Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

Concordo con Hanky. Oltretutto è scomparsa del tutto la coordinazione fra situazione-canzone. Mentre abbiamo visto delle canzoni che erano perfettamente inserite nella storia, come Keep Holding On per Quin o Alone per la coppia Schuester-Terri, mentre non ho idea di cosa avesse a che fare Thriller con il football  :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Personalmente trovo questa seconda stagione meno "esaltante" della prima... storie forzate e canzoni spesso poco adatte  :D

 

per esempio penso alla puntata di Britney, che pur di farla partecipare (direi anche evitabile come cosa  :D) si sono inventati il dentista che ti anestetizza completamente  :P e tutti avevano bisogno di otturazioni  :D

 

insomma..il troppo successo forse l'ha rovinato un po'...  :P

Link to comment
Share on other sites

visti di seguito gli episodi 2x11 e 2x12 ... effettivamente ci si aspettava qualcosa di più dal primo, mentre il secondo riparte con le sottotrame lasciate in sospeso ... anche se tutto questo clima smielato di san valentino mi ha fatto cariare i denti... e poi.... dove diavolo era Sue????

Link to comment
Share on other sites

Allora...premetto che sto ancora alla prima stagione, devo vedere ancora gli ultimi 5 episodi.....però ho visto qualche video della seconda e..........piace a qualcuno Blaine???? A me veramente tanto!!! :sisi::love:

Link to comment
Share on other sites

Io adoro blaine :love: quando canta "baby it's cold outside"é fantastico :ok: e anche carino :sisi:

 

Siiiii, vero vero!

 

A Mina: per me, "Hey soul sister" non si batte :ok: E comunque si fra 10 anni sarà pure meglio! :)

Link to comment
Share on other sites

grande ritorno di glee seconda stagione, ma perchè io mi son perso questi due episodi??

mi è piaciuta un sacco la SUPERUNTATASUPERBOWL.

quella di san valentino mi è sembrata un po' troppo tediosa, ma battono sempre sugli stessi tasti?

Link to comment
Share on other sites

io dalla puntata super bowl mi aspettavo di più dopo quasi due mesi di attesa ... Quella su san valentino é troppo mielosa e le situazioni sono inverosimilissime: da fin che fa i soldi baciando a blaine che canta nel negozio... :D

E poi mi sento obbligato quotare :asd:

e poi.... dove diavolo era Sue????

Link to comment
Share on other sites

Ormai sono un Glee-maniaco...potendo seguirlo solo in chiaro,mi sento male per l'orario assurdo a cui è stato programmato...e poi vorrei sapere chi è il genio che non ha pensato a mettere i sottotitoli delle canzoni in un paese come questo,dove ben pochi sanno l'inglese così bene(voglio dire,pure io me la cavo bene,ma non tanto da capire tutte le canzoni,soprattutto se consideriamo che buona parte qui da noi sono sconosciute).

E' normale trovare odiosa Rachel?  :)  Anche se non quanto la moglie di Will...

Invece amo Sue(ovvio!),Kurt e suo padre(ma per altri motivi  :aiuto: )  ma pure le due cheerleader(Santana e la bionda svampita)

Link to comment
Share on other sites

bruttissima la puntata 11...triller è stata del tutto storpiata con una sceneggiatura confusa!

 

Sue che di solito mi piace ma lo trovata esagerata...la cosa del cannone era RIDICOLA!!!

Poi che noia tutte le scene di Kurt...tanto quanto le canzoni che cantano in quell'istituto.

Link to comment
Share on other sites

Ormai sono un Glee-maniaco...potendo seguirlo solo in chiaro,mi sento male per l'orario assurdo a cui è stato programmato...e poi vorrei sapere chi è il genio che non ha pensato a mettere i sottotitoli delle canzoni in un paese come questo,dove ben pochi sanno l'inglese così bene(voglio dire,pure io me la cavo bene,ma non tanto da capire tutte le canzoni,soprattutto se consideriamo che buona parte qui da noi sono sconosciute).

E' normale trovare odiosa Rachel:bua:  Anche se non quanto la moglie di Will...

Invece amo Sue(ovvio!),Kurt e suo padre(ma per altri motivi  :pausa: )  ma pure le due cheerleader(Santana e la bionda svampita)

 

No che non lo è, io adoro Rachel...subito dopo Kurt!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato a seguirla da quando hanno iniziato a trasmettere dal 10 gennaio su Italia 1 e mi è piaciuta subito (soprattutto dopo aver ascoltato "Don't stop believin").

Però ho visto solo la prima stagione.

Personaggi preferiti:

Emma: inutile dire perchè xD

Sue: inutile dire perchè xD

Brittany: inutile dire perchè xD

Comunque, anche Kurt (Cit. "Un giorno lavorerete tutti per me!" xD)e gli altri sono simpatici!

(Finn e Puck :D)

Se fossi etero, impazzirei per Santana! E' proprio una bella ragazza  :D

Anche Quinn non è male  :D

 

Puntata preferita:

1 Stagione "Le Provinciali"

 

Canzoni preferite:

Don't Stop Believin, Take a Bow, Smile (Lily Allen), True Colors, Bad Romance, Good Vibrations, Hair Crazy in Love, The Safety Dance, Ice Ice Baby, Proud Mary, U' Cant Touch This, My Life Would Suck Without You, Loser, Give Up the Funk

(Praticamente quasi tutte xD)

 

Parte della storia preferita:

La finta gravidanza di Terry. Ogni volta che Will stava per scoprirlo avevo paura per lei  :love:

Bellissima la scena in cui lo scopre definitivamente ma, secondo me, lo ha scoperto troppo presto!

 

Esibizioni preferite:

"Jump" sui materassi e "The Safety Dance" di Artie

 

Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione  :D

Link to comment
Share on other sites

Chi ha visto l'ultima puntata?   :sbav: Justin bieber nn lo reggo O_O

 

No, ti prego!

Io non ho ancora visto la seconda stagione perchè aspetto che la mandino su Italia 1, ma non mi dire che c'è una puntata con Justin Bieber?!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Daniele che lo aspetti a fare Italia1, lascia stare, guardatelo subito!!!!

Comunque a me piacciono molto più un Will o...Blaine :sbav: piuttosto che un Finn o Puck, carini anche loro ma preferisco i primi due :asd:

 

Ma....l'avete sentita "I want to hold your hand" cantata da Kurt???? Avevo i brividi ovunque :asd::awk:

Link to comment
Share on other sites

Ma ormai su Fox la seconda stagione è iniziata da un bel pò... al massimo potrei vederlo in streaming...

Si, bè anche Will è un gran pezzo di uomo  :sbav:

 

Una canzone di Kurt che mi ha emozionato è stata "Defying Gravity" duettata con Rachel!

Stupenda!!

Link to comment
Share on other sites

 

Ma....l'avete sentita "I want to hold your hand" cantata da Kurt???? Avevo i brividi ovunque :P :rotfl:

 

Semplicemente stupenda *_* sono stato giorni e giorni ad ascoltarla, e poi Kurt-bambino è troppo tenero!

 

Io sono ultrafan di  Brittany e Rachel...nell'ultima puntata mi hanno fatto troppo ridere con la storia del vestirsi e del maglione ahahahah

Link to comment
Share on other sites

e poi vorrei sapere chi è il genio che non ha pensato a mettere i sottotitoli delle canzoni in un paese come questo,dove ben pochi sanno l'inglese così bene(voglio dire,pure io me la cavo bene,ma non tanto da capire tutte le canzoni,soprattutto se consideriamo che buona parte qui da noi sono sconosciute).

 

In effetti senza sottotitoli si perde metà del significato...

 

E' normale trovare odiosa Rachel?  :P  Anche se non quanto la moglie di Will...

 

Rachel... non so dire! A volte mi è antipatica, altre volte sono dispiaciuto per lei (tipo quando Jessie e gli altri dei Vocal Adrenaline gli hanno tirato le uova nel parcheggio)  :D

 

Invece amo Sue(ovvio!), Kurt e suo padre(ma per altri motivi  :D )  ma pure le due cheerleader(Santana e la bionda svampita)

 

Il padre di Kurt?

Allora non l'ho notato solo io?

Quest'uomo ha fascino da vendere :rotfl:

http://3.bp.blogspot.com/_qo-_QBUNViY/TABnn6CZpHI/AAAAAAAAANg/fxjwrbLabm4/s320/ed03eb7fb8_mikeomalley08112008.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il padre di Kurt me lo sposerei  :rotfl: Comunque a nessuno piace Dave Karofsky?? Sarebbe troppo bello se decidesse di mettersi con Kurt ma la vedo moolto dura T.T :P

Link to comment
Share on other sites

Se Karofksy cambia carattere...pure pure, se no che andasse a...quel paese XD  :D

 

Cristopher anche io l'ascolto tutti i giorni (ancora adesso) "I wanna hold your hand"!

 

Domani finalmente devo vedere l'episodio in cui Blaine canta "Hey soul sister" :rotfl: :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...