Jump to content

Siete effeminati?


cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

  1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

    • Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9


Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    76

  • Almadel

    67

  • Hinzelmann

    58

  • yrian

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusa, non ti capisco...mettere la A maiuscola dopo la fine di ogni parola storpiando l'italiano ... è questo che ti fa sentire più effeminata?

 

 

ciaA Lellona! ma sei lesbiqa???:4: io non parlo italiANO ma italiANA :banana:

Link to comment
Share on other sites

Ma per il bann si deve riunire il conclave del forum o gli elementi raccolti finora non sono ritenuti sufficienti?

Link to comment
Share on other sites

ma se sono appena arrivata??? già qualcuna non sopporta la mia immagine riflessa????:afraid: in anY cheis non ho violato la regolamentA mi sembra...se l'ho fatta mi si dica dove...

poi se non si può scheccare nemmeno qui la vostra idea di democrazia mi sembra un pò limitante sinceramente...è vietata parlare al femminile? non c'è scritto nella regolamenta che è vietata quindi?:hm: sinceramente illuminatemi tutta!

Link to comment
Share on other sites

nô...forse solo un Po cula :) scusa non ho resistito

 

 

ma figurati cara!!! se non ci chiamiamo cule fra di noi!!! la mia approccia alla vita è gioiosa e liberale sono molto libertaria sono cula e orgogliosa di esserlo...sbaglio? poi non capisco molte mi sembramo un po legate IMHA dovrebbero essere piu sciolte tipo te, la Sissy...ma forse sono io che sono troppo sciolta non lo so ultimamente sento una clima un po opprimente :shocked: nel mondo dico ho l'impressiona che si vuole proporre un modello di gays globalizzato viriloide e di sopprimere la donna che è in ognuna di noi (anche nelle etere!!!) ci vogliono tutte con la barba o pelo che non possiamo accavallare le gambe trasandate rude...ma io non sono così e nemmneo tante amiche lo sono e nemmneo la maggior parte di quelle che vedo in giro....chi mi sa spiegarre questa cosa?

Link to comment
Share on other sites

ma se sono appena arrivata??? già qualcuna non sopporta la mia immagine riflessa????:afraid: in anY cheis non ho violato la regolamentA mi sembra...se l'ho fatta mi si dica dove...

 

Visto che l'hai chiesto tu... :rolleyes:

 

Intanto è vietato dal regolamento inviare più post di seguito e questa non è la prima volta che lo fai. Inoltre, è richiesto dal regolamento di scrivere in italiano: non vedo perché le "A" inserite a caso dovrebbero essere diverse dalle "k" dove non vanno.

E poi se cercassi di rispettare un po' di più la regola dell'in-topic non è che moriresti: praticamente in qualsiasi discussione intervieni riesci a finire di parlare di quanto ti senti bistrattato perché sei checca e di quanto tutti i gay siano donne. Non è che sono argomenti tabù: semplicemente apri un topic apposito o trovane uno adatto e parlane lì.

 

Infine, se riuscissi a rivolgerti ai tuoi interlocutori utilizzando il genere giusto sarebbe senz'altro gradito. Non sono solo i transgender che hanno diritto a sentirsi rivolgere a loro con il loro genere psicologico. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

allora vorrei risponderA a Sissy e alle altre: la differenza tra noi è gay, no che siamo l'anello mancante o la anellA!!!!! cioè io mi avvicino a te, frocia efemminata e tu ti avvicini a me trans mtf, ma non siamo uguale!!!! ognunA cià il suo percorso verso la tranziZione che può essere, fisica, pissichica, biologica, neurochimica, chirurgica ecceterA...ma la iA femminilità non sarà mai ugualA alla tua!!! intantA io ciò la pesciA e tu no!!! non frattendermi non sono razzista no che se tu ti fai castrare sei uguale a me!!!! se tu ti fai castrare è perchè vuoi corpo di donna forse perchè non sei syfficientemente donna dentrA ,,,, ma ia sono fuori da questa logicA...io la maschiA ce l'ho già tutta dentrA!!!! quindi non ho bisogno di cambiare la sessA!!!! lo so è difficile capire la concettA che siamo maschie ma non donne :paura::cont:

 

ma siamo così!!!! su questa contraddizione nessuno/A ci capirà mai....ma siamo così....dolcementE complicatE ecceterA......

...beh ma almeno io rispetto alle tue teorie ipotizzavo l'esistenza di tre grandi gruppi di gay: i gaya (i prev. passivi e eff.) i gay (versatili) e i gayo (prev. attivi)... e sai qualè il tuo problema è che usi per tutti i gay il femminile, e ciò va bene se lo usi con i tuoi amici, ma se lo usi indistintamente quà con tutti non è il massimo. :mellow:

...e poi che significa: " cioè io mi avvicino a te, frocia efemminata e tu ti avvicini a me trans mtf, ma non siamo uguale!!!! " ...semmai è l'incontrario. :blink:

...cmq anche io ho la bisciona... e io ho femminilizzato il mio corpo semplicemente perchè mi sento, mi piaccio (e pure piaccio di più ai maschi) e mi trovo più a mio agio così... poi quanto sono femmina dentro non lo so... magari tu lo sei più di me :blush: ...anche perchè se una diventa trans o meno dipende da tantissimi fattori, anche dalla compatibilità fisica.

 

...poi il fatto che tu viva a Paris non ti aiuta nella credibilità del tuo nick... ma a parte questo che significa che io dovrei trovare un trans ftm (che peraltro conosco già di persona)???

Link to comment
Share on other sites

...beh ma almeno io rispetto alle tue teorie ipotizzavo l'esistenza di tre grandi gruppi di gay: i gaya (i prev. passivi e eff.) i gay (versatili) e i gayo (prev. attivi)... e sai qualè il tuo problema è che usi per tutti i gay il femminile, e ciò va bene se lo usi con i tuoi amici, ma se lo usi indistintamente quà con tutti non è il massimo. :mellow: .

 

...poi il fatto che tu viva a Paris non ti aiuta nella credibilità del tuo nick... ma a parte questo che significa che io dovrei trovare un trans ftm (che peraltro conosco già di persona)???

 

questa l'ho capita grazie Sissy...sai ioo sono gaya e degli altri due gruppi ho sentito parlare solo nei fora mentre nella realta ho avuto un'esperienza diversa...con te mi trovo a mia agia (ma il femminile con me stessa posso usarlo?) perche qua sembra che se lo usi con altr* sia offesa gravissima :no: io pensavo invece che era una modalità per mostrare l'orgoglio gay invece noto che c'è parecchia repressione vabbè... vabbè allora scrivero piu quir magati metto lo'apostrofino al posto della desinenza così non faccio gaffes (piccolo OT scusate è importante..... mai detto di vivere a Paris sono di Milano )

 

l'ultima non l'ho capita :hm: magari ne parliamo altrove altrimenti andiamo fuori topica Sissy :(

 

no scusate penso che non scriverò piu qui addiA mi sento troppo non me stessa ,i volete dare indennità che non mi appartengono mi dispiace ma dovrete fare a meno della mia preziosa contributa io sono me stessa sempre e non mi prostituirò la mia identità solo per arricchire un forum gay!!!! lascio a voi l'ipocrisia dilagante che delusione non avrei mai pensato che in un sito gay non si potesse essere se stesse!!! addiA

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ma che cavolo dici cara? tu vuoi essere trattata da donna e noi lo faremo . ma io di donna non ho niente e non sono affatto frustrato per questo! ogni tanto una scheccata con i miei amici gay ci scappa ma non vivo con la paranoia di aggiungere una A a qualunque frase! questo non da di me un non gay ..... io sono maschio ed amo i maschi . e non apprezzo di sentirmi dare della donna ... poi ovvio che una " scema, cretina, cula " può sempre scappare ... ma ti cara sei TROPPO insistente. io ti darò della donna ma ti sarei infinitamente grato che tu non lo faccia con me (noi?)

Link to comment
Share on other sites

:asd: Cambiapelle, non ti scaldare. La funzione di Lady Godiva è di provocare scompiglio nel forum e farsi quattro risate dietro ad uno schermo (cosa che gli/le sta riuscendo bene)
Link to comment
Share on other sites

:asd: Cambiapelle, non ti scaldare. La funzione di Lady Godiva è di provocare scompiglio nel forum e farsi quattro risate dietro ad uno schermo (cosa che gli/le sta riuscendo bene)

Ma non è verA... noA tA permetterA maA piA!!!!!!!!

 

e comunquA Sa io sonA unA lasbicA... mel corpA di un GayAA donnA, quindA checcA... ma mi sentA gayA uomA ma vogliA esserA trattatA da checca!

 

intendes?? U.U

Link to comment
Share on other sites

Eddai basta farsi trollare (o trollizzare) da LG!!! :)

Io non penso di essere effeminato, almeno a giudicare da quello che mi hanno detto! Di certo non ho nemmeno tutti atteggiamenti virili....bah

Una cosa: accavallare le gambe è molto molto comune anche tra etero!!! Non è nemmeno effeminato come comportamento, ma semplicemente molto composto!

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

mah bisogna anche vedere cosa siano questi atteggiamenti virili.... la sigaretta fa virile? ( secondo me fa suicida) ruttare e ridere come uno scemo fa virile? toccarsi ogni tre secondi il pacco ,perche non si sa mai ,fa virile ? lavarsi una volta al mese fa virile? non chedere mai fa virile? beh .. se tutti questi atteggiamenti fanno maschio virile felice di non esserlo.

Link to comment
Share on other sites

InfattA!!! La donna non ha mai chiesto nulla già dai tempi..... L'uomo che non doveva chiedere mai è venuto dopo. Prima l'uoma chiedeva sempre e la donna glielo dava......

 

il frutto proibito OVVi(esse)0 Quindi alla fine sessere efemminate è una cosa vantaggiosA :banana:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Che peccato che Lady Godiva non possa più rispondere a questo topic... banana.gif

 

Io credo di essere maschile: non vedo in me comportamenti femminili. Però quel che so per certo è che i ragazzi effeminati non mi attraggono come potenziali partner: non c'è un motivo, è solo una questione di sensazioni.

 

PS: io non accavallo mai le gambe, al massimo le metto "a 4"; mio padre invece accavalla le gambe, e direi che lui è etero! :D

Link to comment
Share on other sites

Io non ho problemi a dire che a volte ho dei modi effeminati, sono cosi', non faccio nulla per accentuarli ne per reprimermi ma posso tranquillamente affermare che l'effeminatezza e' una cosa molto soggettiva.

 

Anche il maschio fra i piu maschi se gay avra' cmq qualcosa di effeminato, dopo tutto lo hanno anche moltissimi etero ormai.

 

Per quel che riguarda l'attrazione verso un effeminato vorrei ricordare che non bisogna mai generalizzare... effeminato non significa essere una cula persa (con tutto rispetto parlando).... quando finira' questo gettizzare fra gay?

vorrei ricordare che ci sono tanti maschioni virili all'aprenza che miagolano peggio di una gatta in certe situazioni.

 

E' OVVIO che se non sai tenere una conversazione e sai parlare solo di MADONNA, LADY GAGA, la borsa di LV, lo slip di Armani e di GF allora e' un altro paio di maniche... ma li non centra l'essere o meno un po o tanto effeminati quanto l'avere il cervello lobotomizzato.

Link to comment
Share on other sites

Ahahah mi ha fatto ridere il 'Sembro Solange' ahahahahahah.

Per il resto, ho votato 'Sono maschile' perchè effettivamente tale mi sento e in tal modo mi comporto. Le mie migliori amiche dicono che abbia degli atteggiamenti 'distintivi' quando mi altero e pertanto gesticolo XD ma per il resto, maschio a tutti gli effetti.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Francamente no. Mi sento maschio a tutti gli effetti.

Ma non per questo non stimo coloro che si sentono più femminili. Solo un occhio storto lo butterei a coloro che si atteggiano eccessivamente in maniera effeminata. Ma ognuno ha i suoi gusti e si sente quello in cui meglio si rispecchia.

 

 

Quoto in toto :)

 

 

Aggiungo soltanto che quando avevo 13/14 anni ero terribilmente effeminato...ed ero oggetto di sfottò da parte di tutta la classe...poi ho eliminato autonomamente questi atteggiamenti e ora sto meglio così....sinceramente non mi piacerebbe essere effeminato.

Link to comment
Share on other sites

Credo proprio di essere maschile, anche se a volte emetto qualche urlo estetico, gesticolo o miagolo X°D per il resto non sono affatto effeminato, soprattutto nell'aspetto

Link to comment
Share on other sites

Generalmente sono maschile, anche se, specialmente nei momenti di "ira", tendo a elargire alcuni piccoli atteggiamenti femminili, come gesticolare molto o rendere la voce più acuta (non stridula, sia chiaro).

Comunque normalmente non sembro gay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...