Jump to content

Origine del vostro nick.


Alecto

Recommended Posts

Ehh, nel mio caso è frutto di un ripiego :awk: molto tribolato,

perché "in tema" conoscevo pochissimi personaggi della storia o dell'epica, e non mi è stato affatto facile cercarli con le notizie in internet,

poi quelli che conoscevo mi si addicevano poco...

 

Persino quello che ho scelto, non mi si addice granché per l'età e per la bellezza :salut:

ma in genere tutti gli altri mi sembravano troppo maschili o troppo femminili... non mi rispecchiano :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Solesilenzioso1

    8

  • Murdock

    5

  • Johann

    5

  • FlirtingWithSuicide

    4

il mio nick ha subito varie trasformazione. Parte inzialmente come shun, perchè la prima cosa che cercai quando ebbi internet furono  notizie sui cavalieri dello zodiaco, poi  poichè entrando in chat con questo nick non ci riuscivo tutti lo usavano è cambiato in shunny. IN seguito dopo varie vicessitudini, shunny mi stava molto stretto è definitivamente cambiato  in shun87 :salut:

Link to comment
Share on other sites

il mio nick non ha una storia  :love: nè un origine... in pratica 'he loves' significa appunto 'lui ama' XD ma non è che sia per qualcosa di sdolcinato o puramente gaio... è proprio che siccome avevo letto "She Loves" come titolo rappresentativo del fanatismo di una mia amica, allora scelsi HeLoves perchè mi piaceva di più degli altri. Ma sinceramnete non è che mi piaccia poi così tanto x°D

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

allora..

mi chiamo gabriele.. se non sbaglio c'era una arcangelo con questo nome.. quindi Angel

Fallen.. invece perchè stavo trovando un verbo o un aggettivo che stava bene.. e il primo che ho trovato che stava bene era fall .. messo al passato qualcosa d'inglese diventa fallen

uniamo FallenAngel.. tocco di classe Fallen•Angel

poi lo scelto anche perché lo uso su msn come nick e perchè mi piace, suona bene  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
alfa centauri

il nick? quando mi sono deciso ad iscrivermi e mi è stato chiesto mi sono girato, ho aperto a caso una specie di enciclopedia (volume stelle e pianeti) e "rimirando" la volta celeste ho detto: fico! alfa centauri è proprio fico!

(almeno per me)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

può darsi che l'abbia già scritto :asd: comunque il mio nick deriva da una bellissima canzone di Céline Dion, "All By Myself", fu una delle quali che mi fece innamorare di lei, e sopratutto la sento molto mia, mi rispecchia molto, e quindi l'ho scelta molto spesso come nick :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Ivanenke è il nome del personaggio di un romanzo russo.... molto romantico alla Werther. Von è il titolo dei nobili tedeschi. Leverkuhn è il cognome di Adrian del Faustus di Mann (quello che ha stretto il patto con il diavolo per intenderci) freddo e scostante, esteta e grande artista.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il mio deriva dal nome di un personaggio di un libro molto probabilmente realmente esistita per quello che si sa..

Darvulia mi piaceva come suonava e mi rivedevo un po in quella figura...cosi non mi abbandona da diversi anni...

PS:marlene ho inserito la dietrich proprio tra le icone gay! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io non avevo molta fantasia a quanto pare quando mi sono iscritto!

 

comunque deriva dai miei "studi" universitari

Link to comment
Share on other sites

Il mio è un personaggio di "Leone il cane fifone", un barbiere pazzo che ha l'unico obiettivo di rasare a zero tutte le sue vittime, per pura "malvagità" :roll:

E' lo stesso dell'avatar, oltretutto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

In altre board uso un nick diverso, gh per il mondo gay ho sempre usato il nick Cloed(se è una immageboard, correlato da un numero pompato che sta all'età, tipo cloed80 :°), da Claud, quello di FFVII °ç°

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

Vega_Mizuno nasce da:

 

VE=venere

GA=gabriele

Mizuno= il cognome di Sailor Mercury in SailorMoon, Ami Mizuno... (dell'acqua)

 

Vega è pure una stella della costellazione della lira.. e il significato che do al mio nick è "Stella/Galassia dell'Acqua"

Link to comment
Share on other sites

Il mio nick ha due significati...

il primo è che mi è sempre piaciuta la notte e ho sempre adorato lucertole, gechi, salamandre, tritoni e simili...

l'unico animale notturno era il Geco ed era anche quello che stava meglio accanto alla parola Nighty (notturno appunto)

 

Il secondo significato più profondo (eh già c'è anche un significato più profondo) è il paragone tra i gay e i gechi che vivono nell'ombra e tendono a nascondersi.

Diciamo che soprattutto nei primi tempi quando non ero dichiarato vivevo un po' come un "geco"

Link to comment
Share on other sites

"Isamaru, hound of Konda" è una carta di Magic: The Gathering che ho molto giocato e mi ha sempre intrigato per background, illustrazione (quella che ho in avatar) e pure e semplice funzionamento. Ho smesso di giocare da parecchio, ma questo cucciolone mi è rimasto nel cuore. Il che è anche piuttosto singolare, dato che non ho mai avuto un buon rapporto coi cani, sono sempre stato un tipo estremamente micesco, ma tant'è --

Link to comment
Share on other sites

Angelo di Vetro

L'Angelo di Vetro. Il titolo di una delle canzoni che ho scritto (chissà forse in futuro la condividerò con voi  :rotfl:), ma anche il titolo che potrebbe avere il libro che ho preso a scrivere in quest'ultimo periodo... Ma in gran parte è un titolo che mi rispecchia in tutto. Abituato alla lucidà e alla traparenza, quale sono. Basta una pressione maggiore della norma a creare una piccola filatura che può espandersi in un'enorme ragnatela di graffi fino a che l'angelo di vetro non cadrà in pezzi. Oserei dire, fragile, quale sono. Tendente a riflettere la luce altrui, ma abituato a passare inosservato. Un angelo, immagine di beatitudine divina, accompagnata alla figura del vetro, d'immobilità e fragilità. Quindi un angelo rinchiuso in se stesso, nel suo corpo, impossibilitato a muoversi, ad aprire le ali e volare.

Si, direi che quell'angelo mi assomiglia.

Link to comment
Share on other sites

Il mio è molto banale ma ormai me lo porto dietro da quando ho 13 anni e ci sono affezionato  :awk: ... comunque per chi non lo sapesse Leo Wyatt è l'angelo bianco di Streghe xDDD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...