Jump to content

Origine del vostro nick.


Alecto

Recommended Posts

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Solesilenzioso1

    8

  • Murdock

    5

  • Johann

    5

  • FlirtingWithSuicide

    4

phepye : l'ho scelto all'età di nove anni! insieme a mia cugina!

dovevo scegliere tra phepye e perse  ! mi sono innamorato di quel nome ! XD

Link to comment
Share on other sites

E' il nick della prima persona conosciuta in chat e con la quale non è mai successo niente però è nata una bella amicizia ed essendo a scarso di fantasia ho usato il suo :salut: :salut:

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

Anto (Antonello) Deuche ( 2Cv chiamata in francese Deux chevaux..abbreviato dai francesi Deuche) 89...il mio anno di nascita!  :salut: c'est facile!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Be', io è da quando avevo sei mesi che sono appassionato di treni e ferrovie.  :D

Crescendo ho scoperto di avere una componente emotiva davvero non indifferente.

Ergo, ho preso il sostantivo che muoveva la ferrovia (locomotiva), l'ho maschilizzato e gli innestato un'anima... Cioè, tutto questo in realtà l'ha fatto un'amica mia, io me ne sono solo appropriato!  :D

Quindi, purtroppo, non sono "loco"  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Il mio non significa un tubo... l'ho partorito mentre creavo l'account msn, cercavo un nome non più lungo di 5 o 6 caratteri e dopo una cinquantina di tentativi questo è il 1° libero che ho trovato  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Il mio nick l'ha inventato una mia amica, per scherzare mi chiama "soul" perché secondo lei in inglese significa "sole" :pausa: mi chiama così perché dice di nn conoscere una persona più solare di me... ops volevo dire soulare :sisi:

 

Questa cosa dell'amica che crede che soul voglia dire anima mi ha fatto molto sorridere :rotfl:

I

l mio nick è semplicemente il nome di un personaggio di un anime: Orange road (E' quasi magia Jhonny).. Madoka è il nome originale di Sabrina. L'ho sceltro per questo forum perchè credo sia il primo personaggio dei cartoni animati di cui mi sono innamorata da piccola  :afraid: inoltre volevo essere come lei. E speravo sempre che Jhonny la potesse rendere felice.

Link to comment
Share on other sites

Questa cosa dell'amica che crede che soul voglia dire anima mi ha fatto molto sorridere :sisi:

Ma soul vuol dire anima  :pausa: forse intendevi sole che ha detto la sua amica  :sisi:

 

Il mio nick è banalissimo, sono fan dei Placebo da moltissimi anni  :afraid:

Però come nick lo leggo e va letto all'italiana, come se fosse la medicina  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mayonaise: è una canzone degli Smashing Pumpkins

Ho scelto questa canzone perchè credo che mi rispecchi moltissimo e poi perchè quando ho deciso di uscire allo scoperto ed accettare la mia omosessualità ascoltavo proprio questa canzone

Link to comment
Share on other sites

Come ho già scritto nella presentazione, ho scelto questo nick perchè dopo un lungo periodo di "letargo", ho aperto gli occhi e deciso di vivere :afraid:

In pratica ho iniziato un nuovo capitolo della mia vita, dopo aver abbracciato la mia omosessualità :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Vedo sempre più spesso in questo forum iscritti con il nick che contiene la parola DREAM.. adesso non mi metto a fare l'elenco, ma ogni tanto ne spunta qualcuno nuovo. Forse non si sono resi conto, ma per farlo ci vuole un occhio leggermente più attento, che l'anagramma di dream è MERDA:

 

probabilmente faranno sempre sogni di... anagrammi

Link to comment
Share on other sites

Bè, su di me hanno smepre esercitato un fascino particolare gli animali fantastici. La fenice è uno di uelli che mi piacciono di più, un uccello di fuoco che risorge dalle proprie cenerei. 73 ovviamente la mia data di nascita

Link to comment
Share on other sites

Poco prima di iscrivermi stavo mangiando un croissant ripieno di Burro e Miele  :sisi:

 

Meno male che eri ancora etero... e se ti iscrivevi dopo aver fatto un pompino ahahahahahahahahahahhaha

 

:afraid::pausa::rotfl::sisi: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Il mio proviene dalla chimica, non ricordo perché l'ho scelto ma non credo ci sia un motivo preciso.

Come per le password, pesco le prime parole che mi vengono in mente.

 

Br(-I)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...