Jump to content

Siete effeminati?


cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

  1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

    • Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9


Recommended Posts

In realtà è difficilissimo giudicare se stessi,

 

...mi sa che hai detto proprio una cosa super saggia!  :)

 

Io sono trans ma non è che sono tanto effeminata...  anzi alle volte sono pure un po' bulla...  però effettivamente dovrei vedermi da fuori per giudicarmi in pieno!

devo dire che certe volte di fronte alcuni gay effeminati mi trovo quasi un po' in imbarazzo...  cioè li vedo molto più femminili (nel modo di porsi) di quanto lo sono io (e questo mi rende insicura)...

e qualche volta penso...  ma perchè molti gay effeminati sono, nei modi, molto più effeminati di quasi tutte le ragazze??? mi sono detta che forse è una sorta di compensazione...  come dire una femmina "emana" la sua femminilità anche solo con il corpo, ed è così che attira i partners...  un gay effeminato magari punta tutto sul modo di porsi per "lanciare i richiami sessuali"...

può essere così????

no, perchè alle volte certi gesticolamenti, sculettamenti e movimenti della testa hanno un non so chè di ossessivo compulsivo...  senza offesa, però forse lo vedete pure voi che in certi casi il "checcheggiare" in certi gay effeminati è particolarmente sostanzioso.  :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    76

  • Almadel

    67

  • Hinzelmann

    58

  • yrian

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate.... ma secondo voi deve davvero esiste una motivazione dietro l'essere più o meno effeminati?

Io, personalmente, ho una sorta di "switch"... il mio ragazzo mi prende in giro perché passo costantemente dal duro del roadhouse alla bella del saloon...

Sono quello che sono e mi comporto come mi viene... Non penso a come cammino a come mi muovo e spesso neanche a come mi vesto.

Link to comment
Share on other sites

Non so se la tua ultima affermazione possa essere letta anche come se uscissi da caso come uno zingaro, oppure il peggior truzzo di periferia....

 

Magari volevi intendere che il tuo primo pensiero non è quello che devi indossare la sera per uscire!!!  :)

Link to comment
Share on other sites

Ma tu niebla quale sei dei due nel tuo avatar?  :)

 

Io sono...boh, penso di essere abbastanza maschile, però magari qualche modo più femminile ce l'ho, ma magari per quanto riguarda il parlare, infatti non gesticolo quando parlo, non faccio movimenti tipici femminili e...non mi viene in mente altro :)

Link to comment
Share on other sites

Scusate.... ma secondo voi deve davvero esiste una motivazione dietro l'essere più o meno effeminati?

Io, personalmente, ho una sorta di "switch"... il mio ragazzo mi prende in giro perché passo costantemente dal duro del roadhouse alla bella del saloon...

Sono quello che sono e mi comporto come mi viene... Non penso a come cammino a come mi muovo e spesso neanche a come mi vesto.

 

...io di certo non volevo far intendere che dietro l'effeminatezza di un gay sia un comportamento artefatto... si presume che una persona si comporti naturalmente...

quel che volevo dire è che magri ci sono delle motivazioni subconscie che spiegano il fatto perchè molti gay sono più effeminati delle stesse femmine.

 

In ogni caso, il tuo Niebla, mi sembra un comportamento del tutto normale e naturale... nel senso che ti senti libero di esprimere te stesso a 360° dal tuo la lato duro, al tuo lato più dolce.

Non tutte le persone sono così...  ci sono gay che quando si arrabbiano, più che paura, fanno ridere... così come ci sono degli "orsi" che sono incapaci di essere dolci.  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ma vi siete mai chiesti perché i gay hanno modi effemminati?

Essere omosessuali dovrebbe significare essere uomini, sentirsi uomini ed essere attratti da uomini. Si nasce così.

Ma il comportamento effemminato, è qualcosa della nascita o qualcosa che si assume più avanti?

 

Perché un gay dovrebbe sentirsi più donna di qualsiasi altro uomo?

Comunemente i gay vengono percepiti così dagli ignorantoni, come uomini che hanno tendenze femminili. E in genere sta cosa mi manda su tutte le furie. Ma forse non hanno tutti i torti, ora il problema è, è qualcosa che ha qualche riscontro biologico o è qualcosa dovuto a fattori ambientali?

 

In ogni caso io ho risposto che sono maschile, anche se vorrei esserlo di più a volte, non per nascondermi (visto che tutti i miei amici più stretti sanno che sono gay) ma perché sotto sotto il modello di uomo virile mi attrae di più e lo considero, mio malgrado, più adatto e "giusto".

So che è una cosa brutta da dire, ma volevo essere assolutamente sincero

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito, Doomsday.

Io cerco di essere virile perché mi piacciono i gay

e visto che ai gay piacciono i ragazzi virili, mi impegno a esserlo.

Mentre tu dici: "Cerco di essere virile, perché il maschio mi attrae di più"...

Qui io non vedo alcuna correlazione, scusami...

Link to comment
Share on other sites

ahah sì scusa, era un po' contraddittorio ma quello che intendevo dire è che in generale stimo di più un uomo virile, quindi voglio trasmettere anche io un senso di virilità. Perché credo che mi sentirei più apprezzato dagli altri, gay e non gay.

Secondo voi è una cosa sbagliata da fare? La mia paura è quella di farmi condizionare dai modelli che sono considerati accettabili invece che dare completo sfogo al mio vero essere..

Link to comment
Share on other sites

Ah, bel guaio!

Quindi tu non stimi gli effeminati e cerchi di non esserlo

perché hai paura che se lo sembri ti stimeranno meno?

 

Ti va di spiegarmi cosa intendi con la parola "stima"?

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato "un poco" ma perché in realtà un po' ci marcio su ora che in ufficio e con gli amici si sa :) per cui magari un "tesoro" qua e la lo butto :) e sicuramente Rambo non lo farebbe comunque!Poi dipende ognuno che idee si fa... Se mettersi una sciarpa o una cravatta rosa fa effeminato allora si! :)

Link to comment
Share on other sites

Va pur detto che Rambo non lo farebbe al condizionale, anche

perchè non esiste...essendo un personaggio di fantasia ( al

contrario di Solange )

 

Per la sciarpa rosa, vale il consueto adagio: bisogna vedere

se sei in grado di portarla...che effetto fa su di te, rispetto

a chi la porta nella pubblicità: si chiama parametro Gattuso di

valutazione di portabilità di un capo di abbigliamento.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Non lo so, credo di esserlo un pochino, ma l'effeminatezza passa in secondo piano rispetto ai miei comportamenti strani, quindi non credo che ci siano delle persone che mi considerano effeminato.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Per me sì, un poco, però, boh. Dipende cosa s'intende per effeminato, se per effeminato si fa riferimento alle movenze xD allora un po' lo sono XD

Link to comment
Share on other sites

LouisGarrel

Proprio a questo proposito tempo fa, mi è capitata una cosa particolare. Ho conosciuto un ragazzo (ovviamente gay!!!)che all'interno di una discussione, ad un certo punto, dice:"non sono razzista, ma non tollero, non sopporto e quasi mi disgustano le checche isteriche". A parte la contraddizione evidente nelle parole, il punto è che questo ragazzo era quanto di più effeminato abbia mai visto in un uomo. Le parole a quel punto mi hanno totalmente spiazzato e non ho avuto affatto il coraggio di dirgli la verità!!!! Anche se probabilmente la conosce già solamente che forse non l'accetta.....Comunque personalmente non ho nulla contro i ragazzi che si possono definire effeminati, in quanto ognuno è libero di esprimere se stesso come crede....anzi credo che bisognerebbe ridefinire le cosidette "identità di genere" buttando via i paletti di ciò che corrisponde ad essere uomo o donna.

Link to comment
Share on other sites

Ah Greed89, o schecchi da solo davanti allo specchio

o io ho una soglia molto alta di percezione dell'effeminatezza...

 

LuisGarrel, finora i gay più intolleranti verso gli effeminati

li ho sempre trovati fra gli effeminati stessi...

forse un po' meno ossessione per la virilità farebbe bene.

Link to comment
Share on other sites

Per me sì, un poco, però, boh. Dipende cosa s'intende per effeminato, se per effeminato si fa riferimento alle movenze xD allora un po' lo sono XD

 

E me nun pare proprio xD

 

Non mi pare di essere effemminato, anche se mi fanno notare che accavallo sempre le gambe :unsure: ( è una cosa grave ? )

Comunque il mio migliore amico era molto effemminato, sia come movenze che di voce ma... alla fine è etero ...

Non credo quindi che essere effemminati significhi essere gay.

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Accavallo le gambe anch'io.

E in molti me lo fanno presente.

 

forse un po' meno ossessione per la virilità farebbe bene.

 

:uhsi: Condivido pienamente.

Link to comment
Share on other sites

La storia delle gambe accavallate

(io le accavallo; quando non le incrocio, anche sulla sedia)

mi ha portato a fare un esperimento all'ArciGay, mercoledì.

 

Le avevano accavallate tutti quelli che non si considerano effeminati

e le tenevano allargate i due che si autodefiniscono tali.

 

Resta da dimostrare l'incidenza delle gambe accavallate

nella popolazione eterosessuale maschile.

 

La verità è là fuori.

Link to comment
Share on other sites

Gli etero quasi mai accavallano le gambe, piuttosto le incrociano a "4" portando la caviglia sopra il ginocchio dell'altra. E non ho mai visto dei gay in questa posizione. Ad ogni modo accavallare le gambe dà un leggero senso di eleganza e pacatezza se fatto correttamente quindi lo ricondurrei più ad un lato femminile del sé.

Link to comment
Share on other sites

Io credevo che le donne dovessero accavallare le gambe,

per l'ovvio motivo che - portando le gonne -

non farlo equivale a mostrarsi in intimo.

E che i maschi tendessero a non farlo

per non comprimere i testicoli;

non riesco quasi mai a dare una spiegazione psicologica ai fenomeni :)

Link to comment
Share on other sites

La maggioranza delle posizioni scomode ci sembrano le più indicate e comode se il nostro subconscio ci induce a pensarlo. Ho sempre pensato però che l'effetto schiaccianoci dipendesse sopratutto dalla dimensioni delle gambe.

Link to comment
Share on other sites

Io ho dei problemi alle ginocchia

a causa della mia classica posizione

a gambe incrociate sulla sedia,

quindi è più scomoda di quanto io non creda:

ma non riuscendo a classificarla "per genere"

non ho mai pensato che io soffra

a causa della mia esuberante femminilità.

 

Da oggi mi impegno solennemente a controllare

tutti i modi in cui la gente si siede

senza sapersi osservata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...