Jump to content

Origine del vostro nick.


Alecto

Recommended Posts

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Solesilenzioso1

    8

  • Murdock

    5

  • Johann

    5

  • FlirtingWithSuicide

    4

cirdan...

è un personaggio secondario del signore degli anelli. un elfo che dimora nei Rifugi Oscuri e che custodiva uno dei tre anelli dati agli elfi (gli altri 2 li avevano Elrond e Galadriel). Per maggiori informazioni vedere (leggere) il Silmarillion...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Asahi è 1 prostituto figo di 1 storia Yaoi di Kazusa Takashima: 'Last Client'.

 

In realtà all'inizio si fa chiamare con lo pseudonimo di Aya, nome di sua madre defunta, uccisa dal padre che è il suo magnaccio (@_@)...

1 altra (forse) Aya è pure la sorella defunta di Chris, assassino (apparentemente etero) che Salva Asahi dalla prostituzione rapendolo e scappando dagli uomini del padre di Asahi che lo rivogliono con loro.

Asahi si innamora poi di Chris.

 

Asahi nelle scan tradotte viene definito poeticamente con 'Luce del primo sole del mattino'... insomma, sto poraccio si chiama Alba... :D...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Una persecuzione... :salut:

 

Ah, sul mio preciso una cosa: la canzone dei Beatles è intervenuta dopo che avevo scelto il nick. Anche perché, nelle intenzioni, wood per me è nel senso di "foresta" non di "legno".

 

Comunque sì, è buono il legno norvegese :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Potanogiollo

Un paio di anni fa, un'amica mi ha visto con la tutona cerata da moto gialla, e mi ha detto "ecco, questo è il vero Potanogiollo"!!

Da allora mi chiama solo così.

C'è anche ciopoddobionco, ma non voglio anticipare nulla, consiglio vivamante il sito, fidatevi...

www.potanogiollo.it

Link to comment
Share on other sites

Amy da "Chasing Amy" un film a cui sono legata in maniera particolare: l'avrò visto un 300 volte, lo conosco praticamente a memoria, e non è che sia un film eccelso, ma ci sono affezionata...

e poi c'è Alyssa Johns, alias Joey Lauren Adams, che mi fa letteralmente impazzire...  :sbav:

 

 

P.S. Ovviamente non potevo che mettere una sua foto sotto il mio nick!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Dunque.. Vova in russo è il diminutivo di Vladimir.. io e una mia amica un giorno a lezione leggendo nel libro "Vova" ci siamo chiesti cosa volesse dire, e interpretando il contesto ci eravamo convinti fosse la traduzione di coltello  :sbav: e poi la nostra professoressa di russo (Si, io sono cosi malato da studiare russo..) ci illuminò!! e da allora io rimasi Vova..

 

Mentre Saur deriva dal pokemon Bulbasaur (Mavvvvà!! Nessuno lo aveva capito dall'avatar!!) x cui io ho una passione.. [e chi può capire capisca, vero Bulbasaur??Tu sai che io ho una passione x te :asd: ]

 

Comunque è stato il mio moroso ad unire i due nick..

Link to comment
Share on other sites

Uhm...

 

L'Almadel è un libro di magia bianca rinascimentale (forse più antico).

 

Serve per evocare gli angeli.

 

Precisamente l'Almadel o Halmadel è un sigillo di cera che vincola le Intelligenze Angeliche ad apparire...

Link to comment
Share on other sites

perchè sia io che la persona che voglio sdiamo infedeli..

lui penso lo sia di natura...

 

io dico sempre di essere fedele,

ma poi non capisco perchè non lo sono....

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

Sarebbe il diminutivo di 'fashion'.

Solo che non sono fashion, ma solo un po' :(

 

oddio, sono proprio ciecato  :( è da quando sono arrivato che di chiamo FLash :D

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

beh il mio non è difficile ihih :look: cmq ho preso spunto da un immagine di ragnarok un famosissmo gioco di ruolo online in stile manga ... mi piaceva da morire il maghetto e così m'è venuta l'idea

Link to comment
Share on other sites

Bhethar era il cattivo di una storia che avevo scritto.

Mi affezziono sempre ai cattivi io  :love:

Comunque in origine era Bethar ma ho aggiunto una H per assicurarmi che si leggesse bene anche in inglese.

Pensavo d'averlo inventato io sto Nick invece ho scoperto che cè lha anche un polacco iscritto ad un forum e che inoltre Bhethar è una pianura dalle parti della terrasanta dove nell'antichità sterminarono degli ebrei.. :love:

 

Ed io che pensavo d'averlo inventato io.... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

il mio deriva da sin -> peccato, cioè in pratica la mia paranoia ecco, diciamo ke l'omosessualità non è ke proprio la vivo in tutta serenità, troppe crisi di identità e sensi di colpa, e forse scasso pure a parlarne, lo capisco

Link to comment
Share on other sites

il mio deriva dall'omonimo gruppo, una band maestosa con atmosfere dark e orchestre sinistre ma allo stesso tempo le canzoni sono "delicate" mi rappresenta tantissimo questo gruppo, la ragazza nell'avatar è la cantante...

Link to comment
Share on other sites

il nome del mio gatto è ulisse... (sì proprio come il delfino curioso  :bah::asd: ) solo che temevo di avere delle crisi di identità se sceglievo proprio "ulisse" come nick ("ma io sono il mio gatto?"  :D :D ) e dunque ho scelto odisseo XD

Link to comment
Share on other sites

il mio ha una lunga storia...

anzi no  :asd:

 

io per definizione mi porto dietro un certo nick, che ho sempre usato dappertutto; tempo fa, quando mi sono avvicinato meglio al mondo gaio, beh... semplicemente avevo una fifa matta di farmi scoprire da qualcuno ( ? ) quindi ho optato per il mieloso leo86, ovvero l'abbreviazione del mio nome (che non è Leonardo cmq :D ) + l'anno di nascita... "leoleo" perché c'è sempre il leonardo di turno che arriva prima e  mi frega il nick! addirittura finora una manciata di gente s'è sbagliata ad aggiungere un certo leo86@hotmail.com ad msn, aggiungendo me...  :bah: "hey leo!!" "ciao! chi sei?" "come chi sono?? deficiente!" "ehm" "sono xyz! dai non ti mettere a fare lo scemo che ho fretta" "ok capito hai aggiunto il contatto sbagliato io sono .it tu cerchi il .com" "EHM..."

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Questo nick lo uso solamente qui, ma è stato il mio primo nick utilizzato su Internet quando ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo 8 anni fa..

 

Perchè l'avevo scelto? Perchè a quel tempo mi affascinava il mondo femminile in ogni sua espressione ed emozione.

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

il mio ha una lunga storia...

anzi no  :D

 

io per definizione mi porto dietro un certo nick, che ho sempre usato dappertutto; tempo fa, quando mi sono avvicinato meglio al mondo gaio, beh... semplicemente avevo una fifa matta di farmi scoprire da qualcuno ( ? ) quindi ho optato per il mieloso leo86, ovvero l'abbreviazione del mio nome (che non è Leonardo cmq :asd: ) + l'anno di nascita... "leoleo" perché c'è sempre il leonardo di turno che arriva prima e  mi frega il nick! addirittura finora una manciata di gente s'è sbagliata ad aggiungere un certo leo86@hotmail.com ad msn, aggiungendo me...  :asd: "hey leo!!" "ciao! chi sei?" "come chi sono?? deficiente!" "ehm" "sono xyz! dai non ti mettere a fare lo scemo che ho fretta" "ok capito hai aggiunto il contatto sbagliato io sono .it tu cerchi il .com" "EHM..."

 

:D

 

 

ma quanto sei puccioooooo :bah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...