Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

beh l'avevo scritto "tutto ciò ha portato a un numero di brani musicali inferiori"

 

 

:love:

 

la qualità direi che bne o mal eè sempre alta e costante in ogni puntata (poi ovvio , certi arrangiamenti piaccion più o meno, ma le esecuzioni son sempre magistrali)

Link to comment
Share on other sites

teenage dream brano fantastico.. e poi il nuovo amico di Kurt...  ;) mamma mia che bono ^^  ma come sempre la mia preferita è Sue che con la scena dei coriandoli ha dato spettacolo facendomi ridere mezzora  ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington
:afraid::salut: Quando ho visto Kurt seguire il tipo in bagno, sapevo sarebbe finita così!!! Carino il tipo però eh.....puntata strepitosa Sue con le sparacoriandoli mi ha fatto morire!
Link to comment
Share on other sites

un mio amico sta diffondendo su Facebook la notizia-scandalo che in Glee versione doppiata in italiano Rachel non e' la figlia di due gay ma di una regolare coppia eterosessuale. Qualcuno conferma o smentisce?

Link to comment
Share on other sites

le prime 13 puntate le ho viste in italiano

 

ti confermo che è rimasta tutta l'origine "gaya" di rachel (anche perchè a parte nella prima puntata e in un qualche accenno qua e là - vedi scena del costume di peluches nell'episodio-tributo a Lady Gaga- non è che venga dato tutto questo rilievo ai padri di Rachel.... (vien dato poi più peso alla madre, che si scoprirà negli ultimi episodi della season one essere la direttrice dei Vocal Adrenaline) ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

un mio amico sta diffondendo su Facebook la notizia-scandalo che in Glee versione doppiata in italiano Rachel non e' la figlia di due gay ma di una regolare coppia eterosessuale. Qualcuno conferma o smentisce?

 

Da quello che ho letto io, Italia Uno la vuole trasmettere, ma, appunto, censurerà i genitori gay di Rachel, infatti risulterà figlia di un uomo solo, non ho capito se vedovo o ragazzo padre, o semplicemente adottivo..e verranno anche ridotte le puntata, eliminando quelle troppo gay. In pratica la prima stagione risulterebbe di 13 puntate  e non 22... Mi chiedo come faranno con le parti riguardanti Kurt...

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho letto io, Italia Uno la vuole trasmettere, ma, appunto, censurerà i genitori gay di Rachel, infatti risulterà figlia di un uomo solo, non ho capito se vedovo o ragazzo padre, o semplicemente adottivo..e verranno anche ridotte le puntata, eliminando quelle troppo gay. In pratica la prima stagione risulterebbe di 13 puntate  e non 22... Mi chiedo come faranno con le parti riguardanti Kurt...

MA scusate a 'sto punto perchè trasmetterla?? non ha alquanto senso.

Link to comment
Share on other sites

Nooooo ma come si fa a tagliare puntate!!!! :D Dai speriamo che non facciano niente di tutto cio` in realta`.. Ma quali puntate hanno gia` tradotto in italiano??

Comunque ieri ho visto "The substitute", quella con Gwyneth Paltrow!! Tanto bella :D

Link to comment
Share on other sites

 

MA scusate a 'sto punto perché trasmetterla?? non ha alquanto senso.

Infatti!! Immaginatevi i soldi che dovranno spendere per un ri-doppiaggio di una serie che e' gia' stata doppiata!! E poi quando uscira' in DVD come faranno? Pubblicheranno separatamente le versioni per maggiori di 18 anni e minori di 6 anni? :D

Ho sentito di serie ridoppiate in meglio, ma in peggio proprio no...

Link to comment
Share on other sites

ma oltretutto cosa ci sarebbe di tanto scandaloso nei riferimento al mondo glbt in GLEE? in 2 stagioni ricordo 1 bacio gay e un paio di riferimenti ai genitori di Rachel, e 2 puntate (nella season 1, quella dove Kurt ammette col padre la propria omosessualità, e quella dove mettono in scenal Bad Romance) dove viene fatto accenno più diretto all'orientamento sessuale di Kurt....

 

mah...

 

ps: non so peraltro le intenzioni di messa in onda, ma ero rimasto che sarebbe dovuto andare in seconda serata... per cui.... a che pro?

 

 

 

ps2: Gwyneth è fa-vo-lo-sa ... Nowadays è stata strepitosa, e anche il personaggio..... promette bene (sperando che non venga accantonato )

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ma io penso che sia una cretinata abnorme quella del ri-doppiaggio.

Se così non fosse quelli a mediaset avrebbero vita molto ma molto breve. Ok che mi tagli una scena di tanto in tanto, o che mi traduci un dialogo per un altro ma non puoi stravolgere un intera serie (o almeno buona parte) solo per il tuo senso pudico dell'essere.

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho letto io, Italia Uno la vuole trasmettere, ma, appunto, censurerà i genitori gay di Rachel, infatti risulterà figlia di un uomo solo, non ho capito se vedovo o ragazzo padre, o semplicemente adottivo..e verranno anche ridotte le puntata, eliminando quelle troppo gay. In pratica la prima stagione risulterebbe di 13 puntate  e non 22... Mi chiedo come faranno con le parti riguardanti Kurt...

DAL FORUM ITASA:

"NON E' VERO!!!

xche' Sky l'ha gia' mandata la 1' serie doppiata GIUSTA cosi' com'e' il TF Originale e non ci sono ridoppiaggi o tagli che si posssano fare.....quindi FAKE NEWS"

 

Quindi cazzata pare fiuuuuu :D

Link to comment
Share on other sites

Oddio l'ultimo episodio è fantastico!!  :D

 

Da Kurt che dice al compagno di banco che puzza di barbone, Brittany che durante l'appello dice di essere Mike Chang, il professore con la febbre che vede gli alunni versione bambini (che teneri), ma poi ci sono così tante battute che stavo ridendo ogni 5 minuti! xD

 

Bellissimo il duetto immaginario tra il prof e Chang e GENIALE il mix Umbrella-singing in the rain *.* !!

Link to comment
Share on other sites

ps2: Gwyneth è fa-vo-lo-sa ... Nowadays è stata strepitosa, e anche il personaggio..... promette bene (sperando che non venga accantonato )

 

A me ha dato l'impressione di essere una comparsata che non si ripeterà più, anche se vorrei tanto che rimanesse ancora per un po'!

Link to comment
Share on other sites

ho appena visto la puntata. Ma Gwyneth sa cantare!!!????  :D

sconcerto totale.

 

Gay,gay,gay,gay,gay,gay,gay, oh mio dio ho appena aperto bocca ed è spuntata fuori una borsetta :D

Link to comment
Share on other sites

A me ha dato l'impressione di essere una comparsata che non si ripeterà più, anche se vorrei tanto che rimanesse ancora per un po'!

 

stessa impressione mia, ma dato che nella season 1 è apparsa 2 volte la olivia newton john, cosi come josh groban e il personaggio di april rhodes... why not? la puntata è piaciuta, il personaggio pure.... la paltrow è amica dell'autore di glee... beh... un bis ci starebbe :D

Link to comment
Share on other sites

ho appena visto la puntata. Ma Gwyneth sa cantare!!!????  :D

sconcerto totale.

Non ve ne freghera' niente, ma Sheryl Crow e' la mia cantante preferita e in un suo cd del 2003 fece un duetto con Gwyneth Paltrow.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Oddio l'ultimo episodio è fantastico!!  :D

 

Da Kurt che dice al compagno di banco che puzza di barbone, Brittany che durante l'appello dice di essere Mike Chang, il professore con la febbre che vede gli alunni versione bambini (che teneri), ma poi ci sono così tante battute che stavo ridendo ogni 5 minuti! xD

 

Bellissimo il duetto immaginario tra il prof e Chang e GENIALE il mix Umbrella-singing in the rain *.* !!

 

Ma percè Brittany che dice "il professor Shuster mi ha insegnato la prima metà dell'alfabeto, poi arrivati alla M e N mi sono fermata perchè stava diventando frustrante"  :D

 

 

Comunque lunga vita a holly Holiday  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Beh il duetto Rachel -  Holly mi è piaciuto un sacco.... Il personaggio era stupendo, e interpretato in modo magistrale... Secondo me ne sentiremo parlare ancora perché c'era molto feeling tra lei e Shuster, secondo me potrebbe nascere un amore, rovinato dalla ex moglie psicopatica.

La scena al ristorante con Merches mi ha fatto morire dal ridere, e mi è piaciuta molto anche la frase che le ha detto dopo Kurt, di smetterla di affogare il proprio bisogno d'affetto nel cibo e iniziare ad amarsi un po' di più, mi ha colpito molto come frase....

Per non parlare di "Singing in the rain", bello il duetto Shuster Chang, più che altro per Chang che mi piace molto, ma il mix finale di Umbrella e è stato epico, voglio quella canzone!

Link to comment
Share on other sites

io lo sto vedendo ora con qualche giorno di ritardo, i primi 5 minuti sono stati veramente orrendi, poi e' comparsa Gwyneth e si e' messa a cantare canzoni sulla grammatica. AHEM :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

no dai, ank i primi 5 minuti con quella che contagia con musica epica di sottofondo è stato divertente xD

 

io me la voglio ritrovare nel glee club a fare musica lirica quella lì xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...