Jump to content

Origine del vostro nick.


Alecto

Recommended Posts

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Solesilenzioso1

    8

  • Murdock

    5

  • Johann

    5

  • Alecto

    4

mmmm....prima il mio nick era NorthenrLights...Aurora boreale...mi aveva iniziato a chiamare cosi mio padre per la mia passione per i paesi scandinavi...poi..l'ho cambiato ultimamente in NorthernBitch...semplicemente per un gioco con la mia ragazza che mi chiama "affettuosamente" (??) Puttana...xD prima ero semplicemente Northern..Angel's Bitch...poi però lo trovato troppo lungo..qnd ho tolto Lights e messo Bitch XD

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

nick:- werty: guardate sulla tastiera

-junko: doppiatrice giapponese di Deeo Eraclea

-eraclea: bè, qui sinceramente non lo so, da ercole, da eracleastesso.bo

avatar: sibolo della Gilda in Last Exile (lo so ci sono infognato in questo anime :D )

 

dimenticavo: junko eraclea non me li ha messi quando mi sono registrato, ma da altre parti sono conosciuto così

Link to comment
Share on other sites

omega 83.... beh, 83 l'anno di nascita, Omega viene da una serie tv, mi pare si chiamasse Thrillennium (non millennium, questa era diversa). Mi sentivo legato a quel nome per motivi che ora non ricordo nemmeno, e in quel periodo ho avuto l'accesso ad internet, ed è sempre stato il mio nick.

 

Ah, io lo pronuncio con l'accento sulla o, non con la e aperta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

da un manga giapponese...wolfs rain...il mio carattere è troppo simile a quello del protagonista...kiba appunto....^^...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
xxtribalxx

ho deciso di aprire questo topic x conoscerci meglio...

Parliamo del vostro nickname...come mai lo avete scelto??

qual'è il suo significato???

 

Parto io  :D

 

xxtribalxx-> abbastanza semplice.Tutto deriva dal mio tatuaggio tribale.

Le xx servono per abbellire (secondo me ) il nick  ;)

Link to comment
Share on other sites

... e ora occorrono foto del tatuaggio succitato ;)

 

a parte che son sicuro esista già un topic simile (e vedrò di trovare dove sta), il mio deriva da anni di uso di chat e internet. Son stato torino_segreto nella prima chat frequentata, dove pian piano confrontandomi con gli altri utenti mi son accettato per quel che sono e ho conosciuto amici vari (e pure il primo boy)... torino beh, perchè digito da torino, segreto perchè all'inizio davo veramnete pochissimi indizi su di me... da li poi abbreviazioni varie (segreto, torinosegreto senza spazi ecc)... raramente mi trovate on line anche come thomas80 (che è quello "più onesto" se vogliamo, dato che è molto più comunemente riassociabile a me

Link to comment
Share on other sites

xxtribalxx

 

 

son sicuro esista già un topic simile (e vedrò di trovare dove sta),

 

ho cercato bene prima di aprire il topic ma nn ho trovato niente ;)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ho scelto Norwegian Wood perché amo la Norvegia e i paesi nordici in generale (anche se, ultimamente, la posizione della Norvegia sulla caccia alle balene mi ha a dir poco infastidito...). E poi amo i luoghi silenziosi, selvaggi, immersi nella natura come i boschi! Silenziosi nel senso che nessuno rompe le scatole :D

 

 

Ah, già che ci sono uppo questo topic in attesa che un mod della sezione chiuda l'altro sullo stesso argomento oppure lo unisca a questo. Diritto di precedenza, by original! ;)

Link to comment
Share on other sites

In luce mea vis, fiat lux, ex oriente lux.. e altri ancora ;) Perchè lux? La fotografia, una delle mie grandi passioni, "raccontare con la fotografia"; e "raccontare con la fotografia" può essere anche tradotto con "parlare con la luce", perchè essa è la base di ogni scatto fotografico, colei che anima il soggetto, colei che dona calore a ciò che è ritratto. Da qui il nickname ^^

Link to comment
Share on other sites

Crock dal rumore che fanno i cereali quando vengono masticati...Mi rievoca la mattina, la parte del giorno che più amo

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Riporto una bella definizione da dizionario così mi evito una "fatica extra"...  :gha:

 

grandguignol: "rappresentazione teatrale in cui predominano scene terrificanti. Prende il nome dal teatro parigino Grand-Guignol, specializzato dal 1899 al 1962 nella messa in scena di spettacoli macabri, spesso caratterizzati da grottesca ironia. Gli autori più noti furono A. de Lorde e R. Franceville".

 

L'ho scelto perchè il mondo del Grand Guignol mi ha sempre affascinato... Portandomi spesso a indagarne implicazioni e risvolti nel campo dell'arte, della letteratura ecc...

 

E poi credo che un po' di "grottesca ironia" sia parte fondante della mia persona...  :D

Link to comment
Share on other sites

moderncrusader

il mio nasce da una canzone di Enigma ke si chiama appunto "Modern Crusaders"... Una delle prime ke ascoltai di Enigma!

Link to comment
Share on other sites

Io da poco ho abbandonato il mio vecchio nick, Sandman (preso dalla canzone dei Metallica "Enter Sandman", non dal fumetto).

 

Ora sto usando il "nick" con il quale tutti mi conoscono nel mondo reale: Stefo. Che non c'entra nulla col nome, ma è preso dal cognome :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...