Jump to content

iPhone


Guest apn

Recommended Posts

cambiapelle

Ecco i presunti punti dolenti d'elle iPhone 4 :

 

-  ancora niente flash

-  la videochiamata in 3G solo a partire dal 2012

-  "soli" 32 gb ( le foto e i vidéo hd quanto spazio occuperanno ? )

- la batteria aumentata del 30% basterà ?

- prezzo . In Italia costerà una cinquantina di euro in più di Francia e Germania .

 

 

Beh ecco i punti FORTI.

 

- schermo più nitido in assoluto e con la più grande concentrazione di pixel ( retina display)

-possibilità di usare più app. Contemporaneamente

- il materiale utizzato di copertura risulta il più resistente in assoluto

- video in alta risoluzione

- iMovie !!

- fotocamera frontale

- lo schermo tattile ancora più preciso ( già non aveva paragoni)

- sensori a 3assi .. Gli sviluppatori dei giochi ci faranno amare sti sensori, già lo sento!

- lo smartphone più sottile al mondo.

- processore ultraveloce

- venduto in Europa sbloccato, quindi compatibile con ogni SIM anche straniera

 

 

Queste solo le mie prime considerazioni , senza contare le sorprese che ancora sono rumours.

 

Per fortuna sono stato abbastanza accorto di non buttare via i soldi per il 3gs visto che avevo il vecchio 3g

l attesa e' valsa la pena !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    132

  • Silver Reflex

    46

  • ben81

    32

  • Sweet

    25

A questo punto ha ragione sweet

 

 

A me il tuo sembra un negare l'evidenza cambiapelle.

Faresti meglio a dire che nonostante l'inferiorità tu ami l'iphone, ovvero, sei consapevole dei suoi limiti ma comunque per ragioni personali lo preferisci.

Io non trovo che il design dei lettori mp3 Creative sia chissà che - sono consapevole di questo limite ma per qualità audio non hanno rivali. Quindi per le mie esigenze è il prodotto più adatto.

 

Affermare che l'iphone sia l'indiscusso protagonista dopo che ti sono stati forniti dettagli alla mano di cellulari migliori mi sembra un arrampicamento sugli specchi.

Il protagonista lo è in termini di risonanza mediatica, ma non di performance.

Solo perché di una cosa si parla molto non significa che sia buona o la migliore.

 

 

 

e come detto non hanno inventato nulla di nuovo! Se sostieni ciò forse dimostri di non aver mai provato altri smartphone prima di comprare l'iphone, visto che lo stesso non include funzioni presenti sugli altri smartphone da anni!!!

Se tu fossi obiettivo dovresti quindi scrivere che ne sei contento lo stesso, pur ammettendo che ha dei limiti rispetto ad altri terminali piu' prestazionali e addirittura meno costosi.

Negando ciò scadi nel fanboysmo.

 

p.s. nessuno odia apple in quanto tale, semplicemente molti hanno aperto gli occhi e si sono accorti che vende fuffa con un bel vestito intorno. Per fortuna non tutti sono vittime del maketing!!!

 

 

p.p.s. prova lo schermo di un i8910hd (piu' grande, piu' luminoso, touch fantastico) e poi ne riparliamo...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Forse non mi sono spiegato bene.

 

L iPhone 2 g ha segnato un era : quella degli smartphone e dello schermo tattile .

Quella era una rivoluzione .

 

Oggi l ipad e' una rivoluzione , mentre l iPhone 4 solo uno dei smartphone più potenti e completi sl mondo.

Difficile oggi come oggi stare dietro alla tecnologia, quindi e' più che normale che ogni marca cerchi di copiare e superare l avversario.

Io non sono un fans Apple . Mi piacciono certi suoi prodotti . Ho usato altri smartphone per alcuni minuti e riuscivano a superare l iPhone 3 gs ( non parlo del nuovo iPhone ) solo per la gotocamera ed i video.

Comunque secondo me e' inutile stare tanto li a criticare e prendersela . Io non di addosso a nessun altro Smart perché so le qualità indiscutibili Dell iPhone quindi sono sicuro della mia scelta e me ne importa realmente poco se tu o dltri non ce l hanno ... La Apple non mi paga per far cambiare idea a nessuno ( magari...)

ognuno sceglie il telefono che fa per lui ... A me non importa proprio risparmiare 100 euro per un qualcosa che non mi piace

spenderò sti cavolo di 699 euro ( Francia )  stando certo di rimanere soddisfatto. E' vero , sulla carta l iPhone 4 ha alcuni primati indisussi , ma non mi dilungherò troppo perché voglio stringerlo tra le mani :pausa:)

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle io non capisco certe parole che usi. trovo che siano a sproposito. per crisi intendi economica o crisi della Apple?

per il primo caso: come già detto c'è gente che si vende la nonna pur di avere i soldi per l'ultimo gadget

per il secondo: la Apple non sarà mai in crisi finché c'è gente che la compra!

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Be'h insomma . Da due anni a questa parte ci hanno fracassato i maroni con sta crisi e poi più di 600 000 persona corrono a spendere più di 700 euro per l iPhone 4 ... Per carità , e' una bomba il nuovo gioiellino ma permettetemi di essere stranito dal numero dei preordini ...

Io lo comprerò , visto le straordinarie capacita del dispositivo , ma aspetterò un Po e sicuramente lo prenderò in Francia ... Prima voglio vedelo sullo scaffale e provarlo.... Per la mor del celo , mi fido ... Ma fino ad un certo punto.

 

Pero a parte questo io non capisco perché uno può adorare la peaugeot , DeG , la nutella , o samsung ma non possa essere un fans di Apple. Non capisco che senso abbia essere un anti - Apple.. Lo reputo abbastanza idiota ... E poi non capisco perché certi deficenti si iscrivano a forum iPhone solo per criticarlo ... Sara invidia? Senso di inferiorità ? Io non credo ma ci Sara pure un motivo.

Link to comment
Share on other sites

A me uno smartphone che deve ancora uscire e che, nel 2010, non ha ancora il flash nè la videochiamata non sembra proprio una bomba, anzi, si riconferma essere ancora una volta indietro rispetto ad altri terminali del momento, soprattutto alla luce del prezzo...sai, se fosse costato 199 euro poteva anche starci che avessero risparmiato su certe features, ma così no, è proprio ridicola come cosa, ed è questo il motivo per cui tanti, a cui non mancano i soldi, schifano la apple: perchè arriva sempre dopo gli altri.

Pure sul touch, che tu dici essere una innovazione apple, io ti dico che nel 2002 avevo uno smartphone Motorola a925 full touchscreen che aveva già al tempo tantissime funzioni che ancora oggi mancano su iphone, piu' uno schermo stupendo e funzionale...quindi anche sul fronte touch possiamo dire che la apple ha spinto per la diffusione di questi schermi, ma di certo non erano una novità, anzi.

 

Imho il tuo errore di valutazione è giudicare un apparato elettronico non per la totalità delle funzioni offerte (che è la caratteristica principale), ma per l'estetica, ovvero come se fosse un mero oggetto d'arredamento o un soprammobile.

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che il flash lo abbia, led (ovviamente, mentre altre marche hanno lo xenon da eoni)

purtroppo ci sono persone che arrivano ad indebitarsi pur di avere la macchina/vestito/oggetto ultimo uscito, quindi credo sia poco indicativo

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ho sbagliato io : il flesh ce l ha

chi ha detto che non ha la videochiamata ?

Ce l ha si ma s me non importa perché la videochiamata e assolutamente inutile e costosa. A me interessa soltanto che la si possa utilizzare  con iChat o skipe . Cisa che sicuramente avverrà .

E piantatela una buona volta di sminuire l iPhone perché siete ridicoli.

Ricordate solo che se amanettate col vostri smartphone e' grazie ad Apple !

E' lei che ha dato via a tutto . Il resto dono copiature , ben fatte in certi ( pochi) casi, ma sempre copiature.

E poi quale smartphone oggi come oggi può minimamente contare su migliaia e migliaia di app gratuite e a pagamento ?

 

Lo store e' indubbiamente il migliore ! E non ditemi che e' cosa da poco perché spesso e volentieri vedo i miei amici con altri smart. lamentarsi per la pochezza delle app. Che tra l altro sono tutte simili tra loro o malfatte ( specie facebook)

io tutte ste funzioni che gli altri cell hanno e l iPhone (4) no non le vedo mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

Pero a parte questo io non capisco perché uno può adorare la peaugeot , DeG , la nutella , o samsung ma non possa essere un fans di Apple. Non capisco che senso abbia essere un anti - Apple.. Lo reputo abbastanza idiota ... E poi non capisco perché certi deficenti si iscrivano a forum iPhone solo per criticarlo ... Sara invidia? Senso di inferiorità ? Io non credo ma ci Sara pure un motivo.

Il tuo esempio non calza, perché non esiste attorno alle marche che hai citato, a parte forse D&G, il livello di fanatismo che esiste per la Apple.

Non vedrai mai la gente fare la fila fuori al concessionario la notte solo perché il giorno dopo esce la nuova macchina.

Né vedrai il 90% delle persone attorno a te usare cellulari Samsung perché non sanno che esistono altre marche.

L'esempio non calza.

 

Che poi ci sia gente che ha tempo da perdere e si iscrive a forum solo per trollare, succede da che mondo e mondo e in ogni campo. Altrimenti non avremmo omofobi che si iscrivono al Gay Forum. Non avremmo fan rompicazzo di Katy Perry che si iscrivono al forum di Lady Gaga e non avremmo gente che odia Lost che ogni settimana entra in un forum solo perché così quando si deve votare la nuova puntata da 1 a 10 votano 1 (tutti questi esempi sono veri).

 

E piantatela una buona volta di sminuire l iPhone perché siete ridicoli.

Mega LOL.

Scusa ma con una frase del genere non ti posso prendere sul serio.

E' proprio da bambini e sappiamo benissimo che tu un bambino non sei. Se devi difendere la tua argomentazione fallo con prove alla mano ed esperienze personali... non andare a dare dei ridicoli alle altre persone solo perché sei a corto di obiezioni.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Tutto quello che volevo esprimere l ho espresso . Ho detto che ho sempre amato l iPhone pet la sua straordinaria semplicità , perché all epoca; 3 anni fa) e' stato una rivoluzione e  stracopiato! Ho detto anche che un numero infinito di app praticamente per ogni cosa e, una cosa che non ho trovato in nessun altro smart...

Insomma , quando ho conosciuto iPhone era il miglior smat sul mercato . Oggi l iPhone 4 può contaree su numerosi punti a suo favore ma non che definirlo come tra i migliori e non il migliore ... Perché non l ho ancora provato .

 

L unico grande svantaggio di Apple e' che e' Cara .

Per il resto non ho mai avuto rimproveri da fargli.

 

E non parlo tanto di processori e software .. O di pxl o altro perché non e' un mio campo . Se l iPhone non crascha praticamente mai, e' stabilissimo, ogni app funziona che e' una meraviglia , praticamente ogni sito e' pienamente compatibile con iPhone ( perché non gayforum ???)  se ci sono miliardi di app , etc etc ... Non ho bisogno di sapere che la RAM e' 512 o che il processore e' ' non so quanto... Perché anche se un cell avesse un miliardo di RAM ma sfruttata in maniera terribile ecco che alla fine preferirei meno RAM ma utilizzata come di deve. Ecco .. Adoro Apple proprio per il suo modo eccellente di sfruttare tutte le risorse in maniera attimale. E comunque quelli che fanno le file pet Apple non sono più o

meno furbi di che parte la mattina alle 3 per vedere Vasco Rossi.

Io , in entrambe i casi, mi risparmio la fatica :kiss: 

Link to comment
Share on other sites

Ho sbagliato io : il flesh ce l ha

chi ha detto che non ha la videochiamata ?

Ce l ha si ma s me non importa perché la videochiamata e assolutamente inutile e costosa.

 

Costosa per chi non sa scegliere le tariffe, ad esempio gente di 3 permette di chiamare e VIDEOchiamare tutti i 3 a fronte di 5 euro mensili, e quasi tutti i gestori hanno bundle simili

 

A me interessa soltanto che la si possa utilizzare  con iChat o skipe . Cisa che sicuramente avverrà .

 

Skype lo si può usare con una infinità di telefoni nche da 100 euro, se non nativamente anche tramite applicazioni gratuite tipo fring.

 

E piantatela una buona volta di sminuire l iPhone perché siete ridicoli.

Ricordate solo che se amanettate col vostri smartphone e' grazie ad Apple !  

E' lei che ha dato via a tutto . Il resto dono copiature , ben fatte in certi ( pochi) casi, ma sempre copiature.

 

E qui, amico caro, dimostri essere tanto, ma tanto ignorante, telefonicamente parlando: quando altre case sfornavano smartphones di successo (googla nokia communicator e ti togli la sete col prosciutto), la apple manco faceva telefoni nè lettori.

 

 

E poi quale smartphone oggi come oggi può minimamente contare su migliaia e migliaia di app gratuite e a pagamento ?

 

 

Tutti: sia quelli con so symbian, che quelli con so windows mobile...altra perla di ignoranza telefonica

 

 

Lo store e' indubbiamente il migliore ! E non ditemi che e' cosa da poco perché spesso e volentieri vedo i miei amici con altri smart. lamentarsi per la pochezza delle app. Che tra l altro sono tutte simili tra loro o malfatte ( specie facebook)

io tutte ste funzioni che gli altri cell hanno e l iPhone (4) no non le vedo mi spiace.

 

I symbian e i windows mobile non hanno bisogno di uno store particolare, perché esistono una infinità di applicazioni freeware, senza dover cacciare i tasca un euro...comunque per dirti esiste nokia ovi store che, per chi è imbranato,è comunque fornitissimo.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Mi spiace ben io non ho voglia proprio di discutere :kiss: sai che non ho nulla di personale contro di te ne di tutti gli anti- Apple . Anzi! Ben vengano .

 

Terrò pero aggiornati tutti gli altri utenti che magari sono interessati all acquisto Dell nuovissimo iPhone 4 non appena l avrò tra le mani e spremuto per bene.

 

Non mi interessa più leggere commenti di utenti anti - Apple . Questo e' un topic su iPhone . Avete tu e sweet espresso le vostre personalissime idee ma insistere su punti dove comunque non si trova un accordo mi sembra triste ed inutile.

 

Terrò aggiornati gli altri utenti sulle potenzialità ( sulla carta veramente ottime) del nuovo iPhone 4

 

non vedo l oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaasss

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Lo conoscevo già e mi fa scompisciare !!!!!

Gente che pisciava dalla finestra!!! Hahaha!

 

Comunque l iPhone 4 e' una ficata pazzessssca!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma con gli operatori francesi risulti in roaming? :sbav:

 

Comunque ho visto il test di cui parlavi del touchscreen. Praticamente venivano paragonati a N97, Omnia HD, Cookie, Satio, Armani Phone, Touch Diamond. :look:

Ci mancava solo il tribe, dove il touchscreen l'hanno messo perché è capitato.

Mi ricorda un po' la pubblicità del Gratta e Vinci, della serie: Ti piace vincere facile?

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Mi spiace ripetermi ma l iPhone e' nato 3 anni fa ed e' rimasto immutato o al massimo rispolverato fino ad oggi ....

Oggi ci sono ottimi schermi tattili ma l iPhone rimane uno dei migliori al mondo se non il migliore.

Link to comment
Share on other sites

Ma nulla toglie che quel test non dimostra che l'iPhone ha il migliore touchscreen del mondo. Ti consiglio di provare un altro touchscreen capacitivo, come anche l'Halley Evo. Io sono uno che ci sta attento a queste cose e ti garantisco che non ho notato la differenza.  Comunque era una mia curiosità... non sei in roaming con l'operatore francese?

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Quando sono in Francia utilizzo Wfii che c e' ovunque gratis.

Se usassi vodafon addio. Per telefonare con sfr uso un altro cell.

Pero a me non interessa se una o due Marche di cell hanno uno schermo tattile ottimo come quello Dell iPhone .

Per me iPhone e' il migliore per molti punti di vista ed e' l unico telefono che a distanza di anni non mi ha ancora stancato

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Assurdo O_O

 

Ma non lo hanno ancora ritirato dal mercato? questo è un difetto di fabbricazione bello e buono, pure grave..

Link to comment
Share on other sites

no, dicono che in realtà questo è un problema di svariati telefoni, non solo Apple, però io è la prima volta che ne sento parlare.

 

ma poi potrebbero mai ritirare dal mercato un oggetto così?

pensa a tutta la pubblicità negativa che ne deriverebbe...

e i fanboy non sarebbero disposti a separarsene, probabilmente andrebbero in astinenza. Mi immagino slogan di "nessuno è perfetto adesso lasciatemi il mio iphone!"

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Se una cosa del genere fosse successa ad altre aziende, a quest'ora per salvarsi la faccia avrebbero come minimo garantito un'assistenza gratuita per riparare i pezzi venduti e quelli nei negozi sarebbero stati ritirati all'istante; cose simili sono già successe, di recente mi vengono in mente Nintendo e Microsoft

 

non farlo mi pare sinonimo di scarsa professionalità... trovo sconvolgente la risposta di Steve Jobs, che messo davanti al problema ha dichiarato "Basta tenere il telefono in maniera diversa"

 

Una vera presa per il culo, mi auguro che al mondo non esistano fanboy succubi al punto da farsi insegnare da papà steve come si impugna un cellulare.

 

 

Non posso fare a meno di chiedermi come abbiano potuto non notare un difetto del genere, mi pare impossibile.. mi vien quasi da pensare che alla Apple ne fossero ben coscienti ma che abbiano deciso di ignorare il problema, garanti del fatto che i loro fan l'avrebbero comprato comunque

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Che patetici haha ogni volta che esce un pericolosissimo concorrente sul mercato ecco che iniziano a fioccare cazzate.

E' un " difetto" che hanno tutti gli iPhone ma solo ora l ho scoperto. Proprio perché non te ne accorgi nemmeno di una tacca in più o in meno. Guardatevi i video dove lo schermo , le qualità video e foto, hanno stracciato la concorrenza! Troppo facile trovare gli articoli che ne traggono solo gli pseudo difetti . Anche con iPhone 3g se piazzi il dito sopra l antenna scende di una tacca! Ma guarda quanta gente invidiosa!!! Hahaha

Link to comment
Share on other sites

No ma fatevi una risata sulla funzione videohiamata

 

Inizialmente purtroppo, le videochiamate tramite FaceTime saranno possibili esclusivamente tramite Wi-Fi e non tramite 3G, anche se contiamo sull’intervento di Cydia per sbloccare la situazione
.

 

Prima caxxata, come coi precedenti mettono in vendita un modello castrato: ma non è finita

 

 

Come se non bastassero le limitazioni imposte al modulo Bluetooth (che ci auguriamo sarà sbloccato da iBlueNova), Apple ha ben pensato di limitare l’utilizzo delle videochiamate solo a coppie di iPhone 4. Sarà quindi possibile effettuare videochiamate FaceTime solo verso altri possessori di iPhone 4 (salvo eventuali unlock Cydia).

 

 

Da psicopatici: pima di fare una videochiamata ci si dovrà assicurare che anche l'altra persona abbia lo stesso telefono, rob che nemmeno i primi telefoni Lg umts da 39 euro avevano limitazioni in tal senso  :love:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Che patetici haha ogni volta che esce un pericolosissimo concorrente sul mercato ecco che iniziano a fioccare cazzate.

E' un " difetto" che hanno tutti gli iPhone ma solo ora l ho scoperto. Proprio perché non te ne accorgi nemmeno di una tacca in più o in meno. Guardatevi i video dove lo schermo , le qualità video e foto, hanno stracciato la concorrenza! Troppo facile trovare gli articoli che ne traggono solo gli pseudo difetti . Anche con iPhone 3g se piazzi il dito sopra l antenna scende di una tacca! Ma guarda quanta gente invidiosa!!! Hahaha

 

Ma hai guardato il link postato da Sweet?

 

Non si tratta di una tacca, se appoggi il dito perdi completamente la ricezione; vuol dire che mentre parli al telefono devi stare attento a come appoggi le dita altrimenti ti cade la chiamata. Il web sta esplodendo, è pieno di gente che si lamenta.

Inoltre pare che il problema non riguardi solo le chiamate ma anche il wi-fi.

Questo problema non era presente nei vecchi iPhone (o almeno non in maniera così grave).

 

Se per te o per altri questo non è un problema, allora direi che alla Applea fanno bene a fregarsene; a quanto pare c'è chi compra ugualmente.

Di sto passo l'iPhone 5 potrà telefonare solo se connesso con cavetto ad un altro cellulare

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

L avevo già visto il video ma e' un caso isolata e Apple ha sostituito il modello.

Comunque gli anti Apple almeno avranno qualcosa su cui discutere .

Meglio così se no a me non resterà più un iPhone 4 disponibile ( visto che sono esauriti)

e visto che mi date indirettamente del psicopatico e visto che avete cominciato voi volevo dirvi di risparmiare il tempo e la fatica di ribattere e tenetvi stretti i vostri patetici cellulari!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Non si tratta di un caso isolato, è un difetto di ogni modello di iPhone 4 (non credo tu abbia guardato il link, comunque puoi verificare su google).

La cosa grave, per me, è che la Apple non lo consideri un difetto... ma se nemmeno gli utenti stessi lo fanno, in effetti viene da chiedersi perchè dovrebbero preoccuparsene.

 

Apparte questo, ti invito a mentenere la discussione su toni adeguati; ti ricordo che si sta parlando di un cellulare, non vedo perchè prenderla sul personale.

Questo è il topic dove parlare dell'iPhone, ognuno può dare le proprie opinioni ed è ovviamente lecito discutere sulle sue caratteristiche... pregi o difetti che siano.

 

Non è lecito sfruttare l'iPhone come pretesto per offendere altri utenti; cosa ovvia ma che forse è meglio ribadire subito (e lo sto dicendo a tutti)

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti non capisco perché quando uno critica un prodotto, la gente che lo possiede si sente insultata.

 

E' un OGGETTO: non un'estensione della vostra personalità.

Se lo ritenete tale, io mi sento molto preoccupata.

 

Io possiedo un Nokia E63: non è un cellulare perfetto, se qualcuno mi rimarca che ha dei difetti, dico "sì, è vero", non dico "ve lo siete inventato", non dico "è un caso isolato" e soprattutto non me la prendo come se mi aveste offeso mia mamma.

 

Inoltre - io possiedo un cellulare imperfetto ma costa 165 sterline (al Nokia store - sono sicura che altrove si trova per molto meno). Se ha qualcosa che non va, si rimanda in riparazione, ma non ho dovuto aprire un mutuo per comprarlo (in realtà il mio telefono è in comodato col contratto, ma so che in Italia sta cosa si usa poco, tranne proprio per l'Iphone, comunque, mettiamo per assurdo che io l'abbia comprato).

 

Una cosa che di sterline ne costa 500 scusate se io come minimo mi aspetto che sia perfetta, altrimenti non vale quella cifra.

Ma di fatto, credo che i telefoni e i prodotti musicali della Apple non valgano quello che costano, nessuno escluso. I computer magari sono un'altro discorso, ma i telefoni/lettori mp3 sono tutti decisamente overpriced.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...