Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

Alors...l'episodio in se non mi ha entusiasmato, salvo le parti Brittany/Santana e Gives you hell di Rachel per il resto, negli episodi dove la storyline di Will è troppo preponderante si tende a scadere nella noia.

Gioia per la Menzel sul piccolo schermo ma...mi aspettavo le facessero cantare qualcosa!Hanno a disposizione Idina per dio!

 

@Ecotr ma sei sicura della faccenda dei dvd?Non sono nemmeno in pre order su ibs O.O

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Alors...l'episodio in se non mi ha entusiasmato, salvo le parti Brittany/Santana e Gives you hell di Rachel per il resto, negli episodi dove la storyline di Will è troppo preponderante si tende a scadere nella noia.

Gioia per la Menzel sul piccolo schermo ma...mi aspettavo le facessero cantare qualcosa!Hanno a disposizione Idina per dio!

 

@Ecotr ma sei sicura della faccenda dei dvd?Non sono nemmeno in pre order su ibs O.O

Quoto tuttissimoooooooo!!!!

 

Per i DvD in giro non li ho proprio visti, ma il sito della feltrinelli dice di averli  :look:

Ieri in ogni caso ho comprato il Volume 2  :look:

 

 

Piccola chicca di ONTD:

16800455

Link to comment
Share on other sites

Infine, SUE SYLVESTER is back, e continuo a rotolarmi ogni volta che fa battute sui capelli di Will.

LOL!sono la fine del mondo! "You have enough product in your hair to season a wok" LMAO! :D :D :)

 

Gives you Hell la odiavo, ma cantata da Lea è bellissima!Mi è piaciuta tantissimo anche Hello Goodbye.

 

-2 per l'episodio su Madonna! :)

 

@Ecotr ma sei sicura della faccenda dei dvd?Non sono nemmeno in pre order su ibs O.O

sicura no, io in giro non ne ho visto, ma ho letto ovunque che sono usciti il 7 Aprile e si trovano pure in vendita in internet..

Link to comment
Share on other sites

Nessun commento su The Power of Madonna?

Bellissimo :P

4 Minutes e Like A Prayer (wow <3 ) le canzoni migliori...anche se merita una menzione speciale anche il video di Vogue :ok: :ok: "Will-Schuester-i-hate-you!" LOL!

La voce di Chris (Kurt) in 4 Minutes è irriconoscibile :P

Link to comment
Share on other sites

Più che commentare credo che  :ok: questa faccina riassuma perfettamente i miei sentimenti sull'episodio Madonna-centrico al quale ho trovato una sola pecca, ancora poca Quinn (and things aren't looking good on that side)...a prop di Quinn, nessuno ha notato la caricatura di Rachel piena di cuoricini?Solo io?LoL  :ok:

 

Prox episodio...April is back...fan di wicked all over the world cominciamo a sperare di vedere la Menzel e la Chenoweth ALMENO nella stessa inquadratura?

Link to comment
Share on other sites

Nessun commento su The Power of Madonna?

Bellissimo :ok:

4 Minutes e Like A Prayer (wow <3 ) le canzoni migliori...anche se merita una menzione speciale anche il video di Vogue :rotfl::asd: "Will-Schuester-i-hate-you!" LOL!

 

Io non sono un fan di Madonna, però mi è piaciuta molto like a prayer.

Vogue mi ha fatto spanciare! Anzi, andrò a pubblicarlo sul mio facebook...

 

Comunque anche Like a virgin nella sua triplice interpretazione di coppia è stata divertente. Con queste voci che cambiavano in  continuazione e non capivi più cosa stavi guardando...

Bello glee!

Link to comment
Share on other sites

Quoto di bruno!

 

La prima (Gives You Hell da panico) non mi aveva fatto impazzire, ma pur non venerando Madonna questa puntata mi è piaciuta un sacco! :asd:

 

In ogni caso anche io spero in ++++ Quinn&Puck! :ok:

 

Nella prossima puntata torna la Chenoweth! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

 

Piccola chicca di ONTD:

16800455

 

Brittany è meravigliosa!

 

"certe volte mi dimentico il mio secondo nome" e la battuta sui misogini mi hanno fatto morire! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'episodio di ieri sera posso solo dire:

4ggj86.jpg

Brittany & Santana :salut:

 

Comunque in questa puntata Kurt mi è scaduto non poco e Beautiful non mi ha fatto impazzire ;) (anche se la performance nel tf come al solito mi ha strappato la lacrimuccia)

 

 

 

 

P.S. Altra piccola chicca

Se non la riconoscete, ebbene sì è proprio brittany  ;)

Link to comment
Share on other sites

Brittany & Santana :salut:

awww!

 

A me questa puntata è piaciuta abbastanza, ma le canzoni che hanno fatto no!

Kurt è troppo il personaggio migliore, ogni scena dove c'è lui mi intrattiene da morire.

Ho pianto come una scema quando ho sentito questa frase:

Burt: "You are my son, and a little guy talk with some other kid isn't gonna change that"

Kurt: "Guy talk? I'm a guy"

e quando Kurt guardava suo padre e Finn dalla finestra  ;) ;)

povero <3 <3

 

Sono l'unica che non sopporta Finn? è un idiota!

 

P.S. Altra piccola chicca

Se non la riconoscete, ebbene sì è proprio brittany  ;)

ecco perchè poi gliel'hanno fatta fare nello show  ;)

Link to comment
Share on other sites

"Guy talk" ha fatto venire la pelle d'oca anche a me. Però la scena della finestra era troppo finta. Perché lui dovrebbe stare nel giardino della casa del suo amico a spiare senza essere visto?  :D

 

Se posso permettermi una semplice critica però devo dire che questo telefilm sta un po' andando a riprendere temi già usati in Popular 10 anni fa (mi sembrava di aver letto che gli autori siano più o meno gli sessi). Insomma: McQueen contro McPerson, il gruppo dei non popular che dopo essersi scontrati con i popular diventano amici, l'omosessualità che trasuda in quasi tutti i personaggi, il coach delle cheer leaders rispetto all'insegnante di biologia in popular, Sarah Rue e Mercedes che diventano cheer leaders e ora questa cosa dei genitori di due dei protagonisti... però speriamo che Glee possa essere più longevo.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ma no, se avesse detto così allora il gatto avrebbe letto il diario solo in quel momento.. Invece pare che l'abbia letto abitualmente per un po' di tempo :D , perché Brittany dice "I'm pretty sure my cat's been reading my diary!" :D

Link to comment
Share on other sites

Vabè ma ormai che commento a fare le puntate di Glee cioè io bho...

Dai tempi di Streghe non provavo sensazioni così belle guardando un telefilm, solo che qua sono più intense.. :lol: Un tempo ero più cuore di ghiaccio mi sto davvero davvero rammollendo..

 

Totally Eclipse of the Heart>all...

 

E aggiungo:

ff0ilw.gif

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Non ho mai visto questo telefilm ma ho letto che ci sarà un tributo a Lady GaGa... ergo è un buon motivo per iniziare a vederlo :love:

Link to comment
Share on other sites

ODDIOHHHH mi hanno appena linkato un duetto Idina/Lea Michele che cantano I dreamed a dream. Voglio spaccare lo schermo. Non si puo' trasformare uno dei capisaldi del teatro in una canzonetta pop. Non si puo'. Qualcuno deve pagare!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non me la sono ancora spoilerata come canzone...così pessima?Dooh.

Fino ad ora non erano state resi malaccio i "classici"

Link to comment
Share on other sites

mah non lo so... l'hanno resa un duetto, hanno cambiato il sesso (intuisco il perché anche se non l'ho vista nel contesto di una puntata) ma soprattutto è l'arrangiamento verso la fine che non mi è piaciuto. Fino a metà mantengono la struttura abbastanza normale, piano/voce/archi, poi alla fine entra una cazzo di batteria anni '80 alla Bonnie Tyler e va tutto a puttane.

 

Comunque divertente il modo in cui sono finita a sentire la canzone.

Una tipa che conosco su twitter ha scritto: Ma come si fa a cantare I dreamed that love would LLLLLever die?

E io: oddio, Idina ha cantato I dreamed a dream?

Link to comment
Share on other sites

LoL!!

Dovrò sentirla, nota positiva...almeno fanno cantare Idina, cominciavo a chiedermi che diavolo ci facesse una vincitrice di Tony a fare praticamente da attaccapanni, invece a quanto pare canta e ha una storyline (prevedibile eh...ma pur sempre una storyline).

Però odio Murphy, aveva la Chenoweth come guest star e non le ha messe nemmeno mezzo secondo nella stessa inquadratura, duetto no ma visto che tanto Glee è lo show del random non mi dispiaceva vederle insieme  :gha:

 

Nota negativa dell'ultimo episodio, il lip synch torna a livelli orrendi.

Ultima cosa...a quanto pare per questioni non meglio specificate viene invertita la proiezione di Funk con l'episodio Gaga centrico, non so se la serie ne gioverà ma quantomeno questo fa riflettere sulla reale consistenza della trama.

Link to comment
Share on other sites

non è questione, i soliti gossippari dei telefilm (Ausiello e co) hanno detto nei loro siti/blog che hanno chiesto loro di non incrociarsi sul set.

 

io comunque non sono una grandissima fan di Cheno, è una donna con un cervello ma come attrice e performer mi dà ai nervi, quindi che abbiano o meno scene insieme non mi tange...

Link to comment
Share on other sites

I really enjoyed watching Glee. I love everything, the cast, the songs, the story. Some says it was so gay. so what? I love being gay. :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Devo ammetterlo: Poker Face cantata da Idina e Lea mi ha fatto piangere.

:) lo so, patetica, ma già ero sull'orlo delle lacrime per il discorso che Burt fa a Finn di fronte a Kurt...

:) amo quel padre.

Link to comment
Share on other sites

Di tutti i back 9 credo che questa sia stata la mia puntata preferita.

Anche se devo dire che spostarla prima di Funk (la vera 1x20) è stata un pò una boiata...

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma solo io trovo A VOLTE  il comportamento di Kurt insopportabile?...Le parole di Finn erano sbagliate ma il succo del discorso secondo me no  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...