Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

Io ho guardato entrambi pensando che mi sarebbero piaciuti. Ed entrambi mi hanno fatto schifo :azz: Poco importa che in uno le canzoni erano scritte apposta e nell'altro sono cover... perché tanto sono comunque cantate con la voce nasale alla Disney :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Glee è davvero un ottimo prodotto, tra i migliori del 2009. Io lo sto seguendo con l'america e avevo visto la pre air questa estate e mi ero innamorata già al primo episodio.

Io ho una passione per i musical e ovviamente non potevo non guardarlo XD Glee è un musical che esce ed entra un pò dagli schemi di musical. Ci sono parti cantante dove il cantato è voluto, ma ci sono anche dei pezzi in cui i personaggi iniziano a cantare senza un reale motivo, regalando quella tipica magia da musical che io amo sinceramente.

 

Se lo state seguendo su Fox in italiano posso assicurarvi che dventa davvero bellissimo. Sembra apparentemente un mondo patinato e buonista, ma nasconde tematiche abbastanza forti e spesso pesanti, il tutto condite con un cinismo che non guasta mai.

Ovviamente Sue Sylvester è il personaggio migliore della serie e in inglese ha una recitazione fantastica, che ovviamente un pò si perde con il doppiaggio

Link to comment
Share on other sites

mi hanno davvero appassionato molto i 2 episodi iniziali :ok:

le sigle sono fatte bene... ma sopratutto le musiche  di sottofondo sono ottime.

ma le voci degli attori sono davvero quelle che sentiamo?

Link to comment
Share on other sites

Nelle canzoni si mentre nel parlato, almeno se stai seguendo la versione italiana, sono ovviamente doppiati.

si certo. comunque le canzoni sono cantate in studio... si vede. chissà se live sono davvero cosi bravi.

sono rimasto a bocca aperta quando hanno cantato gold digger.

Link to comment
Share on other sites

Beh la Michele e Morrison hanno un broadway background.

Gli altri hanno comunque anni di musica (tranne Cory mi pare) alle spalle...cmq in giro su youtube trovi anche qualche esibizione live del glee tour.

Link to comment
Share on other sites

Nelle canzoni si mentre nel parlato, almeno se stai seguendo la versione italiana, sono ovviamente doppiati.

si certo. comunque le canzoni sono cantate in studio... si vede. chissà se live sono davvero cosi bravi.

sono rimasto a bocca aperta quando hanno cantato gold digger.

Live ad una partita di football dove Mercedes canta l'inno nazionale da venire i brividi...Se recupero il video lo posto :ok:

Link to comment
Share on other sites

guardando il telefilm in lingua originale poss assicurare che cantano loro, ovviamente in studio. Purtroppo nei primi episodi il playback non è granchè(anzi direi che fa a tratti...cacare XD), ma ho notato negli ultimi episodi che migliorano. Addirittura Finn migliora il cantato, meno nasale.

Link to comment
Share on other sites

figooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lo trovo proprio carino!!! le canzoni sono belle e curate, anche i colori e le luci sono fresche e divertenti

mi è piaciuto!

Link to comment
Share on other sites

il doppiaggio italiano è da mettersi a piangere  :P

quasi peggio di quello di The Big Bang Theory (quasi..).

 

comunque Sue Sylvester for the win!

ps. checcarina Emma Pillsbury  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Nelle canzoni si mentre nel parlato, almeno se stai seguendo la versione italiana, sono ovviamente doppiati.

si certo. comunque le canzoni sono cantate in studio... si vede. chissà se live sono davvero cosi bravi.

sono rimasto a bocca aperta quando hanno cantato gold digger.

http://www.youtube.com/watch?v=ACNSpkbRm4I

 

 

Mercedes direi di sì  :P

 

...

 

oddddio l'ho notato solo ora il tuo avatar!  :ok:

stupenda quella puntata!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
HaNKy87PaNKY

SEPPURE sia banale e scontato, non vedo l'ora del Madonna episode!

Lo spoiler dice che (scrivo in bianco) -> Sue verrà criticata per il suo scarso stile e riceverà un super makeover da Kurt e Mercedes per poi cantare VOGUE! La morte.

Link to comment
Share on other sites

OMG @ lo spoiler di Hanky. La fiera del cattivo gusto, niente di più bello.

Voglio sapere quale canzone di Madonna Kurt canterà in solo!

 

http://www.alphabetcity.it/index.php?com=articolo&id=4580

 

ma ve la immaginate?

can't wait!! :)

A quanto pare faranno solo una sua canzone, lei non ci sarà.

Basta che non la facciano cantare a Rachel, che non ci sta a fare niente.

Link to comment
Share on other sites

Queste sono le canzoni di Madonna che canteranno nell'episodio che andrà in onda il 20 Aprile:

 

1. Express Yourself

2. Bordeline/Open Your Heart

3. Vogue

4. Like A Virgin

5. 4 Minutes

6. What It Feels Like For A Girl

7. Like A Prayer

 

 

Sempre il 20 Aprile esce il disco contenente tutte queste cover, The Power of Madonna, che è già in pre-order.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Sempre il 20 Aprile esce il disco contenente tutte queste cover, The Power of Madonna, che è già in pre-order.

 

Si! Con la copertina più brutta della storia:

glee_thepowerofmadonna_cover_news.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Chesire_Cat

Io lo sto seguendo in internet xD Adoro il ragazzo gay *-* (scusate nn ricordo come si chiama xD) uhahaaah xD Magari non sarà carinissimo ma è esilarante TvT

Ma la cosa più bella è che c'è il coro dietro che è stupendo, tipo quando c'era il lancio della granita che facevano una musichetta tipo lo squalo xD

Link to comment
Share on other sites

Ma la cosa più bella è che c'è il coro dietro che è stupendo,

una dei dettagli più belli dello show.

 

Domani finalmente un nuovo episodio *.*

Link to comment
Share on other sites

vi devo far vedere questa cosa a cui ho assistito oggi durante la pausa pranzo:

(non riesco a credere che sia già su youtube)

 

ho sentito sta musica e ho pensato, sarà un coro, poi ho visto da lontano le magliette con scritto Glee e mi sono defilata. ora che li vedo da davanti sono ancora più sconcertata, evidentemente molti di loro non sono neanche coscienti in che verso si fa una L se la devi fare con le dita...

Link to comment
Share on other sites

oddio, ma visto che promuovono il dvd non li avranno mica pagati per fare quella roba? INGUARDABILI!

parlando di dvd, ma qualcuno li ha visti in Italia?

perchè secondo alcuni siti sono usciti (parlo del cofanetto con i 13 episodi) eppure non l'ho trovato da nessuna parte T_T

Link to comment
Share on other sites

non lo so Ecotr ma immancabilmente è uscito fuori che sono compagni di college di una che conosco (mi chiedo perché lei non ci fosse in mezzo allora...) quindi posso chiedere. Scommetto comunque di sì, è lavoro promozionale.

Hanno ripetuto la performance circa 20 volte in giro per la città oggi e uno di loro di cui ho trovato il twitter si è pure offeso che qualcuno sulla metropolitana ha detto che era "too early for this shit".

Beh scusami tanto ma per alcuni di noi la metro è il traghetto infernale che ti porta al lavoro per 9 ore e uno magari vorrebbe starsene a pensare ai fatti suoi. Secondo me in piazza è un conto, ma in metro diventa più un fastidio che altro.

Link to comment
Share on other sites

immancabilmente è uscito fuori che sono compagni di college di una che conosco

mi auguro non studino performing arts :look:

 

qualcuno sulla metropolitana ha detto che era "too early for this shit".

lmao!

la cosa più brutta è che in metro diventa quasi impossibile scappare, e devi subirti per forza tutto il magnifico numero.

 

 

@horus88: si, il cofanetto è già uscito in italia!

Link to comment
Share on other sites

Avete visto la nuova puntata?  Brittany&Santana  ;):look::D;):D

Allora, diciamo che l'episodio è stato carino, soprattutto, ho adorato Gives You Hell (oh Lea  ;)), e TUTTE le scene in cui compaiono Brittany e Santana :D Did you know dolphins are just gay sharks?  :look:;)

Also, Quinn è bellissima come al solito. Infine, SUE SYLVESTER is back, e continuo a rotolarmi ogni volta che fa battute sui capelli di Will.

Pecca a mio parere dell'episodio, è il focus su Will/Emma, di cui sinceramente non mi frega un accidente. Detto questo, Hello Idina Menzel  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...