Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

VoloDiNotte

Sì, Kurt è un po' un manipolatore... mi sarei incazzata anche io al posto di Finn (che è un po' un lasagnone ma in fondo non mi sembra omofobo)...ha solo diritto alla sua privacy!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest JackSkellington

La prima puntata non mi era piaciuta tanto,ma devo dire che andando avanti ho cambiato totalmente idea....Finn vestito con la tenda rossa era stupendo, e poi devo dire che non è affatto brutto....l'unico che ancora non mi piace molto è Kurt, è troppo stereotipato, non capisco perché in tv gli omosessuali debbano essere sempre così efemminati...vabbeh....il padre di Kurth è ogni puntanta più mitico XD

Però mi ha molto commosso Finn che si è erto in difesa di Kurt....sono l'unico che si commuove guardando Glee??

 

Io da grande voglio essere come Sue è strepitosa  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Ultima cosa...a quanto pare per questioni non meglio specificate viene invertita la proiezione di Funk con l'episodio Gaga centrico, non so se la serie ne gioverà ma quantomeno questo fa riflettere sulla reale consistenza della trama.

 

Ora ho capito perchè Jessie non si è visto in tutto l'episodio...

Comunque ho appena finito di vedere Funk e devo dire che mi è piaciuto, Sue è sempre più una grande secondo me (la tuta con la collana di perle :) solo lei può permetterselo :asd:)....il finale secondo me è stato strepitoso

Link to comment
Share on other sites

io adoro Sue, è ufficiale  :)

 

"was I...too dirty?"

 

"I didn't notice, I was bored. ok."

 

e poi..Beck  :asd: non me l'aspettavo!

Link to comment
Share on other sites

...Finito...è tutto finito fino a Settembre...

 

 

Ho pianto PER TUTTA LA PUNTATA COME UN PIRLA :)

 

Mi fa male questo telefilm :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

O mio Dio, come hanno osato farmi piangere, sono stato invaso dalla valanga di emozioni che ho provato il mio ultimo anno di teatro quando ho dovuto salutare tutti....

E poi che dire bohemian rhapsody è una delle mie canzoni preferite, e mi ha sempre commosso l'inizio (Jessie era davvero figo vestito così XD)

Wow Sue, mi ha commosso vedere lei commossa, insomma tutto un gran pianto.....non possono farmi aspettare fino settembre, impazzirò....

Da come si sono date il mignolo Santana e Brittany c'è qualcosa che a settembre ci farà trepidare...

Link to comment
Share on other sites

vogliamo parlare dell'esibizione di Lea Michele ai Tony??

se voleva consacrarsi come performer "seria" ha ottenuto l'effetto opposto.

Gliel'ha detto nessuno che non è in televisione e che cantare in un microfono è diverso da fare il playback?

Mi stupisce che non sappia usare un microfono, anzi, visto che era in Spring Awakening, dovrebbe avere una certa padronanza ormai  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

yep that's the one. Morrison ha fatto benissimo. lei non so come altro definirla se non pessima, non è solo una questione che non sa usare il microfono, ma ha anche perso il tempo a più riprese e io stavo là che urlavo CAZZO RIPIGLIATI, RIMETTITI IN CARREGGIATA. Il direttore d'orchestra l'avrà odiata.

Link to comment
Share on other sites

Sai che da quanto ho leggiucchiato a tanti è piaciuta la sua esibizione e a me la sua voce piace un sacchissimo però ho avuto la tua stessa sensazione mentre cantava... :pausa:

 

 

Però quando va davanti a Johnatan e dopo a Jay z e Beysus mi sono esaltato  ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Beh in effetti Sweet ha ragione, questa esibizione non l'avevo vista, però soprattutto all'inizio, era tanto fuori tempo... Però il vestito mi è piaciuto.. e si è persa parecchie volte (e se l'ho notato io che non ho nè orecchio musicale, nè senso del ritmo...)

Link to comment
Share on other sites

può darsi anche che sia per il fatto che non aveva l'auricolare, chissà come gli arrivava la musica (soprattutto nei momenti in cui il pubblico applaudiva).

comunque secondo me l'interpretazione è stata ottima, al di là delle incertezze sul tempo e qualche esagerazione in generale. insomma, m'è piaciuta  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

vogliamo parlare dell'esibizione di Lea Michele ai Tony??

se voleva consacrarsi come performer "seria" ha ottenuto l'effetto opposto.

Gliel'ha detto nessuno che non è in televisione e che cantare in un microfono è diverso da fare il playback?

Mi stupisce che non sappia usare un microfono, anzi, visto che era in Spring Awakening, dovrebbe avere una certa padronanza ormai  :look:

 

Il direttore d'orchestra l'avrà odiata o lei avrà odiato il direttore d'orchestra?Ma sono l'unica che ha trovato l'arrangiamento TROPPO veloce?

La performance dei Tony NON mi è piaciuta ma temo non sia dipeso SOLO dalla Michele, a riguardarla pareva incazzata nera per i 3/4 della canzone quindi qualcosa era decisamente off.

Credo comunque la padronanza con il microfono ce l'abbia, non è una "novellina" dei palchi dopotutto.

 

Passando ad altro, il 21 inizia la II stagione.

Al solito sono riuscita a spoilerarmi cose qua e la, non vedo l'ora.

Link to comment
Share on other sites

Nessuno se gue questa serie che sta spopolando in Usa?... :look:

 

Alla fine sono certo potrebbe piacere a molti, il mix di elementi gai ci sono tutti ed inoltre è fatta veramente molto molto bene...

 

Per chi fosse all'oscuro di tutto (D'altronde è partita da 1 mese in America [ma è già stata confermata per tutta la stagione...]): http://www.fox.com/glee/

 

 

Spero di trovare altri appassionati :lol:

 

Non l'ho mai visto, ma da varie settimane sono stato incuriosito dai video pubblicitari, quelli in cui dicono "che si e' montata la testa" davvero molto carini e poi so che nella serie che andra' in onda, nelle prime puntate ci sara' quella in cui si balla vogue e che vedra' la partecipazine di Madonna.

Sicuramente mi piacera'.

Ciao.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Uhm forse ti confondi...nella prima stagione del telefilm c'è un episodio centrato su Madonna ma non c'è Madonna come personaggio.

Mentre è confermata la partecipazione di Britney Spears nel II episodio della II stagione

Link to comment
Share on other sites

Credo comunque la padronanza con il microfono ce l'abbia, non è una "novellina" dei palchi dopotutto.

Non e' per fare la pignola ma nel musical theatre non tieni mica il microfono in mano, hai una mosca o su un lato del viso o all'attaccatura dei capelli, sotto la parrucca... e che non mi si dica che in Spring Awakening tengono i microfoni in mano, perche' non conta XD

Link to comment
Share on other sites

Uhm forse ti confondi...nella prima stagione del telefilm c'è un episodio centrato su Madonna ma non c'è Madonna come personaggio.

Mentre è confermata la partecipazione di Britney Spears nel II episodio della II stagione

 

Tutto puo' essere Shizuka, pero' io giurerei di aver sentito su sky che nella prossima serie che andra' in onda, ci sara' una puntata dedicata a madonna e con lei protagonista e che la Ciccone e la protagonista di Glee, faranno delle cose carine insieme.

Bye bye.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Uhm...non ho ancora capito se parli della II metà della prima serie che deve ancora andare in onda in italia oppure della II stagione che parte il 21 settembre negli states

Link to comment
Share on other sites

Non e' per fare la pignola ma nel musical theatre non tieni mica il microfono in mano, hai una mosca o su un lato del viso o all'attaccatura dei capelli, sotto la parrucca... e che non mi si dica che in Spring Awakening tengono i microfoni in mano, perche' non conta XD

 

Ehmmm, penso che in S.A. tengano un'altro tipo di microfoni in mano.

Non mi sono espresso sulla serie: ovviamente l'adoro! Specie Lea Michele, degna erede di Idina Menzel. Essendo un dipendente da Broadway e dal West End ovviamente prediligo tutto il repertoire di Wicked e di Funny Girl, e stravedo ovviamente per la nuova versione di "Smile", penso piacerebbe allo stesso Chaplin...

Link to comment
Share on other sites

Posto che so benissimo di essere un frocio fanatico e ipersensibile,

sono il solo ad aver trovato troppe battute omofobe nella prima

puntata della seconda stagione?  :D

 

non le ho trovate omofobe, alla fine Glee è molto ironico e la cattiveria si Sue nemmeno si misura  :D

invece io ho trovato la prima puntata molto bella e dannatamente trash. Sono peggiorati (in bene) devo dire... la nuova coach già mi fa morire XD

Link to comment
Share on other sites

avendo leggiucchiato che le tematiche lgbt si susseguiranno per una storyline che vedrà coinvolti il nuovo biondino e Kurt, credo che si stiano solo gettando le basi per creare una atmosfera da stravolgere con l'andare della serie... almeno spero

 

la nuova coach è grandiosa

 

i numeri musicali son stati dannatamente d'effetto (Charice/Sunshine dimostra d'essere un reale osso duro per Rachel) ... e forse l'unico lato negativo è stato il mettere troppa carne al fuoco accennando solo di molti personaggi e non concentrandosi magari su solo mezzo gruppo approfondendo di più...

 

tra l'altro, ma il ragazzo di colore sbaglio o è sparito dal glee club? non mi ricordo d'averlo visto in alcuna inquadratura, mentre pare sarà dato più spazio al nipponico danzatore :D

Link to comment
Share on other sites

Lo dice Will che Matt (il ragazzo di colore) si è trasferito...e direi che ci sta visto che non ha detto più di mezza battuta l'anno scorso :D!

Per il resto puntata discreta, speriamo che migliori via...mi è rimasta un pò scialba ecco.

Link to comment
Share on other sites

OK, ecco cosa m'ero perso XD (a inizio puntata son stato distratto da telefono che squillava oltre ad aver avuto sottocasa l'inaugurazione di un locale che ha disturbato l'audio... e seguendo in inglese mi son perso qualche battuta :D )

 

mezza battuta? ma dove? faceva giusto scenografia! :D :D

Link to comment
Share on other sites

Popular era molto carino, peccato che l'abbiano segato dopo la seconda stagione.

 

Speriamo che non diano lo stesso trattamento a questo telefilm.

 

salve a tutti: domandozza:

in popular c'erano personaggi gay?

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Il personaggio di Lily Esposito si dichiarava bisessuale, se non erro, ma non ha mai avuto relazioni con altri personaggi femminili.

 

Un intero episodio è stato dedicato al tema dell'omosessualità (o meglio, dell'omofobia); in esso, sempre se non erro, si lasciava intuire che la tremenda (e spassosa) professoressa Miss Bobbi Glass fosse lesbica.

 

L'episodio è valso al telefilm un premio "GLAAD Media Awards 2000" per la categoria "Outstanding TV Individual Episode".

 

Il titolo dell'episodio dovrebbe essere I'll Risk It: Gay Rights, Human Rights.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...