Jump to content

Origine del vostro nick.


Alecto

Recommended Posts

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Solesilenzioso1

    8

  • Murdock

    5

  • Johann

    5

  • FlirtingWithSuicide

    4

io mi son fatto sto nick tipo a 15 anni quando avevo la cresta seria....poi me lo son tenuto perchè non riesco a ricordarmi un nick diverso per ogni cosa sulla quale mi devo loggare.

Link to comment
Share on other sites

ηρεμία (viene dal greco e lo si legge come "Eremia") è inteso come "equilibrio" o "calma".

Mi è venuta voglia di utilizzarlo come nick perché ho attraversato dei periodi della mia vita senza alcun equilibrio e da qualche mese ho deciso di mettere in riga alcuni aspetti della stessa; poi per carità, in passato magari si tendeva a vedere la mia persona come stabile, però a conti fatti non lo ero e ho voluto considerare "l'equilibrio" anche in termini di proposito da consolidare e rendere davvero mio facendo degli sforzi. :gh:

 

Unica nota dolente: in greco ha il suo fascino come termine, però sul fronte del login è uno strazio indicibile! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Il mio deriva da Metamorphoseon Modi XII, variazioni per orchestra di Ottorino Respighi (era un momento in cui stavo ascoltando parecchio quest'opera :roll:). 90 è perché sono del 1990

 

E' un po' lungo e so che dovete smanettare quando lo scrivete, ma guardate il lato positivo: volevo registrarmi come MetamorphoseonModiXII-90... ma poi ho pensato: "Sarà mica troppo lungo?"

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

allora  Bambi: innocenza purezza (che vorrei teoricamente conservare)

        the monster: sono una persona abbastanza particolare e un pò atipica e per questo a volte vengo additato perchè non mi omologo alla massa e robe    simili da qui mostro XD in soldoni il piccolo bambi che viene visto come mostro perchè diverso XD

Link to comment
Share on other sites

il mio proviene da: FALQUI S.p.A. Milano  :)

 

in realtà è un insieme di cose:

Sono dolce come una caramella  :no:

Sono rompiballe come quando una caramella ti va di traverso e finisci per strozzarti  :)

Perchè proprio le Zigulì..

soprattutto perchè me le ha regalate il Mio Amore dopo poco tempo che stavamo assieme :salut:

poi sono state le prime caramelle che assaggiai da bambino e mi piaceva la pubblicità che facevano

quindi perchè mi sento sempre giovane e pimpante :)

 

Al momento dell'iscrizione avevo il pacchetto affianco e appena le ho viste, ho pensato.. perchè no :(

Link to comment
Share on other sites

sunnyamaranta

Sunny è quello che cerco metaforicamente di essere ogni giorno

amaranta è un nome (di persona e di fiore) che ho letto chissà dove e che mi sembrava avere un bel suono...ho appena scoperto che significa immortale, cosa che in realtà non mi auguro affatto  :salut: !!

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Molto molto semplice(ed in parte gia' anticipato nella mia presentazione):

DOCTOR:studio medicina..(facoltà un cui il finocchiume scarseggia, porca pupazza)..

NIEVSKI:il primo (o comunque uno dei primi) pub aperti a Catania famosissimo per essere un ambiente gay-friendly e di sinistra(un paradiso va.. :salut:)..

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

stavo per aprire un topic del genere, poi ho scoperto che esisteva questo, anche se è finito un po' nel dimenticatoio.

 

skanda: dio guerriero indù, figlio di shiva ed il cui nome vuol dire "lo zampillante"

87: anno di nascita

Link to comment
Share on other sites

Abbreviazione di nome greco che significa "camminatore dei cieli"

 

:uhsi:

 

Alla faccia di tutti quelli che pensavano fosse dedicato alla cantante :guitar:

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Jelson Shipper:

il tutto parte dalla trilogia di Rainbow Boys, più precisamente in Rainbow Boys, che è il secondo libro, dove c'è una coppia formata da Jeremy e Nelson, e siccome sono la coppia che amo e che
più di tutte, ho fuso i loro nomi in
Jelson
per poi aggiungere shipper.
-_-

Link to comment
Share on other sites

Selene: in greco, Luna, a volte è visto come uno degli epiteti di Artemide, ma in particolare si riferisce alla luna piena =)

Link to comment
Share on other sites

bel thread!!

 

bè il mio è semplice...a me piace molto la spiritualità, i miti, le divinità in generale. Volevo chiamarmi Divina ma mi sa che già c'era così ho scelto Divine, con la e finale al posto della a. :)

Link to comment
Share on other sites

Il mio è la inglesizzazione (si dirà così vero ? XD ) di Caino. Nel gioco di ruolo Vampiri: la masquerade Caino è considerato il primo vampiro, figlio di Adamo ed Eva e maledetto da Dio per aver ucciso suo fratello Abele. Ormai è dalle superiori che uso questo nick in un sacco forum :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il mio deriva da Metamorphoseon Modi XII, variazioni per orchestra di Ottorino Respighi (era un momento in cui stavo ascoltando parecchio quest'opera :roll:). 90 è perché sono del 1990

 

E' un po' lungo e so che dovete smanettare quando lo scrivete, ma guardate il lato positivo: volevo registrarmi come MetamorphoseonModiXII-90... ma poi ho pensato: "Sarà mica troppo lungo?"

 

 

Sono delle variazioni semplicemente splendide, da brivido. Adoro Respighi.

 

L'origine del mio nick è presto detto... E' una marca di organi classici digitali.

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

wow, bel topic!

 

Allora il mio nick è una sorta di abbreviazioni di andrew vandekamp, uno dei più bei personaggi gay che si siano mai visti in una serie tv ^_^

Avevo anche pensato a maxi, tratto dal telefilm skins, ma mi sembrava troppo banale ^_^

Link to comment
Share on other sites

Freddie è riferito a freddie mercury

85 è la data di nascita, come si può immaginare.

 

Me lo sono dovuto inventare per questo forum per non mettere quello solito che metto dappertutto, perchè mi sembrava troppo identificabile.

Per cui ho pensato ad un personaggio di qualche canzone, poi ad un cantante :)

Link to comment
Share on other sites

Il mio nick è legato al mio segno zodiacale. Essendo dell'acquario ho usato la terminologia latina e astrale con la contrazione della lettera C.

Inoltre è uno dei miei personaggi preferiti dei Cavalieri dello Zodiaco e un po' mi ci ritrovo come carattere. (tranne che per i lunghi capelli verde scuro XD ).

Link to comment
Share on other sites

Christopher

In onore di Christopher McCandless...la sua storia è la protagonista del film "Into the Wild".

Conoscere la sua avventura mi ha aiutato molto in un periodo turbolento, e mi piace l'idea di libertà che la sua storia trasmette.

Ma su tutto mi ha colpito il messaggio finale del film: "Happiness is real only when shared".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...