Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

Grazie albix91  :salut: intendevo proprio questo.. Se loro erano solo attori e la parte cantata la facevano altri o se invece cantavano proprio loro.. Sono stati selezionati bene allora perchè sono davvero bravi e hanno tutti una gran bella voce soprattutto Rachel e Mercedes

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

anche secondo me le canzoni non sono assolutamente ricantate.

d'altronde il cd natalizio e anche l'altro stanno vendendo benissimo in America...perchè dovrebbero cambiare le loro voci?

Link to comment
Share on other sites

Grazie albix91  :salut: intendevo proprio questo.. Se loro erano solo attori e la parte cantata la facevano altri o se invece cantavano proprio loro.. Sono stati selezionati bene allora perché sono davvero bravi e hanno tutti una gran bella voce soprattutto Rachel e Mercedes

 

Oddio scusami, credevo alludessi ad un eventuale doppiaggio ita...O.O

 

Assolutamente tutte le canzoni sono cantate da loro, la loro voce è proprio quella!! Hanno fatto anche un tour musicale per tutta l'America (dovrebbe essere ancora in corso credo), su youtube dovresti trovare i video live! XD

Link to comment
Share on other sites

In effetti non è che l'ho fatta bene la domanda.. Adesso che l'ho riletta è vero, non si capisce a cosa mi riferivo  :ok: Comunque mi sa che darò un'occhiata ai loro video live su youtube  :salut:

Link to comment
Share on other sites

uff, episodio carino, non di certo memorabile nella serie...

 

il vero dilemma è cosa fare in attesa del 7 febbraio...... odiosa questa pausa forzata... (però in termini di viibilità sarà un episodio boom: l'effetto traino della finale del super bowl non è cosa da poco!)...

 

l'episodio sarà ambientato tutto su un campo di football... e tra le varie coreografie si omaggerà anche michael jackson! :look:

 

 

speriamo in bene!!!!

Link to comment
Share on other sites

Verissimo, l'attesa sarà lunghissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......e poi quando riprenderà non mi ricorderò più nulla di ciò che è capitato nell'ultima puntata mesi fa...XD

Link to comment
Share on other sites

Bello!! :D Sono curioso di vedere questo film! Sto ragazzo ha la mia eta`e gia`non solo fa l'attore in una serie tv come glee, ma adesso pure lo sceneggiatore.. Che bravo :D

Link to comment
Share on other sites

Su Chris la sapevo anche io la notizia del debutto da sceneggiatore... è veramente molto bravo quel ragazzo! :)

 

Non so se lo sapevate o se la cosa è già stata detta in passato, ma ai provini per il cast di Glee, Chris si era presentato per un altro ruolo (non ricordo quale), ma durante i provini stessi, Ryan e gli sceneggiatori pare siano rimasti così impressionati dalla sua personalità che decisero di inventare appositamente per lui il personaggio di Kurt.. :P

Link to comment
Share on other sites

Eh si comunque Sue è proprio una stronza.. La conoscevo già come attrice, l'ho vista in The L word, era l'avvocato di Bette (per avere l'affidamento della figlia avuta con la compagna Tina) e aveva avuto un flirt con Phillys la preside della scuola di arte dove insegnava Bette ma questo è un'altro telefilm, tutto ciò per dire che è abituata al ruolo della stronza dato che anche in L word lo era un pò.. Nella vita non so se lo è, in compenso so che è lesbica ed è sposata con una donna  :P

Comunque è vero che Kurt ha lasciato definitivamente il Glee o poi torna? Spero di si, è uno dei miei personaggi preferiti  :)

Link to comment
Share on other sites

Vero, la Lynch ha avuto quasi sempre ruoli di matrigna cattiva... sarà che le riesce bene.. :D

 

Per quanto riguarda Kurt, credo sia solo una trovata per fare preoccupare i fans; siccome Blaine (Darren Criss) dovrebbe tra poco uscire dalla serie (spoiler: in un'intervista ha rivelato che tra pochissimi episodi il suo personaggio verrà investito da un bus...vedremo...), credo lo facciano tornare in Glee!  :D

Link to comment
Share on other sites

... o che dicano cose veramente assurde e divertenti! :D

 

Sam era troppo carino nella puntata del rocky horror picture show, dove lui doveva fare Rocky e non voleva presentarsi sul palcoscenico mezzo nudo con quel costumino super attillato. :eh: Che tenero!  :eh:

Link to comment
Share on other sites

... o che dicano cose veramente assurde e divertenti! :love:

 

Sam era troppo carino nella puntata del rocky horror picture show, dove lui doveva fare Rocky e non voleva presentarsi sul palcoscenico mezzo nudo con quel costumino super attillato. :love: Che tenero!  :love:

 

 

hahaha verissimo,ogni cosa detta da loro è una perla di saggezza XD

 

Glee-Rocky-Horror-07-2010-10-26.jpg

era adorabile <3

Link to comment
Share on other sites

io mi sto trattenendo dal fulminare anche la seconda serie in streaming e sono fermo ancora alla 01x02 ma il nuovo biondino mi. . .ispira  ;)

certo che cominciata un po melodrammatica...e la nuova coach mi spezza. . .ottima serie...davvero graffiante per tematiche attuali e trattate con una leggerezza ma al contempo vissute dai personaggi in profondità più assoluta...la mia preferita è stata la quarta puntata per Kart e i suoi balletti al football e per il discorso di Sue alla fine al TG. . .

'Sapete una cosa!? . . .non è per niente facile mettersi in gioco in situazioni nuove, la gente cercherà di farti a pezzi...ti dirà che non dovevi nemmeno provarci...ma lascia che ti confessi un piccolo segreto, non c'è molta differenza tra uno stadio pieno di fans che ti acclamano e una folla inferocita che ti insulta senza sosta, in entrambi i casi fanno molto rumore....come prenderla dipende solo da te! CONVINCITI CHE TI STANNO ACCLAMANDO, SE CI RIESCI, UN GIORNO LO FARANNO!!'

non avrei mai pensato potesse esistere un dialogo più vero...detto da quella cinica poi  ;) puntata illuminante e spero mantenga lo stesso alto profilo anche nella prossima

Link to comment
Share on other sites

Io invece non ci riesco proprio: me le divoro tutte appena mandate in onda sulla FOX americana, massimo il giorno dopo.. ;)

 

...e per i discordi del "That's how Sue sees it", alcuni sono veramente orrendi, altri, come quello che hai citato tu sono invece veramente belli e estremamente veri! Ogni tanto gli scrittori devono pure farle recuperare qualche punto; va bene la "bitchaggine", ma a lungo diventa noiosa se non riequilibrata :D

 

Ehm si, il nuovo "biondino" ispira molto anche a me...  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ahahah verissimo, anche se mi sono innamorato della voce di Rachel (Lea Michele), dire che è stupenda è riduttivo ;) ed è quella che preferisco del Glee club.

Ho adorato alla follia Defying Gravity (da Wicked, in originale di Kristin Chenoweth) cantata da Rachel e Kurt, credo sia uno dei numeri che prefisco in assoluto di sempre della serie.

 

;)

 

:D

 

Defying gravity, Lea Solo: http://www.youtube.com/watch?v=dwpZHqyon20 :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

GLEE NEWS

 

- Pare che un episodio sarà incentrato (sigh) su Justin Bieber, con probabile partecipazione dello stesso baby cantante alla puntata

 

- Holly Hollyday sarà nuovamente in scena in due episodi (15 e 16) come insegnante di educazione sessuale... e probabilmente impegnata in una liaison con Will

 

- Glee si è aggiudcato i diritto per Born This Way di Lady Gaga... già a marzo sarà rieseguito dal cast (il lancio del singolo è per metà febbraio). Dichiara R.Murphy: "In particolare l’episodio “si focalizzerà sul bullo gay non dichiarato Karofsky (Max Adler). Amo il fatto che questa canzone sia un inno. Questo show è ottimista di natura e penso che un personaggio come Karofsky possa finire a bere, drogarsi o fare qualcosa di losco. Ma amo Max ed il suo personaggio e per lui voglio una specie di lieto fine. Quindi non so cosa succederà, ma so che sarà un episodio interamente dedicato a quella canzone”.

 

- Dopo le due comparsate nella season one, torna il personaggio di April, la bionda ex compagna nel glee club di Will

Link to comment
Share on other sites

Ryan Murphy ha smentito l'episodio Bieber-centrico, per fortuna! :gha:

"Glee is NOT doing a Justin Bieber tribute episode. We are not doing any more of those this season. Those are reserved for artists with a big catalogue, ala Madonna and Britney, etc. We are doing an episode where Sam sings a JB song to win Quinn back…and copies his hairstyle, etc. But it's a small part of a big episode that has a LOT of other things going on."

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Un complimenti a tutto il cast di Glee che ieri si sono portati a casa un Golden Globe nella categoria "Best Musical/Comedy for a TV series" ;)

 

Inoltre, è stato confermato che Anne Hathaway comparirà in futuro in un episodio come zia lesbica di Kurt!

Link to comment
Share on other sites

Inoltre, è stato confermato che Anne Hathaway comparirà in futuro in un episodio come zia lesbica di Kurt!

 

Secondo me é un po' forzato ...  ;)

Link to comment
Share on other sites

Si, come tutto il telefilm in generale... :( Glee sta diventanto un "fenomeno televisivo", dove tutto hollywood vuole fare almeno una comparsa....Bella come cosa, ma dopo un po' può annoiare... :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...