Jump to content

Siete effeminati?


cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

  1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

    • Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9


Recommended Posts

poi la parola NORMALE. in questo topic non ha senso ... ma siete ammattiti ? io in genere mi comporto normalmente che cavolo vuol dire ?

 

è un modo come un altro per dire "sono maschile"... non credo sia così scandaloso....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    76

  • Almadel

    67

  • Hinzelmann

    58

  • yrian

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

No, perchè dicendo "sono normale" si passa l'idea che essere effeminati sia anormale, e effettivamente questo è offensivo nei confronti di chi lo è.

Link to comment
Share on other sites

Evitate i monoriga...e rileggetevi almeno una parte

delle 64 pagine di riflessioni prima di rispondere. Si è

parlato di femminilità, di effeminatezza ( innata e/o

anche acquisita ) di cinestesia...di comportamenti imitativi

di un quid di naturale gayezza etc. etc.

 

In questa community ci sono un 32% di utenti che

si autodefiniscono effeminati....è un dato che coincide

abbastanza con la mia percezione ( nei raduni e nelle

occasioni in cui ci si vede nel real ).

 

Chiassosi, maleducati o esuberanti ( in senso positivo )

devo dire troppo pochi, semmai anzi mediamente timidi e inibiti

come la media degli utenti del forum ( i tipi più "strani",

nel senso di problematici...nel comportamento che ho

conosciuto non sono quasi mai effeminati, a mia esperienza )

 

Un 32% di utenti silenti, a parte il valoroso Cambiapelle.

 

Hahaha ma io in realta' sono l emblema della timidezza e repressione ! :ghgh:

 

comunque e' vero, se non avete nulla da aggiungere alla riflessione evitate i monoriga

, dire " io sono maschile " non apporta nulla alla conversazione.

 

mi piacerebbe anche sapere se c' e' una correlazione tra effeminatezza e ruolo sessuale , argomento che il 63 pagine e' saltato fuori piu volte ma non ha mai trovato grande spazio.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Effeminato un forumista su tre?

Sto cercando di fare la carrellata mentale

di tutti i forumisti che ho visto e mi pare anche

una percentuale generosa.

 

Di "chiassoso, maleducato ed esuberante"

credo di averne visto soltanto uno:

in bagno, passando davanti allo specchio

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io un bel pò di tempo fa ho votato "un poco effeminato" ma non sono "chiassoso, maleducato o esuberante" :rotfl:

Daltronde esistono femmine e femmine, mica esiste solo Paris Hilton :D

 

...

non volevo far sentire solo Cambiapelle :P :D:ok::D

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè un mio amico mi chiama Alba Parietti... forse per i miei modi solenni da diva... non di certo sono una shampista come Lellone.. però beh in effetti posso aver modi gentili ma essere effemminato proprio mi manca... La classe non è acqua in fondo!!!

 

NightWisher che piacere rivederti ogni tanto!!!!

 

Si confermo lui non è chiassoso, è molto pacato, quello chiassoso sono io... quindi inizio a credere che l'idea che ho di me non rispecchi tanto la realtà... sono diventato una valletta del varietà e non me ne sono neanche accorto?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Effeminato un forumista su tre?

Sto cercando di fare la carrellata mentale

di tutti i forumisti che ho visto e mi pare anche

una percentuale generosa.

 

Di "chiassoso, maleducato ed esuberante"

credo di averne visto soltanto uno:

in bagno, passando davanti allo specchio

:rotfl:

A dire il vero, per quel che riguarda la mia ristretta esperienza ne ho conosciuto solo uno (in senso simpatico, sia chiaro :D). E non aveva assolutamente modi da diva. :D

 

E NON sei tu. :P

Link to comment
Share on other sites

beh io difendo a spada tratta gli effeminati perche in un certo senso non possono nascondere il loro essere gay e questo può essere un problema specie per chi va a scuola.

e poi a me sono simpaticissimi anche gli effeminati estremi ed esuberanti ! non immagino un mondo senza di loro.

per quello che mi riguarda io sono una gran diva in quanto aspetto sempre che siano gli altri a pagare il conto , non ci provo mai con nessuno aspettando che sia l attivo di turno a farlo, arrivo sempre con mezz ora in ritardo......

ma tutto questo prescinde dall effeminatezza . se si aggiunge poi il fatto che sono magro e depilato , in molti penseranno che sono una pazza sculettante . in effetti spesso quello che si crede di se stessi non corrisponde a realta . credevo di essere molto piu effeminato di quello che mostro in realta ' . in disco vengo abbordato da donne e i miei amici si dicono fortunati per non avere a loro fianco un gay finocchia .... e li nascono i litigi in genere .

Link to comment
Share on other sites

Io non uscirei mai con gente effemminata (dove per effemminata intendo proprio sfrante alla solange), come non uscirei mai con gente punk, o con gente fighetta ultrafirmata, o comunque tutta quella gente che deve ostentare le apparenze, qualunque queste siano.

Mi piace la gente semplice e normale non appariscente.

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe uscire solo con punk;

ma devo dire che sul gay-forum i punk latitano...

 

A dire il vero, per quel che riguarda la mia ristretta esperienza ne ho conosciuto solo uno (in senso simpatico, sia chiaro :P). E non aveva assolutamente modi da diva. :rotfl:

 

E NON sei tu. :D

 

Rivendico il diritto di avere tutti i difetti delle Sfrante

senza per forza essere effeminato!

Link to comment
Share on other sites

io invece mi contorno di gente punk , metallara , super grezzi , effeminati , camionisti... perche ' il mondo e' bellissimo e vario e la normalità ( qualunque cosa sia) mi annoia e puzza di falso.

Link to comment
Share on other sites

Rivendico il diritto di avere tutti i difetti delle Sfrante

senza per forza essere effeminato!

L'unico che ti concedo è la eVVe moscia.  :rotfl:
Mi piace la gente semplice e normale non appariscente.

Beh, allora in questi canoni rischio di rientrare anche io, che ho 20 anni e mi vesto come un babbo di 45. :D

io invece mi contorno di gente punk , metallara , super grezzi , effeminati , camionisti... perche ' il mondo e' bellissimo e vario e la normalità ( qualunque cosa sia) mi annoia e puzza di falso.

Io lo faccio semplicemente perché non riesco a dire di no a nessuno; gli unici con cui non esco sono quelli che puzzano. Ma non penso che si possa parlare di ghettizzazione, lì. :P
Link to comment
Share on other sites

Finora non ho ancora conosciuto un effeminato

che avesse l'erre moscia; anche perché

mi ricorda troppo quella di mio padre...  :rotfl:

Ma è evidente che molti ci vedono un segnale

e mi sono spesso chiesto in base a cosa...

Link to comment
Share on other sites

:rotfl:

 

conosco solo una persona con l erre moscia ovvero il mio migliore amico . ma e' l opposto dell effeminatezza essendo un bear.

comunque l erre moscia non c azzecca ne con i gay ne con gli effeminati.

Link to comment
Share on other sites

Che possano essere fastidiose non ci piove,

ma non è che tutto quello che è fastidioso

debba per forza essere "da effeminato".

Evidentemente nasce con "Il Vizietto".

 

Forse dopo Vendola nascerà l'associazione

tra la S sibilante e l'omosessualità...

Link to comment
Share on other sites

leonida mi stava sulle palle molto più sexy l'imperatore persiano...

 

Non capisco perché un mio amico mi chiama Alba Parietti... non di certo sono una shampista come Lellone..

 

Ahahahaha lollone una shampista questa é bella!!ci manca solo la stagista... E tu alba parietti auauaua bé alla fine se uno é un pò effemminato (2 m ?) mica deve nasconderlo. Una diva seria e manza a mio parere é la marini...

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché un mio amico mi chiama Alba Parietti... forse per i miei modi solenni da diva...

 

...magari è perchè hai delle belle labbra carnose! :P

 

...comunque chi è più effeminato (o più virile)....  Alba Parietti o Aldo Busi???  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

era piu facile se chiedevi tra alba e maniglio

 

Maniglio chi???   ...Marina Maniglio!?

 

....o forse volevi dire Malgioglio?

http://www.youtube.com/watch?v=PC3T4aDMgZ8   :P

 

P.S. MICHEAL JACKSON ...ovvero quando un ragazzo effeminato può essere amato da tutto il mondo!  :D

http://www.youtube.com/watch?v=CiS5hAL3TFI

...da notare la domanda che gli fa la Cuccarini: "Micheal è vero che grazie alla cure a cui tu ti sottoponi pensi di vivere fino a 150 anni?"  ...Micheal risponde "sì come minimo fino a 150 anni!"  ...purtroppo non è andata esattamente così.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Forse le S che le R...quando sono troppo "sibilanti" sono quasi fastidiose mmm

 

Ahahaha io ho la s sibilante ma quello sicuramente non incida nel mio atteggiamento

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha io ho la s sibilante ma quello sicuramente non incida nel mio atteggiamento

Anche a me scappa a volte eh xD Comunque come dici tu non è detto che incida nell'atteggiamento. Parlando di effemminatezza, conosco il proprietario di un negozio di mobili che ha modi tipo Jonathan del grande fratello (forse pure di più) però è sposato e con figli..quindi non saprei dire da dove derivi  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Potete andare dal logopedista, la vostra ASL

dovrebbe fornire tale servizio gratuitamente

ed in assenza di lesioni cerebrali o di problemi

neurologici, essendo un disturbo evolutivo del

linguaggio è un problema superabile.

Link to comment
Share on other sites

Sono un gay maschile, ma delicato. Non ho atteggiamenti effeminati, almeno non me ne rendo conto, ma un occhio attento, anche di un etero, penso possa cogliere sicuramente qualche atteggiamento. In realtà è difficilissimo giudicare se stessi, specie se non si è marcatamente effeminati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...