Jump to content

Origine del vostro nick.


Alecto

Recommended Posts

il mio deriva dal fatto che so' felice...anche perche' nn vedo motivi per nn esserlo..che e' tutto sto piangersi addosso.....nono..!!....quindi...siam tutti  piu happy boy....ok???? :cry:

 

 

ps.so' molto stupido oggi..ma cosa scrivo.. :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Solesilenzioso1

    8

  • Murdock

    5

  • Johann

    5

  • FlirtingWithSuicide

    4

trikke_e_ballakke

E' stata un'idea del mio fidanzato........oddio in effetti un pò rincoglionito come il mitico trikke lo sono  :zzz::D:rotfl::zzz:

Link to comment
Share on other sites

Guest Anubis

Di primo acchito può sembrare che sia il personaggio di Stargate Anubis, il goa'uld mezzo-trascenso ed in effetti è corretto, poiché passo molto tempo a meditare e a cercare un'ascesi dell'anima e penso che ogni persona che si dedica alla meditazione si trovi in uno stato intermezzo dell'esistenza (non completamente assuefatta dai sensi, ma non onnipotente luce) quindi certo se potessi liberarmi del corpo per diventare pura energia non lo sprezzarei. Però Anubis è anche il Dio della morte nella mitologia egiziana (colui che ha testa di un cane selvaggio), ora ho scelto il Dio della morte non perchè sia mia intenzione diffondere la morte  (o meglio non nel senso di distuzione inutile), ma nel senso che la scienza iniziatica ci insegna: la morte è cambiamento nulla di più, mi interessa il fatto che la morte avviene molte volte in vita e molte volte si resuscita. Che ci crediate o meno questo è il motivo, ci ho pensato almeno 20 minuti prima di scegliere il nick proprio perché amo i simboli e mi piacciono molto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
filippogherardi

Ovviamente non mi chiamo Filippo Gherardi... 

 

Allora

fu tutta colpa del ragazzo che mi piaceva

del primo ragazzo che mi piaceva

un ragazzo carinissimo che mi salutava sempre anche se ci conoscevamo assai poco

insomma un giorno per parlare un po' con lui

per fare un po' lo stupido

mentre usciva da scuola lo seguii e cercai di parlarci

mi salutò

poi non ricordo bene come

ma io gli chiesi

"ma almeno sai come mi chiamo?"

lui "aspetta, mi viene in mente... dunque .. Ghe ... Gherardi!"

io: "ehm...non proprio..."

lui "Ghermandi!"

io: "no guarda quello è un altro..."

e allora gli dissi il mio cognome

poi venne il momento del nome

lui: "su quello sono sicuro: Filippo"

senza speranza

ci facemmo delle gran risate sopra

poi lui scappò come al solito...

 

 

complimenti a voi tutti comunque,

ottimi nick!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non ridete  :look:

 

Mi sono "fatto" quasi tutti i FinalFantasy.. E nel capitolo 8.. C'era il GF Diablos che me gustava tanto.. Perchè era uno dei pochi GF cattivi..

 

L'ho preso da lui ^^

 

Per chi non lo "conoscesse.."  :ass:

 

diablosve7.jpgdiablos.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Eh no, non era questo che volevo generare. Niente post monofaccina :look:

E niente OT (questo è dedicato a me XD)

 

[me=-NakedOnTheSand-]si autofrusta. [/me]

Link to comment
Share on other sites

Guest Ally-May

Il mio nick deriva da una storia, una FanFiction, che io e una mia amica abbiamo scritto tempo fa...abbiamo scelto un nome a testa per le due protagoniste e io scelsi Ally-May...poi con il tempo mi ci sono affezionata :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
funToBeFooled

Anche il mo nick deriva da una canzone. Letteralmetne significa "Divertente essere presi in giro":

 

Fun to be fooled

Fun to pretend

Fun to belive

Love is unending

 

La canzon, ovviamente, si intitola Fun to be fooled è stata scritta nel 1936 da harold Arlen, Yip Harburg e Ira gershwin, Se siete appasionati di jazz probabilemten gia la conoscete visto che negli anna è diventata uno standard registrato da molti vocalist (mi viene in mente Ella Fitzgerald per esempio)

Link to comment
Share on other sites

fallen angels

Il mio nick  deriva dal mio amore per due personaggi di un telefilm che guardavo e che mi ricordavano due angeli caduti tra le spire dell'inferno, inteso come umanità.

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

All by myself è una canzone di Céline Dion, una delle mie preferite, l'ho scelta sia per questo, sia perchè mi rispecchio molto nel testo, e xkè mi suonava bene come nick.. e 90 è la mia data di nascita.

Link to comment
Share on other sites

Significa che nel mio appartenere a qualcuno rimango sempre me stesso. Del resto devo essere voluto per quello che sono, con tutti i miei pregi e, soprattutto, con tutti i miei difetti  :(

Link to comment
Share on other sites

Stellar... Mi piace come suona e poi io sono un inguaribile romantico... Spesso mi perdo a guardare le stelle, a bocca aperta, con il naso all'insù...

 

Ma 'Stellar' è anche il titolo di una canzone degli Incubus...

 

I will hold you close if you're afraid of heights...

I need you to see this place, it might be the only way...

Link to comment
Share on other sites

FireSky...Cielo di Fuoco....

 

Il cielo e il fuoco son due cose incompatibili....ma al contempo unite....

Il tramonto....e il sole in generale....

Ma anche il bagliore delle stelle....fuoco....che aleggia nel cielo....

Così ovvio...ma così inconcepibile...

Link to comment
Share on other sites

uhm...origine del mio nick  :awk:...

Beh...Clow...è il mio nick da sempre...amo i manga e le CLAMP e quando cercavo un nick, ero su un sito che parlava si Card Sareta Sakura...insomma lì c'è un mago di nome Clow Reed che ha creato per scopi propri delle carte speciale che Sakura deve catturare e poi far sue...

Per quanto riguarda Farmer, beh...sono un fan megaultraiperstrasfegatato di Mylène Farmer e quindi mi sono dato l'onore di avere il suo "cognome d'arte" XD!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Il mio nick è la traduzione della parola giapponese "Vento" ed è anche il nome della tigre antropomorfa che ho come avatar, protagonista del cortometraggio "Kaze, Ghost Warrior" di Timothy Albee. Inoltre l'ho scelto anche perchè mi piace la canzone "Kaze ni hitori de" della prima mitica serie Gundam 0079.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Dr_Funkenstein

Dr_Funkenstein è semplicemente il titolo di una canzone dei Red Hot Chili Peppers, niente di particolare, la storia un tantino complicata (ma neppure tanto) sta dietro l'altro nick, che uso su msn. :gha:

Link to comment
Share on other sites

SilentScream
E infatti è giusto così, ei-pii-en o a-pi-enne, fa lo stesso :salut:
io lo pronuncio APN...senza l'aggiunta di vocali! fa più figo,daicomunque...il mio l'ho preso in prestito da Munch; in particolare dal suo quadro più famoso che adoro; "l'urlo" appunto.perchè? mi son venute ben due valide spiegazioni:-perchè è così,spessissimo,che mi sento: come se se nessuno intorno a me riesca a sentirmi benchè mi disperi urlando,vittima dell'indifferenza anche degli amici o di chi comunque mi sta accanto (non ho voglia di spremermi troppo le meningi e spiegarmi meglio!è mezzanotte,e per me è già difficile spiegar le cose a mezzogiorno...)poi...-perchè quando ho qualcosa da urlare,sono costretto ad urlarlo silenziosamente,senza farmi sentire,perchè difficilmente verrei compreso!(e qesta spiegazione non è molto in linea col quadro ma è ugualmente valida per me)
Link to comment
Share on other sites

Sinceramente il mio nik è frutto della fantasia...mi è venuto così di scatto mentre stavo scegliendo il nik per questo Forum ^^Mi sà tanto di Fantasy, visto che adoro il genere sia nei libri, nei videogiochi e film :salut:

Link to comment
Share on other sites

Parola giapponese che mi piace molto e il cui significato non mi è totalmente chiaro... è qualcosa che si riferisce comunque alla vergogna per essere stato sconfitto, un grido di frustrazione diciamo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...