Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

BruisePristine

io ho visto la prima su italia 1, conoscevo già la serie, una mia amica lo guardava sempre e mi narrava.

comunque dicevo, dopo la prima mi sono messo a guardare in streaming le altre, tant'è che mi mancano pochi episodi e ho terminato di vedere la prima stagione.

Link to comment
Share on other sites

Uddio ieri sera a cena ho per sbaglio acceso la tv su italiaaaaaa...UNO! e c'era Glee: ero euforico al massimo all'inizio, poi come Rachel ha aperto bocca mi sono messo la mani in testa implorando pietà...Ma che cazzo di voce le hanno messo?!?!?!?!?!?!?!?! Ci ho pensato su e mi sono illuminato: ma quella è la stessa doppiatrice di Raven!  :love::ok: Dio santo ma non centra nulla col personaggio di Rachel!

Anche la voce di Kurt è completamente rovinata...

Link to comment
Share on other sites

poi come Rachel ha aperto bocca mi sono messo la mani in testa implorando pietà...Ma che cazzo di voce le hanno messo?!?!?!?!?!?!?!?! Ci ho pensato su e mi sono illuminato: ma quella è la stessa doppiatrice di Raven! 

:love: Non ci avevo fatto caso.. E' vero è la voce di Raven..

In questi giorni ogni tanto do un'occhiata su italia1 ma così perchè le ho già viste tutte della prima serie  :ok: Sono arrivata alla seconda, alla puntata del Glee Christmas.. Non vedo l'ora di vedere il resto della serie  :D

Link to comment
Share on other sites

Ma lei è molto brava, ma non ci sta proprio con il personaggio di Rachel; la sua voce originale è estremamente dolce e da ragazzina, mentra la voce doppiata è più da Raven oppure Janis (di Mean Girl)! Sono entrambe due personalità molto diverse da Rachel!

Link to comment
Share on other sites

Ma ragazzuoli, io non sono neanche sicuro che Blaine rimarrà in serie ancora per molto; dall'intervista che ha rilasciato a "Interview magazine" un mese fa, sembra che a breve uscirà dalla serie!

 

Darren Criss chats with Interview magazine in a new article.

Here’s what the 23-year-old actor had to share:

On being thankful for Glee: “Even if Blaine was to get hit by a bus in two episodes, I’m really thankful for the time I’ve been given on the show.”

 

Non ci capisco più nulla.... :D

Link to comment
Share on other sites

A PARTE CHE non capisco ancora quest'immotivata sospensione di due mesi, vi posto la preview di un pezzo che figurerà nell'episodio 2x11 "Thriller".

 

E' "Bills Bills Bills" delle Destiny's Child (1999), cantata dai Dalton Academy Warblers.

 

 

A questo punto è ben chiara l'apertura della produzione alla tematica dell'omosessualità, visto che, oltre alla presenza dello pseudo-fidanzato di Kurt aka LaPrimaDonna dei Fringuelli, il gruppo continua a fare pezzi sempre più froci.

Link to comment
Share on other sites

Beh ma con dietro una produzione composta all' 80% da gai (iniziando proprio da Ryan), che ti aspetti?! :D

 

NO WAY! Chi sono i finocchi??? VOGLIO I NOMIII! :D

No serio: era una cosa che mi era sfuggita.

Link to comment
Share on other sites

Uddio ora tutti i nomi non li so, ma sui dvd li vedi tutti (soprattutto nel video-commentary del pilot). I due che mi ricordo ora sono:

Ryan Murphy - Produttore

Zach Woodlee - Coreografo

 

ma ce ne sono parecchi altri... :D

Link to comment
Share on other sites

Uddio ora tutti i nomi non li so, ma sui dvd li vedi tutti (soprattutto nel video-commentary del pilot). I due che mi ricordo ora sono:

Ryan Murphy - Produttore

Zach Woodlee - Coreografo

 

ma ce ne sono parecchi altri... :D

 

E scusa, a fianco c'era il simbolettino (gay) in apice? xD

Non capisco come certe info arrivino alla conoscenza della gente...

Link to comment
Share on other sites

Si, almeno negli USA sono usciti, quelli della stagione completa, lo scorso settembre (mentre il volume 1, ovvero la prima metà della staigone 1, era già uscita a dicembre del 2009). Io ho la versione BluRay, e tra i contenuti speciali trovi interviste a tutto il cast, making-of, dance/sing-along...sono veramente belli! e riesci anche a renderti conto della quantità di gaiume che c'è in produzione... :coffee:

Link to comment
Share on other sites

Hei!  :lol:

 

Ieri ho scoperto che le prossime puntate di Glee 2x11 "The Sue Sylvester Bowl Shuffle" e 2x12 "Silly Love Songs" saranno trasmesse il 7 e il 10 febbraio sul canale italiano Fox in contemporanea con la messa in onda dei medesimi episodi sulla Fox americana :)  :D ("contemporanea" un po' all'italiana, dato che gli episodi escono in realtà il 6 e l'8 febbraio).

 

Gli episodi trasmessi in Italia, a quanto dicono, saranno sottotitolati :lol:

 

Just thought you should know  :lol:

 

EDIT: grazie Alessandro, ho corretto il canale. Ho avuto un momento di defiance :)

Link to comment
Share on other sites

Eccomi, nuova in questo forum e super appassionata di Glee :P

 

A mio avviso Jane Lynch emana gaiezza da ogni poro, ma la mia opinione è di parte dato che l'avevo vista su L Word..

Poi c'è da dire che si presenta alle premiere e sui tappeti rossi mano nella mano con la moglie e le dedica tre quarti dei premi che riceve..

Adoro questa Donna!! Inoltre il suo personaggio è davero meraviglioso!!

 

Infine volevo dirvi che ho letto quasi tutto il Topic (non proprio tuttissimo..) e volevo avvisare i  sostenitori, gli speranzosi ma anche gli scettici che "Brittana is on" come dice il cocreatore Brad Falchuk: http://www.afterellen.com/tv/2011/1/glee-co-creator-says-brittana-is-on

Link to comment
Share on other sites

Avrà anche avuto 27 milioni di spettatori, ma la puntata non ne valeva la pena. Aveva un po' di tutto e un po' di nulla, con numeri noiosi e storyline scazzata. Meno male che Sue risolleva tutto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...