Jump to content

iPhone


Guest apn

Recommended Posts

Se si ha un Mac con iLife '08 le suonerie sono gratuite e si può mettere qualsiasi canzone si voglia.

 

@ ROJ84: mi sa che sei rimasto un po' indietro :aiuto: L'attuale firmware 2.0 di iPhone 3G, oltre a non essere ancora patchabile, ha implementato il cosiddetto "App Store", ovvero un catalogo di applicazioni scritte da utenti e sviluppatori che permettono di aggiungere funzionalità al telefono, compresi programmi per l'invio di MMS, per utilizzare la memoria del telefono come "disco esterno", ecc.

 

Per tornare IT comunque: l'ho provato, ho avuto modo di giocarci un po' per una mezzoretta. La navigazione web è sensazionale, non pensavo fosse così "coinvolgente". Per quanto riguarda le funzioni multimediali nulla da commentare, si sa già quando Apple sia brava in questo ambito. Ho avuto qualche difficoltà con la scrittura degli SMS (al terzo "Ciao come arai" mi stavo innervosendo :look:) dato che il dizionario italiano integrato non è ancora così intelligente come quello inglese, oltre al fatto che le lettere accentate sono "nascoste" dietro la pressione prolungata dei tasti non accentati (in soldoni: per accedere alla lettera "è" bisogna tener premuto per un secondo il tasto "e" e selezionare dal pop-up il carattere "è"). Ma immagino che sia solo questione di abitudine e di "educare" il sistema di riconoscimento delle parole :look:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    132

  • Silver Reflex

    46

  • ben81

    32

  • Sweet

    25

Guest mark87rm

io ho l'iphone 2g dal 25 giugno, quando ho scoperto che il 3g non aveva nessuna novità (se non il gps, ma per quello c'è il mio caro tom tom xl che fa al meglio il suo lavoro) ho deciso di prendere quello, facendomelo portare da una mia amica andata a new york in vacanza.

 

L'ho pagato 200€ circa e me lo sono sbloccato da me.

 

Ormai non ne potrei fare a meno, ha un botto di mancanze rispetto la concorrenza e troppo spesso si fa il confronto con il nokia n95 8gb, cosa alquanto sbagliata dato che sono due termiali differenti, ma sopratutto le innovazioni nell'iphone non sono paragonabili al solito e classico nokia symbian...

 

il touch funziona alla grande, l'ipod è fighissimo, le foto vengono discrete, i programmi da installare sono INFINITI e se si aggiorna al nuovao firmware 2.0 c'è anche l'App Store in aggiunta al classico Installer...

 

le funzioni telefoniche le svolge alla grande, navigazione in wifi unica, video spettacolari sopratutto grazie ai 16mln di colori...

 

unica pecca la batteria che non è un gran che sia nel 2g che nel 3g

 

il 3g lo vedo peggiore per la cover in plastica e perchè è più spesso e più largo...

 

lo consiglio a tutti sia come oggetto di tendenza ma sopratutto come innovazione VERA... non c'è che dire: FANTASTICO  :look: :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 8 months later...
cambiapelle

buonasera a tutti!  ieri e' venuto a trovarmi il mio migliore amico da genova e mentre eravamo li a chiacchierare lo vedo che smanetta col suo nuovo iphon 3g della apple.... :muro: :) :)

 

dire che sono rimasto stupefatto e' poco :)

 

non pensavo che un telefonino arrivasse a tanto e me ne sono letteralmente innmorato! i giochi poi!!!!

beh avrete capito che sto cercando di acquistarlo su ebay ad un presso un po piu contenuto rispetto al negozio.

Il mio amico dice che ora e' iphondipendente e che per lui e' perfetto.

 

io navigando in internet ho letto di gente che si lamentava per gli mms (che comunque non so a che servano visto che si inviano le mail) e per i 2 mpx della fotocamera.... onestamente ho visto le foto e se il mio amico mi avesse detto che erano 4 mpx ci avrei creduto.

 

comunque una opinione non mi basta, volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e se ha trovato difficolta' ad adoperarlo.

 

io sono una frana con programmi e pc ma se mi impegno me la cavicchio.... speriamo....

 

grazie !

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Anche se non ho ricevuto risposte o ho. Comprato e devo dire che e'

Uma figata mostruosa .sto scrivendo direttamente dall iPhone ed e'

Molto pratico ed immediato e le pagine web si aprono molto

Velocemente.

Se siete indeciso Compratelo e'il Massimo

Un bacio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
cambiapelle

Gli mms li manda basta sbloccarlo e poi se manda e mail con foto audio

e molto di più (e gratis). Che cavolo servono gli mms ??????

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io pensavo di prenderlo ma mi spaventano un pò le dimensioni (eh vai con la festa del doppio senso)  :D

 

a parte gli scherzi veramente mi spaventano le dimensioni, quando ho la borsa con il portatile, libri etc non è un problema ma quando non ce l'ho? entra in tasca?

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Tranquillo, entra in tasca, è molto molto sottile!

Se lo compri, però, compra una custodia o qualcosa del genere, o rischi che lo schermo si graffi.

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, entra in tasca, è molto molto sottile!

Se lo compri, però, compra una custodia o qualcosa del genere, o rischi che lo schermo si graffi.

 

il problema è che nelle tasche d'avanti non mi piace portare nulla e in quelle di dietro ovviamente lo distruggerei sedendomici sopra  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 6 months later...

mmm a me non piace l'I phone anche se va di moda ultimamente. preferisco un bel blackberry o un bel nokia (ultimo/i modelli) magari a conchiglia... insomma un bel telefono elegante e ricco di funzioni... ma per ora non posso proprio permettermelo... :afraid:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

iPhone  può non piacere per estetica a qualcuno ma bisogna ammettere che tutti gli altri cellulari ci hanno messo 3 anni per arrivare al livello Dell iPhone oggi ... E ora che ci sono arrivati l Apple fa uscire il nuovo V 4 che spiazzerà tutti :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Guest RevolverBO

l'Apple fa uscire il nuovo V 4 che spiazzerà tutti :sisi:

 

scusa eh, ma è appena uscito l'iPad (stendiamo un velo pietoso, tral'altro) e il 3gs non è molto che è uscito.

Ancora un altro iPhone e così presto?  :afraid:

 

illuminaci, voglio delle anticipazioniiiiiii  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Che cosa abbia a che vedere questa definizione:

 

"Volgarità:

sguaiato, scomposto e maleducato"

 

con questo oggetto

 

photoshardware022009060.jpg

 

Per me resterà un mistero.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Come tecnica ,touch screen e quantità di applicazioni e' il migliore al mondo .. Se questa e' volgarità allora ben venga

Link to comment
Share on other sites

E' simbolo di consumismo occidentale. Un oggetto che costa molto e che non ha nulla di particolare. Il fatto poi che tutti lo vogliano non fa che svalutarlo.

Link to comment
Share on other sites

E' simbolo di consumismo occidentale. Un oggetto che costa molto e che non ha nulla di particolare. Il fatto poi che tutti lo vogliano non fa che svalutarlo.

 

Addirittura occidentale, mi risulta che in Giappone venga venduto, anche in Russia... In Cina... Qualsiasi oggetto viene creato per renderlo un bene di consumo e è proprio il prezzo che non lo rende tanto "consumato" e "commerciale".

Io non ho l'iphone perché ho l'ipod touch che è praticamente uguale solo che non telefona, non mi sento però bisognoso di averlo al punto di uccidere mia madre e se me lo regalassero di certo non lo getterei. Definirlo poi inutile quando è stato il primo a lanciare una serie di innovazioni è del tutto incondivisibile. Apple è sinonimo di qualità e chi ha acceso almeno una volta un mac lo sa.

 

In ogni caso nelle tue parole non ci vedo imparzialità visto che...

 

Apple non mi è mai piaciuta.

Link to comment
Share on other sites

Apple è nella lista delle industrie più inquinanti ma questo una persona che ha il logo di Apple su Messenger forse non vuole sentirlo.

Sarà anche simbolo di qualità ma ce ne sono molti altri che offrono più cose a meno prezzo. Prima vi lamentavate di Microsoft che costava troppo ma a ben vedere costa meno della Apple ed almeno non ha blocchi per non far usare altri programmi.

Link to comment
Share on other sites

Apple è nella lista delle industrie più inquinanti

 

In base a quali serie pubblicazioni scientifiche? No perché a me risulta il perfetto contrario. http://www.apple.com/it/environment/

Che poi sai anche il mio impegno personale per l'ambiente e le mie iniziative contro il nucleare e mi vieni a dire ste robe. Mah.

 

Questo sito invece l'hai condiviso tu su fb... http://usalatuatesta.wordpress.com/lista-multinazionali-da-boicottare/  La Apple non viene citata, ma viene citata la microsoft, addirittura con un link apposito!...

 

ma questo una persona che ha il logo di Apple su Messenger forse non vuole sentirlo.

 

Purtroppo non ho azioni Apple, quindi le mie parole sono del tutto disinteressate. Avendo però msn per mac e non usando foto personali ho semplicemente selezionato un'icona standard... Ma sinceramente non ricordo granché della conversazione, subito dopo aver sentito (da parte di qualcuno che non è manco della materia) che "windows movie maker" e "Final cut studio" sarebbero la stessa cosa, mi sono dovuto fare acqua e zucchero.

http://www.youtube.com/watch?v=VHGTCjKCIs4

http://www.youtube.com/watch?v=JUIcljUtu68

 

Ciò nonostante io non mi sono messo a rimuginare per giorni solo per via di punti di vista opposti, due minuti dopo realmente non ci pensavo neanche più e pensavo a tutt'altro. Perché poi se proprio la si vuole mettere sul personale e non credo sia il caso visto che si va OT, se si parla di "credibilità" ci sarebbe realmente una lista molto lunga di aneddoti "incredibili".

 

Sarà anche simbolo di qualità ma ce ne sono molti altri che offrono più cose a meno prezzo.

 

Infatti esiste Armani ed esiste il mercato, non vedo quale sia il problema. Ma poi questo "più cose", tipo? Mi dici una marca che offre di più ad un prezzo "assai più basso", faccio una comparazione.

 

Prima vi lamentavate di Microsoft che costava troppo ma a ben vedere costa meno della Apple ed almeno non ha blocchi per non far usare altri programmi.

 

Non mi sono mai lamentato di Microsoft per i prezzi cos'è questo, plurale maiestatis? Io ho iniziato ad usare windows dalla versione 3.1 e ho chiuso i battenti con windows XP nell'ottobre del 2008 per passare a Leopard, avendo quindi usato entrambi i sistemi operativi credo di poter osare un parere oggettivo visto che da un anno e 5 mesi non ho bisogno di antivirus, non mi si è mai bloccato, non mi è mai apparsa la schermata blu, mai fatto una deframmentazione, mai una finestra pop up, si può continuare all'infinito con l'elenco. Ma poi di quali blocchi stai parlando? I blocchi sull'iphone? Qualsiasi azienda seria che vuole realizzare un'applicazione per iphone o un software per mac lo può fare tranquillamente, non occorre violarne il copyright come suggerisci.

Link to comment
Share on other sites

Non credo trovi molto sul sito Apple, del resto anche McDonald sul suo sito sponsorizza campagne sulla fame nel mondo. Per organizzazioni ecologiche come Greenpeace è invece un'azienda inquinante.

La nota da me citata non riguarda tutte le marche e se vedi bene la sezione Microsoft non è aggiornata nè attendibile.

A me sinceramente mi sembri uno dei tanti militanti Apple che la difende anche non avendo azioni. Del resto, non sono io quello che scrive messaggi lunghi come trattati, rispondo solo a ciò che viene detto.

La tua domanda smentisce la frase precedente. Documentati. Io ho solo detto che ci sono cellulari che fanno le stesse cose ad un prezzo molto più basso.

Io non suggerisco nulla dico solo che Microsoft non blocca applicazioni come fa Apple eppure ha una cattiva reputazione.

Ribadisco che i miei sono punti di vista, non c'è bisogno di accanirsi e di andare sul personale.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Il problema dell'Iphone è da ricercarsi nella classica politica di Apple, una politica che accontenta molti ma che al contempo fa storcere il naso a molti altri.

 

Oggettivamente, bisogna dire che i software di Apple sono sempre eccezionali; stabili, di semplice utilizzo.. questo credo sia il motivo del suo grande successo e Iphone non fa eccezione.

Tuttavia, altrettanto oggettivamente, bisogna anche dire che la stessa Apple ha fatto e continua a fare delle scelte hardware autolesionistiche e assolutamente incomprensibili; tanto per non citare i soliti esempi, aprirò una breve parentesi per parlare dell'Ipad (a breve in commercio), una nuova periferica che vuole andare incontro a coloro che non sono esperti di computer o che vogliono farne un uso più immediato, semplicistico basato sulla multimedialità.... una multimedialità che viene però pesantemente castrata da Apple stessa nel momento in cui si è scelto di privare la periferica di una fotocamera e di una banalissima porta USB, costringendo l'utente a dover comunque utilizzare un PC/Mac classico e andando a complicare banalissime operazioni con lunghi passaggi.

 

 

Iphone, come tutti i prodotti Apple, è rivolto a un certo tipo di utenza.

 

(Pss... sul discorso dei prezzi però occhio... perchè in madre patria sono moooolto più bassi, qui in Italia subiamo il solito castigo della nostra arretratezza di cui gli operatori telefonici si approfittano)

Link to comment
Share on other sites

Non credo trovi molto sul sito Apple, del resto anche McDonald sul suo sito sponsorizza campagne sulla fame nel mondo. Per organizzazioni ecologiche come Greenpeace è invece un'azienda inquinante.

 

Apple da spietata azienda "venditrice_di_prodotti_cari_e_inutili" è stata promossa a "bugiarda_manipolatrice". Perfetto. Non ho mai capito perché i "militanti" nella salvezza dell'umanità non vendano la loro casa e diano 1000 euro ad ogni barbone della città.

 

La nota da me citata non riguarda tutte le marche e se vedi bene la sezione Microsoft non è aggiornata nè attendibile.

 

Ovviamente, giriamo la frittata, il fatto che la Apple non venga citata viene giustamente dimenticato.

 

A me sinceramente mi sembri uno dei tanti militanti Apple che la difende anche non avendo azioni.

 

Io difendo la serietà e la qualità da chi non sa cos'è la prima dicendo di non potersi permettere la seconda.

 

Del resto, non sono io quello che scrive messaggi lunghi come trattati, rispondo solo a ciò che viene detto.

 

Io sono per la chiarezza.

 

La tua domanda smentisce la frase precedente. Documentati. Io ho solo detto che ci sono cellulari che fanno le stesse cose ad un prezzo molto più basso.

 

Io ti ho chiesto quali cellulari.

 

Io non suggerisco nulla dico solo che Microsoft non blocca applicazioni come fa Apple eppure ha una cattiva reputazione.

 

Quali applicazioni bloccherebbe Apple? Microsoft ha una brutta reputazione perché il suo sistema operativo e il suo browser web sono i più scadenti e vulnerabili attualmente in commercio, i prezzi bassi di ACEr_gentile et simili ne permettono la massima diffusione contro la qualità di Mac OS X, Linux, Ubuntu.

 

Ribadisco che i miei sono punti di vista, non c'è bisogno di accanirsi e di andare sul personale.

 

Veramente quello che ha usato la mia immagine msn per farmi passare per un mac-fan lobotomizzato sei tu, quando poi io se proprio avessi voluto scendere nel personale e screditare avrei potuto iniziare a parlare di magie, folletti, alieni, vampiri e tutto il repertorio fantascientifico, cosa che non ho fatto.

 

x Silver Reflex.

Hai ragione, infatti io potrei possedere un ipad solo se me lo regalassero, non lo comprerei di certo. Ma sono anche sicuro che tra ... mha 5 anni... tutte le marche della piazzetta avranno il loro "ipad" tarocchissimo e venduto a metà del prezzo dell'originale e ci sarà qualcuno che dirà "che senso ha comprare l'ipad visto che tutto il mondo usa "toccami_e_ungimi"?

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ok, però cerchiamo di mantenere la discussione sull'argomento Iphone; qualche divagazione sulla Apple in generale ci sta ma altri tipi di commenti no, sopratutto non facciamo member war.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Io sono uno dei svariati milioni che non possono più fare a meno Dell iPhone . Ho il 3 g pagato 350 euro quindi non spariamo stronzate circa il prezzo .. Davvero c e' qualcuno che compra ancora nei negozi i cellulari? Costano uno sproposito. Su Internet si trovano affari eccezzionali . Per quanto riguarda la politica Apple io la sostengo appieno e comunque alcuni limiti sono assolutamente risolvibili grazie a cidia.

Chi non ammette che l iPhone ha cambiato il cellulare e' male informato. L iPhone e' il cellulare più scopiazzato. Tutti i costruttori ne hanno uno che gli somiglia. A luglio uscirà il V4 che sara' una bomba! E tutti gli altri piangeranno come hanno pianto da tre anni a questa parte. Chi critica l iPhone lo fa senza calcolare i grandi meriti di Apple . Anche l ipad che sembrava facesse flop ha avuto il record di vendite on America .... Insomma ! W l iPhone ! .

Ovviamente parlo perché ho provato tantissimi cellulari simili all iPhone costatando le differenze . Anche se, devo ammettere, dopo 3 anni qualche modello e' riuscito ad eguagliare se non superare l iPhone soprattutto per quello che riguarda i pixel della fotocamera e la qualità dei video. ( punto dolente almeno per il 3g) il punto forte, quello che ha decretato l indiscussa vittoria Dell iPhone per quanto riguarda le vendite, e' lo store. Nessuna marca ha uno store così completo con migliaia e migliaia di applicazioni praticamente per ogni cosa e tantissime gratis! E la maggioranza a 79 centesimi!!! Poi il navigatore.... Perfetto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...