Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quello di Mercedes e Santana è l'unico che non riesco a ricordare  :afraid:

Comunque  per me il più bello è stato quello di Kurt con sé stesso, secondo posto a quello "osceno" di Finn e Rachel, terzo qll dei due koreani che era fantastico!! xD

Link to comment
Share on other sites

era il duetto su River Deep Mountain High... per dare una mano alla memoria ho linkato su il video con tutte le esibizioni della puntata :afraid:

quoto per il terzo posto a Matt e Tina ... pezzo adattissimo ai personaggi, resa fantastica :D

 

il duetto di Finn&Rachel ha un solo difetto: è interpretato da Rachel.... bravissima, per carità, ma comincia a stufarmi un po' il suo ruolo di primadonna nel glee club... vorrei vedere decisamente più sfruttati vocalmente mercedes santana ed artie (e kurt, ovviamente, che però in questa season 2 sta vedendosi un pochino di più)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Già anche meno Rachel, canta solo lei, decide tutto lei, basta!!!! Mercedes ha una voce stupenda secondo me, dovrebbero sfruttarla di più!

Link to comment
Share on other sites

Mmm.. concordo per Mercedes, ma la voce di Santana non mi sembra adatta a tutti i generi: la sento adatta per lo più per la pop music, con altre canzoni non mi sembra adatta per gli assoli...

 

Comunque tantissima stima per il pianista di Glee che 24 ore su 24 è lì a suonare ed è pronto a spuntare fuori dal nulla se qualcuno ha bisogno di lui! xD

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Ahahah anche se non fa nulla è uno dei miei personaggi preferiti, ha quella faccia da tortellone ripieno che mi fa troppa tenerezza!

Link to comment
Share on other sites

Ank se non fa nulla??? mischino è lui che crea l'atmosfera!! senza di lui ci sarebbero solo le voci!! :)

lui e la band che aveva portato artie, che suona nel Glee club ma che MISTERIOSAMENTE non fa parte del glee club! xD

Link to comment
Share on other sites

ma la voce di Santana non mi sembra adatta a tutti i generi: la sento adatta per lo più per la pop music, con altre canzoni non mi sembra adatta per gli assoli...

 

e per fortuna :)

 

nel senso che giustamente anche io trovo mercedes nettamente superiore a santana, cosi come son pienamente cosciente che artie ha uno spiccato talento per certe atmosfere più funky... ma bastasrebbe trovare il modo di ritagliar loro degli spazi e concedere loro delle occazioni di avere i loro spazi di assolo (o di duetto, perchè no) ... poi ovvio che ad esempio Papa can't you hear me era nettamente nelle corde solo di Rachel (E rabbrividisco ogni volta che la risento...)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest JackSkellington

La puntata di Halloween è stata strepitosa...non ha aggiunto molto alla storia però mi è piaciuta un sacco..anche se mi spiace un po' per il ruolo di Frank'n'Furter.....

Link to comment
Share on other sites

Secondo me quella di Halloween era carina pero`mi aspettavo meglio.. Poi di solito mi scarico sempre tutte le canzoni ma sta volta non mi piacevano tanto.. Sara`perche` non conosco il vero "Rocky Horror Show"..  :) Frank'n'Further era Mercedes vero? Che in teoria doveva essere un ragazzo nella parte del trans no? A me e` piaciuta perche` ha una voce pazzesca!  :lol:

Link to comment
Share on other sites

distrutto pero' dall'uso della parola "sensational". qualcuno mi deve spiegare perche' secondo loro e' accettabile dire "transvestite" ma "transsexual" e' troppo oltre. Non capisco assolutamente il ragionamento dietro questa scelta.

 

Nessuno li obbliga a utilizzare determinate canzoni, se contengono linguaggio inadatto al loro pubblico possono anche fare una cover di qualcos'altro.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

distrutto pero' dall'uso della parola "sensational". qualcuno mi deve spiegare perche' secondo loro e' accettabile dire "transvestite" ma "transsexual" e' troppo oltre. Non capisco assolutamente il ragionamento dietro questa scelta.

 

Nessuno li obbliga a utilizzare determinate canzoni, se contengono linguaggio inadatto al loro pubblico possono anche fare una cover di qualcos'altro.

 

Hai ragione sweet! Comunque a me quella canzone non era sembrata troppo oltre nella versione originale... Capisco il riadattamento di Touch-a, Touch-a, Touch me...

Però io adoro il Rocky Horror Picture Show e mi è piaciuto anche questo riadattamento...Anche se avrei visto bene Chang a fare il professore, sarebbe ora che avesse un po' di visibilità anche lui!

Ma come mai Puck è sparito?!

Link to comment
Share on other sites

Come preannunciato da mr Shue a inizio puntata in "Duets" (2x04) Puck è finito in riformatorio, per cui viene sostituito nel glee club da Sam. Mi chiedo piuttosto quando rientrerà Charice e quando arriverà questo fantomatico 12simo membro del club (che stando alle indiscrezioni sarà il nuov partner di Mercedes, e come lei sarà orientato verso un repertorio r'n'b

 

nel frattempo girano voci che Lea Michele (Rachel) stia facendo un po' di bizze per il suo ruolo meno centrale in questa stagione .. eppure trovo che una visione più corale stia dando più spunti e piacevolezza alla serie

Link to comment
Share on other sites

 

Nessuno li obbliga a utilizzare determinate canzoni, se contengono linguaggio inadatto al loro pubblico possono anche fare una cover di qualcos'altro.

 

Beh ma se evitassero di fare ogni canzone con linguaggio inadatto un sacco di bei pezzi dovrebbe evitarli.. Almeno cosi` cambiano qualche parola e la canzone e` a posto.. Anche quando avevano fatto Bad Romance dicevano "I'm a freak" invece che "I'm a free bitch".. Sono le solite regole della tv..

Ma Puck tornera` piu` avanti?? E non doveva arivare uno che avrebbe fatto il ragazzo di Kurt? Mi pareva che qualcuno l'avesse scritto..

Link to comment
Share on other sites

si si vocifera da un po' dell'arrivo di un fidanzato di kurt.

 

ma in fondo siamo pur sempre solo alla quinta puntata ragazzi... :eek: diam tempo (anche perchè su 5 puntate due erano "speciali" cono l'omaggio a Britney e al Rocky Horror - secondo me trame un po' forzate anche se l'impatto visivo è stato molto alto nella cura dei dettagli dei video in entrambi i casi)..

 

piutto sto a quanti piace (come personaggio) Carl (il nuovo fidanzato della Pillsbury)? .. personalmente preferirei prendessero una decisione più stabile. Lui e la Coach Munster  continuano a esser tirati in ballo solo quando fa comodo..... (ad esempio la coach avrebbe avuto ragion d'esistere nella puntata di halloween, ma no, nemmeno citata).... dovrebbero mantenere più lineari le storyline secondarie.......

 

tra l'altro a proposito di storyline, mi pare pure un po' troppo veloce l'inserimento di sam nel club (da che non se la sentiva al presentarsi direttamente al coro con una semplice battuta di saluto?.... non dico di rifare tutto il tira e molla di Finn e Puck.... ma almeno un po' più di indecisione ci andava viste le premesse... ). E, a proposito di Sam... quali altri modi troveran per mostrarcelo mezzo ignudo il buon Chord Overstreet?

 

 

 

PS: il momento più bello del RHGS comunque è stato il travestimento di Halloween di Becky! :)

Link to comment
Share on other sites

Ma Glee e` bello anche perche`e` imprevedibile e molto fantasioso :roll:.. Piuttosto quando esce la prossima puntata? Pensavo fosse uscita ieri ma invece no..

Link to comment
Share on other sites

Never been kissed??    :salut:  è troppo nutrire la speranza che qst titolo riguarderà Kurt?? ank se in effetti lui è stato baciato... da Brittany, come dimenticare?? ^^

Link to comment
Share on other sites

la puntata la vedo oggi pmeriggio

per ora ho visto solo un estratto

 

 

 

un cazzo di colpo di genio. come spiazzare completamente il pubblico :love:

 

 

cosa? beh.... diciamo che se molti hanno azzeccato chi era al centro del titolo "never been kissed", NESSUNO aveva azzeccato con chi sarebbe stato questo bacio

Link to comment
Share on other sites

FINALMENTE è TORNATO IL GLEE CHE CONOSCEVO.

 

Soddisfatto, felice, finalmente non mi ha deluso anzi o meglio non mi ha lasciato l'amaro in bocca delle ultime puntate :love:

Link to comment
Share on other sites

splendida puntata con un buon mix di personaggi in scena

 

finalmente un ritorno al glee che amo di più

 

anche se tutto questo ha portato a un nuero di brani musicali inferiori....  vabbeh... speriamo in bene per le prossime puntate :love:

Link to comment
Share on other sites

Ma no erano bellissime le canzoni!! :love: Teenage dream, living on a prayer e quelle altre due a gruppi.. Questa puntata mi e` piaciuta  :love: Poi mi piace quando fanno la cover di canzoni uscite da poco.. All'inizio mi stavo un po` deprimendo perche`facevo fatica a capire che dicessero (ma cosa vuol dire "put out"???) e pensavo di aver capito che coach beast da "antisesso" in realta`fosse diventata una fantasia sessuale.. Vabbe`.. Bella! E finalmente incomincia a esserci qualche tresca anche per Kurt! :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...