Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

@faby91 quello serve per far capire che molti giovani fanno sesso solo per poter andare in giro a sbandierarlo ai quattro venti, ma non sanno che rischi si corrono facendolo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Secondo me con i personaggi di Glee si possono identificare solo ragazzini adolescenti, ho visto le prime puntate della prima serie e a parte qualche spunto interessante debbo dire che non mi piace, poi lo stile musical mi da il nervoso

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me hanno sbagliato, dovevano usare questo episodio come memoriale ma anche come avvertimento verso le droghe.. si santana è stata fantastica, la voce di merchedes è il top, rachel, vabbe lei è lei..

Infatti pensavo avrebbero fatto proprio così. Forse per una sorta di rispetto verso l'attore...

 

Secondo me con i personaggi di Glee si possono identificare solo ragazzini adolescenti, ho visto le prime puntate della prima serie e a parte qualche spunto interessante debbo dire che non mi piace, poi lo stile musical mi da il nervoso

A me il musical piace molto. Comunque questa nasce come serie per ragazzi, non a caso i protagonisti sono liceali, ciò non toglie che ci si possa identificare (cosa non necessaria per godersi lo show) anche in età più avanzata. I bulimici, per esempio, non sono solo adolescenti ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Personalmente mi sto preparando mentalmente per vedere l'episodio tributo a Cory, io sn un terribile piagnone, romanticone e credo che appena inizi già dal primo fotogramma piangerò. Perciò aspetto che mettano anche l'episodio dopo così vedo quello per Cory e piango a dirotto e poi vedo quello dopo e riderò cm un pazzo. Comunque io ho 23 anni e devo dire che è una serie tv molto UMANA affronta temi molto profondi e io mi identifico molto in Kurt, e non nascondo che desidero trovare ardentemente il mio Blaine. Volevo chiedere a voi che ne pensate di Kurt e Blaine come coppia e cm personaggi. Io ovviamente li adoro alla follia, quindi siate sinceri ma non troppo brutali.

Mi piace da pazzi anche la serie, ma mi piacerebbe provare a vedere un episodio soltanto che i cantanti si cimentino in canzoni italiane, e io l'unica candidata valida ritengo sia Laura Pausini, voi che pensate sarebbe bello o tremendo che i protagonisti di GLEE cantino canzoni in italiano???

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono stato l'unico ad avere uno sbalzo di ormoni mentre Sam faceva il sevizio fotografico??? XD

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

personalmente penso che sia un telefilm- musical ben pensato. anche se nn amo la sua forma i contenuti che fruisce sono ben precisi e mirati. infatti, nn tratta solo la tematica dell' omosessualità ma anche la disabilità, altra categoria fortemente discriminata dal contesto sociale. sinceramente ho solo  guardato pochi episodi, tuttavia, grazie a questo telefilm, ho capito quanto il nostro pese sia indietro sia socialmente che culturalmente rispetto all'Usa.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace molto, la serie che fin'ora ho trovato migliore è stata decisamente la 2°, la più ricca sia di momenti divertenti che di particolari estremamente importanti e ricchi di morale.

Col passare delle stagioni, come capita in numerose serie tv, la trama è risultata sempre più raffinata e "qualitativamente" superiore.

Il mio personaggio preferito è Santana Lopez, decisamente. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

molto bella, anche se  in alcuni punti ci sono delle lacune! oO

Io mio preferito è Artie, adoro la voce di Kevin McHale! *ç*

 

P.S.= ma perchè ricordo che c'era già un topic su Glee? Oo

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

lacune tipo?

a me è sembrato che, per esempio, alcune storie dei personaggi non siano stati ampiamente spiegati.

Per esempio... come mai Artie decide da un giorno all'altro di fare il resgista? che fine ha fatto l'attrezzatura per pter camminare che ha ricevuto nella puntata di Natale?

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Io ho guardato la prima stagione e mi è piaciuta. Ho iniziato la seconda ma mi sono fermato alla puntata 6, mi è parsa troppo monotona come serie..

Link to comment
Share on other sites

Questo topic l'avevo aperto io nel lontano 2009....Finalmente l'ultimo anno di una serie che si è portata avanti con tante idee confuse e orribili!

 

I primi 12 episodi credo abbiano aperto ad un nuovo genere televisivo e abbiano toccato la creatività di Ryan Murphy ma come quasi ogni sua creazione (Popular?!) poi è andata progressivamente a puttane...e finalmente gli ascolti da anni a questa parte sono più che meritati.

 

Visti i primi due episodi, solita solfa...la tireremo avanti per altri 10 cercando di rimarcare e ringraziare per gli anni sulle spalle...con i cameo di tutti gli attori sempre pronti a prenderci parte...poi finirà e un poco mi mancherà comunque ma almeno saremmo usciti dal tunnel.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...