Jump to content

Siete effeminati?


cambiapelle

Qual è il tuo grado di effeminatezza ?  

213 members have voted

  1. 1. Qual è il tuo grado di effeminatezza ?

    • Sembro "Rambo''
      29
    • Sono maschile
      390
    • Sono un poco effeminato
      158
    • Sono piuttosto effeminato
      24
    • Sembro "Solange"
      9


Recommended Posts

Se leggi nelle pagine precedenti, ti accorgerai che la mascolinità di cui si parla in questo topic non è valutata in base a quanto una persona ha un carattere libero e non reprime se stessa (che mi sembra quello di cui parlavi tu). Se fossi una donna, da come ti sei descritto saresti comunque con una donna femminile nella media rispetto alla media etero visto che ti trucchi e hai comportamenti che nelle pagine precedenti sono stati quasi esclusivamente inseriti nell'ambito femminile (trucco, accavallare le gambe, sculettare etc etc). Dato che sei un uomo da come ti sei descritto dai un'impressione Molto femminile. Potresti spiegare meglio il tuo post? E la tua "fidanzata" era scherzoso o hai la ragazza? :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    76

  • Almadel

    67

  • Hinzelmann

    58

  • yrian

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se leggi nelle pagine precedenti, ti accorgerai che la mascolinità di cui si parla in questo topic non è valutata in base a quanto una persona ha un carattere libero e non reprime se stessa (che mi sembra quello di cui parlavi tu). Se fossi una donna, da come ti sei descritto saresti comunque con una donna femminile nella media rispetto alla media etero visto che ti trucchi e hai comportamenti che nelle pagine precedenti sono stati quasi esclusivamente inseriti nell'ambito femminile (trucco, accavallare le gambe, sculettare etc etc). Dato che sei un uomo da come ti sei descritto da un'impressione Molto femminile. Potresti spiegare meglio il tuo post? E la tua "fidanzata" era scherzoso o hai la ragazza? :asd:

 

 

stai parlando con me? non vorrei fare una gaff!!!! :shocked: allora prima di postare la mia post ho letto tutte le altre ovvio!!! poi certo se do un impressione molto femminile non puoi giudicarla da come scrivo ma dovresti vedermi di persona quindi pochi pregiudizi plis!:blink: la mia ragazza è maschio biochimica, come me, anche se moooolto più femminile a lei si vede proprio che è effemminata anche senza truccarsi o vestirsi in modo particolare penso sia una cosa di ormoni eccetera ma possibile che nel 2010 trasudate ancora tutti questi pregiudizi????:angry:

Link to comment
Share on other sites

- Mi ritengo liberissimo di giudicare ogni utente nel forum per quello che scrive, e fin quando non ti incontrerò di persona ho il diritto di farmi delle idee su di te in base a cosa scrivi

- Siamo nel 2011 :uhsi:

- Se affermi "lo fanno le donne perchè non ossiamo farlo noi" ne consegue che tu sembri non avere un concetto di mascolinità e femminilità. E' ovvio che qualsiasi uomo può emulare una donna, ma è ovvio che assumerà anche un aspetto e un comportamento effemminato. Ad esempio trovo che la minigonna su un ragazzo dia un aspetto effemminato, perché un vestiario spiccatamente femminile.

Link to comment
Share on other sites

Ad esempio trovo che la minigonna su un ragazzo dia un aspetto effemminato, perché un vestiario spiccatamente femminile.

 

A meno che non sia un kilt :P

Link to comment
Share on other sites

- Mi ritengo liberissimo di giudicare ogni utente nel forum per quello che scrive, e fin quando non ti incontrerò di persona ho il diritto di farmi delle idee su di te in base a cosa scrivi

- Siamo nel 2011 :uhsi:

- Se affermi "lo fanno le donne perchè non ossiamo farlo noi" ne consegue che tu sembri non avere un concetto di mascolinità e femminilità. E' ovvio che qualsiasi uomo può emulare una donna, ma è ovvio che assumerà anche un aspetto e un comportamento effemminato. Ad esempio trovo che la minigonna su un ragazzo dia un aspetto effemminato, perché un vestiario spiccatamente femminile.

 

 

Lo so che siamo nel 2011 ma nel 2010 suonava meglio, mi sembrava piu decisa :blush:

ma per caso sei un etero?no perchè trasudi tanti di quei pregiudizi tipici etero scusa eh!!!

cmq sentirsi donna non significa sculettare o meglio non solo quello ma sculettare e' una tecnica copiata dalle donne per attrarre il maschio!!!! poi certo sentirsi donna lo si capisce solo quando si è a letto con il maschione attivo di turno che ci fa sognare ovvio!!!! e poi anche tanta voglia di maternità di essere protettive di fare le coccole cucinare andare a fare sciopping eccetera!!!! mica è solo truccarsi e vestirsi in una certa moda :aiuto:

 

cmq quando indosso la mini è sempre molto fashion perche fatta a tubino e in pelle e fa rislatare molto le mie gambe lunghe e afusolate il kit invece lo trovo volgarissimo!!!!:paura:

 

e poi volevo rispondere a dreamer che a me la leggera effemminatezza non si nota proprio senza trucco e quando mi vesto in maniera piu squeir e se mi guardano davanti e non da dietro quando ho i capelli sciolti e i jins molto stretti!!!! si nota solo quando mi trucco per la serata o quando apro la bocca perchè ho un tono di voce molto alto o quando sono eccitata perchè tendo a gesticolare molta (però alla mia lui si nota di piu, lo dicono tutte!!!) pero per esempio se sto seduta con i capelli raccolti in metropolitana per esempio mi guardano perchè attratti dai tratti della mia bellezza non perchè sono leggermente effemminata!!!! Infatti spesso mi fanno proposte, anche uomini anziani eccetera ma io sono fidanzatissima!!! e comunque oggi come oggi anche Bekkam il calciatore americano porta due orecchini due!!!! è lui è etrissimo e sposato con una figona!!!!! per cui...:asd:

Link to comment
Share on other sites

:asd: Ma che troll simpatico che sei!

 

???? non sono una troll sono gay e orgogliosa di esserlo!!! ma tu come vivi la tua effemminatezza con orgoglio o ti vergogni come altre?

Link to comment
Share on other sites

LadyGodiva, io penso che tu dica cose perlopiù prive di senso.

Comportamento che trova una spiegazione nella frase di dreamer_ :asd:

Link to comment
Share on other sites

LadyGodiva, io penso che tu dica cose perlopiù prive di senso.

Comportamento che trova una spiegazione nella frase di dreamer_ :asd:

 

 

senti bellA mi dispiace se non mi capisci comunque sono solo una gay come voi tutto qui e sono poco effemminata e insospettabile!!!

se mi spieghi la spiegazione della frase di dreamere poi possiamo trovare un incontrA!!!!! in senso di discussione eh, no dal viva :paura:

Link to comment
Share on other sites

Infatti, se evitate di rispondere ai troll;

possiamo anche fare prima, no? :)

Ora proverò la funzionalità dell'Ignore :D

 

 

ciao bella!!! ma che barba lunga che hai.... e come sei corposa.... ma sei un eterA????

Link to comment
Share on other sites

ciao bella!!! ma che barba lunga che hai.... e come sei corposa.... ma sei un eterA????

 

Uahuhauahua questa era forte, bisogna riconoscertelo

Ps. Perdonami alma!

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono quando hanno la barba, ma devono essere snelli e sani cioè non devono fumare, bere eccetera o avere disfunzioni ormonali perchè se sei grassa la maggior parte delle volte è colpa tua perchè non ti curi mentre se hai una disfunzione ormonale è colpa dei geni ma ognuno si porta i suoi geni recessivi!!! magari una c'ha i geni che predispongono al grasso, un altra che predispongono all'anoressia, un altra ai tumori!!!

allora se sei genticamente grassa vabbè mi dispiace ognuna ha le offese della vita che si merita ma anche no...ma se sei grassa perchè bevi, mangi sbagliato fumi eccetera allora no non lo accetto e per me non potrai mai essere un modello di gaia bellezza!!! quindi è inutile che ti proponi!!!

poi anche il pelo bisogna saperlo portare...nelle orse tanto pelo fa tanta cellulite, ma sono gusti miei personali!!! poi ci sono pure quelle che amano le orse flaccide e grasse perchè le orse hanno sdoganato la pancia eccetera ma io sono piu per la bellezza classica :banana: ma sono gusti personali eh...

Link to comment
Share on other sites

sembra essere la risposta più brutta :-S

quindi quando parlo, fingo? ahahah

 

Quando l'avrai trovata e capita fino in fondo a cosa ti servirà un modello ispiratore? se l'ispirazione non ti serve più per costruire/capire qualcosa?Non trovo niente di male ispirarsi a qualcuno/a... sempre Michele sarai alla fine.Il "Michele tratto da..." è quello che ne uscirebbe se copiassi di sana pianta il modello di riferimento, no?

 

Ovviamente un comportamento espressivo può segnalare una bugia nel momento in cui segna uno "scarto"

rispetto all'atteggiarsi complessivo, altrimenti ne dovremmo dedurre che ci sono persone che mentono

sempre, il chè ovviamente è ridicolo. Diciamo che questo modo di atteggiarsi, in quanto tale, esprimerebbe

in termini generali un generico atteggiamento di diffidenza nei cfr. dell'interlocutore, mascherato da una

affabilità solo di superficie.

 

Per quanto riguarda i modelli, pur essendo quelli sottoposti a sondaggio corretti ( corrispondono allo stato delle cose )

mi sorprende la facilità con cui viene accettata la polarizzazione Rambo-Solange. Da un lato abbiamo un personaggio

di fantasia, inesistente ma simbolico, eterosessuale, dall'altro un gay sensitivo sessantenne, esistente.

 

Ora, non è detto che un modello sia un mèntore, qualcosa di esemplare da seguire, certo però dovrebbe costituire

un riferimento rispetto al quale orientarsi e definirsi. Tendiamo sempre a dare per scontato che i modelli siano

esemplari, mitizzati, i modelli invece svolgono funzioni diverse ad età diverse per la medesima persona, a cominciare

da un ipotetico padre eterosessuale.

 

Salta agli occhi in primo luogo l'asimmetria interna, poteva essere Gattuso VS Bolle o in effetti Rambo VS Jack Mac

Farland. Per me Rambo o un qualunque personaggio similare ha un valore Paradigmatico ( inevitabilmente sottolineato

dal fatto di non essere gay, il paradigma della virilità è eterosessuale )mentre Gattuso e/o Bolle potrebbero corrispondere

meglio al ruolo di modelli narrativi ( sono contestualizzabili perchè veri )

Link to comment
Share on other sites

Salta agli occhi in primo luogo l'asimmetria interna, poteva essere Gattuso VS Bolle o in effetti Rambo VS Jack Mac

Farland. Per me Rambo o un qualunque personaggio similare ha un valore Paradigmatico ( inevitabilmente sottolineato

dal fatto di non essere gay, il paradigma della virilità è eterosessuale )mentre Gattuso e/o Bolle potrebbero corrispondere

meglio al ruolo di modelli narrativi ( sono contestualizzabili perchè veri )

 

:undecided: no scusa Silveste Stallone esiste poi ovvio Rambo Roxi o Bubu sono aspetti della sua persoanalità di attore ma esiste un uomo che ha il fisico macho di S.S. (o almeno esisteva ai tempi di Rambo oggi è un po anzianotti vabbè) e comunque Gattuso non è poi questa grandissima bellezza maschile incommisurabile!!! Non è vera l'equazione brutto=virile X bello= non virile infatti esistono virili e belli tipo Bred Pitt eccetera!!!!

Inoltre Bolle non va bene come modello simmetrico opposto perchè troooppo maschile!!!! Solange invece ha quel poco di effemminatezza caratteristica di tanti gays ma non determinante!!!! anche perchè la Solange è etrerissima ed è sposara con una donnissima e mi sembra ha pure (o sta per) avere una figlia ma di questa non sono sicura sono sicura però che Solange è etero e ha sposato una donna!!! ma donna intendo in senso biochimico ed etero!!!:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

si ma ti ledygodiva non sei gay ma piu semplicemente sei una donna .... che sta con un altra donna a quanto ho letto ... quindi sei lesbica alla fine dei conti :----

vabbeh io ci rinuncio .

tuttavia anche se fossi un troll sei abbastanza simpatica quindi ....

Link to comment
Share on other sites

si ma ti ledygodiva non sei gay ma piu semplicemente sei una donna .... che sta con un altra donna a quanto ho letto ... quindi sei lesbica alla fine dei conti :----

vabbeh io ci rinuncio .

tuttavia anche se fossi un troll sei abbastanza simpatica quindi ....

 

 

no nno!!!! ci tengo a precisare questa cosa: io sono donna dentro, ma fuori mi sento maschia e appaio così anche alle mie amiche tuitte piu efemminate di me la giura!!!anche la mia leui anche se fuori è piu donna di me lo ammette infatti le sono piaciuto per questo perchè nel giro nostro diciamo che ia era la più "virilesca"...quindi alla sondaggia avrei dovuto mettere maschia ma siccome poi mi sembrava ambigua e bisogna essere sincere ho pensato: magari ci possono essere altri/o altre che mi vedono più donna anche fuori di quello che io e le mie amiche pensiamo...infatti anche la mia leui dice che quando sono brilla schecco più di lei....quindi alla fine ho messo poco efemminata perchè mi sembrava la classifica che mi rappresentava meglia :salut:

 

poi voleva aggiungere che mooooolto importante è anche la tonalità della voce : ci sono efemminate che hanno una tonalità di voce scura e bassa e magari per telefono non immagineresti mai quanto sono donne (....magari ci può essere solo qualche segno rivelatore tipo la erre un po moscia, la s che sifula, qualche vocale che si allunga o cambia colore e diventa più rosa oppure qualche consonante importante che si sfrange un pò però siccome la voce è bassa o grave non diresti mai: enti quresta com è più donna di me!!! Poi le incontri dal vivo e vedi che anche i peli della barba si muovono al ritmo delle canzoni di Lady Gaga (anche se magari fa finta di non sapere nemmno chi è):banana:

 

allora io questa cosa non sopporto: ma che male c'è a non ammettere di essere un pò efemminate??? e perchè quelle che si considerano meno efemminate a noi ci chiamano checche mentre loro sarebbero maschie e serie e insospettabili (ma da chi???):no:

 

inioltre la nostra femminilità è diversa da quella delle donne...non so come dire...è una femminilità gaya come il nostro corpo non è maschio è gayo, perciò ci sentiamo maschiA con quella A che rappresenta il tutto no? quindi quando sculettiamo e ci appropiamo inconsciamente del mimetismo femminile lo facciamo a modo nostro secondo il nostro concetto di donnità!!! vabbè comunque è un discorso complesso che vale la pena approfondire, ma ci vuole più sincerità in tutte!!!!!

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

si pero non generalizziamo . non e' che tutti i gay siano effeminati o si sentono repressi perche non vogliono scheccare . io sono gay un Po effeminato e se vai indietro a leggere scoprirai che non me ne vergogno affatto e che sono convinto che pure molti etero siamo effeminati ma non per forza sono gay. io pur essendo un Po effeminato non mi metterei mai con un gay effeminato ne tanto meno sono attratto da corpi depilati come il mio. e di gay maschi di testa c'e ne sono , eccome ! e non per questo bisogna pensare che siano repressi. se tutti i gay fossero delle finocchie perse io piuttosto andrei a seghe a vita

Link to comment
Share on other sites

si pero non generalizziamo . non e' che tutti i gay siano effeminati o si sentono repressi perche non vogliono scheccare

 

Perfettamente d'accordo.. Io ad esempio non sono effemminato ma non per questo mi sento represso nè mi reputo migliore o peggiore di altri.. Credo che sia un atteggiamento, una propensione caratteriale che alcuni hanno ed altri no...i per dirla tutta di alcuni per così dire effemminati ne sono particolarmente attratto.. :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

:hm:dry.gif ma secondo me il qui quo quo nasce perchè ognuna crede che la donna che è in loro è più maschia della donna che è nelle altre quindi alla fine IMHA si tratta di maschilismo patriarcalistico sempre quello!!! se una ritiene di essere meno donna ritiene di avercela anche piu lunga e fa capolino la maschia repressa che è in lei dal processo di gayzzazione capitA? Ogni gay ha una donna dentro come ogni etera e viceversa e simmetricia!!!! solo che in molte questa donna si manifesta anche negli atteggiamenti oltre che nella pissiche e alcuni gay chiamano queste "checche" nel senso di "checche vere" rispetto a loro che sarebbero meno "checche" anche se gaye (ma allora mi domanda: voi che ci discriminate solo perche efemminiamo di piu, siete checche false???). Ad esempio in discA a me è capitata molte volte sentir sibilare da altre gay: guarda quella quanto è donna . E chi lo diceva poi era divissima!!!!, con la borsetta la lip stick eccetera!!! e giu a litigare e a tirarci i capelli ...poi secondo me moltio gay sono omogeneizzati o si vogliono omogeneizzati in questi tempi moderni e cercano di fare quanto i più maschi etero possibile...ma se noi risolte cercheremmo i maschi etero ti pare? a me piaccione efemminate o androgini perchè sono le piu sensuali e affascinanti!!! e poi non è vero che sono tutte passive, ci sono anche le versatili tendenzialmente passive ma versatili, che sono la maggioranza!!! poi è ovvio che potenzialmente siamo tutte attive e se siamo passive e solo per gusto o per comodità o perchè una posizione ci piace più di un altra (io per esempio se non ho le mie ginocchia che mi toccano la pancia non mi trovo in una posizione a mio agio per godere, per questioni biofisiche, quindi tante volte che vorrei assumere anche un ruolo attiva sono costretta a fare la passiva ma quindi? questo non significa che io sia passiva geneticamente!!!! magari non ho trovata ancora la posizione giusta :hm: oppure per altre è una questione di ormoni per cui la cula tende a somigliare di piu a una vagina e la pisella a una clitoride...insomma il mondo gayo è bello perchè vario e ci dobbiamo rispettare tutte fra di noi reciprocamente anche le meno maschie sia dentro che fuori no?:peanut:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Lady Godiva sei un potenziale idola per il Gay Pride! :cheesy:

 

...ho letto un po' ciò che hai scritto e effettevamente all'inizio neanche io ci ho capito molto...

quindi te sei (parole tue) donna dentro, poco effeminato nell'atteggiamento, biochimicamente maschio e maschia fuori...

e ti piacciono i tipi più androgini ed effeminati di te, infatti la tua morosa (che poi sarebbe il tuo moroso) è così.

 

...che dire... a me fai simpatia... e probabilmente se fossi del tuo gruppo istigherei te o qualcuno dei tuoi amici iper effeminati che vanno in disco in mini e si truccano a transizionare... anche se mia cara (ti va meglio se uso il femminile con te?) non è che la transizione cambi la biochimica... o forse solo in piccola misura.

 

Ma di dove sei???

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

a me sta benissimo che tu ti senta donna ma non tutti i gay sono cosi ( per fortuna) io NON mi sento affatto donna anche se alcuni miei modi potrebbero trarre in inganno. ma non sono ne finocchia ne checca ne donna dentro. semplicemente sono un maschio effemineo a cui piacciono i maschi non effeminei . ma non mi metto la borsetta per andare in disco ne tantomeno mi trucco ... quindi ... se ti senti donna cara ok , te lo appoggio , ma se dici che tutti i gay si sentono donna allora no

Link to comment
Share on other sites

Ora però non passiamo all'estremo opposto. Essere effeminato non vuol dire sentirsi donna, e checca non è sinonimo di transgender. Non c'è bisogno di passare da effeminato a effemineo per non essere una donna dentro.

Link to comment
Share on other sites

...delle serie "non è gay... è raffinato!"

 

 

...in ogni caso Lady Godiva è importantissimo per accreditare le mie teorie... perchè Lady Godiva è quello che tanto cercavo... cioè l'anello mancante tra le trans e i gay!!! :4:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

nessun anello mancante , semplicemente ognuno vive la propria sessualità come meglio crede :) io rimango un sostenitore del fatto che i gay non si sentono donna. se io mi sentissi tale lo diventerei senza pensarci un attimo

Link to comment
Share on other sites

allora vorrei risponderA a Sissy e alle altre: la differenza tra noi è gay, no che siamo l'anello mancante o la anellA!!!!! cioè io mi avvicino a te, frocia efemminata e tu ti avvicini a me trans mtf, ma non siamo uguale!!!! ognunA cià il suo percorso verso la tranziZione che può essere, fisica, pissichica, biologica, neurochimica, chirurgica ecceterA...ma la iA femminilità non sarà mai ugualA alla tua!!! intantA io ciò la pesciA e tu no!!! non frattendermi non sono razzista no che se tu ti fai castrare sei uguale a me!!!! se tu ti fai castrare è perchè vuoi corpo di donna forse perchè non sei syfficientemente donna dentrA ,,,, ma ia sono fuori da questa logicA...io la maschiA ce l'ho già tutta dentrA!!!! quindi non ho bisogno di cambiare la sessA!!!! lo so è difficile capire la concettA che siamo maschie ma non donne :paura::cont:

 

ma siamo così!!!! su questa contraddizione nessuno/A ci capirà mai....ma siamo così....dolcementE complicatE ecceterA......

Link to comment
Share on other sites

Lady Godiva sei un potenziale idola per il Gay Pride!

 

...che dire... a me fai simpatia... e probabilmente se fossi del tuo gruppo istigherei te o qualcuno dei tuoi amici iper effeminati che vanno in disco in mini e si truccano a transizionare... anche se mia cara (ti va meglio se uso il femminile con te?) non è che la transizione cambi la biochimica... o forse solo in piccola misura.

 

Ma di dove sei???

 

 

sono di Mil...ANO quindi passiva in default!!!!:banana:

però sono nata a Ginevra quindi effettevamente sono cittadina svizzera tutta!!!! ma vivo a ParigiA, attualmente quindi Molto francesA eccetera

quindi???? l'anellA mancante della tua evoluzione la devi leggere nel trans ftm secondA me... sinceramentA, quando troverai la donna biochimica che si è fatta ricostruire la neo penA, tu sarai felice perchè troverai la tua corrispettiva rispetto alla tua transitA....a me basta che sia maschia e attiva, ma seriA :peanut:

Link to comment
Share on other sites

sono di Mil...ANO quindi passiva in default!!!!:banana:

però sono nata a Ginevra quindi effettevamente sono cittadina svizzera tutta!!!! ma vivo a ParigiA, attualmente quindi Molto francesA eccetera

quindi???? l'anellA mancante della tua evoluzione la devi leggere nel trans ftm secondA me... sinceramentA, quando troverai la donna biochimica che si è fatta ricostruire la neo penA, tu sarai felice perchè troverai la tua corrispettiva rispetto alla tua transitA....a me basta che sia maschia e attiva, ma seriA :peanut:

scusa, non ti capisco...mettere la A maiuscola dopo la fine di ogni parola storpiando l'italiano ... è questo che ti fa sentire più effeminata?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...