con il suo cellulare con la mela. Arriva addirittura ad offendere i patetici cellulari degli altri, senza neanche conoscerli.
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Io ero Figo molto , molto prima Dell iPhone !  :asd:

 

ho fatto varie e varie prove con l iPhone 4 del mio amico ( o pseudo fidanzato non so come definirlo)

e sono giunto alle prime conclusioni:

 

tralasciando per un attimo il discorso del desing che e' assolutamente soggettivo , partiamo dai difetti riscontrati:

 

-  la videochiamata , ottima , non c' che dire, ma in Italia praticamente inutilizzabile fino al 2011. Quando si potrà fare su 3g.

  ( in Francia nessun problema perché ogni zona e' coperta con Wii fi .)

 

-  la batteria ... . Apple a sto giro mi ha rotto ! Minchia ha dotato il telefono di potenze infinite ma con la batteria ancora una volta non all altezza. Dicono che duri 36 ore ma in realtà con un uso moderato sono arrivato a 22 . Molto più del 3gs ok , ma speravo di più .

- il prezzo! Esagerato!

 

Per ora sono questi i punti dolenti ma tengo a precisare che l ho usato solo due giorni.

 

Gli aspetti positivi:

 

- lo schermo mi ha veramente colpito. Sembra che le icone saltino letteralmente fuori!

- i video hd sono finalmente ottimi e la fotocamera finalmente discreta . ( se devo fare foto fighe uso la digitale(

  Comunque sono foto e video all altezza dei migliori smart in commercio.

- l iPhone 4 e' infinitamente veloce. Abituato al 3g e' più veloce delle mie dita!

- l audio migliorato

- gps veramente , veramente ottimo! Invece di parlare tanto della sottospecie di videochiamata era meglio che alla presentazione si concentravano del gps che e' ' una bomba! Prende i satelliti in 3 secondi e non lascia più il segnale!! Sono andato a saint tropez e non ha mai perso il satellite ! Il processore e' talmente veloce che il tom tom non gli sta dietro !!

-

 

 

Per ora e' tutto , quando Sara mia potrò avere un quadro più completo.

 

Per quanto riguarda il segnale ho provato in tutti i modi possibili a coprire con le dita l antenna ma non siamo riusciti a perdere il segale . Anche in Italia il segnale non scende . Quindi non mi sento di esprimermi per il fantomatico difetto.

Link to comment
Share on other sites

...credo intenda i patetici cellulari degli altri utenti...

 

Ad ogni modo c'e' un gran parlare di "mangiarsi le mani" e io ancora sto qua che mi interrogo su cosa significhi st'espressione... Ci saranno magari aziende che si "mangiano le mani" perche' la Apple ha messo il copyright su certe cose/termini e loro non possono replicarle... ma venirne a parlare a un gruppo di singoli non ha senso... A me non cambia la vita ne' in negativo ne' in positivo che ci siano persone al mondo che usano l'iPhone... Non ho rimorsi ne' rimpianti di non averne uno, se lo volessi lo prenderei... Ma siccome ancora mi ritengo in grado di gestire i miei soldi intelligentemente non lo faccio... Senza contare cambiapelle che la tua e' proprio una ritrattazione bella e buona, in passato avevi detto che l'iPhone valeva quel che costava... Purtroppo essendo connessa dal mio patetico cellulare mi pesa il sedere ad andare a ritrovare esattamente il post che conteneva questa citazione...

Link to comment
Share on other sites

-  la videochiamata , ottima , non c' che dire, ma in Italia praticamente inutilizzabile fino al 2011. Quando si potrà fare su 3g.

  ( in Francia nessun problema perché ogni zona e' coperta con Wii fi .)

 

 

Una domanda: con chi hai provato la videochiamata??

 

 

Quali sono questi migliori smart in commercio?

 

Non lo sa, conosce solo il suo: quando, per fare un paragone come funzioni, ho citato il Nokia Communicator (una delle serie di smartphones piu' longeve e apprezzate in assoluto dagli appassionati di cellulari) ha glissato.

 

 

p.s. e, come per i modelli precedenti di iphone, anche con questo arrivano sempre dopo: il mio nokia n95 8gb, uscito a fine 2007, ha fotocamera da 5mpx con flash...gi altri smartphone recenti (esempio samsung omnia hd i8910) sono ormai a 8 mpx, pur costando meno.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ecco che ci risiamo.  Ho fatto una mia recensione che spero possa essere d aiuto a qualcuno e non certo a voi che ogni volta che scrivo qualcosa avete sempre da ribattere. Non ho letto tutti i vostri commenti perché a dire il vero dite sempre le stesse cose .. La Apple fa schifo , l iPhone e' una cazzata ... Vabbe ok Sara come dite voi a me non interessa minimamente . Ma visto che ci sono anche utenti che anche se non rispondono  so che leggono, volevo solo dire a LORO le mie impressioni.

A Me che vi mangiate le mani o meno non importa. Ognuno sceglie il cell in base a quello che gli serve.

Io non ho voglia di fare paragoni con altre Marche semplicemente come ho detto e ridetto più volte io non me ne capisco un cavolo di hardware , software e via dicendo!

Io ho provato vari smarthpone dei miei amici e nessuno mi ha soddisfatto . Amo il mio iPhone e dormo lo stesso la notte se voi mi date addosso , veramente! E visto com e' il clima lascio questo topic tanto non serve a un gran che.

Link to comment
Share on other sites

La mia domanda partiva dal reale dubbio che tu non sapessi di cosa stai parlando, trovavo interessante sapere quali sono questi smartphone dei tuoi amici che hai provato. Anche perché, se non sai neanche come si chiamano gli altri smarts, potevi pure risparmiartelo, il confronto.

Link to comment
Share on other sites

1) questi "altri smartphones" quali erano di preciso? Dicci pure marche e modelli, tanto li conosco praticamente tutti :asd:

2) dici di aver provato la videochiamata, e affermi che è ottima. Con chi l'avresti provata, di grazia, se funziona solo in wi fi ma soprattutto solo tra iphone 4, che per ora sono ancora rari? Ovviamente ora spunterà fuori un amico o un cuginoche casulamente l'ha appena comprato come il tuo amico  :P

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Non e' che uno si fa 10 ore a Parigi nell Apple store per prendere un soli iPhone . E inoltre il Wii fi in Francia c' e' ovunque gratis.

Quindi e' una Cosa molto semplice.

A proposito del prezzo io credo che l iPhone 4 valga pure i soldi spesi ma mi riferivo al 3 g che ho tutt oggi. Il 4 secondo me e' troppo caro ( non conosco ancora i preZzi in Italia ) .

Ho privato tantissimi Smart ma , come già detto e ridetto io mi rendo conto della validità solo provandli e soprattutto scelgo in base a quello che mi confa' di più . Tutto qua.

Comunque per quanto riguarda la " videochiamata" in Wii fii e' veramente molto molto buona! 

Link to comment
Share on other sites

Allora, ammesso che tu abbia preso questi cellulari, senza neanche sapere il nome, e provato accuratamente la fotocamera, mi dici cosa ti fa pensare che siano i migliori smart in commercio? Uno di quelli era fatto così?

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ho preso in mano parecchi Smart  ma non ho mai detto che l iPhone sia il migliore.

Se leggi la mia recensione io parlo di fotocamera discreta e video eccellenti. Ma sempre in relazione ad altri Smart . C e' una classifica su ispazio dove l iPhone viene dato il vincitore pero personalmente credo sia una classifica viziata perché non prende in considerazione tutte le Marche . Comunque sia io sono del parere che nessunissimo cellulare può competere con una fotocamera o videocamera. Quindi anche se l iPhone questa volta ha degli ottimi obiettivi , se devo fare delle foto professionali dicerto utilizzerò la mia fotocamera digitale.

L iPhone 4 e' una splendida macchina ma ripetere la rivoluzione del primo iPhone e' impensabile.

Tra l altro sta uscendo uno splendido Motorola che sembra una bomba. Voglio provarlo appena esce.

Link to comment
Share on other sites

Ho preso in mano parecchi Smart 

 

 

Hanno un nome questi smart?

E, soprattutto, li hai visti 5 minuti, o li hai posseduti/usati almeno qualche giorno?

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Su ispazio fioccano i primi video che dimostrano che anche gli Smart Nokia perdono il segnale per la posizione delle antenne . Una legge ben precisa infatti vieta di posizionarle in alto.

Ecco così come le finte notizie abbiano cercato di mettere i bastoni tra le ruote ad Apple .

Personalmente reputo che l iPhone 4 e l iPhone 3gs abbiano la stessa identica ricezione. Prove di ispazio e prove personali lo dimostrano.

Pero a me tutte queste sembrano notizie campate in aria perché sia l iPhone 4 sia il Nokia del mio amico anche se li stringi tra le mani e copri le antenne il segnale non lo perdono mai. .. Mah lascio i giudizi finali a chi ne capisce più di me.

Tra l altro ho montato il mio primo video con imovie spero di riuscire a posarlo su YouTube .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Silver Reflex

Vi riporto la recensione di iPhone 4 secondo Hardware upgrade:

 

La differenza nella qualità del display è la prima cosa che balza all'occhio: quello del nuovo iPhone 4 è decisamente più brillante, definito. Anche a livello di luminosità supera i precedenti prodotti telefonici di casa Apple in modo evidente. L'interfaccia, che ha sempre messo l'iPhone una spanna sopra la concorrenza è ulteriormente migliorata e ora è ancora più reattiva.

 

Il confronto con il precedente iPhone 3GS vede quest'ultimo soccombere anche dal punto di vista del design: le nuove linee scelte da Apple, più pulite ed essenziali, rendono iPhone 4 molto piacevole alla vista e la diminuzione di spessore massimo del terminale è evidente nel confronto diretto.

 

Un design che però paga dazio dal punto di vista della ricezione: abbiamo testato personalmente il problema di ricezione che ha messo il nuovo iPhone sulla bocca di tutti. L'impugnatura con la mano sinistra, in particolare andando a toccare l'angolo in basso a sinistra del terminale, provoca un abbassamento drastico delle barrette che traducono in modo grafico la potenza del segnale. Come abbiamo già riportato sulle pagine di Hardware Upgrade la risposta di Apple al problema ha messo in luce una errata formula per il calcolo del segnale, problema amplificato dalla cornice metallica del nuovo iPhone.

 

Il problema è evidente, ma non è frequente nell'uso quotidiano, inoltre, come dimostrano le immagini del nostro video, è presente, in misura più leggera, anche sull'iPhone 3GS. Tra le soluzioni fai da te al problema abbiamo visto all'opera con successo del semplice nastro da pacco, segno ceh effettivamente una cover, anche sottile, può risolvere il problema da punto di vista fisico, mentre in ogni caso Apple ha promesso un aggiornamento per risolvere il problema della visualizzazione errata a schermo della potenza del segnale.

 

Tra le novità introdotte sul nuovo iPhone spiccano il flash LED accanto alla fotocamera e la fotocamera frontale, che abilità le video chiamate, anche se al momento solo su rete Wi-Fi. Le immagini scorrono in modo fluido e senza scatti, anche se durante i nostri test ci è capitato che sia "caduta la linea"; l'esperienza della video chiamata è piacevole e fruibile, anche se al momento relegata solo nei luoghi dotati di connettività Wi-Fi. In mobilità è possibile bypassare il blocco utilizzando un router Wi-Fi con connettività 3G, ma in quel caso la latenza tipica di quel tipo di reti rende l'esperienza molto meno fruibile.

 

Le novità di iPhone 4 sono di vera sostanza, sostazioso sarà purtroppo anche il prezzo.

 

Link (Oltre alla recensione sopra riportata vi è anche un video-prova)

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Sono d accordo in tutto.  Il problema della ricezione c ' e' ma a me la linea non e' mai caduta quindi e' stata un Po montatata la cosa. Anche i prodotti Nokia e samesung hanno questo problema ma in misura un Po ridotta.

Lo schermo e' eccellente , le foto bellissime e i video superlativi anche di notte. La velocità pazzensca. La videochiamata gratuita e' una ficata e presto si fara anche in 3 g!!!

( in tutta Europa il wi fii e' usatissimo) un prodotto all altezza della concorrenza !

 

Tra l altro il face time Sara supportato da varie apps e altre piattaforme quindi presto si userà anche con altre Marche che decideranno di implementare questa innovativa funzione ( fonte ispazio)

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Tutto questo polverone sollevato circa la ricezione di alcuni iPhone ( di prima fabbricazione) sta per essere placato.

Apple sostituisce gli iPhone difettati e risolve definitivamente il problema.

 

Ad Apple costerà parecchio ma ne guadagnerà la sua immagine. Apple deve rimanere un marchio di qualità . Certe " sviste non ci dovrebbero essere secondo me...

 

( fonte ispazio)

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

La Apple sostituirà tutti gli iPhone 4 difettosi entro 30 gg come e' sempre accaduto. Il problema Dell antenna riguarda esclusivamente gli americani e delle pessime linee. Quasi tutti gli smatfone hanno lo stesso identico problema ed e' stato dimostrato. Dei milioni iPhone 4 già venduti solo il 0,5 % e' stato riportato indietro e sostituito , contro la media del 7% Dell iPhone 3 g. Almeno questo e' quello che hanno detto alla conferenza .

Il problema Dell antenna c e' ma riguarda anche molte Marche che, visto che non si chiamano Apple , non frega a nessuno.

 

L iPhone 4 e' un apparecchio al di sopra di ogni aspettativa . E alla concorrenza fa paura.

Pero io adoro la concorrenza perché grazie ad essa ci arrivano oggetti sempre più performanti

Link to comment
Share on other sites

 

Il problema Dell antenna c e' ma riguarda anche molte Marche che, visto che non si chiamano Apple , non frega a nessuno.

 

 

perchè un conto se è un problema per un cellulare da 70 euro, un altro per uno da 700

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Più che dirvi che ho provato e recensitol iPhone4 e non c erano problemi proprio non posso fare. Può darsi che un ristretto numero di iPhone sia stato difettoso ma rientra nella norma.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

- i problemi di antenna riguardano la maggiorparte degli smarthfone .

- ogni telefonino , chi più chi meno , ha il proprio punto debole in corrispondenza alla presenza Dell antenna.

- le antenne negli ultimi anni devono per legge essere nel punto più lontano dalla testa , quindi in basso.

-sulla rete circolano da tempo video che dimostrano che pure i Nokia e i samesung ( solo gli Smart) hanno questo tipo di problema

- questi problemi si verificano solo ed esclusivamente se il telefono viene tenuto in maniera assolutamente innaturale e non chi e'

  Mancino.e solo se si ci trova in una zona di scarsissima rete.

- nessuno ha mai sollevato il problema Dell antenna prima Dell arrivo di iPhone 4 ... Un concorrente che, visto le vendite, fa paura.

- la Apple de sempre da la possibilità di riportare il telefono indietro entro 30 giorni e avere la sostituzione o i soldi indietro.

- come smac morale la apple regala una custodia che limiterebbe un Po il problema di antenna presente sulla maggior parte dei Smart di nuova generazione ( prima le antenne prendevano meglio perché posizionate in alto)

 

 

Fonte : conferenza Apple su ispazio.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Allora:

 

La Apple ha ammesso il problema dell'antenna e infatti permette il rimborso totale del prodotto entro 30 giorni; regala inoltre un guscio protettivo dal proprio sito (il quale sembra limitare i problemi dell'antenna). Non è l'unico smartphone al mondo ad avere problemi di ricezione ma pare essere l'unico ad averli ad un livello tale da costringere Apple a dover rimborsare chi è insoddisfatto.

 

Detto questo, è possibile parlare d'altro? :D

Mi sembra che la discussione iPhone stia ristagnando sui medesimi botta e risposta da diverse pagine... sta cosa dell'antenna ormai la sanno pure i muri.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

correggo : la Apple ha ammesso e dimostrato con video su you tube che il problema Dell antenna riguarda tutti gli smarthfone soprattutto Nokia .

Cercate i video  ci sono i link su ispazio.

La cover la regala solo pet far star zitti i giornalisti che si sono schierati contro la Apple. Su 4 milioni di iPhone venduti nelle prime settimane solo lo 0,5 % avevano questi problemi.

 

Tutta una montatura quindi. Ormai e' stato dimostrato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...