Jump to content

Siete effeminati?


cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

  1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

    • Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9


Recommended Posts

Spero che chi abbia detto:

sono leggermente effemminato, ma totalmente maschile

o

ho qualche atteggiamento, ma sono totalmente maschile

abbia votato: Sono un poco effeminato

altrimenti è un insulto a Rambo :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    76

  • Almadel

    67

  • Hinzelmann

    58

  • yrian

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Direi che sono totalmente maschile. In realtà potrei mettere in dubbio l'infallibilità del gay-radar di parecchi secondo me! Ehehehehe La sfida è aperta! XD A parte gli scherzi... non ho atteggiamenti effeminati! Risposta definitiva!

Link to comment
Share on other sites

Quando comincio a parlare di me, su alcune cose sono molto sensibile, del tipo mi piace scrivere poesie, immaginare e riflettere sulla filosofia.

Per il resto sono maschile ovvero mi sono sempre trovato bene a parlare con gli altri maschi, dalle armi alle moto, tranne che di calcio e di figa XD

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Lol è bello constatare che vi sia l'equazione : essere maschile=non sembrare gay; essere effeminato= essere gay. Poi ci lamentiamo che noi finocchi siamo complessati XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Thesunwillshine

Decisamente Rambo! Senza bandana in testa però! U_U

Poi in compagnia posso cedere un po' e diventare umano, posare il mitra e quindi banalmente "maschile"...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

 

pure io le incrocio a 4, serve a non schiacciare le noci, ma più spesso incrocio le gambe sotto la sedia,

allora : se non vuoi schiacciarti le noci fai come me , quando mi vesto da donna indosso il cerrotto che manda il pene in mezzo alle gambe , prima di questo ovviamente mando i testicoli in dentro verso la cavita' naturale ed e' facile e comodo al fastidio iniziale ci si abitua e poi accavalli le gambe nude depilate e ben oliate meglio di una donna , i testicoli restano al sicuro nella loro cavita' e possono stare li anche un ora e passa

Link to comment
Share on other sites

il pene lasso e' molto elastico e resta fra le cosce strette , ovviamente la cosa non ti deve eccitare , io all,inizio ero eccitatissimo .. ma basta passare le dita sopra gli occhi chiusi e schiacciarli decisamente per qualche secondo e vedrai che l'eccitazione di colpo cessa

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio per i consigli ma temo che non ne farò uso. :)

Per il resto non ho interesse o necessità di mostrare poca virilità con la posizione delle gambe.

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Mmm... non direi. Tutto ciò che è legato al mondo femminile mi ripugna notevolmente... figuriamoci se desidero assomigliare a una donna! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Amor-fati

Mah... penso che lo si potrebbe anche capire dopo molto tempo che le persone mi frequentano, ma è dura che io schecchi...

Link to comment
Share on other sites

Credo che per rispondere a questa domanda bisogna capire che significa effemminato. Quello che non capisco è perché la maggior parte degli effemminati si ritiene virile e si scaglia contro gli effemminati.

Su questo forum (e in questo topic) è pieno di utenti che dicono: sono supermaschile, non si direbbe mai che sono gay, non mi piacciono gli effemminati.

Poi vado a vedere le foto e penso: guarda quanto è effemminato, questo si vede lontano un miglio che è gay.

Questa cosa mi capita spesso anche con persone gay che conosco dal vivo.

Quindi che intendete per effemminatezza?

 

Con le ragazze invece è molto diverso. Le ragazze mascoline sono consapevoli di esserlo. Sinceramente non mi è mai capitato di conoscere una ragazza mascolina che si ritenesse femminile.

Link to comment
Share on other sites

@Madoka

Credo che sia un discorso inconscio in cui c'è il terrore di associare l'essere omosessuale all'avere caratteristiche dell'altro sesso.

E la mascolinità è un valore che per la società è ritenuto universale (tant'è che è più comune dare del "frocio" ad un uomo come insulto che ad una donna della lesbica, dato che gli insulti relative alle donne sono legate a tutt'altra sfera :asd:), di conseguenza non esserne in possesso è vista come una mancanza, seppur non sia ben chiaro, come tu stessa hai fatto notare, quali siano i confini di tale categoria (a parte quando vengono fatti esempi lapalissiani).

Di conseguenza, per la donna è più semplice ammettere di essere meno femminile, perchè è socialmente più "accettata" come cosa.

Link to comment
Share on other sites

Oddio non ricordo se ho risposto a questo post!! vabè rispondo di nuovo:P. Io non sono effeminato ma solo perchè mi controllo, nel senso che rispetto il mio corpo. Mi spiego: io mi sento molto femminile nell'anima e i ragazzi che ho frequentato l'hanno capito all'istante, mi sento piu' femminile io di certe ragazze. Se avessi un corpo da femmina(appunto femmina, biologicamente parlando) non farei assolutamente fatica a "muovermi" da donna ecco. Pero' sono maschio. Quindi la mia femminilità ed effemminatezza resta dentro di me. Certo non sono proprio di quei maschi che ruttano con la birra in mano ihihi...sono piu' delicato di questi qua, pero' son sempre maschio.

ps. spero di essermi spigato bene...perchè in effetti è un po' complicata come cosa :)

Link to comment
Share on other sites

@Madoka @nowhere

La mascolinità femminile non viene mai stigmatizzata, anzi.

Il modello della donna guerriera è antico

apprezzato dai maschi e raramente indigesto alle femmine.

La donna di scarso valore è più femmina e non meno

(basta pensare agli animali a cui viene associata)

 

Non ci si può stupire se la svalutazione degli effeminati

spesso proviene da altri effeminati; perché esserlo

non ci mette al riparo dallo svalutarlo

o dal sentirci grotteschi (come sottintende Gius89,

quando parla di rispetto verso il suo corpo).

 

Io ripeto sempre che se gli effeminati volessero

rivalutare la loro condizione, dovrebbero 

trovare attraenti altri effeminati.

Ciò non avviene, ma non è infrequente

vedere coppie di lesbiche mascoline.

Link to comment
Share on other sites

@Madoka @nowhere

La mascolinità femminile non viene mai stigmatizzata, anzi.

Il modello della donna guerriera è antico

apprezzato dai maschi e raramente indigesto alle femmine.

La donna di scarso valore è più femmina e non meno

(basta pensare agli animali a cui viene associata)

 

Non ci si può stupire se la svalutazione degli effeminati

spesso proviene da altri effeminati; perché esserlo

non ci mette al riparo dallo svalutarlo

o dal sentirci grotteschi (come sottintende Gius89,

quando parla di rispetto verso il suo corpo).

 

Io ripeto sempre che se gli effeminati volessero

rivalutare la loro condizione, dovrebbero 

trovare attraenti altri effeminati.

Ciò non avviene, ma non è infrequente

vedere coppie di lesbiche mascoline.

quindi secondo te è sbagliato "nascondere" la mia femminilità? :/

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel quello che dici è condivisibile.

A me le ragazze eccessivamente mascoline non attraggono. La "classica" butch con maglietta XXXL, pantalone militare e capello corto non è il mio tipo, son gusti. Ma non sento la necessità di evidenziare che io non sono così e sicuramente non mi scaglio contro le butch ogni giorno. Io capisco che ad un effeminato possano non piacere altri effeminati. Però non penso che svalutarsi a vicenda oggettivamente aiuti. Anzi, penso che alle volte siano atteggiamenti che incrementano l'omofobia.

 

Quando sul forum arrivano utenti che ovunque sostengono la loro super virilità, il loro essere insgamabili io mi dico: "98% questo è un ragazzo effeminato". Le foto in secret o gli incontri ai raduni mi dan quasi sempre ragione.

Il punto non è solo che gli effeminati svalutano spesso altri effeminati. Il punto è anche che molti effeminati negano con forza di esserlo (molto più di ragazzi che effettivamente non lo sono).

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
Credo che per rispondere a questa domanda bisogna capire che significa effemminato. Quello che non capisco è perché la maggior parte degli effemminati si ritiene virile e si scaglia contro gli effemminati.

Su questo forum (e in questo topic) è pieno di utenti che dicono: sono supermaschile, non si direbbe mai che sono gay, non mi piacciono gli effemminati.

Poi vado a vedere le foto e penso: guarda quanto è effemminato, questo si vede lontano un miglio che è gay.

Questa cosa mi capita spesso anche con persone gay che conosco dal vivo.

Quindi che intendete per effemminatezza?

 

Con le ragazze invece è molto diverso. Le ragazze mascoline sono consapevoli di esserlo. Sinceramente non mi è mai capitato di conoscere una ragazza mascolina che si ritenesse femminile.

 

In genere i gay usano l'effeminatezza come capro espiatorio dei propri complessi

di inferiorità rispetto ai maschi etero, ma non esiste un complesso di inferiorità altrettanto

forte nella donna lesbica verso la donna etero.

 

Probabilmente il motivo è da ricercarsi nel fatto che l'immagine e gli stereotipi relativi

alla donna etero sono avvertiti come di origine maschile o maschilista.

 

Questo non significa - secondo me - che una ragazza non possa soffrire per apprezzamenti

negativi o discriminazioni che le derivano dal proprio aspetto ( uno stress durante la 

adolescenza verso la propria autostima ci può essere ) tuttavia non c'è lo stesso grado di

interiorizzazione di un maschio gay, perchè questo giudizio negativo o discriminatorio è più

facilmente avvertito come un giudizio sociale, ma esterno a sé ( magari questo potrebbe

determinare in questa ragazza dei problemi  diversi )

Link to comment
Share on other sites

@@gius1989 mi permetto di risponderti anche io. Io credo che sia giusto cercare di essere il più possibile noi stessi. Semplicemente perché è molto stressante far finta ogni giorno di esser diversi da come si è.

Però non ci sono modi giusti o sbagliati di essere. Ci sono modi che ci fanno sentire più a nostro agio e altri meno. Sta solo a te decidere.

Link to comment
Share on other sites


Io ripeto sempre che se gli effeminati volessero
rivalutare la loro condizione, dovrebbero
trovare attraenti altri effeminati.

 

...Ma se non ci si riconosce come effeminati, è impossibile rivalutare la propria condizione, perchè non se ne ammette l'appartenenza.

 

@@gius1989 E' sbagliato solamente se senti di star compiendo uno sforzo: in quel caso equivarrebbe al cercare di spacciarsi per ciò che non si é. Altro discorso se ti preferisci in quel modo.

 

Comunque neanche io son per le butch ma paradossalmente non sono neanche per le stra-ultra-mega femminili che mi fanno il medesimo effetto della prima categoria (per una serie di scatti mentali che non sto qui a spiegare :asd:). Ma non mi sogno di dire che appartengo a nessuno dei due estremi, seppur probabilmente, per i canoni etero standard  l'ago della mia bilancia oscilla verso il tipo più mascolino ogni volta che gioco a counterstrike :asd:

Il discorso a mio avviso rimane però che il concetto di effemminatezza e mascolinità rimane per buona parte un discorso indotto da fattori eterosessuali esterni, specie nel discorso della mascolinità, che mi sembra un fattore che genera più ossessione nei gay che il fattore femminilità nelle lesbiche, proprio perchè il primo è ancora percepito come un fortissimo valore all'interno della società.

Link to comment
Share on other sites

Credo che l'assenza di complessi delle lesbiche verso le etero

e viceversa quella dei gay verso gli etero - come dice Hinzelmann -

sia la questione centrale della svalutazione (e della mancata percezione di sé).

 

E' chiaro che il problema principale rimane il maschilismo

ovvero l'idea che le qualità virili siano virtù assolute

e che le qualità femminili - se esistono -

siano "virtù di servizio" come la devozione e la cura

e grottesche se presenti in un maschio.

Link to comment
Share on other sites

Questo spunto è interessante.

 

Su questo forum (e in questo topic) è pieno di utenti che dicono: sono supermaschile, non si direbbe mai che sono gay, non mi piacciono gli effemminati.
Poi vado a vedere le foto e penso: guarda quanto è effemminato, questo si vede lontano un miglio che è gay.

 

Concordo, basta vedere la secret area...

Una cosa sicura è che nessuno può giudicare il proprio livello di effeminatezza e, in genere, ci si crede meno effeminati di quello che si è.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...